|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Poi proverò guardando un film 720p con file in hard disk e con DVD. Spero di riuscire a vederlo tutto !! |
|
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
ok! noi siamo qua che attendiamo i tuoi riscontri!
![]()
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Ragazzi, una domanda semplice semplice: ma le impostazioni energetiche (risparmio batteria ecc ecc) si possono cambiare al volo o bisogna utilizzare vista?
|
![]() |
![]() |
#1344 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
basta un click sull'icona batteria...credo di si cmq non si possono impostare tramite tasti dal portatile
|
![]() |
![]() |
#1345 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque è molto probabile che sia dovuto a delle intereferenze elettromagnetiche, se dici che questi fenomeni paranormali accadono solo e dico solo in casa tua!
![]() |
#1346 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve a tutti... purtroppo per gli orari da miniera in facoltà passo raramente da questo 3d... però...
1-volevo tirare le orecchie a alfonso per non avermi mai messo trai possessori del 18m... ![]() ![]() 2-leggendo indietro ho trovato parecchie espressioni di disappunto riguardo al corredo audio del notebook... premesso che io ho l'fz18m... la Sigmatel montata non è certo il massimo per un rendering audio professionale. Per chi si occupa di musica consiglio fortemente schede esterne e driver Asio dedicati... Usando la scheda normale sono cmq riuscito ad ottenere buoni risultati con cavi Proel (collegati dalla presa cuffie al retro del mio impianto hi-fi)... per chi avesse tale possibilità di collegare casse esterne consiglio l'utilizzo delle funzioni di incremento bassi (60-80Hz) e di passare ad un rate di 24 bit nelle opzioni audio di vista. Appena troverò un SW mixer freeware all'altezza per sostituire quello pessimo di vista ve lo farò sapere... così magari vediamo di migliorare anche il suono dalle misere casse integrate. ![]() 3-sempre leggendo indietro, odio fare della cattiva pubblicità, ma ricordo a chi fosse stato abbagliato dal rapporto qualità/prezzo del gemstone acer, di fare un confronto obiettivo sui materiali utilizzati: provate per curiosità a dgtare velocemente sulla tastiera del gemstone o a premere sul coperchio del monitor... Vedrete tutta la differenza qualitativa di materiali! (si flette tutto sull'acer). Non me ne vogliano i possessori di Acer, che è in se una buona macchina (per l'audio ha un mini swoofer sotto la tastiera!)... ma io credo che la robustezza sia un pregio dei Vaio. ![]() 4-Un consiglio... con cosa avete tolto gli adesivi azzurri? non vorrei alzarli e ritrovarmi con la colla secca sui polsi...! Scusate la lunghezza del post... |
![]() |
![]() |
#1347 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao
Ed. Radial... Diciamo che il primo (?) a lamentarsi dell'uscita audio sono stato io. Non accetto che un computer di questa portata.....BR in primis, debba avere una uscita audio "solo cuffia". ![]() ![]() ![]() ![]() Potevano, sicuramente fare come per la serie AR 17", dove c'è l'uscita audio digitale!!! ![]() Cmq se hai/trovi soluzioni esterne ad hoc (per es. possibilità di uscire dalla HDMI con separazione dell'uscita video da quella audio) ti sarei mooolto grato. Ad oggi non ho ancora trovato assolutamente nulla. ![]() ![]() ![]() Ciao Grazie Rudys |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Member
|
Quote:
Cmq alzali con l'unghia delicatamente e poi li tiri via...non rimangono tracce di colla. Potresti anche dargli una scaldatina con il phon. Mi chiedevo ragazzi, invece di togliere la batteria se esiste un modo o un programma per interrompere la corrente che va alla batteria e quindi di non fotterla dopo poco tempo se il note rimane sempre attaccato alla rete... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1349 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
@rudys: si sicuramente un uscita digitale almeno SPDIF... hai ragionissima
![]() ![]() ![]() @icarus 84... grazie mille per gli adesivi, azz...mi sono appena tagliato le unghie... li toglierò tra qualche giorno allora... pensavo che avessero messo della colla bastarda sotto sti adesivi vinilici... avevo già l'alcool in mano! ![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Member
|
Sempre per restare in tema AUDIO..io vicino al FZ21S...penso di metterci delle casse 2.1 della JBL.Sono queste:
http://www.jbl.com/home/products/pro...eatureid=12364 Cosa ne pensate?Io le ho sentite in funzione ed emettevano davvero un gran bel suono,volevo sapere se attaccate al laptop mi davano le stesse prestazioni o meno!! Grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
#1351 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
..allora raga' ho terminato le prove con Kubuntu 7.10.
