Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2014, 18:34   #11081
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
poi una cosa non ti chiara ma qui i veri Pro Gamer no ci perdono il loro tempo.
http://www.esl-one.com/battlefield/f...team/dignitas/
http://www.esl-one.com/battlefield/f...4/team/fnatic/
http://www.esl-one.com/battlefield/f.../team/epsilon/
http://www.esl-one.com/battlefield/f...eetyourmakers/
http://www.esl-one.com/battlefield/f.../team/nomercy/

Giusto per prendere un paio di nomi a caso (e nemmeno la lista completa)

Tutta gente che non ha niente da fare, perchè mettere 120k€ di prizepool per un gioco che i ProGamer snobbano?

EDIT: non per fare pubblicità, ma alle fasi finali ci è arrivato anche un team italiano: http://prntscr.com/53o1mi (mentre un altro si è perso durante le qualificazioni)

Ultima modifica di PiemoG : 06-11-2014 alle 18:37.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 18:50   #11082
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
UP please vorrei capire se la mia configurazione è equilibrata
questi sono i comandi che devi scrivere il primo perfoverlay.drawgraph 1 poi perfoverlay.drawfps 1 vedi immagine http://i.imgur.com/A77oSlL.jpg uno ti fa vedere la tua CPU e GPU mentre giochi altro sono i fps in game non testare per poco tempo
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 20:06   #11083
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
http://www.esl-one.com/battlefield/f...team/dignitas/
http://www.esl-one.com/battlefield/f...4/team/fnatic/
http://www.esl-one.com/battlefield/f.../team/epsilon/
http://www.esl-one.com/battlefield/f...eetyourmakers/
http://www.esl-one.com/battlefield/f.../team/nomercy/

Giusto per prendere un paio di nomi a caso (e nemmeno la lista completa)

Tutta gente che non ha niente da fare, perchè mettere 120k€ di prizepool per un gioco che i ProGamer snobbano?

EDIT: non per fare pubblicità, ma alle fasi finali ci è arrivato anche un team italiano: http://prntscr.com/53o1mi (mentre un altro si è perso durante le qualificazioni)
i tuoi numeri parlano chiaro,mi è anche difficile fare paragoni con non la tanto vecchia generazione e la nuova generazione ProGamer.ti vorrei fare un piccolo esempio Progamer forti del 3 che sono passati al 4,
piloti del jet piloti del eli o i fanti....
sul 4 non vedo in giro un pilota forte del jet Kakeninja
eli qui sul forum abbiamo Crystal Dragon ti può dire lui se e competitivo eli del 4 su esl, stessa cosa per i fanti
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 20:09   #11084
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
ma è possibile skillarsi con elicotteri e jet, quando il massimo che vedo è il solito little bird con doppio riparino?
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 20:09   #11085
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Il proiettile .44 Magnum più leggero anche andando a "soli" 460m/s sviluppa la bellezza di 1600J di energia...
Il corrispettivo del proiettile più usato nei fucili ovvero il NATO (un 5.56) anche viaggiando al doppio della velocità sviluppa il 10% di energia in più superando di poco i 1700J.

Il bello della cartuccia .44 magnum non è tanto la penetrazione ma il danno che crea quando penetra, creando un danno da compressione che fa letteralmente esplodere i tessuti circostanti.

Un proiettile NATO in petto probabilmente trapasserebbe senza problemi ma ti lascerebbe vivo, un colpo di una .44 magnum... No.

