Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-07-2007, 06:22   #1
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
360, mi sta abbandonando?

l'altro ieri sera non sono riuscito a vedere un dvd, si bloccava dopo pochi secondi, ma non mi sono preoccupato. ieri sono arrivato a casa, ho messo colin e dopo pochi secondi di gara si blocca di nuovo con il pad che non smette di vibrare e per spegnerla devo per forza alzarmi e pigiare il tasto direttamente dalla console. una volta, poi due, poi tre. è rovinato il dvd, penso, domani me lo faccio cambiare. allora metto pes, faccio due partite, alla terza si blocca di nuovo, riavvio e si blocca alla schermata iniziale di accensione, riavvio e faccio due partite finendole. cosa cavolo le succede??? può essere dovuto al caldo esagerato? oggi provo a toglierla dal mobiletto e appoggiarla sl tavolino in parte con ventilatore puntato. settimana prossima sono in ferie non posso essere così sfigato...
ps a colin non ero in live.

Ultima modifica di superpepe : 25-07-2007 alle 06:27.
superpepe è offline  
Old 25-07-2007, 08:58   #2
bieffebieffe
Senior Member
 
L'Avatar di bieffebieffe
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 592
io ho messo ventola e dimenticati freeze
bieffebieffe è offline  
Old 25-07-2007, 09:11   #3
Elbryan
Senior Member
 
L'Avatar di Elbryan
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Messaggi: 3960
Quote:
Originariamente inviato da superpepe Guarda i messaggi
l'altro ieri sera non sono riuscito a vedere un dvd, si bloccava dopo pochi secondi, ma non mi sono preoccupato. ieri sono arrivato a casa, ho messo colin e dopo pochi secondi di gara si blocca di nuovo con il pad che non smette di vibrare e per spegnerla devo per forza alzarmi e pigiare il tasto direttamente dalla console. una volta, poi due, poi tre. è rovinato il dvd, penso, domani me lo faccio cambiare. allora metto pes, faccio due partite, alla terza si blocca di nuovo, riavvio e si blocca alla schermata iniziale di accensione, riavvio e faccio due partite finendole. cosa cavolo le succede??? può essere dovuto al caldo esagerato? oggi provo a toglierla dal mobiletto e appoggiarla sl tavolino in parte con ventilatore puntato. settimana prossima sono in ferie non posso essere così sfigato...
ps a colin non ero in live.
a me ha dato lo stesso "problema" un giorno..
incazzato nero l'ho spenta e l'ho fanculizzata.

Il giorno dopo (e da allora fino ad oggi) non ha più dato problemi
__________________
Tranquillo, il post è finito.
Take me as I am.
Elbryan è offline  
Old 25-07-2007, 09:37   #4
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6166
Io per sicurezza la spedirei in assistenza....
Alex-RM è offline  
Old 25-07-2007, 09:49   #5
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
fattela sostituire
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline  
Old 25-07-2007, 09:57   #6
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5638
se è in garnazia mandala a fare vedere noon ci perdi nulla ( a parte le ore di gioco perso)
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline  
Old 25-07-2007, 10:05   #7
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
la spedizione in assistenza sarà l'ultima spiaggia.
@bieffebieffe, quindi secondo te potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
Quote:
fattela sostituire
e come faccio??
superpepe è offline  
Old 25-07-2007, 10:10   #8
selenio
Senior Member
 
L'Avatar di selenio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Messaggi: 839
Il caldo sta facendo le sue vittime,
quella di mio fratello con un paio di mesi di vità è andata a farsi benedire, con i tuoi stessi sintomi.
Sembrerebbe essere il disco rigido, gli hanno detto che gli ne arriverà uno nuovo tra 3 settimane.
__________________
selenio è offline  
Old 25-07-2007, 10:12   #9
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5400
sta morendo.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline  
Old 25-07-2007, 10:18   #10
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sta morendo.

io la soffocherei con una asciugamento caldo per darle il colpo di grazia
__________________
che delirio
fabiomi è offline  
Old 25-07-2007, 10:30   #11
bieffebieffe
Senior Member
 
