Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2015, 08:46   #41
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da niky89 Guarda i messaggi
Un "Mafia" Remastered sarebbe meglio di 3/4 dei (mezzi) titoli AAA che ci rifilano oggi
Concordo!


Il primo fu un gioco praticamente perfetto: storia, gameplay e caratterizzazione mentre il secondo un gioco carino, ma nulla di più.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 10:49   #42
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Concordo!


Il primo fu un gioco praticamente perfetto: storia, gameplay e caratterizzazione mentre il secondo un gioco carino, ma nulla di più.
"quasi" perfetto
aveva un sistema di salvataggio da querela e la gara automobilistica era un calvario
per tutto il resto, invece, concordo, capolavoro assoluto
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 11:20   #43
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Dei contro del 2 mi permetto di nominare questi: il primo è che non mi ha convinto a pieno la storia, poi c'è anche da dire che il protagonista è il classico belloccio di turno che non si ribella mai e asseconda chiunque, una gestione degli scontri troppo semplicistica a mio modo di vedere, la guida mi è pure piaciuta ma è SCANDALOSO vedere la reazione innaturale dei passanti quando delle volte passandogli vicino si buttano davanti a te. Insomma tante piccole cose tecniche e non che non me lo hanno mai fatto valutare come un capolavoro..
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 11:32   #44
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
"quasi" perfetto
aveva un sistema di salvataggio da querela e la gara automobilistica era un calvario
per tutto il resto, invece, concordo, capolavoro assoluto
Beh alla fine l'unico checkpoint bastardo era quello della missione di Sergio Morello, gli altri bene o male mi sembravano messi bene per rendere un giusto grado di difficoltà
Il 2 rispetto alla difficoltà invece proprio non ci siamo, davvero troppo facile eccettuati forse uno o due passaggi.
Devo dire però che la missione dell'Hotel era molto bella da giocare.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 12:25   #45
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
"quasi" perfetto
aveva un sistema di salvataggio da querela e la gara automobilistica era un calvario
per tutto il resto, invece, concordo, capolavoro assoluto

Quel sistema di salvataggio erq tipico,a quei tempi,di tutti i giochi Free roaming: non ricordate i check point dei vecchi gta? Snervante,ma serviva ad innalzare la difficoltà! La gara automobilistica era difficile,ma aggiungere l'aggettivo "quasi" mi sembra un tantino esagerato!
Ricordiamoci che è un gioco del 2002 e sono passati ormai 13 anni e nonostante ciò,questo titolo rimane superiore per molti aspetti a tantissimi titoli Tripla A odierni.

In ogni caso ho pochissime speranze per questo nuovo capitolo: ormai lo stile console ha preso sopravvento su tutto! Basta che si spara a gogo a tutto quello che si muove ed automaticamente diventa un nuovo capolavoro
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 14:44   #46
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Peccato che Mafia non sia su Steam!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 14:54   #47
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274


ehm
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 14:55   #48
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14786
Mafia 1 è un gioco da 10 e lode
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 14:58   #49
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi


ehm
E' stata sospesa la vendita, chi l'ha comprato a suo tempo gli è rimasto ma ora non è più possibile acquistarlo.
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:00   #50
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
E' stata sospesa la vendita, chi l'ha comprato a suo tempo gli è rimasto ma ora non è più possibile acquistarlo.
Ma si e' saputo perche' poi? Non ho piu' seguito..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:04   #51
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2247
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
"quasi" perfetto
aveva un sistema di salvataggio da querela e la gara automobilistica era un calvario
per tutto il resto, invece, concordo, capolavoro assoluto
La gara automobilistica bastava prendere la mano, vinta senza patch.
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:09   #52
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Ottimo mafia ma .... solo io speravo in un Hidden & Dangerous III ? : D
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:22   #53
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20589
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
Ottimo mafia ma .... solo io speravo in un Hidden & Dangerous III ? : D
Non so come c'e' finito questo gioco in questo thread (l'avevo completamente rimosso)... ma cavolo se era bello! La gestione della squadra e dell'inventario.. indimenticabili!! Certo che non tutto era cosi' brillante.. pero' resta nella storia!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 15:47   #54
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20688
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
la salita del ponte ne vogliamo parlare? però è una scocciatura la polizia parliamoci chiaro, sto andando a fare la missione e mi fermano continuamente, se non ti fermi scattano le manette e il tragitto per andare alla missione va rifatto da capo, sono queste cose che mi fanno girare, poi non è che sia così bella da vedere la città da giustificare un così lento tragitto.
La pensavo diversamente nel 2002, ora non più, ci sono titoli che rimangono godibili e altri che diventano frustranti col tempo.
Poi ovvio che ci sono gusti diversi e fanboys, ma non potrebbe essere altrimenti con un titolone così.

la salita metteva in difficoltà solo la macchinetta minuscola di inizio gioco, quella con la quale si va con paulie a spaccare le auto parcheggiate nel bar per il resto mai avuti problemi, bastava scalare le marce (ah, dimenticavo, io rigorosamente manuale il cambio...mai auto...). Per la polizia ripeto: sempre seminati
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 17:19   #55
damaz
Senior Member
 
L'Avatar di damaz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Messaggi: 1390
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non so come c'e' finito questo gioco in questo thread (l'avevo completamente rimosso)... ma cavolo se era bello! La gestione della squadra e dell'inventario.. indimenticabili!! Certo che non tutto era cosi' brillante.. pero' resta nella storia!

Si non era perfetto ma aveva quel qualcosa, come idea di gioco e atmosfera era fantastico, uno dei miei giochi preferiti di tutti i tempi e i Devs eran gli stessi di Mafia, per quello speravo in un H&D III prima o poi
__________________
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 18:13   #56
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Ciao io spero solamente in una cosa e cioè di non dover più scrivere la parola "Stuttering"

Ah comunque ben ritrovati a tutti !!!
Allora non ero l'unico!! da qualche giorno ho messo Windows 10, ma non credo che possa far qualcosa, io ci spero...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 19:17   #57
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
Allora non ero l'unico!! da qualche giorno ho messo Windows 10, ma non credo che possa far qualcosa, io ci spero...
Si voglio sentirti urlare di gioa dicendo a tutti di aver risolto il problema.

ps Forse un giorno urlerò io al tuo posto quando saremmo passati a Nvidia !!!
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2015, 22:42   #58
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
il due è l'esempio perfetto di occasione sprecata.
Da quello che c'è nel gioco si vede che il potenziale c'era, purtroppo è stato tagliato talmente tanto che alla fine il gioco stesso ne ha risentito.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 13:18   #59
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23561
Per quelli che sono i miei gusti, io eviterei di fare l'ennesimo free roaming inutilmente dispersivo, mi concentreri alla grande sulla storia e sui personaggi, adotterei uno stile di gameplay alla Max Paye 3 ma meno sborone e un po' più realistico (ovvero un buon ibrido fra coperture e tps classico, senza bullet time e numeri da circo), realizzerei una città non troppo grande ma fortemente diversificata e fortemente caratterizzata, con automobili non fotocopia ma anch'esse ben caratterizzate e in numero non troppo elevato.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2015, 13:52   #60
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Si voglio sentirti urlare di gioa dicendo a tutti di aver risolto il problema.

ps Forse un giorno urlerò io al tuo posto quando saremmo passati a Nvidia !!!
Cavolo è vero, quasi quasi ci rigioco visto che adesso ho una nvidia mentre a quei tempi no. Così mi porto in preparazione, mizzica.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v