Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2016, 18:53   #13821
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Gensi un'altro Titolo adesso vai per il Three peat
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 19:00   #13822
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Gensi un'altro Titolo adesso vai per il Three peat
Che soddisfazione talla! Ricordiamoci che nella prima stagione ero uscito 4-0 al primo turno con i TrailBlazers e nella seconda 4-0 al secondo con Golden State! E' bastato cambiare qualche tassello, ritrovare affiatamento e...MACCHINE!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 06:41   #13823
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
P.S. 2K17sbarco rimandato. Per un mesetto almeno, ancora, non posso prenderlo. Quindi ci sarà un'altra season con il 2k16 in modo da completare il "piano quinquiennale" Clippers.
G R A N D E. Una MyLeague di cinque anni è una vera goduria! ! !
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 07:01   #13824
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
E' il secondo titolo, il titolo di TUTTI, dopo 58 anni NERISSIMI, passati a vedere i cugini spadroneggiare a destra e a manca. E non vogliamo fermarci ora. Coach Gensi vuole il secondo three-peat della sua carriera, nonostante Paul sia 35enne, Griffin e Jordan ormai over-30 e diverse beghe da sbrogliare in free agency. Dobbiamo dimostrare di essere una dinastia.



Cioè, MyLeague con i Pacers e quattro titoli vinti in cinque anni e poi MyLeague con i Clippa e back to back in quattro??
Hai trovato la fonte della vittoria eterna! Quello che sbalordisce è la facilità di vittoria in tutti i turni! U N D O M I N I O
Non c'è storia e non ci sarà storia neanche nella prossima stagione. Un dominio del genere è troppo dominio per pensare a qualcosa che non sia il Threepeat. Se stai dieci anni con questi Clippers vinci dieci anelli di fila!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 10:10   #13825
cicìcocò
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 49
Salt Lake City Chronicles

Si conclude la stagione NBA per i rinnovati Jazz, la prima stagione dall'arrivo del "Succo d'arancia", la formidabile coppia formata dal PM Justice young e dal C Simon Adams(entrambi rookie), la prima stagione che culmina nei playoff dopo 5 anni di astinenza in quel di Salt Lake City.

Nessuno in città e nella dirigenza si aspettava una stagione positiva a causa della squadra giovane(anche se talentuosa) ma priva di stelle vere, arriva invece una stagione stellare che porta i Jazz a comandare la regular season con il miglior record della LEGA(si signori, avete letto bene) dominando in tutta america e chiudendo con un 64-18 da capogiro.

I 2 rookie partono in sordina per poi accaparrarsi sempre più minuti a disposizione, simpatie dei fans e vittorie.
Notevole la crescita esponenziale di Adams(scelto con la chiamata 12 del primo turno dai Jazz), 19enne passato dal primo anno a Wake Forest(dove vince il torneo NCAA non brillando particolarmente) ai professionisti. Dopo le prime settimane trascorse in sordina riesce costantemente ad aumentare le sue quotazioni togliendo il posto da centro titolare a Rudy Gobert per non lasciarlo mai più.

Simon Adams chiuderà la sua prima stagione NBA con le seguenti statistiche:
-PPP: 26.7 -RPP: 15.6 -APP: 2.5 -SPP:2.8 -PRPP:0.4 -%TC: 70.2 -%TL: 73.9 -MPP: 26.5 -PPPP: 3.9 -FPP: 2.6

ottenendo i seguenti riconoscimenti:
- Convocazione al "rookie challenge dell'All Star weekend"
- Convocazione allo "Slam Dunk contest"
- Convocazione a "All Star Game" dove vince l'MVP!
- Premio di "Rookie of the year"
- Premio di "Defensive player of the year"
- Premio di "MVP"!!!!
- Presenza in "1° quintetto All-NBA"
- Presenza in "1° quintetto difensivo"
- Presenza in "1° quintetto matricole"

Ora i tifosi dei Jazz sognano dei playoff da protagonisti ripercorrendo le orme leggendarie della coppia Stockton-Malone e, perchè no, di poter finalmente assaporare il dolce gusto della vittoria che sfiorò la città negli anni 90.

Che altro dire per il nuovo idolo di Salt Lake City, Sky is the limit!
__________________
NBA 2k12 Palmares :
4 times NBA Champion(Clippers) - Associazione

NBA 2k14 Palmares :
1 time NBA Champion(Warriors) - Associazione
2 times NBA Champion(Boston) - MyPlayer

NBA 2k17 Palamares :
1 time NBA Champion(Jazz) - MyPlayer
cicìcocò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 11:43   #13826
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da cicìcocò Guarda i messaggi
ottenendo i seguenti riconoscimenti:
- Convocazione al "rookie challenge dell'All Star weekend"
- Convocazione allo "Slam Dunk contest"
- Convocazione a "All Star Game" dove vince l'MVP!
- Premio di "Rookie of the year"
- Premio di "Defensive player of the year"
- Premio di "MVP"!!!!
- Presenza in "1° quintetto All-NBA"
- Presenza in "1° quintetto difensivo"
- Presenza in "1° quintetto matricole"
Solo? Per la seconda stagione mi aspetto, M I N I M O

- Stagione in quadrupla doppia di media
- Scrittore mondiale di Best Seller
- Elezione a Presidente degli Stati Uniti
- Vittoria del Premio Nobel

Minimo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 12:03   #13827
LoSpecialOne
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 248
Un disastro annunciato.4 partite in 7 giorni con Magic(90-113) Spurs 100-114
Memphis(82-104)e Rockets(77-115) e arrivano 4 sconfitte che ci fan capire che non abbiamo ancora una squadra dignitosa,probablmente non faremmo una gran figura nemmeno in eurolega se proprio vogliamo dirla tutta.
L'unico a salvarsi e',insieme a sergione,Joellone Embiid che giganteggia quando entra dalla panchina e guida la seconda unit.Infatti viene nominato matricola del mese di novembre insieme a Brandon Ingram.
Ho gia' in mente una trade da fare nell'ultimo giorno di mercato qualoraill ritorno di Bayless non dovesse portare a dei miglioramenti.Nello specifico:
Bayless ai Nets-Lin a Milwakee-Della Vedova da noi.
Altra trade da fare nel medio periodo è mandare Noel ai Lakers insieme alla nostraprima scelta protetta nelle prime 3.
Soluzione law cost sarebbe prendere Chamber e Teodosic dai free,spostare Rodriguez facendolo giocare da guardia,sperimentando di fatto il doppio playmaker,e tagliare Stakaus e Holmes.

@Gensi:complimenti per l'ennesimo titolo,il quinto se non erro con questo capitolo.Non era semplice e nemmeno cosi scontato.Leggevo il roster per la nuova stagione,stai facendo l'offseason?Ho visto che hai solo 12 giocatori.

@Cicicoco': benvenuto!a quei giovani che hai in squadra da che parte saltano fuori?Mai sentiti prima...
LoSpecialOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:00   #13828
cicìcocò
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Solo? Per la seconda stagione mi aspetto, M I N I M O

- Stagione in quadrupla doppia di media
- Scrittore mondiale di Best Seller
- Elezione a Presidente degli Stati Uniti
- Vittoria del Premio Nobel

Minimo
Stifen, il problema è che l'ho pure giocata a livello Hall of Fame(roster e slider di default), quindi non so onestamente come fare per renderla più "realistica". Ho già scritto nell'altro thread infatti che mi sembra piuttosto facile come gioco e ho ottenuto talmente tanti vc in stagione che sono passato dal livello 59 al livello 88 nell'unica stagione da rookie
__________________
NBA 2k12 Palmares :
4 times NBA Champion(Clippers) - Associazione

NBA 2k14 Palmares :
1 time NBA Champion(Warriors) - Associazione
2 times NBA Champion(Boston) - MyPlayer

NBA 2k17 Palamares :
1 time NBA Champion(Jazz) - MyPlayer
cicìcocò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:04   #13829
cicìcocò
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 49
@LoSpecialOne: Simon Adams è quello che ho creato io(il myplayer) e Justice Young fa parte della storia del MyCareer, è quello che ti accompagna almeno nella prima parte della tua carriera. Un personaggio inventato da 2k interpretato dall'attore Michael B. Jordan.
__________________
NBA 2k12 Palmares :
4 times NBA Champion(Clippers) - Associazione

NBA 2k14 Palmares :
1 time NBA Champion(Warriors) - Associazione
2 times NBA Champion(Boston) - MyPlayer

NBA 2k17 Palamares :
1 time NBA Champion(Jazz) - MyPlayer
cicìcocò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:27   #13830
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903

