Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2007, 09:16   #1741
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
anche io ho utilizzatop la tua guida per l'inserimento delle copertine.
davvero molto utile , anche perche almeno si riesce a catalogare bene gli mp3,
vorre sapere se pero c'è la possibilita di vederle a schermo intero come sfondo di ogni breano.
inoltre volevo sapere se con questo programma sia possibile catalogare tutti gli mp3 insieme , senza farlo per ogni singolo mp3 , ci sto mettendo una vita acatalogarli tutti.
purtroppo non so se può catalogarli di "massa" io faccio singolarmente
si la copertina si può ingradire mentre ascolti l'mp3 basta premere il joystick 2 volte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 09:51   #1742
Nathan+
Member

L'Avatar di Nathan+

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
Tutti insieme e' praticamente impossibile ma almeno puoi fare selezioni multiple.
Se, ad esempio, hai 15 file all'interno della una cartella ti basta selezionarli tutti e 15 e cliccare tasto dx. - proprietà.
Puoi assegnare album autore genere immagine etc per tutti i brani.
Inoltre se nei nomi file e' presente numero brano e titolo sei apposto! perché puoi selezionare la funzionalità ( tasto dx. - autoTag da nomefile ) e indicare quali campi mappare

Live for Speed - Just racing
Nathan+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:58   #1743
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
grazie mille.
un'ultima cosa .
per sapere che aggiornamento ho come devo fare?
nel caso fosse vecchio convine fare un aggiornamento? se si come si fa?
Old 30-08-2007, 11:24   #1744
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
Complimenti Aliluigi, i tuoi consigli per l'inserimento delle copertine sono ottimi... mi farebbe piacere inserirli nel primo post, al osto del tutorial esistente... PM

Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
anche io ho utilizzatop la tua guida per l'inserimento delle copertine.
davvero molto utile , anche perche almeno si riesce a catalogare bene gli mp3,
vorre sapere se pero c'è la possibilita di vederle a schermo intero come sfondo di ogni breano.
inoltre volevo sapere se con questo programma sia possibile catalogare tutti gli mp3 insieme , senza farlo per ogni singolo mp3 , ci sto mettendo una vita acatalogarli tutti.
ciao ibyza, puoi catalogare in massa gli mp3 che hanno l'album o almeno l'autore in comune... nella guida per taggare con tagscanner, nel primo post, è scritto come fare.
Se però sono tutti file di interpreti differenti, la cosa è un pò dura...
CiauZ
Old 30-08-2007, 13:09   #1745
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kaneda79 Guarda i messaggi
Complimenti Aliluigi, i tuoi consigli per l'inserimento delle copertine sono ottimi... mi farebbe piacere inserirli nel primo post, al osto del tutorial esistente... PM

ciao ibyza, puoi catalogare in massa gli mp3 che hanno l'album o almeno l'autore in comune... nella guida per taggare con tagscanner, nel primo post, è scritto come fare.
Se però sono tutti file di interpreti differenti, la cosa è un pò dura...
CiauZ
per me va benissimo se metti la mia miniguida al 1° post se faccio a tempo stasera scrivo la miniguida in maniera "riassuntiva" sempre in modo che si capisce ovvio
oppure se vuoi puoi anche tu riassumere la miniguida per la firma no problem l'importante che siamo di aiuto a tutti
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 19:40   #1746
Ilanur
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
ragazzi ho un problema, quando lo connetto al pc inizia a caricarsi ma non posso utilizzare il lettore, si mette in modalità "collegato". c'è un modo per farlo ricaricare e poterlo usare contemporaneamente? mi pare che prima di istallare il software creative si poteva fare.
aiuto!!!!
Ilanur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:01   #1747
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, quando lo connetto al pc inizia a caricarsi ma non posso utilizzare il lettore, si mette in modalità "collegato". c'è un modo per farlo ricaricare e poterlo usare contemporaneamente? mi pare che prima di istallare il software creative si poteva fare.
aiuto!!!!
Vai su gestione periferiche e lo disattivi.
Carica più lento ma puoi ascoltare la musica.
Naturalmente non puoi infilarci niente
Old 31-08-2007, 12:08   #1748
Kaneda79
Senior Member

L'Avatar di Kaneda79

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
31/08/2007 - Aggiornato il tutorial per l'inserimento delle copertine degli mp3 con l'ottima guida di ALILUIGI83
Old 01-09-2007, 03:33   #1749
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

c'è un modo per vedere la percentuale del livello della batteria?
Old 01-09-2007, 19:36   #1750
ellepi
Member

L'Avatar di ellepi

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ferrara
Probabilmente il problema è già stato trattato e mi scuso sin da ora per questo, ma la funzione di ricerca nella discussione non mi funziona

C'è qualcuno che è riuscito a codificare i video con Linux in modo tale che siano leggibili dal V plus?

