|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
si la copertina si può ingradire mentre ascolti l'mp3 basta premere il joystick 2 volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Tutti insieme e' praticamente impossibile ma almeno puoi fare selezioni multiple.
Se, ad esempio, hai 15 file all'interno della una cartella ti basta selezionarli tutti e 15 e cliccare tasto dx. - proprietà. Puoi assegnare album autore genere immagine etc per tutti i brani. Inoltre se nei nomi file e' presente numero brano e titolo sei apposto! ![]()
![]() |
#1743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
grazie mille.
un'ultima cosa . per sapere che aggiornamento ho come devo fare? nel caso fosse vecchio convine fare un aggiornamento? se si come si fa?
![]() |
#1744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Complimenti Aliluigi, i tuoi consigli per l'inserimento delle copertine sono ottimi... mi farebbe piacere inserirli nel primo post, al osto del tutorial esistente... PM
Quote:
Se però sono tutti file di interpreti differenti, la cosa è un pò dura... CiauZ
![]() |
![]() |
#1745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() oppure se vuoi puoi anche tu riassumere la miniguida per la firma no problem l'importante che siamo di aiuto a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
ragazzi ho un problema, quando lo connetto al pc inizia a caricarsi ma non posso utilizzare il lettore, si mette in modalità "collegato". c'è un modo per farlo ricaricare e poterlo usare contemporaneamente? mi pare che prima di istallare il software creative si poteva fare.
aiuto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Carica più lento ma puoi ascoltare la musica. Naturalmente non puoi infilarci niente
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
31/08/2007 - Aggiornato il tutorial per l'inserimento delle copertine degli mp3 con l'ottima guida di ALILUIGI83
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1749 |
Senior Member
|
c'è un modo per vedere la percentuale del livello della batteria?
![]() |
#1750 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
|
Probabilmente il problema è già stato trattato e mi scuso sin da ora per questo, ma la funzione di ricerca nella discussione non mi funziona
![]() C'è qualcuno che è riuscito a codificare i video con Linux in modo tale che siano leggibili dal V plus? Sto strippando e sto uscendo di matto per questa cosa... che trovo anche assurda. Grazie in anticipo per la pazienza e la comprensione. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Senior Member
|
ciao , sapete dirmi se le
SENNHEISER MXL70 VC Sport sono meglio delle cuffie date con il lettore?
![]() |
#1752 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
alimentatore da rete usb
Scusate ragazzi sono nuovo in questo forum... volevo solo chiedervi:
Ho uno zen vplus da 8gb e la ricarica da computer è allucinante come tempi. Ho comprato un carica da rete dell'ipod sapete dirmi se è compatibile?? Al Media alcuni mi hanno detto si.. altri mi hanno detto no!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Non ci sono certezze sugli adattatori AC --> USB però se dichiara 1000mA alloradovrebbe andare.
Io pensavo di risolvere con il firm Asiatico come ha sperimentato qualcuno ma il caricatore del mio v3x non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 |
Member
|
Il problema è che mi hanno detto che lo zen carica a 300mA.. quindi potrei rischiare di danneggiare il lettore.. l'alimentatore ha troppa intensità?? Aiutatemi perché nel caso mi devo fare 40Km per riportarlo dal venditore!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
Se invece di spararle leggeste il secondo post, sapreste per filo e per segno di che tipo di alimentatore c'è bisogno ed eventualmente di che modifiche apportare al cavo usb qualora non funzioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1759 |
Member
|
Che sfiga!!
![]() ![]() Dunque mi consigliate 5V e 500mA.. allora dovrò riportarlo indietro.. grazie a tutti per le risposte!! ![]() TI dirò forse sono ceco.. ma sul datasheet col cacchio che ho trovato sti dati.. sennò non lo postavo.. grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Creative Zen V
Ho acquistato il modello da 4gb per un regalo, volevo inserire dei brani all'interno ma la sincronizzazione diventa impossibile! Tutta colpa dell MTP Device cha va in loop e non si installa mai, il lettore non risulta mai connesso... Ho dato un occhiata veloce al tread ma non ho trovato soluzione.
Se gentilmente potete darmi qualche informazione... Monto windows Xp chiaramente aggiornato...
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.