L'Avatar di bieffebieffe
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da superpepe Guarda i messaggi
la spedizione in assistenza sarà l'ultima spiaggia.
@bieffebieffe, quindi secondo te potrebbe essere un problema di surriscaldamento?
e come faccio??
potrebbe ma nn è detto io l'altro ieri on aria condizionata in 8 ore 4 blocchi... poi ho messo ventoline e in 6 ore zero blocchi e aria spenta... la concolle era quasi a temperatura ambiente toccandola sotto e dietro.

fai una prova.. io preso ventolina da pc e alimentatore. messa su dietro girata in modo che tiri fuori aria dalla x e messa su con scotch di carta facendo anche un po da convogliatore... se cosi funziona a te la scelta.... usarla cosi un po o mandarla in assistenza subito... ma se cosi tiene e vuoi sfruttare le ferie tienila cosi poi la manderai in assistenza quando avrai meno tempo per giocare
bieffebieffe è offline  
Old 25-07-2007, 18:24   #12
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
la situazione peggiorata. l'ho tolta dal mobile, l'ho rialzata, le ho puntato il ventilatore ma niente, ormai i blocchi sono continui. però non ho visto ancora nemmeno un led rosso. che fare? da settimana prossima sono in ferie 14 giorni impazzisco senza...
superpepe è offline  
Old 25-07-2007, 18:32   #13
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da superpepe Guarda i messaggi
la situazione peggiorata. l'ho tolta dal mobile, l'ho rialzata, le ho puntato il ventilatore ma niente, ormai i blocchi sono continui. però non ho visto ancora nemmeno un led rosso. che fare? da settimana prossima sono in ferie 14 giorni impazzisco senza...
manda anche lei in ferie,ma in Germania ,magari ti da qualche new sulla mia che e' gia' in crucconia da 15gg
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline  
Old 25-07-2007, 18:34   #14
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
la mando anche senza i led o provo prima con le ventole? ma l'assistenza me la ritira anche se non ho i led?

Ultima modifica di superpepe : 25-07-2007 alle 18:39.
superpepe è offline  
Old 25-07-2007, 18:59   #15
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da superpepe Guarda i messaggi
la mando anche senza i led o provo prima con le ventole? ma l'assistenza me la ritira anche se non ho i led?
prova con le ventole,io ho fatto questa mod su quella di mio fratello,piu' che altro per prevenire visto le temp di questi giorni,cmq penso la ritirino lo stesso
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline  
Old 25-07-2007, 19:00   #16
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12274
"Ne resterà solo una"
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline  
Old 25-07-2007, 19:13   #17
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
va beh domani provo se regge la tengo fino alla fine delle ferie altrimenti pazienza la manderò.
superpepe è offline  
Old 25-07-2007, 19:38   #18
superpepe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 325
problema risolto. è apparso l'anello della morte..
va beh domattina chiamo, come bisogna prepararla? posso tenermi tutto copreso hard disk e joypad wireless in modo che se ne frattempo mi prendo una core posso usarli con quella?
superpepe è offline  
Old 25-07-2007, 20:20   #19
(zar)sheva
Senior Member
 
L'Avatar di (zar)sheva
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
Messaggi: 5645
Quote:
Originariamente inviato da superpepe Guarda i messaggi
problema risolto. è apparso l'anello della morte..
va beh domattina chiamo, come bisogna prepararla? posso tenermi tutto copreso hard disk e joypad wireless in modo che se ne frattempo mi prendo una core posso usarli con quella?
prepara una scatola anonima,metti solo console,stacca hd e altro!!!
chiama e segui quello che ti dicono di fare,poi mettiti il cuore in pace che la rivedrai tra circa un mesetto, se ti va bene!!
puoi usarli per un'altra 360,core o pro
__________________
PSN: gian73ska
(zar)sheva è offline  
Old 25-07-2007, 22:10   #20
Giulian81
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 155
con questo caldo i ci gioco col contagocce...max 20 min al giorno.

Ho troppa paura dei tre led rossi.


Ma avuto un oggetto elettronico con la paura fottuta che si rompesse. Doveva ancora arrivare la 360
Giulian81 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v