Non so perchè la foto me la mette in anteprima e non grande, comunque la sostanza non cambia. Coach Gensi con i cinque titoli vinti a Nba 2K16 (e corre per il sesto, ovvero il "Repeat ThreePeat" di ChicagoBullsiana memoria) diventa il Next Gen Emperor del 2K Universe. Nessuno ha vinto quanto lui nel recente passato. Nessuno riesce a vincere con la frequenza-media di un titolo e mezzo a stagione. Surclassa nettamente il leggendario Coach Zen Barbatrucco, che ha sì all'attivo 18 anelli, ma l'ultimo risale addirittura al 2K14, ed è comunque l'unico vinto negli ultimi nove campionati. Un ritmo ben lontano dai primi anni nel 2KUniverse, dove il Barba viaggiava alla media di un titolo Nba ogni due stagioni.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 20-10-2016 alle 13:53.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 13:53   #13831
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Coach Gensi con i cinque titoli vinti a Nba 2K16 (e corre per il sesto, ovvero il "Repeat ThreePeat" di Chicago Bullsiana memoria) diventa il Next Gen Emperor del 2K Universe.

Troppo buono! Ma il passaggio di consegne è dovuto solo agli anni sabbatici del Barba. Non abbiamo la riprova in termini assoluti. E se il coach Zen avesse giocato Nba 2k16 e avesse vinto 5 anelli su 5? Coach Gensi non esisterebbe, sarebbe fuori da ogni radar. Comunque ho riletto dall'inizio il tales e il blog e ho (quasi) pronto un excursus storico sulla Gensi-carriera, dagli albori del 2k12 ad ora!

Paragono i tuoi due anni di esilio con i 2 anni da lanciatore di Micheal Jordan: se MJ non si fosse mai ritirato tra il primo e il secondo three-peat forse a questo punto avrebbe vinto 7 anelli di fila. Ora, però, come Mike, bisogna tornare a vincere eh!










@cicicocò: Il grande problema del myplayer è questo, non riesce a bilanciare il tuo giocatore con gli equilibri in campo.

@Special: Io te l'ho detto che dovevi partire subito con Simmons! La squadra così è "mozza" e non serve a niente farsi un anno di stagione senza Simmons! La stagione successiva sei punto e da capo (oltre che, averlo infortunato potrebbe non farlo crescere al meglio). Nel mio roster mi sono scordato Derrick Williams, ecco perchè eravamo 12!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 14:49   #13832
cicìcocò
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 49
Eh lo so, anche se in realtà il myplayer del 2k14 mi sembrava più lineare come cresita, infatti a Boston ci avevo messo 3-4 stagioni per far diventare la squiadra una contender e io un top player....non 1 sola stagione come ora.

Comunque ho fatto gara1 del primo turno dei playoff ed è più tosto giocare, l'intensità sale abbastanza rispetto la regular(mi è sembrato).

In ogni caso lo sto giocando solo per aspettare l'inizio della regular reale in modo da scaricare roster aggiornati e magari ritoccare le slider
__________________
NBA 2k12 Palmares :
4 times NBA Champion(Clippers) - Associazione

NBA 2k14 Palmares :
1 time NBA Champion(Warriors) - Associazione
2 times NBA Champion(Boston) - MyPlayer

NBA 2k17 Palamares :
1 time NBA Champion(Jazz) - MyPlayer
cicìcocò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 14:50   #13833
Edo1987
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Cioè, MyLeague con i Pacers e quattro titoli vinti in cinque anni e poi MyLeague con i Clippa e back to back in quattro??
Hai trovato la fonte della vittoria eterna! Quello che sbalordisce è la facilità di vittoria in tutti i turni! U N D O M I N I O
Non c'è storia e non ci sarà storia neanche nella prossima stagione. Un dominio del genere è troppo dominio per pensare a qualcosa che non sia il Threepeat. Se stai dieci anni con questi Clippers vinci dieci anelli di fila!
Grande gensi.. Complimenti.. Impresa non facilissima la tua.. Alla fine hai vinto con i giocatori che hanno in realtà i Clippers (parlo di top player) e questa cosa fossi in te mi sarebbe molta più soddisfazione. Adesso via con il 3 consecutivo..
Stifen commento qui un post che avevi scritto mi sembra ieri inerente le Spiders..secondo me dopo l'ultimo aggiornamento hanno modificato un po' le slide es della 2k perché rispetto a prima i giocatori della CPU trovano passaggi assurdi e hanno percentuali di tiro elevatissime..
Non a livelli del precedente ma secondo me c'è un accenno di momentum..
Ho interrotto a metà la partita contro i Lakers e sono sotto di venti con Mozgov con 6/6 al tiro e non ti elenco neanche le statistiche di Russell ed Ingram..
Queste sliders che userai te sono affidabili e realistiche?
Edo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 06:41   #13834
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Troppo buono! Ma il passaggio di consegne è dovuto solo agli anni sabbatici del Barba. Non abbiamo la riprova in termini assoluti. E se il coach Zen avesse giocato Nba 2k16 e avesse vinto 5 anelli su 5? Coach Gensi non esisterebbe, sarebbe fuori da ogni radar. Comunque ho riletto dall'inizio il tales e il blog e ho (quasi) pronto un excursus storico sulla Gensi-carriera, dagli albori del 2k12 ad ora!
Paragono i tuoi due anni di esilio con i 2 anni da lanciatore di Micheal Jordan: se MJ non si fosse mai ritirato tra il primo e il secondo three-peat forse a questo punto avrebbe vinto 7 anelli di fila. Ora, però, come Mike, bisogna tornare a vincere eh!

Numbers dont lie. Hai vinto 5 anelli nelle ultime 7-8 stagioni, mentre il Barba ne ha vinto uno nelle ultime 9 (a Nba 2K14): dunque le ultime 9 stagioni sono state giocate (mentre nella next-gen, ovvero Nba 2K15 e Nba 2K16 no).
Il Coach Zen non avrebbe mai vinto 5 stagioni su 6 nel 2K16 per lo stesso motivo, forse, per il quale si è vinto un solo anello in nove campionati al 2K14: ovvero il punto di partenza della squadra sommato alla legge del "Un campione all'anno".
Nel 2K14, l'ultima vera edizione giocata da Barba, si partiva dal fondo e mi ero imposto due autoregole di fondo: non cambiare la squadra al primo anno (dunque ecco già una stagione persa a prescindere) e inserire solo un campione all'anno da pescare nei free agent. Dunque se erano disponibili nei FA, mettiamo, sia Anthony Davis che Paul George, anche ammesso che potevo permettermeli entrambi, ne avrei potuto prendere solo uno.
Ecco perchè per costruire una squadra da titolo ci volevano minimo tre-quattro anni (ovvero il primo da ultimo/penultimo in classifica), più due-tre anni per inserire gradualmente nel roster le tre stelle, dato che Kobe, per l'età avanzata, non lo era più.
Infatti in due Associazioni fatte al 2K14 (quattro anni la prima, cinque anni la seconda) sono arrivate due Finali Nba e un anello proprio per questa lenta gradualità nella ricostruzione e per la partenza dal fondo.
Su 17 titoli Nba con i Lakers, 15 li ho vinti tra il 2K9, il 2K11 e il 2K13, ovvero quando i Lakers partivano già pronti per vincere (nel 2K13 c'era la coppia Nash - Howard a L.A., che in un gioco rendeva parecchio ), e solo 2 tra il 2K12 (un anello in cinque anni) e il 2K14 (un anello in nove anni) quando la squadra era impresentabile.

Detto questo, io con i tuoi Clippers non sarei M A I e poi M A I riuscito a vincere un anello, ma nemmeno ad avvicinarmi.
Il tuo merito G I G A N T E S C O è stato quello di trasformare Blake Griffin in un giocatore dall'impatto di un Karl Malone, e con Chris Paul hai ricreato la versione moderna di Stockton to Mailman che, se non ci fossero stati i Chicago Bulls, probabilmente avrebbe vinto 2-3 titoli Nba

Ultima modifica di Stifen Cherri : 21-10-2016 alle 06:43.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 07:23   #13835
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Edo1987 Guarda i messaggi
Stifen commento qui un post che avevi scritto mi sembra ieri inerente le Spiders..secondo me dopo l'ultimo aggiornamento hanno modificato un po' le slide es della 2k perché rispetto a prima i giocatori della CPU trovano passaggi assurdi e hanno percentuali di tiro elevatissime..
E' sempre difficile fare questi discorsi ad un livello generale perchè dipende da:

- A che livello giochi?
- Con quale squadra giochi?
- Contro chi stai giocando?
- Qual è il T U O livello?

E, soprattutto, qual è il confine tra l'errore tuo e la presunta presenza di un Bestemmium/Momentum?
Io i passaggi assurdi non li ho visti e la presenza del Momentum/Bestemmium non l'ho avvertita.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 07:32   #13836
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
LEGEN...wait for it...DARY!!
Grandissimo Gensi, se prima eri nella storia ora sei dritto nella leggenda. Vincere con un tale dominio e una tale facilità consecutivamente non è mai facile, nemmeno con una squadra con un roster attrezzato come i Clippers. È anche bello che tu abbia trovato gli stimoli per continuare, diventa una Associazione con la A maiuscola!
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 11:08   #13837
Edo1987
Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
E' sempre difficile fare questi discorsi ad un livello generale perchè dipende da:

- A che livello giochi?
- Con quale squadra giochi?
- Contro chi stai giocando?
- Qual è il T U O livello?

E, soprattutto, qual è il confine tra l'errore tuo e la presunta presenza di un Bestemmium/Momentum?
Io i passaggi assurdi non li ho visti e la presenza del Momentum/Bestemmium non l'ho avvertita.
Guarda un po di giorni fa avevo proprio scritto che avevano risolto il bestemmium, ma queste ultime due partite mi hanno dato una sensazione strana.. Magari è un caso. Intanto vado avanti così
Edo1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 11:40   #13838
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
secondo me hanno risolto tutto (per modo di dire eh) meno che il bestemmium...
Irving Harden e simili quasi lo accetto, ma quando Beverley ti infila due tre triple senza ritmo, pure con stepback... ovviamente marcato (ok da Curry... ok che con Curry Bev si accende sempre, ma perdiana...)
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 13:29   #13839
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903


L'El Segundo Times ha già pubblicato un inserto di 40 pagine con un unico titolo a quattordicimila colonne: F I R E A T E L O, con sotto la foto del Barba. Nel resto del giornale c'è il playbyplay dei 30 punti di D'Angelo Russell all'esordio con Minnesota, con ogni azione disegnata da Stan Lee.
Forse l'El Segundo Times è un filino di parte, ma sta di fatto che la seconda sconfitta su due dei Barlakers (allo Staples contro gli Hawks, 87-97) mette già il Coach Zen sulla graticola. Insieme alle sue scelte. In primis, il ritorno di Kobe Bryant. Il Black Mamba, nonostante sia tirato a lucido, è l'accusato principale di questo 0-2 di partenza: nell'Opening Game a Salt Lake City tre suoi missed open shot facilissimi sono costati la partita e contro gli Hawks dell'odiato Dwight Howard ha lanciato tiri al martello manco fosse Vizzoni: complessivamente il Mamba sta viaggiando col 32% shooting.
Quel che è peggio è che questi Lakers non hanno gioco e qui giù di critiche ancora per essersi privati di un play come Russell e per aver affidato la regia a LaVine, che è una shooting guard.
Nella prossima trasferta a New Orleans sono attese modifiche del quintetto. Lo starting ora composto da LaVine, Kobe, Deng, Randle e Mozgov dovrebbe diventare più snello, con Calderon play, LaVine guardia, Kobe ala piccola, Deng n°4 e Mozgov (17 rimbalzi contro Howard ). Randellone in panca.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 21-10-2016 alle 13:44.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 13:57   #13840
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi

Detto questo, io con i tuoi Clippers non sarei M A I e poi M A I riuscito a vincere un anello, ma nemmeno ad avvicinarmi.
Il tuo merito G I G A N T E S C O è stato quello di trasformare Blake Griffin in un giocatore dall'impatto di un Karl Malone, e con Chris Paul hai ricreato la versione moderna di Stockton to Mailman che, se non ci fossero stati i Chicago Bulls, probabilmente avrebbe vinto 2-3 titoli Nba
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
LEGEN...wait for it...DARY!!
Grandissimo Gensi, se prima eri nella storia ora sei dritto nella leggenda. Vincere con un tale dominio e una tale facilità consecutivamente non è mai facile, nemmeno con una squadra con un roster attrezzato come i Clippers. È anche bello che tu abbia trovato gli stimoli per continuare, diventa una Associazione con la A maiuscola!

Vi ringrazio entrambi. E vi svelo il retroscena: Griffin, alla fine della seconda stagione, dopo l'uscita per 4-0 contro i Golden State Warriors, stava per esere ceduto. I motivi? Ci mancava un lungo tiratore e soffriva troppo in difesa e a rimbalzo. Poi firmammo Micheal Beasley come stretch four, non sentimmo più queste mancanze e Griffin rimase. Nel giro di un anno e mezzo è diventato un giocatore DOMINANTE, migliorato anche in difesa e che in attacco fa sempre la cosa giusta tra roll, tagli e aperture per il piazzato, diventato ormai affidabile anche dall'arco.

Ma la vera DINAMO di tutto è stato Wesley Johnson: dopo le prime due stagioni e mezzo tra panca e tribuna, metterlo in quintetto nonostante l'overall di 73 ci ha reso una squadra velocissima, fortissima in transizione dove l'ex quarta scelta è fantastica sia nell'andare al ferro che nelle conclusioni dagli angoli. Non ha altri punti di forza ma se hai Paul, Griffin e Jordan in squadra te ne servono altri?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v