Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2016, 16:10   #301
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma il tipo di TV non influenza l'immagine del caschetto, giusto?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Assolutamente no

Cambia la qualita' grafica fra PS4 liscia e PS4 Pro.....dalle immagini che ho visto di confronto aumenta sensibilmente la risoluzione e l'aa sulle immagini di quest'ultima.

Io ho la liscia e gioco alla VR benissmo comunque eh per dire.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 20:02   #302
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5551
Sono riuscito a risparmiarmi il tv;stavo cacciando pure per quello
Io stò con la PRO e devo dire che m'aspettavo si vedesse peggio.
Non ho capito se è una cazzata o meno ma pare che implementino la VR in Final Fantasy XV.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 06:15   #303
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Sono riuscito a risparmiarmi il tv;stavo cacciando pure per quello
Io stò con la PRO e devo dire che m'aspettavo si vedesse peggio.
Non ho capito se è una cazzata o meno ma pare che implementino la VR in Final Fantasy XV.
Nun e' na minchiata anzi....

Putroppo essendo che in Giappolandia FF XV e' uscito PRIMA del visore VR....Square annuncio' di renderlo disponibile post lancio VR attraverso un DLC gratuito per tutti i possessori di una copia del gioco.

Lo stesso vale per Battlefront.....Tomb Rider......CoD:IW......

C'e' sempre da capire se sono missioni singole....piccole parti...o se tutto il gioco viene adattato all'engine VR come han fatto con Driveclub ad esempio.....che presenta tutti e 114 tracciati della versione non VR e tutte le auto etc etc
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 08:40   #304
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
AH....ieri sera ho notato che e' uscito anche NBA2K17 VR Experience a una 15ina di euri sullo store.....se qualcuno lo prende/prova sono graditi commenti eh....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 08:41   #305
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
ho provato finalmente ieri per 1 oretta il visore..per il test ho usato il gioco robinson..
iniziamo col dire che ci ho messo 1 ora per collegare il tutto e per settare il visore..poi ho messo su il gioco e ci ha messo altri 10 minuti per aggiornare il gioco e anche visore..dopo tutte queste peripezie pregusto l'avvio del gioco e..boh..non sono rimasto del tutto convinto..forse è il gioco peggiore per iniziare a provare la VR (Avevo provato solo farpoint alla gamesweek e mi aveva entusiasmato)..i controlli sono legnosi e l'interazione non mi sembra cosi elevata..nei prossimi giorni proverò di nuovo il visore con gli altri giochi (magari rush of blood)..

ho fatto provare il visore anche alla morosa ma dopo 10 minuti l'ha dovuto rimuovere perchè stava male e aveva l'urto del vomito..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 08:56   #306
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
AH....ieri sera ho notato che e' uscito anche NBA2K17 VR Experience a una 15ina di euri sullo store.....se qualcuno lo prende/prova sono graditi commenti eh....
Visto al momento del lancio , lo stavo per comprare ma quando ho visto che si giocava col joypad l'ho subito scartato..sembrano una raccolta di mini-giochi molto poco realistici e molto "fantasiosi"

Per rispondere a gospel , si probabilmente Robinson è il peggiore per iniziare..io l'ho preso , giocato e finito e subito rivenduto..bello solo il pezzo finale secondo me. Molto meglio come effetto wow iniziale Rush of Blood o Batman
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 08:58   #307
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ho provato finalmente ieri per 1 oretta il visore..per il test ho usato il gioco robinson..
iniziamo col dire che ci ho messo 1 ora per collegare il tutto e per settare il visore..poi ho messo su il gioco e ci ha messo altri 10 minuti per aggiornare il gioco e anche visore..dopo tutte queste peripezie pregusto l'avvio del gioco e..boh..non sono rimasto del tutto convinto..forse è il gioco peggiore per iniziare a provare la VR (Avevo provato solo farpoint alla gamesweek e mi aveva entusiasmato)..i controlli sono legnosi e l'interazione non mi sembra cosi elevata..nei prossimi giorni proverò di nuovo il visore con gli altri giochi (magari rush of blood)..

ho fatto provare il visore anche alla morosa ma dopo 10 minuti l'ha dovuto rimuovere perchè stava male e aveva l'urto del vomito..
SI...Robinson The Journey non e' esattamente il miglior titolo con cui iniziare....ha dato problemi anche a chi di solito non soffre di motion sickness....e la causa individuata e' proprio sul FOV + controlli poco fluidi e legnosi soprattutto nel girarsi via joypad.

Fra i giochi che ti ho visto dalla foto che hai postato, forse cominciare con VR Worlds era decisamente meglio....

Rush of Blood lo comincio stasera.....al rientro dovrei trovare consegnati i Move controllers + la loro base di ricarica.

AH....per le vostre SIGNORE......ieri sera ho scaricato le due experience gratuite....Invasion! (Invasione! in italiano ovviamente) e Allumette.......che alla fine sono poi dei corto della durata di 10-15 min cad.......carucci ma una volta visti bona le'.

