Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2019, 18:33   #1241
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Per chi utilizza la versione browser di Outlook, sapete come cancellare gli indirizzi dei destinatari che vengono salvati automaticamente quando si invia una mail la prima volta?

Qui c'è spiegato come "svuotare" l'elenco, ma vale per la versione installata su PC.
https://support.microsoft.com/it-it/...ocomplete-list

Nelle impostazioni della versione browser non trovo quella voce "Empty Auto-Complete List"...



... posso solo cancellarli uno ad uno, ma è un po' scocciante. Qualcuno ha risolto?
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 21:11   #1242
angiotell
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Ciao. Ho un grosso problema.
Outlook 2019. Ho I miei file pst ma quando vado a creare la mia email Gmail configurata con i parametri corretti mi dice che il server non supporta il tipo di crittografia delle connessioni specificato... Come posso risolvere? Grazie! Sono disperato 😭

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di angiotell : 29-03-2020 alle 21:17.
angiotell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 21:17   #1243
angiotell
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da nicovon Guarda i messaggi
dunque mi spiegherò meglio.

prima di tutto vorrei precisare che ho seguito alla lettera questo articolo: https://support.microsoft.com/it-it/...rjlNSF7P3Y0hsU

se imposto in questa modo: https://imgur.com/Cj5EB75 (TLS selezionato come tipo di conn. crittografata), mi esce il seguente messaggio di errore: https://imgur.com/rf7DkfF

se invece imposto il tipo di connessione crittografata su: automatica, mi esce questo: https://imgur.com/xKtqFNL
Hai risolto? Ho il tuo stesso problema...
angiotell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 22:45   #1244
nicovon
Senior Member
 
L'Avatar di nicovon
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da angiotell Guarda i messaggi
Hai risolto? Ho il tuo stesso problema...
fai questa prova. installa l'ultimo thunderbird e poi riprova su outlook
nicovon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2020, 23:44   #1245
angiotell
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da nicovon Guarda i messaggi
fai questa prova. installa l'ultimo thunderbird e poi riprova su outlook
Così avevi risolto?


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
angiotell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2020, 10:20   #1246
nicovon
Senior Member
 
L'Avatar di nicovon
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da angiotell Guarda i messaggi
Così avevi risolto?


Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
fai la prova e fammi sapere
nicovon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2020, 10:39   #1247
tigre652
Senior Member
 
L'Avatar di tigre652
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 914
Se io creo dei filtri su Outlook per un account GMAIL poi filtri funzionano anche se accedo con altro client su smartphone o web browser GMAIL?
La logica mi direbbe di NO, però ho visto che creando delle cartelle IMAP in Outlook si sincronizzano pure sugli altri client.

Eventualmente se voglio creare delle regole che funzionano ovunque, le devo creare su GMAIL?
__________________
Ho concluso transazioni con i seguenti utenti del forum:
Axl_Mas, Schummacherr, Daruma san ga koronda, Deneb, Tone8, Cuorern, micanto_1, Anonimix, fpalai, Krieger, jumpingJACK, marcuspe
tigre652 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 21:14   #1248
akumasama
Senior Member
 
L'Avatar di akumasama
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Siena-Firenze
Messaggi: 1276
Qualcuno sa consigliarmi un filtro antispam buono che funzioni sul mail client Outlook, parte della suite Office? Mi basta anche x un account di posta solo.
Trovo solo roba a pagamento, peraltro quasi tutti di qualità dubbia.
Gli unici decenti che ho provato sono SpamBully e SpamFighter.
Il primo è solo a pagamento, il secondo dovrebbe avere anche una versione gratis in teoria, ma in verità scaduto il free trial non funzionava più un cazzo, a differenza di quanto avevano promesso.
__________________
Intel 3770 - Asrock Z77 Extreme4 - Corsair DDR3 Veng 1600CL8 8GB - Crucial M4 256GB WD WD2002FAEX - Seasonic X-560 - Asus ROG STRIX-GTX1070-8G - LG 27GN850-B - Corsair Obsidian 550D

Ultima modifica di akumasama : 12-06-2020 alle 22:25.
akumasama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2021, 17:24   #1249
ZioLollo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trieste
Messaggi: 1066
Ho alcuni account di posta outlook.com in versione free,
ho necessita di inoltrare le mail su un altro indirizzo di posta (gmail), per cui creo una regola:
Applica a tutti i messaggi di posta in arrivo
inoltra a miamail@gmail.com

molto semplice e funzionante, ma... anche se verifico che funzioni mandandomi una email, poi la regola si disattiva, a random, ovvero, qualche volta dura giorni, qualche volta basta che mi disconnetto e mi riconnetto al mio account outlook per trovarla disabiltata, posso riabilitarla, ma non dura.

In rete non ho trovato menzione di sto problema
ZioLollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 10:46   #1250
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Ciao, una informazione; su un pc con windows 7 non e` supportato office 2016-2019-2021 con il rispettivo outlook.
Ora Gmail su outlook prima del 2019 non ti fa piu` collegare ai loro server per problemi di sicurezza.
La mia domanda e`: se io compro office 365 posso usare office via web con la posta di Gmail avendo la stessa interfaccia di outlook ?
Ovviamenete senza mai aver installato la versione software sul pc in oggetto visto che non si puo ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 13:37   #1251
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8081
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao, una informazione; su un pc con windows 7 non e` supportato office 2016-2019-2021 con il rispettivo outlook.
Ora Gmail su outlook prima del 2019 non ti fa piu` collegare ai loro server per problemi di sicurezza.
La mia domanda e`: se io compro office 365 posso usare office via web con la posta di Gmail avendo la stessa interfaccia di outlook ?
Ovviamenete senza mai aver installato la versione software sul pc in oggetto visto che non si puo ?
Oppure dall'account Google abiliti la verifica in due passaggi, generi una password per app non sicure e la usi per attivare la tua Gmail nell'outlook che hai.
Così per dirne una...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 14:02   #1252
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Oppure dall'account Google abiliti la verifica in due passaggi, generi una password per app non sicure e la usi per attivare la tua Gmail nell'outlook che hai.
Così per dirne una...
Non funziona con versioni cosi` vecchie di outlook, c`e` su la 2010
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 19:21   #1253
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Ho un amico alle prese con uno di quei problemi che non dovrebbero mai verificarsi in azienda... Tutte le email impostate su outlook, scarica e invia tranquillamente messaggi...

MA

Nessuno conosce la password di nessuna mail. In pratica se si rompe il computer, si incasina outlook, o simili... azienda paralizzata.

C'è un modo per vedere le password degli account impostati su outlook?

Grazie!
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 20:40   #1254
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18272
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho un amico alle prese con uno di quei problemi che non dovrebbero mai verificarsi in azienda... Tutte le email impostate su outlook, scarica e invia tranquillamente messaggi...

MA

Nessuno conosce la password di nessuna mail. In pratica se si rompe il computer, si incasina outlook, o simili... azienda paralizzata.

C'è un modo per vedere le password degli account impostati su outlook?

Grazie!
Che versione di Outlook? Uno dei programmi della solita buona vecchia Nirsoft promette di ritrovare le password fino a Outolook 2016, sospetto possa farlo anche per le successive.

http://www.nirsoft.net/utils/mailpv.html

Ad ogni modo provare non costa nulla. occhio che qualche antivirus, Defender compreso possono rilevarlo come malware, ovviamente non lo è. Metterlo nelle eccezioni dell'antivirus.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 18:15   #1255
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Ciao, ho provato quel programma sul mio outlook for office 365 e mi riconosce gli account ma dove dovrebbe comparire la password il campo è completamente vuoto. Sai per caso come mai?

Devo chiedere al mio amico che versione di outlook ha in azienda...
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 18:38   #1256
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18272
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ciao, ho provato quel programma sul mio outlook for office 365 e mi riconosce gli account ma dove dovrebbe comparire la password il campo è completamente vuoto. Sai per caso come mai?

Devo chiedere al mio amico che versione di outlook ha in azienda...
Non faccio fatica ad ipotizzare che è per via di una versione di Outlook non supportata. Se guardi sul sito dove l'hai scaricato sta scritto:

Quote:
Description
Mail PassView is a small password-recovery tool that reveals the passwords and other account details for the following email clients:

Outlook Express
Microsoft Outlook 2000 (POP3 and SMTP Accounts only)
Microsoft Outlook 2002/2003/2007/2010/2013/2016 (POP3, IMAP, HTTP and SMTP Accounts)

/altri

Probabilmente da Outlook 2019 in poi avranno cambiato sistema per le password e non saranno ritrovabili o comunque i programmatori di questo programmino non hanno voglia di perderci il tempo necessario.

Ad ogni modo solitamente, almeno per le caselle email più comuni, è possibile chiedere ai gestori il cambio password o la maniera per farsi ridare quella adoperata da sempre. È sicuramente una scocciatura ma senza averla scritta da qualche parte non si deve assolutamente stare.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 17-01-2023 alle 18:50.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 18:49   #1257
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
eh probabile.... speriamo che non abbia una versione troppo aggiornata..
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 21:22   #1258
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Ciao, ho un problema con un pc con outlook con configurato tre account di posta. Ogni volta che si apre il programma ovviamente tenta di scaricare e mandare le email da ogni account, ma da qualche parte non so dove vede delle mail in uscita che non riesce a mandare.
Dentro le tre cartelle mail in uscita non ci sono presenti mail e se si manda una email da zero questa viene mandata. Quindi è qualcosa di "antico" che risulta in qualche limbo non so dove bloccato.
Qualcuno sa come risolvere la cosa ?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2023, 08:26   #1259
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9735
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema con un pc con outlook con configurato tre account di posta. Ogni volta che si apre il programma ovviamente tenta di scaricare e mandare le email da ogni account, ma da qualche parte non so dove vede delle mail in uscita che non riesce a mandare.
Dentro le tre cartelle mail in uscita non ci sono presenti mail e se si manda una email da zero questa viene mandata. Quindi è qualcosa di "antico" che risulta in qualche limbo non so dove bloccato.
Qualcuno sa come risolvere la cosa ?
Prova a disabilitare l'invio della conferma di lettura. Se risolvi in questo modo, vuol dire che c'è qualcosa nell'installazione di outlook che non va, e dovrai provare a utilizzare l'utilità di riparazione dell'installazione.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2023, 12:37   #1260
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9731
Non toccate nulla, per ora Outlook è messo male insieme ad altra roba sempre ms
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v