Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > ASUS

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-03-2017, 21:23   #281
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
la guida è stata postata da un tipo che ha preferito avere il telefono aggiornabile piuttosto che tenere la garanzia.
c'è chi valuta anche questa opzione, anche perché gli aggiornamenti che tim non ha fatto hanno risolto un gran numero di bug che il deluxe manifesta.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 07:17   #282
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
la guida è stata postata da un tipo che ha preferito avere il telefono aggiornabile piuttosto che tenere la garanzia.
c'è chi valuta anche questa opzione, anche perché gli aggiornamenti che tim non ha fatto hanno risolto un gran numero di bug che il deluxe manifesta.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
quella procedura me la spulcio per bene. se riesco a farmi l'immagine del SO del cel procedo. la garanzia m'interessa come gli aggiornamenti.
senza la possibilità di salvarmi l'SO per poi ripristinarlo non aggiorno una favazza
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:17   #283
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
quella procedura me la spulcio per bene. se riesco a farmi l'immagine del SO del cel procedo. la garanzia m'interessa come gli aggiornamenti.
senza la possibilità di salvarmi l'SO per poi ripristinarlo non aggiorno una favazza
Una posizione senz' altro molto saggia , resta da vedere come fare l' immagine del sistema originale e sopratutto come ripristinarla in caso di bisogno.

È il "sine qua non" per procedere oltre , anche perchè la possibilità di sbrandizzarlo senza toccare il root in effetti è molto interessante , e ovviamente le dovute critiche a TIM per come supporta questo terminale (tra le altre cose una delle ragioni principali per cui l' ho scartato...) visto che pare che se ne sia dimenticata nonstante il fatto che per averlo ufficialmente in Italia ci si debba obbligatoriamente rivolgersi a loro.

Capisco le major release che è un discorso diverso ma che non permettano gli aggiornamenti della stessa versione di Android francamente no visto che con questi update il deluxe è migliorato in maniera significativa in praticamente tutti gli aspetti rispetto alla versione iniziale con parecchi bug , incomprensibile...

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:24   #284
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Una posizione senz' altro molto saggia , resta da vedere come fare l' immagine del sistema originale e sopratutto come ripristinarla in caso di bisogno.

È il "sine qua non" per procedere oltre , anche perchè la possibilità di sbrandizzarlo senza toccare il root in effetti è molto interessante , e ovviamente le dovute critiche a TIM per come supporta questo terminale (tra le altre cose una delle ragioni principali per cui l' ho scartato...) visto che pare che se ne sia dimenticata nonstante il fatto che per averlo ufficialmente in Italia ci si debba obbligatoriamente rivolgersi a loro.

Capisco le major release che è un discorso diverso ma che non permettano gli aggiornamenti della stessa versione di Android francamente no visto che con questi update il deluxe è migliorato in maniera significativa in praticamente tutti gli aspetti rispetto alla versione iniziale con parecchi bug , incomprensibile...

quello che fa rabbia è il contratto di commercializzazione che ha sottoscritto ASUS con TIM. perché il contratto lo hanno fatto loro, mica gli utenti. poi dopo lasciano a TIM il rilascio degli aggiornamenti è ovvio che questi cialatani se ne fottano alla grandissima! hanno mai fatto qualcosa alla TIM per gli utenti? hanno sempre e solo lucrato a più non posso. ora il mio zenfone 3 va che è una bellezza e non ho riscontrato bug, ma sapere che i no brand abbiano già 4 agg di sistema un po' mi infastidisce...
sono fiducioso nella comunità di modder che prima o poi tirano fuori il sistema per farsi un bel backup TIM e poi saluti e baci!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:32   #285
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
quello che fa rabbia è il contratto di commercializzazione che ha sottoscritto ASUS con TIM. perché il contratto lo hanno fatto loro, mica gli utenti. poi dopo lasciano a TIM il rilascio degli aggiornamenti è ovvio che questi cialatani se ne fottano alla grandissima! hanno mai fatto qualcosa alla TIM per gli utenti? hanno sempre e solo lucrato a più non posso. ora il mio zenfone 3 va che è una bellezza e non ho riscontrato bug, ma sapere che i no brand abbiano già 4 agg di sistema un po' mi infastidisce...
sono fiducioso nella comunità di modder che prima o poi tirano fuori il sistema per farsi un bel backup TIM e poi saluti e baci!
Non è Asus che decide di "lasciare a tim gli aggiornamenti..." sono contratti che non possono essere discussi.
Ma lo sapete che ogni firmware che si rilascia, prima di mandarlo in FOTA, deve passare da Google e Google deve autorizzare?
Lo sapete quanto ci mette Google ad autorizzare?
Ragazzi... ma se non siete dentro alle cose non giudicatele, perchè fate solo mal informazione.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 08:39   #286
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non è Asus che decide di "lasciare a tim gli aggiornamenti..." sono contratti che non possono essere discussi.
Ma lo sapete che ogni firmware che si rilascia, prima di mandarlo in FOTA, deve passare da Google e Google deve autorizzare?
Lo sapete quanto ci mette Google ad autorizzare?
Ragazzi... ma se non siete dentro alle cose non giudicatele, perchè fate solo mal informazione.
ok, non sono infoemato. però se è come dici tu perché asus rilascia 4 agg e Google approva e TIM nada? significa a mio modo di vedere che TIM non abbia mandato una fava a Google da approvare proprio perché lo zenfone 3 lavora cmq bene anche senza aggiornamenti. poi che la fotocamera migliori a TIM che gli frega? avesse problemi di rete vedi che l'agg sarebbe già uscito...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 09:43   #287
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non è Asus che decide di "lasciare a tim gli aggiornamenti..." sono contratti che non possono essere discussi.
Ma lo sapete che ogni firmware che si rilascia, prima di mandarlo in FOTA, deve passare da Google e Google deve autorizzare?
Lo sapete quanto ci mette Google ad autorizzare?
Ragazzi... ma se non siete dentro alle cose non giudicatele, perchè fate solo mal informazione.
Non sono dentro la cosa e ovviamente non posso dire più di quel tanto , però continuo a non capire come mai non sia uscito per TIM almeno un' aggiornamento del firmware quando ne sono usciti quattro , e dicasi quattro mica uno....

Io resto dell' idea , peraltro in parte confermata anche da un' adetto del centro TIM , che quest' ultima cura in maniera diciamo ottimale solo determinati terminali e cioè quelli a più alta diffusione numericamente parlando , quindi i soliti si fa per dire Iphone e Samsung , mentre gli altri meno diffusi o proprio poco diffusi come proprio il deluxe sono curati con tempi molto più rilassati , nello specifico nei 40 minuti che sono stato nel centro di cui sopra sono entrate 6 persone intenzionate a fare un contratto con comodato del terminale e l' adetto ha proposto a tutte e sei appunto iphone o samsung S7, e come se non bastasse quest' ultimo ha già ricevuto l' aggiornamento a Nougat praticamente contestualmente al rilascio della versione per i no brand , come si dice vorrà dire pure qualcosa no?

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 10:07   #288
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi cè modo di avere la grafica dei google pixel senza ricorrere a nova?
a me nova da problemi..... errori app e ricaricamenti pagina nella home.....
mettere le icone che si trovano online dalla zen ui fa schifo.....
le icone vengono bruttissime.........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 10:12   #289
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi cè modo di avere la grafica dei google pixel senza ricorrere a nova?
a me nova da problemi..... errori app e ricaricamenti pagina nella home.....
mettere le icone che si trovano online dalla zen ui fa schifo.....
le icone vengono bruttissime.........
non saprei. cmq nova l'avevo provato anche sullo zenfone 2 e anche lì andava da schifio
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 11:06   #290
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ok, non sono infoemato. però se è come dici tu perché asus rilascia 4 agg e Google approva e TIM nada? significa a mio modo di vedere che TIM non abbia mandato una fava a Google da approvare proprio perché lo zenfone 3 lavora cmq bene anche senza aggiornamenti. poi che la fotocamera migliori a TIM che gli frega? avesse problemi di rete vedi che l'agg sarebbe già uscito...
Si ma questo non è imputabile ad Asus... questo sto dicendo.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Non sono dentro la cosa e ovviamente non posso dire più di quel tanto , però continuo a non capire come mai non sia uscito per TIM almeno un' aggiornamento del firmware quando ne sono usciti quattro , e dicasi quattro mica uno....

Io resto dell' idea , peraltro in parte confermata anche da un' adetto del centro TIM , che quest' ultima cura in maniera diciamo ottimale solo determinati terminali e cioè quelli a più alta diffusione numericamente parlando , quindi i soliti si fa per dire Iphone e Samsung , mentre gli altri meno diffusi o proprio poco diffusi come proprio il deluxe sono curati con tempi molto più rilassati , nello specifico nei 40 minuti che sono stato nel centro di cui sopra sono entrate 6 persone intenzionate a fare un contratto con comodato del terminale e l' adetto ha proposto a tutte e sei appunto iphone o samsung S7, e come se non bastasse quest' ultimo ha già ricevuto l' aggiornamento a Nougat praticamente contestualmente al rilascio della versione per i no brand , come si dice vorrà dire pure qualcosa no?

Premettendo che uno che sta al banco a vendere non sa assolutamente niente di quello che c'è dietro a un contratto tra multinazionali dato che se gli va bene lui stesso ha un contratto da fame e campa con le provvigioni con probabile busta paga da cooperativa esterna:

E' ovvio che TIM come qualsiasi altro operatore spinga Samsung o Apple, la gente VUOLE Samsung o Apple, sono loro che fanno i grandi numeri e quindi i soldi.
Non ci vuole certo il commesso a spiegarlo, qualunque di noi sa questo, basta entrare in un qualsiasi centro commerciale e vedere gli spazi Apple e quelli di altre aziende per capire come gira il business, che poi a rimetterci è il cliente questo vale in tutti i campi purtroppo.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 11:26   #291
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si ma questo non è imputabile ad Asus... questo sto dicendo.
imho un po' di colpe ci sono. il contratto di commercializzazione dello zenfone 3 deluxe in italia è stato sottoscritto da ASUS e TIM.
se nelle clausole non è stato inserito nulla che riguardi gli aggiornamenti, imho, anche ASUS ha la sua parte di colpe! anche perché se ha sottoscritto questo contratto di commercializzazione con brand TIM, qualcosina alla stessa ASUS è venuto in tasca!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:03   #292
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
imho un po' di colpe ci sono. il contratto di commercializzazione dello zenfone 3 deluxe in italia è stato sottoscritto da ASUS e TIM.
se nelle clausole non è stato inserito nulla che riguardi gli aggiornamenti, imho, anche ASUS ha la sua parte di colpe! anche perché se ha sottoscritto questo contratto di commercializzazione con brand TIM, qualcosina alla stessa ASUS è venuto in tasca!
Eh si certo... perchè tu pensi che Asus in Italia ha il potere decisionale di TIM?
Ragazzi ripeto... voi ragionate da Cliente, il business è un altra cosa.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:32   #293
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
aggiornato a Android 7

inviato dal mio ZENFONE 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:52   #294
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Eh si certo... perchè tu pensi che Asus in Italia ha il potere decisionale di TIM?
Ragazzi ripeto... voi ragionate da Cliente, il business è un altra cosa.
no di certo. ma la commercializzazione dello zenfone 2 fu tutt'altra storia

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
aggiornato a Android 7

inviato dal mio ZENFONE 3
modello?
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 11:05   #295
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
zenfone 3 da 5,2 pollici

inviato dal mio ZENFONE 3
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 13:10   #296
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Nougat ufficiale via OTA
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 13:27   #297
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Nougat ufficiale via OTA
invidia....
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 14:23   #298
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Nougat ufficiale via OTA
aggiornato, senza notare niente di particolarmente diverso (però ci ho smanettato poco).
purtroppo ho notato che diverse app precedentemente installate hanno crashato dopo l'aggiornamento, forse sarebbe stato meglio effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 16:27   #299
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
aggiornato, senza notare niente di particolarmente diverso (però ci ho smanettato poco).
purtroppo ho notato che diverse app precedentemente installate hanno crashato dopo l'aggiornamento, forse sarebbe stato meglio effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica
Fatto reset e al momento nessun crash.

Che palle reinstallare tutto!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 07:59   #300
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Notifiche e settaggi rapidi a tendina NON mi piacciono, li trovo disordinati.
E non mi piace particolarmente nemmeno il menu impostazioni.

Notevolissima invece la fluidità generale.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v