Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2016, 19:32   #21
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Prova a giocare i titoli precedente e un'idea te la fai. Poi parliamo di vergogna con gente che esulta per re7 e phant pain -_-

inviato dal mio castello volante abusivo
Ho giocato SoTC e lo ritengo enormemente sopravvalutato, con un gameplay assolutamente obsoleto.

Ad ogni modo, io parlo di TECNICA: ed il lato tecnico di quanto visto al trailer è oggettivamente imbarazzante.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 20:12   #22
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Ho giocato SoTC e lo ritengo enormemente sopravvalutato, con un gameplay assolutamente obsoleto.

Ad ogni modo, io parlo di TECNICA: ed il lato tecnico di quanto visto al trailer è oggettivamente imbarazzante.
Obsoleto e quindi superato da cosa?

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 20:18   #23
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Obsoleto e quindi superato da cosa?

inviato dal mio castello volante abusivo
Sono mie considerzioni personali, inoltre questo è il Thread di The Last Guardian non di SoTC.

The Last Guardian ha una grafica imbarazzante, e mi pare pacifico.
Avrebbero dovuto ricominciarlo da zero: l'esperienza di gioco sarà giocoforza inficiata da un comparto tecnico anacronistico.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 22:49   #24
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Sono mie considerzioni personali, inoltre questo è il Thread di The Last Guardian non di SoTC.

The Last Guardian ha una grafica imbarazzante, e mi pare pacifico.
Avrebbero dovuto ricominciarlo da zero: l'esperienza di gioco sarà giocoforza inficiata da un comparto tecnico anacronistico.
Aggiungici pure un gne gne gne, ci calza appennello
Vai tranquillo che chi lo aspetta da quasi dieci anni non si farà i tuoi patemi, per'altro inutili... se non ti interessa cosa posti a fare? E' un gioco per ps3, la grafica non la possiamo cambiare, puoi invece cambiare gioco.
Poi comprati un picci e vivi sereno, la grafica su console fa ridere i polli anche nei titoli pompati
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 00:04   #25
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Aggiungici pure un gne gne gne, ci calza appennello
Vai tranquillo che chi lo aspetta da quasi dieci anni non si farà i tuoi patemi, per'altro inutili... se non ti interessa cosa posti a fare? E' un gioco per ps3, la grafica non la possiamo cambiare, puoi invece cambiare gioco.
Poi comprati un picci e vivi sereno, la grafica su console fa ridere i polli anche nei titoli pompati
Noto un livore del tutto fuoriluogo nei tuoi messaggi.

Io non sto dando giudizi di merito sul lato artistico o del gameplay, che sono necessariamente personali.
Anche io attendevo con curiosità questo titolo, ma ritengo che dopo 7 anni di attesa uscirsene con un gioco su PS4 con una grafica old gen sia un qualcosa di poco serio.

Si, la grafica non è fondamentale etc etc...rimane un titolo tecnicamente anacronistico, e riporto questo mio parere, peraltro largamente condiviso, nel 3d del gioco.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 01:47   #26
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Noto un livore del tutto fuoriluogo nei tuoi messaggi.

Io non sto dando giudizi di merito sul lato artistico o del gameplay, che sono necessariamente personali.
Anche io attendevo con curiosità questo titolo, ma ritengo che dopo 7 anni di attesa uscirsene con un gioco su PS4 con una grafica old gen sia un qualcosa di poco serio.

Si, la grafica non è fondamentale etc etc...rimane un titolo tecnicamente anacronistico, e riporto questo mio parere, peraltro largamente condiviso, nel 3d del gioco.
Boh io non so in che lingua spiegartelo: è un gioco atteso da quasi 10 anni, se aspetti qualcosa per così tanto non è certo per le texture e il motion blur. Sparati tutti i tripla A di sto mondo, non me ne po' fregar de meno dell'avanzamento grafico che richiedi e che non troverai su ps4 per un gioco che, come ti è già stato detto più volte, è un gioco per ps3.
Ma poi dico, in tutto il forum ce lo caghiamo in 4 gatti questo gioco, e proprio qui devi venire a rompere le palle con i tuoi patemi da drogato di grafica? Ci sono altri 300.000 utenti con cui blaterare di queste cose, accomodati pure.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 06:24   #27
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
La mia era solo una constatazione, purtroppo per ora l'unica cosa che posso giudicare dai filmati è priprio la grafica e lo stile di gioco.
Il gioco sarà sicuramente il capolavoro che tutti ci aspettiamo e aspettiamo con trepidazione da ormai troppi anni. (quando l'hanno annunciato mia moglie era incinta, mio figlio la prossima settimana fa 7 anni).
Io ho apprezzato tantissimo Ico e Shadow of the colossus e penso siano due dei giochi più importanti mai fatti.
Anche se come divertimento puro e semplice li trovo inferiori a molti altri e in questo senso sicuramente un problema lo hanno come giochi puri e semplici, sono più esperienze che giochi e in questo campo hanno un valore assoluto.
Non mi verrebbe mai voglia di ricominciarli da zero ma averli giocati è una cosa irrinunciabile secondo me, per cercare di spiegare il mio punto di vista.
Detto questo, è da quando ha avuto i primi tentennamenti all'epoca della PS3 che non mi fido troppo di The Last Guardian.
Magari mi sbaglio ma aveva cominciato a sembrarmi la classica buccia di banana su cui a volte scivolano artisti che hanno fatto opere straordinarie e poi tirano fuori la cacchiata. E questa sensazione non me la sono più tolta...