Io non sono un linuxiano e quindi il meno indicato..vi posto però la mia esperienza da niubbio, dubbi ed opinione: come già ho accennato ho fatto diverse prove da boot con il CD in modalità live. Il collegamento wifi è stato istantaneo una volta inserita la password di 58 caratteri, come del resto è istantanea anche in VISTA. Non ha funzionato: - le uscite audio-cuffie; - la gestione risparmio energetico; - la modalità sospensione; - la modalità spegnimento; ..poi ho smesso ed un po' perlesso da due fattori, che mi hanno lasciato sconcertato: 1) una volta collegato ad internet il notebook "colloquiava" con qualcuno, inviando e ricevendo pacchetti (molto di più quelli inviati) ... questo senza che ci fosse motivo; 2) è la prima volta che ho sentito il rumore delle ventole che si accendevano spesso da sole ed anche in condizioni di riposo del note (cioè non sottosforzo) facendo un rumore percepibile ben oltre i 15 cm a cui mi sono abituato in questi mesi; 3) una volta cercato di spegnere il note, questo continuava a rimanere "agganciato" ad internet ed a trasmettere dati... Detto ciò sono ritonato a VISTA ed ho detto tanto è una prova live, non è successo nulla. Il notebook anche con VISTA, a seguito di tali prove live fatte con Kubuntu e come se si fosse "sputtanato" qualcosa a livello bios o efi.. Mi spiego meglio, le ventole continuano a girare senza motivo con rumore insolito... anche ripeto a notebook a riposo.. alcuni settaggi di risparmio energetico e luminosità schermo sono cambiati.. il sistema mi sembra più lento e con l'affanno.. Da questo io deduco che: - non so cosa, ma qualcosa è successo, le prove sono state fatte con scupolo ed attenzione; - sto' wifi che trasmette a chi e a che cosa.. mi lascia molto perplesso; - può una versione live incidere in qualche modo sul bios efi VAIO e sistema operativo VISTA !!!!!!??????? ..sembrerebbe proprio di si. ![]() |
![]() |
![]() |
#1352 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq girando per il web sono sicuro di trovare una "soluzione" ad hoc per me. ![]() Rudys |
|
![]() |
![]() |
#1353 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: ho notato ed apprezzato molto la tua modifica dei post precedenti! ![]() ![]() @edward radical-> scusami, ti ho aggiornato! ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 21-10-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#1354 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1355 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1356 |
Member
|
ho un problema con Bluetooth peripheral device...pare che non ci siano i driver? Il BT funziona bene non capisco perche' a ogni avvio mi compare l'avviso
![]() help |
![]() |
![]() |
#1357 |
Member
|
Per trovare l'ho trovata ma...viaggia tra i 500.00 e i 700.00 Eurucci....
![]() Quando torno a Roma farò una visitina ad un "mago/artigiano" dei cavi HI-FI / AV di mia conoscenza, per cercare una soluzione con un buon rapporto qualità/prezzo ![]() ...sperando che nel frattempo arrivi anche il....mio 21S!!!! ![]() Rudys |
![]() |
![]() |
#1358 |
Member
Città: Prato
|
Ciao a tutti!
Apro un nuovo dibattito sul 3D dell'FZ 21M. Secondo voi la pesantezza dei giochi su notebook, dipende da VISTA, dalla scheda video, oppure dall'impossibilità di reperire driver aggiornati. Aggiungo una lista di game: Scheda NVIDIA GeForcem8400 M GT Ver driver: 7.15.11.128 Fifa 08 confermo l'ingicabilità. Tomb Raider Legend bene ma si nota la pesantezza. PES 2006, ok con risoluzione media. |
![]() |
![]() |
#1359 |
Bannato
|
@sharky13 e @icarus84
..ragazzi, io non lo so, ma c'è differenza tra PES 2006 e PES 2008 ? Qualcun altro li ha provati ? Grazie. |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Salve compari, da ieri sono anch'io possessore di un Vaio FZ, precisamente un FZ21S.
Ho notato una cosa che mi lascia un po' perplesso però. Lo schemo a doppia lampada è luminosissimo, ma abbassando la luminosità, anche per non bruciarsi gli occhi, tende a dare dei colori tendenti al giallo. Inoltre i colori chiari, bianco, grigio, azzurro, non sono perfettamente uniformi, sembrano a sottili strisce trasversali. Non credo che sia un problema del mio note, perchè anche gli altri FZ a doppia lampada esposti nel negozio dove ho effettuato l'acquisto (FZ21S, FZ21Z, FZ11Z) facevano lo stesso effetto. Voi luminari che mi dite? I vostri dual lamp sono come il mio?? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.