Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2011, 17:23   #1661
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Se Hexaae ci facesse il piacere di rilasciare anche i plugin tradotti per UOMP e USIP saremmo molto felici ù.ù risparmierei tempo ._.
Uhm... avete idea di cosa voglia dire mantenere al traduzione della R3+UOP da parte di una sola persona (sono diverse migliaia le frasi/parole/etc. ricorrette e scrupolosamente ricontrollate in tutti questi mesi, e si và al di là della semplice traduzione visto che va fatto un riadattamento al contesto e con una certa coerenza di nomenclatura etc.)? I FoT erano un gruppo organizzato di diverse persone e hanno lasciato qualche erroretto (es. frasi maschili al femminile, nomi diversi per gli stessi luoghi in frasi diverse etc.) e vocabolo non tradotto nel mastodontico lavoro incompiuto, che mi sono accollato per puro piacere... se deste voi una mano a me sarebbe meglio invece di aspettare la pappa pronta!

Quote:
p.s. Hex,abbiamo aperto il gruppo traduttori rpgitalia,se te la pensi,sei il benvenuto
Se volete, e i FoT non hanno rimostranze, potete tranquillamente ospitare anche le mie per Oblivion (e Skyrim in futuro perché ho già notato diversi errori nei sottotitoli e negli oggetti)....
A breve pensavo di pubblicare su TesNexus il mio Hexaae's Pack (UOP+UOP adds+R3+DarN GUI riadattata e migliorata dalla WiZ...), così da scaricare e installare anche per il neofita e trovarsi subito un ambiente ben tradotto, gioco bug fixed, e con la GUI migliorata. Insomma l'essential pack ITA definitivo bello e pronto.
È vero che mancano le UOMP e USIP, e se collaborasse qualcun'altro per occuparsene infatti sarebbe l'ideale secondo me...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 16-12-2011 alle 17:35.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2011, 17:41   #1662
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Ho installato il Kvatch Rebuilt (verisone tradotta in italiano), ma il gioco va in crash.
In passato l'avevo già utilizzata nella mia vecchia partita e funzionava. Allora avevo il Mod Francesco, che con questa nuova partita non ho più usato, sostituendolo con le altre mod che erano state suggerite qua.

Il conflict manager restituisce i seguenti conflitti:
Quote:
[Kvatch Rebuilt.esp] (unparented) - Inactive
EDID 'BerichInian' of record type NPC_ conflicts with 2 other plugins.
Unofficial Oblivion Patch.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'Boldon' of record type NPC_ conflicts with 1 other plugin.
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'GuilbertSelone' of record type NPC_ conflicts with 1 other plugin.
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'IlavDralgoner' of record type NPC_ conflicts with 1 other plugin.
Unofficial Oblivion Patch.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'IlendVonius' of record type NPC_ conflicts with 3 other plugins.
Balance fixes.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
Unofficial Oblivion Patch.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'JesanRilian' of record type NPC_ conflicts with 2 other plugins.
Balance fixes.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'LenkaValus' of record type NPC_ conflicts with 1 other plugin.
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'Merandil' of record type NPC_ conflicts with 2 other plugins.
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
Balance fixes.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'SavlianMatius' of record type NPC_ conflicts with 2 other plugins.
Balance fixes.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'SavlianMatiusScript' of record type SCPT conflicts with 1 other plugin.
DLCBattlehornCastle.esp (Record type: SCPT) (Unparented) (Active)
EDID 'Tavia' of record type NPC_ conflicts with 1 other plugin.
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'TaviaBed' of record type REFR conflicts with 1 other plugin.
Unofficial Oblivion Patch.esp (Record type: REFR) (Unparented) (Active)
EDID 'Tierra' of record type NPC_ conflicts with 2 other plugins.
Unofficial Oblivion Patch.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
NPC Static Level.esp (Record type: NPC_) (Unparented) (Active)
EDID 'WeedumJa' of record type NPC_ conflicts with 1 other plugin.
Balance fixes.esp
Si capisce quale può essere il problema?

Grazie
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 15:53   #1663
umpa
Member
 
L'Avatar di umpa
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 82
Ciao

Ma Goet che fine ha fatto non traduce più altre mod.....

Goet lascia perdere la ritraduzione.....
umpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 20:38   #1664
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Goet sembra scomparso,trovate eventuali nuove traduzioni su Oblivion Mods Italian Pack Per esempio ho tradotto "new roads and bridges revised"
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2011, 20:41   #1665
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Goet sembra scomparso,trovate eventuali nuove traduzioni su Oblivion Mods Italian Pack Per esempio ho tradotto "new roads and bridges revised"
Se qualcuno traducesse le ultime versioni delle unofficial per SI e per le espansioni sarebbe davvero una gran cosa. Io non ne ho tempo e non ne sono capace, comprendo che lavoro enorme debba essere per cui mi sono limitato ad installare le versioni precedenti tradotte e per eventuali bugs residui...pazienza!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 18:10   #1666
umpa
Member
 
L'Avatar di umpa
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 82
Io ricordo che un anno fa (o 2?) aveva iniziato la ritraduzione delle Shivering Isles assieme ad altri 2 credo poi è sparito.
umpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2012, 10:36   #1667
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Goet sembra scomparso,trovate eventuali nuove traduzioni su Oblivion Mods Italian Pack Per esempio ho tradotto "new roads and bridges revised"
Domanda da profano, ma ad esempio questo delle strade e dei ponti non è solo grafica?....cosa c'è da tradurre
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 20:10   #1668
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Domanda da profano, ma ad esempio questo delle strade e dei ponti non è solo grafica?....cosa c'è da tradurre
Beh,devi considerare che questi nuovi ponti e queste nuove strade vanno "piazzati" e in qualche caso l'autore ha anche messo delle "locande" nuove ^_^ per cui ho dovuto tradurre luoghi e locande,mi pare ci fosse anche qualche chiave.

Per quanto riguarda l'ultima versione della USIP e della UOMP,devo reinstallare oblivion in questi giorni..e quindi devo aggiornare la loro traduzione..la posto qui ^_^

EDIT: Ho gia' aggiornato la traduzione della USIP,domani avrete tutto

Ultima modifica di FatalIllusion : 08-01-2012 alle 00:10.
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 15:24   #1669
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Allora Ragazzi ecco qua!!

Unofficial Shivering Isles Patch v 1.5.0 ITALIANO


Unofficial Official Mods Patch v 16 ITALIANO

Le troverete anche su "Oblivion Mods - Italian Pack" su tesnexus.com a breve!
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 15:31   #1670
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Allora Ragazzi ecco qua!!

Unofficial Shivering Isles Patch v 1.5.0 ITALIANO


Unofficial Official Mods Patch v 16 ITALIANO

Le troverete anche su "Oblivion Mods - Italian Pack" su tesnexus.com a breve!
Hai per caso cercato di fare un collage con la mia R3? Per non rischiare traduzioni incoerenti e diverse per definire le stesse cose ad esempio...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 16:26   #1671
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Hai per caso cercato di fare un collage con la mia R3? Per non rischiare traduzioni incoerenti e diverse per definire le stesse cose ad esempio...
La tua R3 non copre gli official mods o SI giusto?Comunque ho controllato e la traduzione è buona,ho tradotto qualcosa di nuovo e qualcosa di mancante,sistemato qualche nome..ma x il resto ho mantenuto la traduzione di chi aveva tradotto prima di me..alla fin fine,non sarà stato il mio miglior lavoro,ma non ci sono quest e tutto mi sembra abbastanza comprensibile

Ultima modifica di FatalIllusion : 08-01-2012 alle 16:36.
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 18:25   #1672
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
La tua R3 non copre gli official mods o SI giusto?Comunque ho controllato e la traduzione è buona,ho tradotto qualcosa di nuovo e qualcosa di mancante,sistemato qualche nome..ma x il resto ho mantenuto la traduzione di chi aveva tradotto prima di me..alla fin fine,non sarà stato il mio miglior lavoro,ma non ci sono quest e tutto mi sembra abbastanza comprensibile
...sì ma intendevo che per coerenza se nella mia R3 un negozio/locale ha il nome ricorretto dato che nella R2 era sbagliato, o per dire Ogre -> Ungaro nella R2 originaria.... Questo intendevo per "coerenza" tra le traduzioni.
Dovremmo cercare di convergere verso una traduzione comune in quel senso...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 20:18   #1673
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...sì ma intendevo che per coerenza se nella mia R3 un negozio/locale ha il nome ricorretto dato che nella R2 era sbagliato, o per dire Ogre -> Ungaro nella R2 originaria.... Questo intendevo per "coerenza" tra le traduzioni.
Dovremmo cercare di convergere verso una traduzione comune in quel senso...
Non credo che i giocatori notino queste differenze xD cmq non saprei..x quel discorso di uppare la uop tradotta,che devo far??
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 21:44   #1674
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Allora Ragazzi ecco qua!!