Per fare un paragone coi manga mi ha sempre fatto venire in mente il paragone che faccio tra Video girl Ai e DNA2. Non so se è un paragone azzeccato, non so che opinione avete di DNA2 o se sapete di cosa sto parlando ma DNA2 a me ha fatto immediatamente schifo (mi metteva un vomito che potevo fare a gara col protagonista)

Poi magari mi sbaglio... lo spero, anche se non sarà comunque questo il gioco che mi convincerà a comprarmi una PS4 quelli che la possiedono potranno godersi un bel gioco ed è sempre una buona cosa un bel gioco di più al mondo... solo che ci credo poco, ecco
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 07:11   #28
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8510
Annunciata la Collector's Edition:

wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 07:30   #29
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Chi è a scrivere in questo thread lo fa perchè in questi 7 anni non ha mai smesso di sperare di giocare a questo titolo.
Siamo persone che sono rimaste affascinate da ICO e rapite da SOTC. Personalmente l'annuncio di TLG originale a suo tempo mi fece più effetto di qualsiasi altro, l'aver letto che il gioco sarebbe effettivamente uscito su PS4 mi ha rimesso il buonumore.
Purtroppo però aver visto i trailer sul 55" di sala mi ha ghiacciato un pò le palle, in 7 anni questo gioco potevano smontarlo e rimontarlo 20 volte, così sembra solo che l'abbiano lasciato ammuffire in fondo ad un cassetto per poi, cercando la spillatrice, ritrovarlo, soffiarci sopra per togliere la polvere e pubblicarlo.
Mi auguro tanto che il gameplay faccia passare in secondo piano questo primo impatto, ma aspetterò le prime recensioni e opinioni prima di prenderlo, perchè la speranza da sola non basta a scacciare il timore che tutto il resto sia invecchiato male.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 13:00   #30
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
La collector's me la prendo se la statuina è di qualità.

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 00:26   #31
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Un giornalista di Kotaku ha giocato con The last guardian:
http://kotaku.com/the-last-guardian-...yed-1782038192
Qua la prova di gamespot:
http://www.gamespot.com/articles/the.../1100-6440920/

Magari sparano la demo anche al pubblico e ci mettiamo l'anima im pace
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 16-06-2016 alle 01:04.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 08:54   #32
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Così a prima vista mi sembra abbastanza promettente. Mi fa anche un effetto strano perché da un lato da una impressione di originalità rispetto ai giochi che si vedono di solito nei negozi ma dall'altro molte cose sembrano molto derivative dai due giochi precedenti.
Speriamo bene potrebbe essere un gioco che non sfigura affatto in confronto a Ico e SotC e dimostrare che mi sbagliavo. Certo che è parecchio strana la gestazione che ha avuto... quando un gioco incontra tanti ostacoli di solito non è un buon segno.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 18:07   #33
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Sarò pessimista, ma non ricordo un singolo gioco che sia uscito bene da uno sviluppo travagliato... e questo sembra aver avuto il principe degli sviluppi travagliati (secondo solo a DK: forever).
So che sperare non costa nulla, ma le mie aspettative rasentano lo zero...
Vedremo se Ueda farà di nuovo il miracolo.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 21:16   #34
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Bella kaos crearsi aspettative in casi limite come questo è sempre una scommessa azzardata. Per me sarà già un miracolo avviare il gioco, poi se fa c'entro come nei due precedenti tanto meglio. Ma non posso fare a meno di sperarci

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 10:13   #35
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Prima anteprima...

http://www.eurogamer.it/articles/201...rova-anteprima
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 12:19   #36
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Hanno provato la stessa demo provata dalle altre testate, da notare che considerano un problema il sistema di controllo che, da come lo descrivono, è esattamente lo stesso dei precedenti titoli. Guarda caso nelle prove descritte da kotaku e GameSpot non si sono posti il problema, anche perché non è un problema

