|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ragazzi mi è successa una cosa stranissima.. da qualsiasi player audio ascolta la musica se esco senza stoppare la canzone la musica si ferma.. non si sente piu' in background.. che consigli mi date.. ho disinstallato un po' di roba ecc ma niente..
help please!!!
![]() |
#1262 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quando uscirà probabilmente non sarà rootabile con la seguente guida http://www.androidiani.com/forum/mod...ote-n7000.html come non lo sono stati tutti gli ultimi firmware usciti. Per rootare direttamente la LA4 quindi bisognerebbe usare Odin da pc per flashare il cf-root (quando uscirà) ma questa operazione ha il "difetto" che attiva il counter e non va bene!! ![]() ![]() Quindi, SE EFFETTIVAMENTE SERVE IL ROOT, il mio consiglio è di tornare alla KK9 (sempre DBT) rootare seguendo la guida postata sopra e poi flashare la LA4 con Mobile Odin spuntando la voce EverRoot. In questo modo avrai la LA4 rootata, per poi mettere la CWM flashi il cf-root della LA4 (quando uscirà!!!) sempre con Mobile Odin. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 | |
Bannato
|
Quote:
Sul gs2 dopo il flash di qualche firmware il market mi ha reinstallato le app altre volte no. Sul note mai...non ho ancora capito quando/perchè lo fa....sembrerebbe random... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 | |
Bannato
|
KKA ovvero almeno 2 aggiornamenti indietro rispetto ai DBT....
Quote:
*2767*4387264636# Test hardware *#0*# |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1265 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
et voilà (pacco assurdo :'( )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
allora mi cerco un krukko direttamente visto che continua la politica allucinevole di ritardare gli ITV e diosolosa i brand TIM o vodafone poveretti quando avranno uno straccio di aggiornamenti
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-01-2012 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1268 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
password per XXLA4
a me il file, per essere scompattato chiede la password.
qualcuno mi aiuta?
![]() |
#1269 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Aggiornato! Mi pare più fluido già dalla home (con il risparmio energetico attivo ovviamente) e nella tastiera c'è la riga dedicata ai numeri! ma non è eccessiva!?
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 |
Senior Member
|
Voglio anch'io gli aggiornamenti :'((((
Ma da cosa dipende il ritardo? In Germania che hanno di diverso da noi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1271 |
Senior Member
|
password per XXLA4 - 2° tentativo
ragazzi?!
qualcuno può darmi la password per scompattare la XXLA4? non riesco a trovarla. per favore?! grazie.
![]() |
#1272 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
installare la XXLA4
rieccomi.
ma del file SS_DL.dll che me ne faccio? come lo uso con odin da pc? mi postate la guida per favore? thanks
![]() |
#1274 | ||
Bannato
|
Quote:
effettivamente ingombra un po troppo ma date le dimensioni dello schermo... cmq io uso swiftkey x quindi non mi si pone il problema!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
ci son passato col GS, col GS2 e ora col note non mi son fatto fregare e l'ho preso crucco. Che comunque aggiornare con odin restando sui firmware stock non è un problema...però capisco che ci sia chi vuole fare tutto tramite Kies... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Senior Member
|
c'è modo di togliere la scrittina sulla lockscreen "striscia col dito per sbloccare" ???
è orripilante ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1276 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lockscreen note imbarazzante
![]() |
![]() |
#1277 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1278 |
Senior Member
|
manca solo all' umboxing l'adesivo sul bottone di accensione con scritto "premi per accendere" e un altro tutto trasversale sullo schermo
"stare troppo al telefono o in internet può nuocere alla salute" imho almeno si disattivasse la sovraimpresssione maledetta dopo che so? 10 unlock eseguiti ? sarà difficile che se l'ho fatto 10 volte non riesco a farlo 11 .... mentalità per utenti idioti americani... strano non ci abbiano scritto anche: non lavare in lavatrice o a mano, non stirare col ferro da stiro... ![]() ![]() ![]() e "SOLO PER USO ESTERNO" .... LOL
![]() |
#1279 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]() dai so cazzate, fossero questi i problemi di uno smartphone
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.