Poi ho scaricato anche la Playroom VR gratuita ma devo ancora provare i minigiochi

Ultima modifica di NighTGhosT : 28-11-2016 alle 09:08.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:09   #308
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5551
Beh lo avevamo detto che Robinson stava con le pezze.Avrei voluto prenderlo pure io ma dicevano tutti fosse ottimizzato male.Forse oggi riesco a prendere Final Fantasy in caso vi aggiorno.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:11   #309
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Beh lo avevamo detto che Robinson stava con le pezze.Avrei voluto prenderlo pure io ma dicevano tutti fosse ottimizzato male.Forse oggi riesco a prendere Final Fantasy in caso vi aggiorno.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

SI....a me interessa sapere se e' interamente giocabile in VR oppure se ha solo una parte.........nel primo caso mi interessa....nel secondo no
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:30   #310
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
ARGH!!!! Maledetti!!!! Smettete di parlarne.
Ce l'ho a casa e non posso provarlo fino a NATALEEEEEEEE!!!!

Tornando in topic, sto cercando un move usato da affiancare a quello che ho già (residuo dei tempi PS3, per fortuna mai buttato), ma quegli schifosi di ladrofermo lo mettono 35€ (nuovo sull'amazzone 34.99 ... ...)
Avete indicazioni in merito?
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:32   #311
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
ARGH!!!! Maledetti!!!! Smettete di parlarne.
Ce l'ho a casa e non posso provarlo fino a NATALEEEEEEEE!!!!

Tornando in topic, sto cercando un move usato da affiancare a quello che ho già (residuo dei tempi PS3, per fortuna mai buttato), ma quegli schifosi di ladrofermo lo mettono 35€ (nuovo sull'amazzone 34.99 ... ...)
Avete indicazioni in merito?
Sulla baya ce ne sono a pacchi usati Slump....li stavo guardando io prima di acquistare il Twin Pack direttamente da Unieuro.

Su Amazon non hanno una mazza.....ne ho visti diversi sia sulla baya che su kijiji - subito come annunci.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:40   #312
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
qualcuno sa se esistono "giochi" di pura e semplice esplorazione per VR? Roba da chill out insomma.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:41   #313
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Beh lo avevamo detto che Robinson stava con le pezze.Avrei voluto prenderlo pure io ma dicevano tutti fosse ottimizzato male.Forse oggi riesco a prendere Final Fantasy in caso vi aggiorno.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
non l'ho trovato male ottimizzato a dire la verità (mi ha scaricato la patch che dovrebbe ottimizzarlo per la pro), l'ho trovato un pochino legnoso nei controlli..e in effetti il FOV è un bel problema in questo gioco..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:46   #314
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Gainas Guarda i messaggi
qualcuno sa se esistono "giochi" di pura e semplice esplorazione per VR? Roba da chill out insomma.
Robinson The Journey (diciamo che gli enigmi da risolvere sono di una semplicita' talmente disarmante da renderla appunto una avventura esplorativa sci-fi ) .........poi c'e' Loading Human: Chapter 1 acquistabile dallo store....e sempre dallo store c'e' The Assembly.

Come chill out, a parte VR WORLDS piuttosto carino con la sua parte Ocean deep, c'e' anche Job Simulator che chi lo ha provato dice esser carino....ci sono 3-4 mestieri giocabili (c'e' anche per PC VR).

Attualmente ce n'e' davvero per tutti i gusti.....FPS come Rigs....shooter a binari alla house of the dead come Until Down:Rush of Blood.......racing come Driveclub VR.....diverse avventure come ti ho citato......platform vr......puzzlegame vr.......ce n'e' davvero di ogni per tutti i gusti!
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:51   #315
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
benissimo, grazie, quel Loading Humans mi incuriosisce
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 11:14   #316
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Qualcuno ha giocato a Here They Lie e Hustle Kings VR? Presi al black friday al day one a 10€ l'uno ma ho paura siano due ciofeche..
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 11:26   #317
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato a Here They Lie e Hustle Kings VR? Presi al black friday al day one a 10€ l'uno ma ho paura siano due ciofeche..
here they lie l'ho preso pure io, dovrebbe valere i 10€..quello del biliardo non me la sono sentita di azzardare l'acquisto..le recensioni lo hanno distrutto xD
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 11:59   #318
Mich87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 747
non so se ne avete già parlato ma come funzionano questi visori per chi ha problemi di miopia ecc? Puoi usarli con gli occhiali o cosa?
__________________
Tante transazioni sul mercatino e fuori.
Mich87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:20   #319
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Mich87 Guarda i messaggi
non so se ne avete già parlato ma come funzionano questi visori per chi ha problemi di miopia ecc? Puoi usarli con gli occhiali o cosa?
Io porto gli occhiali, e per come e' studiato il visore si indossa/toglie comodamente anche portando i propri occhiali
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:23   #320
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da turbomg Guarda i messaggi
Qualcuno ha giocato a Here They Lie e Hustle Kings VR? Presi al black friday al day one a 10€ l'uno ma ho paura siano due ciofeche..
Io ho provato la demo di Here They Lie......a parte i controlli di movimento "un po strani" (forse per ridurre al minimo storico la possibilita' di motion sickness...).....io l'ho trovata una demo piuttosto "suggestiva"....

E' una esperienza dark di un 3-4 ore di durata assolutamente "fuori di testa" .....di lovecraftiana memoria

Ultima modifica di NighTGhosT : 28-11-2016 alle 12:26.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v