Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2009, 20:22   #281
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
il bello è che dice che l'inchiostro è finito anche quando ancora cè il 20 percento

IO vi dico che ste stampanti sono una truffa, poi fate come volete. Se non mi credete andate in giro nei thread delle epson e chiedete pure li..
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 20:28   #282
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Ecco quello è ingiusto, obbligare a cambiare cartuccia con il 20% residuo, comunque il caso epson è noto (non sarà il solo temo) e non dubitavo certo di quello che dicevi...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:36   #283
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
ragazzi ormai che sono qui chiedo anche a voi se sapete cosa posso fare. MI sembra di capire ch anche se compro cartuccie compatibili non vengono riconosciute dalla stampante. Potrei provare a farle riempire portandole in qualche negozio specializzato. Voi che dite?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 11:41   #284
casacup
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Messaggi: 2787
ragazzi vorrei qualche consiglio... ho tre modelli su cui scegliere:
Brother
Samsung 1
Samsung 2

Ho finora avuto solo samsung - eccetto una hp ad inchiostro - e mi sono sempre trovato benissimo. La seconda (samsung 1) mi sembra buona, ma non ho trovato le info sul sito samsung: ho paura quindi che sia un rimasuglio di magazzino che non abbia più supporto come toner o che comunque abbia caratteristiche ormai vetuste.
Di contro della brother ho sempre sentito parlare, ma non ne so davvero nulla: come marca com'è?

Sarebbe inoltre bello sapere se qualcuno di voi conosce nello specifico questi modelli e ne conosce eventuali difetti di progettazione...
__________________
Acer 3820TG
Codice:
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 13:13   #285
nomorewars
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da nomorewars Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
C'e qualcuno che possa confermarmi che mediante l' Adf si possa scansionare fonte e retro ( oltre, spero, a stampare e fotocopiare ...) ?

Nessuno ha mai sentito parlare della Canon Pixma MX860 ?

Aspetto quantità inverosimili di risposte in trepida attesa ...

Grazie sempre e comunque


Scusatemi se torno sull' argomento.
Avevo chiesto notizie e/o pareri sulla Canon Pixma MX860. Qualcuno per favore può aiutarmi ?
Inoltre chiedo ad Irish72 dove ha trovato la multifunzione di cui parla a € 159.
Io ho difficoltà a trovarla su internet e quando la trovo costa abbastanza di più.

Ancora e sempre grazie per la vostra cortesia e disponibilità.
nomorewars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:13   #286
paolone86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 144
salve ho bisogno di una multifunzione comprensiva di fax e con la possibilità di trovare cartucce compatibili (magari quelle separate) a poco prezzo, cosa mi consigliate ? vorrei spendere intorno i 100 euro grazie

Ultima modifica di paolone86 : 01-09-2009 alle 14:22.
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 16:37   #287
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
epson bx300f, le compatibili stanno sotto i 2 euro.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 17:50   #288
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
epson bx300f, le compatibili stanno sotto i 2 euro.
ma perchp consigliate le epson se poi le cartucce compatibili non funzionano?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 19:12   #289
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ma perchp consigliate le epson se poi le cartucce compatibili non funzionano?
di questa cosa non ne so nulla...io stesso ho una epson ed uso le compatibili...Potrebbe essere qualcosa legata ad uno specifico modello o serie o a qualche cartuccia dall'infima qualità...
E' bene indagare...
Mi sembra strano che se le compatibili non funzionano ne producono a iosa...basta vedere la baia per quanta gente le compra e usa con soddisfazione.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 21:36   #290
irish72
Member
 
L'Avatar di irish72
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da nomorewars Guarda i messaggi
Scusatemi se torno sull' argomento.
Avevo chiesto notizie e/o pareri sulla Canon Pixma MX860. Qualcuno per favore può aiutarmi ?
Inoltre chiedo ad Irish72 dove ha trovato la multifunzione di cui parla a € 159.
Io ho difficoltà a trovarla su internet e quando la trovo costa abbastanza di più.
io l'ho trovata per caso alla sme...in effetti avevo cercato i prezzi su internet e mediamente costava almeno 50 euro di più...non so dirti, magari sarà fallata
o hanno sbagliato di mettere il prezzo...cmq il commesso mi ha detto che era rimasta solo quella in esposizione (e due giorni prima invece mi aveva detto che ne aveva diverse in casa)...mah
__________________
iMac 2009
Hp nc8430
irish72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 21:23   #291
paolone86
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 144
ragazzi grazie x la risposta io in verità mi sono un po informato e ora sono combattuto fra queste due stampanti:

HP OFFICEJET L7480 79 €
e
EPSON Multifunzione "Stylus Office BX300F" 69 €

io opterei x la epson xkè ha le cartucce separate ma il venditore mi ha consigliato hp xkè è di una qualità leggermente superiore, voi ke ne pensate ?? grazie

Ultima modifica di paolone86 : 02-09-2009 alle 22:49.
paolone86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 16:29   #292
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
ragazzi grazie x la risposta io in verità mi sono un po informato e ora sono combattuto fra queste due stampanti:

HP OFFICEJET L7480 79 €
e
EPSON Multifunzione "Stylus Office BX300F" 69 €

io opterei x la epson xkè ha le cartucce separate ma il venditore mi ha consigliato hp xkè è di una qualità leggermente superiore, voi ke ne pensate ?? grazie
dove prendi la epson a 69?anche in pvt se ti va
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 17:52   #293
ciccio er meglio
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio er meglio
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 4832
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
di questa cosa non ne so nulla...io stesso ho una epson ed uso le compatibili...Potrebbe essere qualcosa legata ad uno specifico modello o serie o a qualche cartuccia dall'infima qualità...
E' bene indagare...
Mi sembra strano che se le compatibili non funzionano ne producono a iosa...basta vedere la baia per quanta gente le compra e usa con soddisfazione.
che modello hai? Io ho una sx 200. Tu da dove le prendi su ebay (meglio se mi riposndi in pvt)? Ma anche tu hai il problema che per poter stampare in bianco e nero devi avere anche le cartucce a colore?
__________________
Amareggiato per la chiusura di mezzo forum Off-topic. Riapritelooo!
ciccio er meglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 10:39   #294
greypilgrim85
Senior Member
 
L'Avatar di greypilgrim85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 713
salve, potreste darmi un consiglio? vorrei trovare una stampante all-in-one economica e possibilmente compatta, che possa stampare fronte-retro ed abbia il lettore per le schede di memoria! come uso diciamo che stampo testi lunghi o pdf colorati, non scannerizzo molto ma ultimamente mi servirebbe per la tesi. Le foto non le stampo MAI, se non in qualche occassione davvero rara.
__________________
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari.

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18

Ultima modifica di greypilgrim85 : 05-09-2009 alle 10:48.
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2009, 21:02   #295
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
presa la bx300f.
Domani la metto in funzione e vi dico le prime impressioni.
Di primo impatto devo dire che me l'aspettavo più imgombrante.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 17:16   #296
nomorewars
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 6
Salve,

scusatemi se ripropongo ancora il quesito ma nessuno finora mi ha risposto.

C' è qualcuno che mi sappia dire qualcosa sulla Canon Pixma Mx860 ?

Grazie a chi mi vorrà aiutare
nomorewars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:36   #297
endimen
Member
 
L'Avatar di endimen
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 104
Salve ragazzi.
Devo sostituire la stampante, una canon i250, dai risultati decisamente scarsi, finchè anducchiava l'ho tenuta, ma ora che non rilascia manco una goccia d'inchiostro (ma perchè?) direi che giunta è l'ora di cestinarla.
Ho girovagato un pò sul web alla ricerca di indicazioni utili per la scelta di una nuova, dato che ne faccio un uso scarsissimo non vorrei spendere troppo, visto la negativa esperienza con le canon, constatato che le HP sono migliori ma hanno un prezzo superiore, mi sentirei di affidarmi alle Epson, anche per le 4 cartucce separate. Avrei quasi deciso per la Stylus sx400 o la sx405. Hanno lo stesso prezzo (circa 70 euro) ma non ho capito la differenza, qualcuno la sa? Che ne pensate di questo modello?
Grazie
endimen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:59   #298
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
Quote:
Originariamente inviato da endimen Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Devo sostituire la stampante, una canon i250, dai risultati decisamente scarsi, finchè anducchiava l'ho tenuta, ma ora che non rilascia manco una goccia d'inchiostro (ma perchè?) direi che giunta è l'ora di cestinarla.
Ho girovagato un pò sul web alla ricerca di indicazioni utili per la scelta di una nuova, dato che ne faccio un uso scarsissimo non vorrei spendere troppo, visto la negativa esperienza con le canon, constatato che le HP sono migliori ma hanno un prezzo superiore, mi sentirei di affidarmi alle Epson, anche per le 4 cartucce separate. Avrei quasi deciso per la Stylus sx400 o la sx405. Hanno lo stesso prezzo (circa 70 euro) ma non ho capito la differenza, qualcuno la sa? Che ne pensate di questo modello?
Grazie
prima di cestinare la mitica i250 prova a smontare la testina, mettila a bagno per un giorno o due nell'acool e vedi se si "scrosta", a me su due casi in uno ha funzionato e la stampante va ancora.
E' un peccato buttarlka via perché stampa anche con un calzino pieno di inchiostro, le compatibili le trovi a 50 - 60 centesimi e non danno alcun problema...
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 12:04   #299
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18401
Quote:
Originariamente inviato da paolone86 Guarda i messaggi
ragazzi grazie x la risposta io in verità mi sono un po informato e ora sono combattuto fra queste due stampanti:

HP OFFICEJET L7480 79 €
e
EPSON Multifunzione "Stylus Office BX300F" 69 €

io opterei x la epson xkè ha le cartucce separate ma il venditore mi ha consigliato hp xkè è di una qualità leggermente superiore, voi ke ne pensate ?? grazie
non conosco la epson, cmq ti posso dire che la hp 7480 va con 4 cartucce separate serie 88... sono cartucce disponibili anche in versione XL (alta capacità) e che non si seccano se non le usi. Si tratta sicuramente di un ottima stampante considerando il prezzo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 17:37   #300
endimen
Member
 
L'Avatar di endimen
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da obogsic Guarda i messaggi
prima di cestinare la mitica i250 prova a smontare la testina, mettila a bagno per un giorno o due nell'acool e vedi se si "scrosta", a me su due casi in uno ha funzionato e la stampante va ancora.
E' un peccato buttarlka via perché stampa anche con un calzino pieno di inchiostro, le compatibili le trovi a 50 - 60 centesimi e non danno alcun problema...
porca miseria, è per questo che non l'ho mai sostituita. La testina l'ho smontata e immersa prima in acqua calda, poi nello sgrassatore, poi nell'alcool... e niente da fare, il foglio passa, si sente stampare, ma inchiostro niente . Se hai una soluzione alternativa efficace sarei ben lieto di metterla in atto.

mmmm... ora che ci penso: 1 giorno o 2? io l'ho tenuta a bagno solo per qualche ora, ma non dipenderà da qualcosaltro?
endimen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v