Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-06-2016, 15:54   #321
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
beh, ovvio.
Ma 40 milioni di PS4 in 2 anni sono una quantitativo INGENTE di console piazzate
ci voleva?
IMHO se "ci voleva" davvero così tanto non ne avrebbero vendute già 40 milioni e passa.
io non ho mai detto che non sia stato un insuccesso commerciale, anzi.
però chi se ne intende un attimo, e non fa quello che segue la massa, capisce che tecnicamente questa generazione non è stata veramente next-gen.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sarà anche vero, ma allora vale anche il discorso che per chi gioca sul divano andava bene anche continuare con la PS4 esitente per qualche anno ancora.
allora poteva tenersi la ps3, a meno di qualche sporadico caso (mi viene in mente the witcher 3, the order per la grafica e poco altro) non mi dire che la differenza è notevole...

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
e non era meglio allora fare un vera PS5 tra un paio di anni?
sicuramente non è una cattiva idea. l'attuale gen è sul mercato da quasi 3 anni, credo che fino al 2019 dubito esca una ps5/xbox2.



Comunque in ogni caso aspetto le conferenze di Sony e Microsoft magari qualcosa faranno in questo senso.
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline  
Old 13-06-2016, 16:10   #322
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
questa è l'unica cosa cristallina e ormai chiara a tutti.
Allora chiedo scusa per l'ovvietà.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 13-06-2016, 16:21   #323
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
allora poteva tenersi la ps3, a meno di qualche sporadico caso (mi viene in mente the witcher 3, the order per la grafica e poco altro) non mi dire che la differenza è notevole...
Boh no, per me il salto tra le due console È notevole in senso stretto, quindi il paragone tra le due macchine e quello che riescono a mettere a schermo. Il problema è stato semplicemente che PS4X1 sono state fatte uscire in un periodo particolare, di transizione per certe tecnologie e di crisi economica per l'occidente, che ha portato alla scelta di questo hardware per rientrare in determinati costi. Per non parlare del VR. Senza il VR non ci sarebbe nessuna Neo.

Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
sicuramente non è una cattiva idea. l'attuale gen è sul mercato da quasi 3 anni, credo che fino al 2019 dubito esca una ps5/xbox2.
E il punto è, per come la vedo io, chi glielo compra la PS5 nel 2019? Col dubbio che poi nel 2021 esce la PS5Uber con il lettore 10k? Perché se togli il fanboy, l'indeciso lo catturi una volta, poi non lo catturi più. A me questa mossa non convince per niente, hanno una base di installato enorme, hanno asfaltato la concorrenza, avrebbero potuto portarsi tutta l'utenza fino alla prossima gen e partire con un vantaggio che non esiste, invece rimettono tutto in gioco.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 13-06-2016, 17:18   #324
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ah beh una cosa è certa, le prossime gen i miei soldi al d1 li vedono col kaiser.
Tanto vale utilizzare il pc intanto che uno attende di vedere come evolve la situazione. Tanto basta mettere una scheda video decente ora e sei coperto per i prossimi 5 anni.
Sunburp è offline  
Old 13-06-2016, 17:22   #325
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
5 anni forse no, ma abbastanza da guardarsi intorno e vedere dove va il mercato. Tanto a comprare le esclusive dopo si fa sempre in tempo, di certo non mi sono goduto meno TLoU e Uncharted perché non li ho giocati dayone.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 14-06-2016, 08:57   #326
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
5 anni forse no, ma abbastanza da guardarsi intorno e vedere dove va il mercato. Tanto a comprare le esclusive dopo si fa sempre in tempo, di certo non mi sono goduto meno TLoU e Uncharted perché non li ho giocati dayone.
Se guardiamo il recente passato 5 anni una gpu li dura. Ora se nelle feste 2017 la base sarà 6/7 teraflops della nuova xbox siamo sotto a una gtx 1080. Il che vuol dire che pure prendendone una ora sei comunque avanti.
Sunburp è offline  
Old 15-06-2016, 08:28   #327
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
mi iscrivo.
ciao
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline  
Old 16-06-2016, 23:15   #328
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9063
Un'altra opzione per chi ha già la ps4 potrebbe essere una opzione nei primi mesi o preorder per la nuova ps4 neo con minima cifra?
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline  
Old 17-06-2016, 15:09   #329
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
Un'altra opzione per chi ha già la ps4 potrebbe essere una opzione nei primi mesi o preorder per la nuova ps4 neo con minima cifra?
Probabile (da quantificare questa "minima cifra"),
ma altrettanto probabile che ti costa meno se la vendi privatamente e prendi una ps4neo senza promozione.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 17-06-2016, 15:21   #330
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Probabile (da quantificare questa "minima cifra"),
ma altrettanto probabile che ti costa meno se la vendi privatamente e prendi una ps4neo senza promozione.
dipende dalle promozioni..ad esempio oggi gamestop ha messo in preordine la xbox one s e dando dentro la xone da 500gb si recuperano 200 euro, mentre con quella da 1tb si recuperano 250 euro..e sui mercatini si fa fatica a vendere queste console a questi prezzi..
gospel è offline  
Old 17-06-2016, 17:03   #331
Yota79
Senior Member
 