Sto strippando e sto uscendo di matto per questa cosa... che trovo anche assurda.

Grazie in anticipo per la pazienza e la comprensione.

Ciao ciao
Old 02-09-2007, 22:58   #1751
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

ciao , sapete dirmi se le
SENNHEISER MXL70 VC Sport
sono meglio delle cuffie date con il lettore?
Old 03-09-2007, 07:57   #1752
El_Condor
Member

L'Avatar di El_Condor

Iscritto dal: Sep 2007
alimentatore da rete usb

Scusate ragazzi sono nuovo in questo forum... volevo solo chiedervi:
Ho uno zen vplus da 8gb e la ricarica da computer è allucinante come tempi. Ho comprato un carica da rete dell'ipod sapete dirmi se è compatibile?? Al Media alcuni mi hanno detto si.. altri mi hanno detto no!! dovrebbe essere 5V e 1A...
El_Condor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 08:12   #1753
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Non ci sono certezze sugli adattatori AC --> USB però se dichiara 1000mA alloradovrebbe andare.
Io pensavo di risolvere con il firm Asiatico come ha sperimentato qualcuno ma il caricatore del mio v3x non va.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 09:43   #1754
El_Condor
Member

L'Avatar di El_Condor

Il problema è che mi hanno detto che lo zen carica a 300mA.. quindi potrei rischiare di danneggiare il lettore.. l'alimentatore ha troppa intensità?? Aiutatemi perché nel caso mi devo fare 40Km per riportarlo dal venditore!!
Old 03-09-2007, 09:52   #1755
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da El_Condor Guarda i messaggi
Il problema è che mi hanno detto che lo zen carica a 300mA.. quindi potrei rischiare di danneggiare il lettore.. l'alimentatore ha troppa intensità?? Aiutatemi perché nel caso mi devo fare 40Km per riportarlo dal venditore!!
500 mA cioè cio' che eroga una porta usb.
Se invece di spararle leggeste il secondo post, sapreste per filo e per segno di che tipo di alimentatore c'è bisogno ed eventualmente di che modifiche apportare al cavo usb qualora non funzioni.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:24   #1756
El_Condor
Member

L'Avatar di El_Condor

Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
500 mA cioè cio' che eroga una porta usb.
Se invece di spararle leggeste il secondo post, sapreste per filo e per segno di che tipo di alimentatore c'è bisogno ed eventualmente di che modifiche apportare al cavo usb qualora non funzioni.
Scusami.. ma io non sono un tecnico.. il secondo post lo avevo letto.. ma a me serve una risposta chiara.. con un alimentatore per iPod Usb con scritto: output:5V e 1.0A posso ricaricare uno zen Vplus senza problemi? Grazie e scusate la mia ignoranza "crassa"...
Old 03-09-2007, 12:49   #1757
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Scusami.. ma io non sono un tecnico.. il secondo post lo avevo letto.. ma a me serve una risposta chiara.. con un alimentatore per iPod Usb con scritto: output:5V e 1.0A posso ricaricare uno zen Vplus senza problemi? Grazie e scusate la mia ignoranza "crassa"...
Per ricaricarlo forse si ricarica (se l'ali o il cavo all'interno hanno le resistenze di pull-up), poi che sia un toccasana per la batteria questo non so dirtelo in quanto non so quale sia la corrente nominativa di ricarica della batteria dello zen.. lo si potrebbe dire solo a partire dalle specifiche del datasheet della batteria, ma non l'ho mai aperto (e attualmente non intendo nianche farlo) quindi non so dirti. Per stare sul sicuro dovresti prendere un ali da 5V 500mA.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:21   #1758
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ci ho provato con lo Zen V Plus di mio fratello(io ho un iPod Nano) e non si ricarica, lo attacchi e si accende, se provi a spegnerlo si riavvia ma la batteria rimane sempre scarica
Old 03-09-2007, 13:33   #1759
El_Condor
Member

L'Avatar di El_Condor

Che sfiga!!
Dunque mi consigliate 5V e 500mA.. allora dovrò riportarlo indietro.. grazie a tutti per le risposte!!

TI dirò forse sono ceco.. ma sul datasheet col cacchio che ho trovato sti dati.. sennò non lo postavo.. grazie..
Old 04-09-2007, 00:49   #1760
holydio
Senior Member

L'Avatar di holydio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
Creative Zen V

Ho acquistato il modello da 4gb per un regalo, volevo inserire dei brani all'interno ma la sincronizzazione diventa impossibile! Tutta colpa dell MTP Device cha va in loop e non si installa mai, il lettore non risulta mai connesso... Ho dato un occhiata veloce al tread ma non ho trovato soluzione.
Se gentilmente potete darmi qualche informazione... Monto windows Xp chiaramente aggiornato...
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air.
holydio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
OpenAI svela GPT-5: tutte le novit&agrav...
La Cina mostra i progressi del lander lu...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian