|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
quindi sta 8600 GS monta le tanto sperate DDR3!??? ma è un'ottima notizia!!
![]()
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Nel mezzo dei bricchi lomellini
|
shot gpu
Eccovi uno shot con Gpuz
[IMG] ![]()
Sony Vaio FZ21M -Intel Core 2 Duo T7250 2,00 Ghz -4 GB DDR2 -240GB SSD Samsung 840 evo -NVIDIA GeForce 8400M GT -Blu ray disc -wifi a/b/g/n Vt bios On Win 7 Pro and [i] Asus EeePc 1005HA Seashell 2 Gb Ram 250 Gb Hd Ubuntu 10.10 and The BIG BLACK Amd FX 8350 16GB ram Asus Saabertooth R 2.0 Hd 3x1Tb 2Tbx1 Msi 1050 Ti 4Gb OC and the " cement mixer" Bmw R1200 Gs Adv 5.2015 Km 36.248 the road goes on and becomes my bride |
![]() |
![]() |
#1543 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
GDDR3 700 Mhz su FZ scheda 8600M GS (exclusive) :yeah:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() GDDR3 700 Mhz ![]() ![]() ![]() Mi ripeto... scusatemi: ![]() ..like no other... FZZZZZZZ ![]() ![]() ![]() PS: e, per i patiti del genere, (non è il mio caso) scommetto anche che tale scheda, considerata la qualità delle componenti di prima scelta (ha anche ampi margini di) è pure overcloccabile!! ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 26-10-2007 alle 10:01. Motivo: aggiunto PS |
|
![]() |
![]() |
#1544 |
Bannato
|
..bene anche la 8400M GT 256MB---> montante sui VAIO FZ M*
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() *l'ho sempre cercato di spiegare che le componenti che montano gli FZ sono diversi dagli altri, i processi produttivi, i materiali di qualità e di prima scelta, propri stabilimenti e ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Member
|
Be, che altro dire.
Credo che non ci siano dubbi sul fatto che l'FZ sia una gran macchina. Pero vorrei che lui (lo tratto quasi come uno di casa, è entrato nello stato di famiglia !!!!) avesse una buona sistemazione quando lo porto fuori e in moto. Qualcuno ha un'ottimo zaino per notebook da consigliarmi? (sono un po esagerato!! ok tolgo quell'un po !!) ----- FZ FOREVER ----- |
![]() |
![]() |
#1546 |
Bannato
|
@FightClub9000
.......................... ![]() http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...+FZ+Series#w18 ![]() PS: anche se io uso una borsa VIP della Yamaha, ottima all'uopo, ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 25-10-2007 alle 22:38. Motivo: aggiunto PS |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
sto un po ridacchiando per motivi che forse puoi intendere ma sui quali non mi soffermo. Do il mio contributo da "esterno". Innanzi tutto, ovviamente, anche queste schede possono essere overcloccate ("possono essere", non "devono essere"...). Vi allego il link ad una pagina di Wikipedia, scorretela finchè non giungete alla descrizione dei modelli "Geforce 8M series". http://en.wikipedia.org/wiki/Compari...ocessing_Units Come potete vedere la serie 8600 prevede due versioni, una con ddr2 e l'altra con ddr3. La differenza è evidente: diversa frequenza del chip e della ram, diversa banda passante (22.4 Gb/s per la 8600m gt con ddr3 vs 12.8 Gb/s per la 8600m gt con ddr2). Attenzione, la banda passante da solo un'indicazione delle prestazioni della scheda video, ma è chiaro che rappresenta un limite... diciamo "il massimo flusso di dati che è in grado di gestire"... quindi valori elevati sono ben graditi se poi sfruttati dalla scheda video ![]() Perchè avviene ciò? E' chiaro. La Nvidia ha realizzato una serie di prodotti le cui performance rappresentano (ciascuna nella propria categoria 8400/8600/8700...) lo stato dell'arte di quel produttore. Poi ha anche realizzato una versione meno potente (ddr2 vs ddr3) che però ha lo stesso nome del top di gamma (8600m GT) ![]() Può essere considerato un paradigma dello stato attuale delle cose in ambito tecnologico: è davvero arduo capire le "reali" prestazioni di un prodotto, dato che spesso queste vengono abilmente dissimulate. Io ero convinto che solo l'Asus GS1/2 montasse le DDR3, ma ora sono più propenso a credere che i brand che hanno voluto prodotti performani abbiano utilizzato ddr3 mentre le ddr2 siano state utilizzate da prodotti di fascia più bassa... gli Acer da 1000€ ad esempio montano la 8600m Gt con... ddr2. Morale della favola, una 8400m Gt con 256mb di DDR3, è probabilmente sullo stesso livello di una 8600m Gt con 512mb DDR2 (nonostante la 8400 abbia 16 Shader unificati, contro i 32 della 8600). ![]() Ultima modifica di Archangel PC : 25-10-2007 alle 21:28. |
|
![]() |
![]() |
#1548 |
Member
|
ciao, una curiosità, visto che a breve andrò ad acquistare un fz21m, con l'uscita hdmi oltre che a collegare il nb all' lcd per sfrutare il blu-ray a cosa mi può servire?
|
![]() |
![]() |
#1549 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1550 | |
Bannato
|
Quote:
Ciò premesso, per il momento, da quello che leggo pochi hanno capito l'opporutunità di tale porta/uscita. E' una porta versatile, che può sostituire di fatto tutte le altre porte (SVHS, VGA, DVI, ecc.) perchè in commercio ci sono già tutti gli adattatori per tali ingressi/uscite. E' possibile collegarla anche direttamente agli ingressi dell'impianto Home Theater (amplificatore) che se non dotato di ingresso specifico, anche qui esistono degli adattori... ecc. ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1551 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ..allora ragazzi, giusto per essere chiari, io vi sto scrivendo con un note che altri giudicherebbero da sballo, è un Signor HP della linea professionale, personalizzato, non in commercio, perchè fa parte di uno stock VIP, al top delle caratteristiche hardware, scheda video ati mobility FireGL 512, processore T7600 overcloccabile dal Bios a 3,2 Ghz, nonitor 15,4" con risoluzione 1920x1200.. dal costo di 3.200 euro, insomma ha tutto dal lettore delle impronte digitali, al tpm modificabile da bios.. una macchina stupenda e da sogno per tanti... ebbene, sono triste (oltre che scoppiato) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questo shot, per i non credenti: ![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Member
|
[quote=alfonso60;19320198]l'uscita HDMI, come saprai (vedi i collegameti e gli schemi in prima pagina) trasmette sia il segnale video ad alta definizione e sia il segnale audio in digitale ad alta qualità, non ho sotto mano il note sennò ti specificherei anche le frequenze in Mhz, che comunque sono a livello di qualità professionale.
E' una porta versatile, che può sostituire di fatto tutte le altre porte (SVHS, VGA, DVI, ecc.) perchè in commercio ci sono già tutti gli adattatori per tali ingressi/uscite. QUOTE] Sono d'accordo hdmi serve per l'ata definizione, quindi correggimi se sbaglio, se vado a collegare un qualsiasi apparecchio con un adattatore e tale apparecchio non supporta hdmi posso anche non avere tale uscita perchè non sfrutterei le sue proprietà!Tanto vale utilizzare le altre uscite.. Quindi oltre che a vedere film in hd non serve a granchè? ![]() |
![]() |
![]() |
#1553 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1554 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1555 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ...e anche molto!!!. ![]() Rudys PS. Esiste il mod. FZ18 M senza BluR....prenditi quello ...così non avrai problemi futuri di connessione HI-FI e FullHD....ma DOPO che avrai studiato e...capito, i rimpianti saranno tanti tanti tanti.muro: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rudys : 25-10-2007 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
#1556 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi qualcuno ha preso l'fz21s su sonystyle? io l'ho pagato il 4 di questo mese e ancora non è arrivatoooooooooooo
mi sento solo senza il mio vaio ![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#1558 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
adesso però ce lo devono CONSEGNAREEEEE!!!! Rudys Ultima modifica di rudys : 25-10-2007 alle 23:38. |
|
![]() |
![]() |
#1559 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[quote=Bryan501;19310932]Risolto il problema dei cd di ripristino vi espongo le mie impressioni. Premesso che ho acquistato il note su internet e che quindi posso esercitare il diritto di rcesso. Appena aperto il pacco ho tirato fuori il note e vedo che la cornice superiore dello schermo (accanto alla webcam) è rialzata in quanto non è stata assemblata bene,è bastato premere leggermente per far agganciare il gancetto. Ho trovato un bad pixel in basso a sinistra di colore violaceo ma che non mi da alcun fastidio. La cornice del note in basso è leggermente rialzata.....
Ciao Bryan501!! Anche io ho ritirato finalmente il mio 21m oggi ![]() ![]() Per fare la partizione cosa sugerite di fare,intendo con quale programma? Cosa conviene disinstalare a parte il Norton? |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Bannato
|
RULEZ
@sim77-> non ti preoccupare delle rispostacce che hai avuto,
![]() Quote:
Nel linguaggio gergale di internet ha assunto vari significati, da approvazione e sostanzialmente una cosa che funziona ed è cool, detta all'italiana che è da "figo". Se fai una ricerca con google (o altro motore di ricerca) troverai molta letteratura in merito e i vari significati attribuiti. Il significato con il quale lo uso io è un po' quello originale nel senso che l' FZ oltre ad essere cool (figo in senso positivo) e solo per persone di un certo livello e che apprezzano le cose belle e la tecnologia espressa non solo in Mghz, ma ad esempio nella miniaturizzazione e nel concerto armonico ed equilibrato delle componenti, detta le regole (rules) del gioco. Col tempo anche altri seguiranno...ma col tempo però ![]() ![]() Sostazialmente rulla (viaggia come 'na scheggia), bello, figo, tecnologico, all'avanguardia, fa tendenza, per estimatori, in sintesi ..like no other.. E' sufficiente come spiegazione del significato che si attribuisce a RULEZ !? ![]() FZZZZZZZZZZZ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 26-10-2007 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.