Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2023, 09:47   #16121
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Non ho provato ma mi stupisce questa cosa, provato con la modalità compatibilità?
Eh purtroppo ancora nulla… ho provato diversi “walk around” ma senza successo… assurda questa cosa!

Fortuna ho ancora un Pc con Windows 10 e soprattutto fortuna ho PSVR2 che con GT7 VR è veramente INCREDIBILE 0_0
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 13:15   #16122
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da Matz Guarda i messaggi
Eh purtroppo ancora nulla… ho provato diversi “walk around” ma senza successo… assurda questa cosa!

Fortuna ho ancora un Pc con Windows 10 e soprattutto fortuna ho PSVR2 che con GT7 VR è veramente INCREDIBILE 0_0
Andando alla pagina https://support.logi.com/hc/en-gb/ar...e-Racing-Wheel si vede che sia G-Hub che Logitech Gaming Software sono compatibili con W11 quindi "dovrebbe" funzionare, probabilmente ti si è incasinato qualcosa nel sistema.

Se non lo hai già fatto prova a dare un'occhiata in "Gestione dispositivi" e a disinstallare il dispositivo eliminando anche i driver, poi se non hai altri dispositivi Logitech fai anche qualche ricerca nel registro eliminando tutto quello che trovi a nome Logitech. Poi riavvi, ricolleghi il volante e reinstalli il software.

PS: Si dice workaround (con le due parole unite), non walk around (che comunque a livello logico ha un suo senso, ma non è l'idioma realmente usato): https://dictionary.cambridge.org/dic...ish/workaround
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 17:02   #16123
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Andando alla pagina https://support.logi.com/hc/en-gb/ar...e-Racing-Wheel si vede che sia G-Hub che Logitech Gaming Software sono compatibili con W11 quindi "dovrebbe" funzionare, probabilmente ti si è incasinato qualcosa nel sistema.

Se non lo hai già fatto prova a dare un'occhiata in "Gestione dispositivi" e a disinstallare il dispositivo eliminando anche i driver, poi se non hai altri dispositivi Logitech fai anche qualche ricerca nel registro eliminando tutto quello che trovi a nome Logitech. Poi riavvi, ricolleghi il volante e reinstalli il software.

PS: Si dice workaround (con le due parole unite), non walk around (che comunque a livello logico ha un suo senso, ma non è l'idioma realmente usato): https://dictionary.cambridge.org/dic...ish/workaround
Niente da fare...

per curiosità ho riprovato su entrambi i Pc che ho in firma con windows 11 ma nulla... ho smanettato sia sul registro che nelle varie directory per piallare il più possibile. Mi manca solo un formattone ma non ho proprio voglia di farlo visto che entrambi i Pc funzionano a meraviglia (g29 a parte..)

In ogni caso, ho ancora il vecchio laptop con windows 10 e GTX 1070 che in caso di esigenza mi va più che bene.

Grazie per l'aiuto ma non ho capito se a te funziona senza problemi???

p.s. grazie anche per la precisazione, onestamente lo sapevo, è stato più che altro un lapsus freudiano ;_;/
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2023, 23:17   #16124
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da Matz Guarda i messaggi
[...]

Grazie per l'aiuto ma non ho capito se a te funziona senza problemi??? [...]
Io ho ancora W10 e non ho più il G29, mi spiace ma non posso provare...
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 06:28   #16125
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Io ho ancora W10 e non ho più il G29, mi spiace ma non posso provare...
Nessun problema, grazie lo stesso
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 08:18   #16126
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Altrove ho letto che il Driving force GT funziona su Windows 11. Dovrebbe andare anche il G29.
Il DFGT funziona con questa versione di driver: LGS 9.02.74
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 08:37   #16127
Matz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1243
Ho provato anche quella versione… per un po’ G HUB ha visto il volante ma poi il nulla…

Comunque su reddit è pieno di gente che parla del problema

Amen 🙏
__________________
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG279Q G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2023, 11:00   #16128
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da Matz Guarda i messaggi
Ho provato anche quella versione… per un po’ G HUB ha visto il volante ma poi il nulla…

Comunque su reddit è pieno di gente che parla del problema

Amen 🙏
ho visto un video su youtube di come installare i driver per il g27...bisogna disattivare un'opzione di windows, cerca un po' e vedi se risolvi...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2023, 17:43   #16129
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Ciao a tutti, mi sto avvicinando per la prima volta al mondo volanti con Fanatec, e vorrei prendere qualcosa da poter usare sia sulle console che su PC.