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 12:26   #37
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Hanno provato la stessa demo provata dalle altre testate, da notare che considerano un problema il sistema di controllo che, da come lo descrivono, è esattamente lo stesso dei precedenti titoli. Guarda caso nelle prove descritte da kotaku e GameSpot non si sono posti il problema, anche perché non è un problema

inviato dal mio castello volante abusivo
Sì l'idiozia della frase sui controlli l'avevo notata anche io... e i problemi tecnici li avevano anche Ico e shadow... l'unica cosa che mi preoccupa tra quelle scritte nell'articolo è la risposta ai comandi ritardata... quello potrebbe essere un bel problema.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 13:32   #38
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Hanno provato la stessa demo provata dalle altre testate, da notare che considerano un problema il sistema di controllo che, da come lo descrivono, è esattamente lo stesso dei precedenti titoli. Guarda caso nelle prove descritte da kotaku e GameSpot non si sono posti il problema, anche perché non è un problema

inviato dal mio castello volante abusivo
Si come minimo però lo hanno specificato nell'articolo che è una cosa voluta. Infatti erano le stesse critiche che alcuni hanno fatto a SotC... a me non sembra che siano cose che creano problemi così grossi come giocabilità (parlo per SotC ovviamente visto che questo non l'ho ancora provato) e ci si guadagna solo come coinvolgimento visto che nei giochi tradizionali, anche magari molto belli, non c'è differenza tra salire su un cavallo e salire su uno scooter.
Anzi ho cominciato a riavere un pò di fiducia nel gioco proprio quando ho visto come è animato l'animale e come si muovono i personaggi.
Per me la preoccupazione più grossa ora è che non sia un titolo fatto troppo "su commissione" per capitalizzare sul prestigio di Ueda e che abbia poca sostanza come contenuti. Ico soprattutto ma anche SotC erano ottimi da questo punto di vista, speriamo che questo non sia stato fatto senza che avessero qualcosa di interessante da dire. Mi spaventa un pò in questo senso la scelta di chiamare Trico l'animale ma magari è stato solo un omaggio e basta (speriamo).
Non mi piace come è reso graficamente il testo e i messaggi a video. Mi sembra che abbiano una estetica troppo moderna che non si adatta troppo bene all'ambientazione da come li ho visti nel video... va bé questo è un dettaglio comunque.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 18:37   #39
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Concordo con chi dice che graficamente parlando sembra un porting della vecchia gen.

Premetto che lo aspetto con ansia, giocai e rimasi stupito dall'ambientazione e l'aria di "poesia" che si respirava in sotc, era su ps2, graficamente giocavo su pc che già al tempo poteva "emularlo", per cui so benissimo che l'aspetto grafico viene poi superato da quello che ti trasmette il gioco. Però capisco anche che presentare un titolo cosi su ps4 , a 59,90 euro, che sembra , graficamente parlando, un indie... un pò può far stortare il naso... sinceramente non credevo visti i video fosse a prezzo "pieno" per le esclusive... ma vabbè... è probabile che lo compro qualche mese dopo, esce in un periodo bello pieno, per cui lo troverò negli sconti natalizi... ma sarà mio a prescindere.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 00:11   #40
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Concordo con chi dice che graficamente parlando sembra un porting della vecchia gen.
Vabbeh, ho capito, va ripetuto ad ogni post: è un titolo per ps3 e chi lo ha prodotto non aveva intenzione di spremere neanche l'hardware ps3. Su ps4 hanno aggiunto gli effetti più cheap: FUR (piume più coooool di triko), antialiasing e draw distance più distante.
Il bello di questa vicenda è che a sony non gliene frega una mazza della questione grafica, Ueda in persona ha spiegato che non è un particolare di cui si è preoccupato, ed è chiaro quanto il lodato sole che questo titolo ricalca i passi fatti con shadows of the colossus, e, ancor di più, ICO. Ueda ha escplicitamente dichiarato che the last guardian è vicino ad ico, e che si è sentito "disapointed", quando è stato costretto (per ragioni commerciali) a esportarlo su ps4. O meglio... sony ha deciso che doveva passare su ps4.
Lui non ha accetato e i risultati si sono visti, è un meccanismo del tutto analogo a quello innescatosi con Kojima quando è stato messo con le spalle al muro con the phantom pain. I giapponesi sono kamikaze di natura, se mini ciò a cui tengono sono pronti a farsi saltare in aria con la loro stessa produzione.
Comunque la questione grafica con team ICO non è mai stata in piedi, semplicemente dal 1997 non la hanno mai considerata una questione rilevante.
Fatevene una ragione e giocate a tomb raider, the last of us e uncharted
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 20-06-2016 alle 00:15.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
GPU RDNA 4: AMD pronta a cambiare approc...
Questa Power Station portatile ALLPOWERS...
Interessati agli AI PC? Forse avete un '...
Diablo IV: il 14 maggio arriverà il 'più...
Windows 11 e 10, problemi con le VPN dop...
Assassin’s Creed Mirage arriverà in vers...
L'approccio di SAS per un'IA responsabil...
Windows 11 ancora in declino ad aprile 2...
ROG Phone 8 Pro è lo smartphone p...
HONOR Magic 6 RSR Porsche Design è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v