L'Avatar di Yota79
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 9063
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
dipende dalle promozioni..ad esempio oggi gamestop ha messo in preordine la xbox one s e dando dentro la xone da 500gb si recuperano 200 euro, mentre con quella da 1tb si recuperano 250 euro..e sui mercatini si fa fatica a vendere queste console a questi prezzi..
eh già... io vedo ps4 che anche a 250€ rimangono nel mercatino
__________________
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 2X16GB GSkill NEO 3600Mhz cas16-19-19 GPU: AMD RX6900XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + Sabrent 2TB Nvme 4.0
Yota79 è offline  
Old 17-06-2016, 18:53   #332
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
ma la One S la fanno solo bianca?
Se si che 4 pugni negli occhi per chi ha tutte le elettroniche nere...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 18-06-2016, 16:24   #333
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Yota79 Guarda i messaggi
eh già... io vedo ps4 che anche a 250€ rimangono nel mercatino
chi la compra a 250 usata quando si può trovare a 300 nuova?
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline  
Old 21-06-2016, 07:09   #334
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Rumor che si rincorrono sulla rete di prima mattina
http://www.gamesblog.it/post/417153/...-della-console

Fosse quello il prezzo finale e si confermassero le specifiche hardware vociferate sarebbe un bel salto ad un costo tutto sommato contenuto.
Un anno di anticipo su SCORPIO che, sarà sicuramente una macchina più performante, ma dubito che possano venderla a meno di 5-600€
Fermo restando che nessuno obbliga nessuno a cambiare la propria console.

Se il prezzo si rivelasse corretto vedo una PS4 liscia a 250€ all'orizzonte, così ne piazzano altre 40M

E ora via con le discussioni "con 400€ ti fai un signor PC che surclassa PS4NEO-punto nero- eczema ecc..."
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 21-06-2016, 07:51   #335
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27293
400 euro è sicuramente un prezzo interessante, rispetto a quello della PS4.

riguardo MS e Scorpio non dimentichiamoci che volendo possono mettersi a vendere la console in perdita, stile Sony nel 2006.

e MS di soldi da "bruciare" ne ha molti di più....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 21-06-2016, 07:56   #336
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Mi sembra sempre più probabile che la NEO venga commercializzata durante le feste di Natale di quest'anno.
La cosa un po' mi urta perché sono mesi che pensavo di prendermi la ps4 in questo periodo ed a questo punto non so quanto la scelta sia oculata.. converrebbe comunque aspettare la NEO e festa finita :/


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 21-06-2016, 08:28   #337
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi sembra sempre più probabile che la NEO venga commercializzata durante le feste di Natale di quest'anno.
La cosa un po' mi urta perché sono mesi che pensavo di prendermi la ps4 in questo periodo ed a questo punto non so quanto la scelta sia oculata.. converrebbe comunque aspettare la NEO e festa finita :/


Endy.
Mettila così: si va nell'estate, si sta meglio in giro che a casa a giocare, a Settembre dovrebbero esserci notizie più sicure.
Tanto vale aspettare e fare una spesa più ragionata, oppure trovare un usato e sfruttarlo come soluzione tampone.
400€ sarebbero un prezzo molto appetibile, per me che ho PS4 dal dayone un cambio a 200€ sarebbe tranquillamente affrontabile, se ne varrà la pena non mi farò troppi problemi.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 21-06-2016, 08:40   #338
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Mettila così: si va nell'estate, si sta meglio in giro che a casa a giocare, a Settembre dovrebbero esserci notizie più sicure.
Tanto vale aspettare e fare una spesa più ragionata, oppure trovare un usato e sfruttarlo come soluzione tampone.
400€ sarebbero un prezzo molto appetibile, per me che ho PS4 dal dayone un cambio a 200€ sarebbe tranquillamente affrontabile, se ne varrà la pena non mi farò troppi problemi.
La palle è che spesso ho più tempo per giocare d'estate (mantenendomi comunque lo spazio per andare a bere fuori ) che d'inverno quando di solito ho sette milioni di impegni serali quasi sempre e comunque.
Peccato. Magari se trovo una super mega offerta potrei prendermi questa di adesso a breve e poi, rimettendoci ovviamente, fare l'upgrade ad anno nuovo.
Vabbeh sennò saran soldi risparmiati


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 21-06-2016, 09:18   #339
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
prendila usata, su subito.it magari e poi quando esce la nuova la ridai indietro + eventuale conguaglio.
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline  
Old 21-06-2016, 11:54   #340
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Fosse quello il prezzo finale e si confermassero le specifiche hardware vociferate sarebbe un bel salto ad un costo tutto sommato contenuto.
Un anno di anticipo su SCORPIO che, sarà sicuramente una macchina più performante, ma dubito che possano venderla a meno di 5-600€
Se Sony esce con una macchina che puo' "vantare" il 4k a 399€ dubito fortemente che MS risponda con una da 599€... sarebbe morta in partenza.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
 Discussione Chiusa


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v