Ho visto che ci sono già dei kit, ma dovrei capirne la bontà, ed anche una miriade di accessori di cui non ne conosco minimamente l'utilità.

Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Grazie mille
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2023, 19:46   #16130
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi sto avvicinando per la prima volta al mondo volanti con Fanatec, e vorrei prendere qualcosa da poter usare sia sulle console che su PC.

Ho visto che ci sono già dei kit, ma dovrei capirne la bontà, ed anche una miriade di accessori di cui non ne conosco minimamente l'utilità.

Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Grazie mille
Prendi un CSL DD con relativa pedaliera (mi raccomando, con pedale freno con cella di carico) e sei a posto, sia per pc che per console. Ci sono marchi migliori, ma quello che è considerato oggi l'entry level Fanatec per DD e cella di carico ti porta già molto oltre quello che è il solito entry level dei volanti, cioè il classico Logitech (che non è male, eh... solo che con Fanatec sei su un livello superiore, anche chiaramente come costo)

Dai un'occhiata al loro sito, fai una scelta di cosa prenderesti e postalo qui, così possiamo darti info più precise...
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2023, 20:06   #16131
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Prendi un CSL DD con relativa pedaliera (mi raccomando, con pedale freno con cella di carico) e sei a posto, sia per pc che per console. Ci sono marchi migliori, ma quello che è considerato oggi l'entry level Fanatec per DD e cella di carico ti porta già molto oltre quello che è il solito entry level dei volanti, cioè il classico Logitech (che non è male, eh... solo che con Fanatec sei su un livello superiore, anche chiaramente come costo)

Dai un'occhiata al loro sito, fai una scelta di cosa prenderesti e postalo qui, così possiamo darti info più precise...
Perfetto ti ringrazio, domani con calma mi guardo i vari pezzi e li posto
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2023, 16:27   #16132
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Ho guardato un po' di roba ed ho selezionato questo:


Fanatec ClubSport Pedals V3 Inverted (credo abbiano la cella di carico)

Fanatec CSL DD Wheel Base (5Nm) (mi chiedo se ne valga la pena prendere quello con boost 8Nm). Dal sito non ho capito se solo il motore Granturismo DD Pro Wheels BAse (8Nm) sia effettivamente compatibile con tutto compresa PS5, negli altri due c'è solo il logo PC, Xbox.

Fanatec ClubSport Handbrake v1.5 (freno a mano ho visto solo questo)

Fanatec ClubSport SHIFTER SQ V 1.5 (cambio non ho visto nulla ad H, l'avrei preferito)


Il volante non l'ho messo tanto ne prendere magari due che mi piacciono e via, che ne dite? Altri eventuali accessori da suggerire che valga la pena acquistare?

Ultima modifica di StrixyRoG : 01-03-2023 alle 16:34.
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2023, 20:10   #16133
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 577
Direi che sei già a posto con quello che hai messo.
Per la questione 5 o 8 Nm molti dicono che ne valga la pena, però devi avere una postazione abbastanza solida (io per ora lo ho avvitato alla scrivania forandola e ho il 5, passerò a 8 quando cambierò casa e mi farò una postazione seria).

Devi comunque valutare se comprare il loro alimentatore maggiorato o fartelo da solo, se cerchi "csl dd boost kit diy" scopri come si fa, non ci vuole molto.
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2023, 20:32   #16134
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
Quote:
Originariamente inviato da glaucos Guarda i messaggi
Direi che sei già a posto con quello che hai messo.
Per la questione 5 o 8 Nm molti dicono che ne valga la pena, però devi avere una postazione abbastanza solida (io per ora lo ho avvitato alla scrivania forandola e ho il 5, passerò a 8 quando cambierò casa e mi farò una postazione seria).

Devi comunque valutare se comprare il loro alimentatore maggiorato o fartelo da solo, se cerchi "csl dd boost kit diy" scopri come si fa, non ci vuole molto.
Bene, allora faccio quella ricerca e completo la lista della spesa, grazie mille
StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2023, 15:55   #16135
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2307
Quote:
Originariamente inviato da StrixyRoG Guarda i messaggi
Ho guardato un po' di roba ed ho selezionato questo:


Fanatec ClubSport Pedals V3 Inverted (credo abbiano la cella di carico)

Fanatec CSL DD Wheel Base (5Nm) (mi chiedo se ne valga la pena prendere quello con boost 8Nm). Dal sito non ho capito se solo il motore Granturismo DD Pro Wheels BAse (8Nm) sia effettivamente compatibile con tutto compresa PS5, negli altri due c'è solo il logo PC, Xbox.

