|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Seleziona in propietà scheda grafica intel "prestazioni" Seleziona in risparmio energia "Prestazioni elevate" Cancella il contenuto della cartella C:\Windows\Performance\WinSAT\DataStore Se hai installato pacchetti codec disinstallali. Installa CCleaner dai una pulita al sistema e ai registri. Disinstalla i driver video reinstallando i driver 7061 che mi sembrano migliori. Pulisci di nuovo con CCleaner sistema e registri. Ora prova a rifare il test e ![]() ![]()
Fujifilm FinePix S5 Pro ![]() Ultima modifica di sumixam : 27-05-2011 alle 23:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
oggi ho sostutuito l' acer 5750g da mediaworld...avrei dei quesiti da porvi:
1)il nuovo acer ha anche il bluetooth e 2 giga di memoria video oltre le caratteristiche tecniche di quello buggato? 2)ho rieseguito l' utility della gigabyte ma dice ancora che è presente il problema...che faccio? 3)la marca dell' alimentatore è hypro...anche a voi è cosi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Member
|
Cancellando il contenuto della cartella "DataStore" elimini i risultati dei test precedenti!
![]() |
#1825 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao.
ho notato che alcuni utenti hanno sostituito il banco di ram Nanya con Kingston o Corsair, potreste dirmi perfavore la sigla esatta di questo moduli e se non vi hanno dato alcun problema? Per upgradare la Nanya da 4GB mi hanno proposto Kingston KVR1333D3S9/4 o Corsair CMSO4GX3M1A1333C9 allo stesso prezzo. Volevo provare ad affiancare 1 dei due alla Nanya ma da quelle poche informazioni che ho trovato i timing sembrano essere diversi (9-9-9-25 della Nanya contro 9-9-9-24 della Corsair sicuramente e forse anche della Kingston), ma non me la sento di rischiare e preferisco tenermi la nanya in caso di eventuale applicazione di garanzia (estesa per altro a 4 anni in totale). Vi ringrazio per ogni informazione possa indirizzarmi. Byez. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Senior Member
|
Quote:
a voi hdtune vi da questi risultati ?: ![]() Ultima modifica di lupin 3rd : 29-05-2011 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
|
no, non mi da quegli errori. il bluetooth non ce l'ha.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Senior Member
|
l'ho preso in offerta da expert, quindi penso sia quello nuovo... che io sappia non c'è il bluetooth però potrei sbagliarmi...
edit: cmq l'alimentatore è hipro Ultima modifica di RufyAce : 30-05-2011 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
@ingmetallo
ho letto quanto segue nel thread del dell xps 15, su di una configurazione praticamente pari a quella del 5750g, tranne per il monitor. Forse con questi setting si riesce ad ottenere qualcosa di giocabile. Quote:
![]() |
![]() |
#1831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Grazie per il consiglio !!! Se avrò tempo proverò anche se ho giocato con dettagli più bassi di quelli e il gioco non aveva framerate accettabili ![]() E poi mi sono accorto giocando sul fisso che questo gioco a risoluzioni alte è veramente uno spettacolo !!! E' un peccato dover scendere a compromessi con questo gioco ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
A me han fatto un sacco di storie e non me l'hanno cambiato. Hanno detto che se volevo lo mandavano in assistenza ma che non spettava a me decidere se si sarebbe dovuto fare il cambio oppure no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho provato con i settaggi consigliati da Lan_Di ma niente, il gioco andava come al solito..
Quando ho tempo scaricherò i nuovi driver ^^ Grazie per la segnalazione ![]() Purtroppo il gioco mi sta prendendo troppo e non riesco a staccarmi dal fisso.. infatti ultimamente sto completamente snobbando il portatile ahahhaah ![]()
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming) Thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
devi minacciarli di andare da un avvocato se non te lo sostituiscono e soprattutto devi contattare l' acer e stampare il comunicato con il quale ti autorizzano ad ottenere la sostituzione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ora vediamo semi richiamano e cosa mi dicono. Cmq sono proprio una manica di cialtroni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
A proposito c'è qualcuno a cui cpu-z dice che è la versione b3? il mio è stato comprato in sottocosto da expert il 5/5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con l'aggiornamento dei driver nvidia di oggi 275,33 finalmente sono riuscito ad aumentare il mio punteggio da 4,7 a 5,7 cosa che con i precedenti aggiornamenti non riuscivo a fare. E sono con la ram senza dual channel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
faccio una domanda che mi rendo conto essere un po' stupida ma non fucilatemi, riguarda il 5750g.
ricordo che Acer ha una utility chiamata ePower Management per la gestione del risparmio energetico che permette di impostare tutti i vari parametri sia per il funzionamento da rete elettica che a batteria. una utility che dovrebbe essere più o meno così (salvo differenze in versioni più recenti): ![]() ho notato che nonostante questa applicazione sia installata anche sul 5750g non esiste da nessuna parte un'interfaccia come quella dell'immagine. o per lo meno io non sono riuscito a trovarla. è normale stà cosa? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.