Unofficial Shivering Isles Patch v 1.5.0 ITALIANO


Unofficial Official Mods Patch v 16 ITALIANO

Le troverete anche su "Oblivion Mods - Italian Pack" su tesnexus.com a breve!
Sei un grande....GRAZIE!!!!!

EDIT: Chiedo una piccola precisazione: i file .esp tradotti sono stati correttamente estrapolati e tradotti a partire dalle unofficial inglesi delle ultime versioni? Chiedo perchè ad esempio la Unofficial SI non installa il file "USIPS Additional Changes.esp" mentre l'ultima versione della unofficial per le espansioni, a differenza di quella precedente, non installa più il file "DLCThievesDen - Unofficial Patch - SSSB.esp". Grazie!
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 08-01-2012 alle 22:50.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 08:11   #1675
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
Allora Ragazzi ecco qua!!

Unofficial Shivering Isles Patch v 1.5.0 ITALIANO


Unofficial Official Mods Patch v 16 ITALIANO

Le troverete anche su "Oblivion Mods - Italian Pack" su tesnexus.com a breve!
Domanda niubba : Ma non conveniva tradurre la supplemental dato che sovrascrive tutte le uop?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:16   #1676
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Sei un grande....GRAZIE!!!!!

EDIT: Chiedo una piccola precisazione: i file .esp tradotti sono stati correttamente estrapolati e tradotti a partire dalle unofficial inglesi delle ultime versioni? Chiedo perchè ad esempio la Unofficial SI non installa il file "USIPS Additional Changes.esp" mentre l'ultima versione della unofficial per le espansioni, a differenza di quella precedente, non installa più il file "DLCThievesDen - Unofficial Patch - SSSB.esp". Grazie!
Allora Tiger,io ho scaricato le ultime versioni,rispettivamente 1.5.0 e v16 MANUALI,e dentro i file c'erano. USIPS Additional Changes è il plugin per apportare tutti i fix che c'erano nella supplemental che ora e' stata CANCELLATA xk gli autori originali,quarn e kivan,son tornati! Ricordo tuttavia,ma non ne son certo,che BOSS suggeriva di non usare + DLCThievesDen-Unofficial Patch-SSSB.esp non ricordo x quale motivo.

EDIT: Ho controllato il changelog della USIP,e con l'ultima versione 1.5.0 è stato appunto creato questo "usips additional changes.esp" per permettere all'utente di scegliere se usare o meno gli ulteriori fix introdotti dalla supplementals (e quindi da Arthmoor) mentre quarn e kivan erano assenti.

@Leonardo come avrai ben capito,tutti i fix della supplemental son stati integrati da quarn e kivan,x questo non trovi + la supplemental su tesnexus^_^

Ultima modifica di FatalIllusion : 09-01-2012 alle 13:23.
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 14:57   #1677
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Con tutte ste sigle e menate varie ci sto capendo poco

Quindi è stata aggiornata la uop e la uomp originale ?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 15:44   #1678
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Con tutte ste sigle e menate varie ci sto capendo poco

Quindi è stata aggiornata la uop e la uomp originale ?
Ma scusa tu i mod da dove li scarichi?xD Non mi dire che ti affidi alle guide italiane..x certezza devi sempre controllare se ci son aggiornamenti su tesnexus.com..comunque si son stati aggiornati UOP,USIP e UOMP.Per la UOP 3.4.1 usate la traduzione di hexaae e per il resto le mie traduzioni ^_^

Per il resto voglio far l'ultimo sforzo di aggiornare la traduzione del francesco..c'aveva rinunciato ma ormai voglio farcela :P
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 20:42   #1679
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
No, io lo gioco in inglese perchè non posso stare dietro a chi deve tradurre le mod (con tutto il rispetto per chi traduce).

Purtroppo con il ritmo con cui escono quelle inglesi sarebbe impossibile anche per un team di 100 persone tradurre tutto.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 21:49   #1680
FatalIllusion
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No, io lo gioco in inglese perchè non posso stare dietro a chi deve tradurre le mod (con tutto il rispetto per chi traduce).

Purtroppo con il ritmo con cui escono quelle inglesi sarebbe impossibile anche per un team di 100 persone tradurre tutto.
Ormai per oblivion non escon +aggiornamenti..e i grandi mod si aggiornano tipo una volta ogni 2 anni xD tant'e' vero che dovrebbe uscire l'ultimo update x fcom,ooo,mmm,warcry...
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v