Fanatec ClubSport Handbrake v1.5 (freno a mano ho visto solo questo)

Fanatec ClubSport SHIFTER SQ V 1.5 (cambio non ho visto nulla ad H, l'avrei preferito)


Il volante non l'ho messo tanto ne prendere magari due che mi piacciono e via, che ne dite? Altri eventuali accessori da suggerire che valga la pena acquistare?
Anche io avevo preso lo shifter ma poi l'ho venduto, mai usato. Dipende molto da che tipo di auto guidi ovviamente, però quelle moderne essendo tutte con il cambio al volante rendono ridondante il cambio ad H
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X3D - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 12:37   #16136
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Momentaneamente come volante utilizzo un T300 RS, con pedaliera scagosa, ma il volante è ok.
Volevo passare a qualcosa di meglio, sempre attaccabile alla mia scrivania, dato che non ho modo e spazio per comprare una postazione apposita.
I miei occhi ad uno sguardo veloce sono finiti su un Trusthmaster T-GT II: attaccabile alla scrivania appunto.
Volevo sapere, qualcuno può darmi consigli a riguardo? Qualcuno lo usa?
Si sente molto il passaggio fra uno e l' altro? E a livello di pedaliera?
Poi se avete qualche altro volante da consigliare prego pure di farlo.

Il TGTII sulle recensioni su amazon dicono che è un buon volante. Ma se la differenza è poca a sto punto resto sul mio. Visto anche il prezzo non modico dello stesso.
Quindi chiedo consiglio a voi. Grazie in anticipo.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 13:13   #16137
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5445
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Momentaneamente come volante utilizzo un T300 RS, con pedaliera scagosa, ma il volante è ok.
Volevo passare a qualcosa di meglio, sempre attaccabile alla mia scrivania, dato che non ho modo e spazio per comprare una postazione apposita.
I miei occhi ad uno sguardo veloce sono finiti su un Trusthmaster T-GT II: attaccabile alla scrivania appunto.
Volevo sapere, qualcuno può darmi consigli a riguardo? Qualcuno lo usa?
Si sente molto il passaggio fra uno e l' altro? E a livello di pedaliera?
Poi se avete qualche altro volante da consigliare prego pure di farlo.

Il TGTII sulle recensioni su amazon dicono che è un buon volante. Ma se la differenza è poca a sto punto resto sul mio. Visto anche il prezzo non modico dello stesso.
Quindi chiedo consiglio a voi. Grazie in anticipo.
Ciao! Niente postazione? nemmeno una Challenge della playseat?

Il mio consiglio è di passare alla tlcm come pedaliera. Costa il giusto ed è già un bel passo rispetto a quella di serie del t300. Tra t300 e tgt2 cambia poco, Per quella cifra ci sono già dei DD che sono molto più validi.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 14:02   #16138
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Grazie per il consiglio.
Una cosa volevo chiederti. Molti consigliano come pedaliera la t3pa. Tu come la vedi rispetto a quella consigliata da te (che devo ancora vedere)??
Ultima cosa... Sono compatibili con entrambi i volanti? T300 e tgt2??
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4

Ultima modifica di piond : 02-05-2023 alle 14:05.
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 14:19   #16139
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5445
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio.
Una cosa volevo chiederti. Molti consigliano come pedaliera la t3pa. Tu come la vedi rispetto a quella consigliata da te (che devo ancora vedere)??
Ultima cosa... Sono compatibili con entrambi i volanti? T300 e tgt2??
La tlcm è un gradino sopra alla 3pa perchè ha il freno con cella di carico, che fa una bella differenza. Non c'è paragone.
La tlcm va attaccata al pc direttamente per cui nessun problema di compatibilità
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 02-05-2023 alle 14:36.
Cutter90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2023, 14:21   #16140
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
La tlcm è un gradino sopra alla 3pa perchè ha il freno con cella di carico, che fa una bella differenza. Non c'è paragone.
La tlcm va attaccata al pc direttamente per cui nessun problema di compatibilità
Perfetto grazie. Penso proprio che inizierò dalla pedaliera allora.
Poi un giorno magari prendo il TGT2 e vedo se c'è differenza sostanziale. Se mi soddisfa insomma.
Altrimenti lo rimando indietro.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Le Beats Studio3 Wireless con chip Apple...
Samsung SAINT-D, entro l'anno pronta la ...
Tornano in offerta per utenti Prime gli ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v