Ah si usano i proiettili .44 magnum per andare a caccia di animali pesanti negli USA
I dati che hai snocciolato,dipendo moltissimo da che TIPO di proiettile si utilizza:il 5.56 NATO adottato dagli anni 70 in poi ( non se è anche così attualmente) perfora un elmetto d'acciaio a 600 metri di distanza....
In ogni caso la magnum e le pistole in genere,alla lunga distanza,sono MOLTO piu' imprecise di un fucile d'assalto,altrimenti tutti i soldati NATO andrebbero in giro con le pistole!
Bf4 non è un simulatore,ma rendere una pistola così precisa alla lunga distanza è davvero una cavolata....in BC2 il barret .50 toglieva 99,proprio per questioni di bilanciamento,mentre nella realta asporterebbe arti come se fossero rami secchi.
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 20:37   #11086
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
i tuoi numeri parlano chiaro,mi è anche difficile fare paragoni con non la tanto vecchia generazione e la nuova generazione ProGamer.ti vorrei fare un piccolo esempio Progamer forti del 3 che sono passati al 4,
piloti del jet piloti del eli o i fanti....
sul 4 non vedo in giro un pilota forte del jet Kakeninja
eli qui sul forum abbiamo Crystal Dragon ti può dire lui se e competitivo eli del 4 su esl, stessa cosa per i fanti
Sì, buona parte del panorama competitivo di BF3 si è perso. Io stesso l'ho abbandonato in favore di altro.
Per quanto riguarda i mezzi aerei di quelli che conosco io uno è passato ad Arma, uno a LOL, uno ha mollato il gaming, uno si é arruolato e solo uno continua a giocare in Europa come pilota. Ma alla fine nessuno di questi è pagato per giocare, quindi sono tutti liberissimi di passare ad altri giochi se questi non li soddisfano.
Questo va ad avvalorare il fatto che BF4 sia un gioco nato male, ma da qui a dire che non esista il competitivo, ne passa.
Neanche sul 3 c'erano tornei con premi del genere. Il massimo che ricordi io è stata una LAN vinta dai pLine a Parigi pagata da nVidia con un premio di 12k€.

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 21:26   #11087
Opmet
Senior Member
 
L'Avatar di Opmet
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Messaggi: 2948
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
I dati che hai snocciolato,dipendo moltissimo da che TIPO di proiettile si utilizza:il 5.56 NATO adottato dagli anni 70 in poi ( non se è anche così attualmente) perfora un elmetto d'acciaio a 600 metri di distanza....
Alla distanza che ha mostrato lui è molto più letale 3 colpi di magnun sia nel gioco che nella realtà...
E' risaputo che superati tot metri con un qualsiasi fucile d'assalto fai molto poco danno e servono 6-7 hit per killare un tizio

Cmq discorso chiuso, era giusto per far capire quanto è letale una Magnun, tutto qui
__________________
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi
Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti
Opmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 22:14   #11088
maxillo
Senior Member
 
L'Avatar di maxillo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
questi sono i comandi che devi scrivere il primo perfoverlay.drawgraph 1 poi perfoverlay.drawfps 1 vedi immagine http://i.imgur.com/A77oSlL.jpg uno ti fa vedere la tua CPU e GPU mentre giochi altro sono i fps in game non testare per poco tempo
gentilissimo grazie!
ho appena fatto una sessione in metro 2014 e ho praticamente dei valori identici ai tuoi, che ne pensi?
__________________
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 23:11   #11089
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Alla distanza che ha mostrato lui è molto più letale 3 colpi di magnun sia nel gioco che nella realtà...
se lo prendi ...... è questo il problema,non tanto quanto danno fa,è questione di precisione dell'arma (nella realtà).
Quote:
E' risaputo che superati tot metri con un qualsiasi fucile d'assalto fai molto poco danno e servono 6-7 hit per killare un tizio
e' proprio questo il guaio: mi sta bene che in bf4 ci vogliono 6-7 hit per fare una kill a quella distanza,ma poi non puoi rendere un magnum iper precisa a tal punto da risultare preferibile ad un fucile d'assalto...
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 11:57   #11090
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
gentilissimo grazie!
ho appena fatto una sessione in metro 2014 e ho praticamente dei valori identici ai tuoi, che ne pensi?
prova in questa mappa SIEGE OF SHANGHAI anche da solo fai crollare il gratta cielo cosi puoi vedere se hai cali forti di fps
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:29   #11091
Trillogame
Senior Member
 
L'Avatar di Trillogame
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
se lo prendi ...... è questo il problema,non tanto quanto danno fa,è questione di precisione dell'arma (nella realtà).


e' proprio questo il guaio: mi sta bene che in bf4 ci vogliono 6-7 hit per fare una kill a quella distanza,ma poi non puoi rendere un magnum iper precisa a tal punto da risultare preferibile ad un fucile d'assalto...

« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »

Per un pugno di dollari ............. Sergio Leone

lo si sa fin dal 1964.............
__________________
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 07-11-2014 alle 12:32.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 14:26   #11092
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Ciao a tutti da qualche giorno mi capita di laggare mi spiego meglio ho cali di fps da 60 a 20(in tutte le mappe e in tutte le modalita) e mi si blocca lo schermo, con drawgraph noto che mi schizzano i grafici in alto sia di di cpu che gpu(per qualche secondo) che succede??? fino a sabato giocavo tranquillamente pure con risoluzione piu alta
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 14:54   #11093
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti da qualche giorno mi capita di laggare mi spiego meglio ho cali di fps da 60 a 20(in tutte le mappe e in tutte le modalita) e mi si blocca lo schermo, con drawgraph noto che mi schizzano i grafici in alto sia di di cpu che gpu(per qualche secondo) che succede??? fino a sabato giocavo tranquillamente pure con risoluzione piu alta
ciao mi puoi dire il tuo HARDWARE,nel gioco noti perdita di pacchetti ?
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:20   #11094
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »

Per un pugno di dollari ............. Sergio Leone

lo si sa fin dal 1964.............
idolo
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:52   #11095
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11700
Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Alla distanza che ha mostrato lui è molto più letale 3 colpi di magnun sia nel gioco che nella realtà...
in caso di soldati con giubbotto anti-proiettile credo di no.

la 44 Magnum la fermi con un giubbotto antiproiettile di classe IIIa
per fermare un fucile a canna rigata serve un giubbotto con una classe superiore, la III con l'inserimento della piastra, qundi nel resto del giubbotto perfora comunque.

la 44 magnum ha piu potere di arresto data dal peso del proiettile, ma il fucile, ha molto piu potere di penetrazione;

anche in gioco dovrebbero rispettare questa cosa.

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
e' proprio questo il guaio: mi sta bene che in bf4 ci vogliono 6-7 hit per fare una kill a quella distanza,ma poi non puoi rendere un magnum iper precisa a tal punto da risultare preferibile ad un fucile d'assalto...
in modalita normal ? in modalita HArdCore coem si è messi ora con l'hit ?
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 07-11-2014 alle 15:55.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:02   #11096
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
ciao mi puoi dire il tuo HARDWARE,nel gioco noti perdita di pacchetti ?
allora la perdita di pacchetti non l'ho tenuta in considerazione gioco da piu di un anno con questo hardware e non ho mai avuto di questi problemi, cmq ho un p8p67 pro, i3(2120), 7950 dual-x, 8 gb ram vengeance,Hd sata 6 WD, pero da gennaio ad ora non ho mai avuto problemi hardware nel gioco so che sono cpu limit le temperature sono normali, non so cosa puo essere ho provato varie volte con il riavvio del modem ma sempre uguale
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:34   #11097
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
allora la perdita di pacchetti non l'ho tenuta in considerazione gioco da piu di un anno con questo hardware e non ho mai avuto di questi problemi, cmq ho un p8p67 pro, i3(2120), 7950 dual-x, 8 gb ram vengeance,Hd sata 6 WD, pero da gennaio ad ora non ho mai avuto problemi hardware nel gioco so che sono cpu limit le temperature sono normali, non so cosa puo essere ho provato varie volte con il riavvio del modem ma sempre uguale
forse il problema e del server anche oggi ti capita il problema?ieri ho avuto nelle mappe DRAGON'S TEETH cali di fps
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:45   #11098
lanciafiamme84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 400
sia ieri che oggi, pero fino a martedi tutto nella norma, anche se sto notando che internet non va tanto bene sara colpa del maltempo
__________________
trattative concluse: xio, djmanumeraviglia,starling80, rekial,3l3v3n,gigarobot,fufino e qualche altro
lanciafiamme84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 16:59   #11099
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da lanciafiamme84 Guarda i messaggi
sia ieri che oggi, pero fino a martedi tutto nella norma, anche se sto notando che internet non va tanto bene sara colpa del maltempo
puo darsi,ora sto testando un server e mi da problemi non mi scoppiano le granate prova e venire qui http://battlelog.battlefield.com/bf4...favourites/pc/
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 17:04   #11100
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
in modalita normal ? in modalita HArdCore coem si è messi ora con l'hit ?
Si in modalità normal...hardcore non lo so
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Oggi la microSD Lexar 633x da 512GB cost...
SiPearl, progettista del microprocessore...
TOP500, supercomputer in fila: Aurora di...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v