Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2017, 10:00   #12301
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
Di solito quanto tempo passa dal pianificato su gea ad attivo? Preciso che il civico non risulta ancora sulla mappa openfiber
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 13:19   #12302
shaft271
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 737
Linea attivata questa mattina. I tecnici hanno portato la fibra dove stava il vecchio modem. Un'oretta la durata della posatura del cavo. Hanno perso più tempo per attivare la linea. C'era un problema esterno che non portava il laser nel mio appartamento. Tutto risolto, ora navigo a 292 mega come previsto.
shaft271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 14:00   #12303
AB_Daryl
Senior Member
 
L'Avatar di AB_Daryl
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
Messaggi: 638
Quote:
Originariamente inviato da davi92 Guarda i messaggi
Di solito quanto tempo passa dal pianificato su gea ad attivo? Preciso che il civico non risulta ancora sulla mappa openfiber
Gea adesso riporta anche le pianificazioni per FTTH?
AB_Daryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2017, 15:00   #12304
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da AB_Daryl Guarda i messaggi
Gea adesso riporta anche le pianificazioni per FTTH?
Si

gea.dsl.vodafone.it/corporate
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2017, 08:33   #12305
davi92
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Catania
Messaggi: 529
si gea riporta le pianificazioni, tra l'altro proprio ora su OF hanno aggiunto il mio civico, quindi bisogna ammettere che vf sta lavorando a stretto contatto con OF data la velocità con cui aggiornano il loro DB
davi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 18:35   #12306
Sielung
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da overmy Guarda i messaggi
Ragazzi per tutti coloro che sono in attesa di attivazione Ftth vodafone da Open Fiber, eccetto che per Milano, Firenze, Bologna,Torino; scrivetemi in privato indirizzo e civico e vedo di aiutarvi.

lavoro in OF
ho provato a mandarti un pm ma hai la ricezione disabilitata
Sielung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:32   #12307
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5714
cose assurde...mi dissero che entro due settiamane il problema che non permetteva l'attivazione della fibra sarebbe rientrato...il 30 mi chiamano per un appuntamento per oggi in modo da attivare....aspetto...aspetto....ma lei non è attivabile ci vorrà almeno 1 mese chi le ha dato appuntamento oggi??....chiamo vodafone ma 1 mese è impossibile...fatto sta che mi avete fatto aspettare due ore a casa senza che l'appuntamento fosse realmente fissato...fotuna che ho ancora fttc ...quando finiremo in Italia a subaffittare gli appalti non è mai tardi!!! W l'Italia!
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 13:28   #12308
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5714
Chiamata di vodafone....non sappiamo quando sarà possibile procedere con l'attivazione....vuole attendere ugualmente? e da open fiber la vendibilità continua ad essere presente per me hanno cablato e dato vendibilità ma in reatà non avevno ancora collegato il tratto...vediamo se come mi ha indicato il 1° tecnico a fine mese si attiverà fortuna che sono con FTTC se no sarebbe stato un massacro
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 11:24   #12309
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
E' già uscita la VSR nuova?
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 11:25   #12310
Manuel_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
E' già uscita la VSR nuova?
ma quando mai
Manuel_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 12:04   #12311
lamummia
Senior Member
 
L'Avatar di lamummia
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
Messaggi: 811
Quote:
Originariamente inviato da Manuel_ Guarda i messaggi
ma quando mai
Dicevano gli esperti che dovrebbe uscire a breve...
__________________
SUPER INTERNET UNLIMITED FAMILY Plus Profilo fino a 1Gigabit
Samsung A8 Samsung A8+
lamummia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 12:16   #12312
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Dicevano gli esperti che dovrebbe uscire a breve...
"breve"... i tempi burocratici non sono mai brevi
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 12:34   #12313
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da lamummia Guarda i messaggi
Dicevano gli esperti che dovrebbe uscire a breve...
Io ho sempre detto Settembre/Ottobre, questo dovrebbe essere il periodo...siamo ancora al 5 quindi aspetta
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 12:40   #12314
Manuel_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Io ho sempre detto Settembre/Ottobre, questo dovrebbe essere il periodo...siamo ancora al 5 quindi aspetta
Tanto poi quando uscirà incominceranno i lamenti che costa troppo averla, il wifi fa schifo, si disconnette, scalda, si riavvia, e lo solite menate di tutti i router
serve a niente fare a gara a quando esce prima
Manuel_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 12:42   #12315
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9146
Quote:
Originariamente inviato da Manuel_ Guarda i messaggi
Tanto poi quando uscirà incominceranno i lamenti che costa troppo averla, il wifi fa schifo, si disconnette, scalda, si riavvia, e lo solite menate di tutti i router
serve a niente fare a gara a quando esce prima
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 16:33   #12316
Gallettas Saladas
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1
Salve, sono interessato a fare contratto iperfibra family (1 Gbps) a Torino, potete dirmi com'è e come vi trovate? più o meno quanto durano i tempi di installazione?
Gallettas Saladas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 16:53   #12317
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7136
Quote:
Originariamente inviato da Gallettas Saladas Guarda i messaggi
Salve, sono interessato a fare contratto iperfibra family (1 Gbps) a Torino, potete dirmi com'è e come vi trovate? più o meno quanto durano i tempi di installazione?
Molto bene, installato in meno di 48 ore dalla richiesta.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 19:51   #12318
shaft271
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
Chiamata di vodafone....non sappiamo quando sarà possibile procedere con l'attivazione....vuole attendere ugualmente? e da open fiber la vendibilità continua ad essere presente per me hanno cablato e dato vendibilità ma in reatà non avevno ancora collegato il tratto...vediamo se come mi ha indicato il 1° tecnico a fine mese si attiverà fortuna che sono con FTTC se no sarebbe stato un massacro
Vodafone e Open Fiber anticipano i tempi di posatura della fibra. Al mio indirizzo davano la disponibilità della fibra già a maggio, ma il palazzo è stato coperto solo il 31 luglio. Ho fatto la richiesta della fibra Open Fiber Vodafone il 22 agosto e sette giorni dopo avevo già la linea dati attiva. Ora aspetto la portabilità del numero. Tutto questo per dirti che non ti devi fidare di ciò che esce sul sito. La fibra c'è solo quando mettono il ROE nel palazzo.
shaft271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 19:53   #12319
shaft271
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 737
Non so se è giusta la discussione, ma volevo sapere se è possibile inviare FAX con la FTTH.
shaft271 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 07:28   #12320
maxpa
Senior Member
 
L'Avatar di maxpa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1050
Ieri sera grazie alla promo "attivazione gratuita" ricevuta tramite mail e alla telefonata prenotata con Vodafone, ho ottenuto Iperfibra a 50MB e chiamata su fissi nazionali gratuite a 14€ per un anno e poi 19€.
Speriamo in bene anche se considerando che adesso ho Infostrada a 24e al mese e viaggio a 5.5.
__________________
TV: Panasonic TH-42PX70EA DVD: Panasonic DMR-EX89 Notebook: Toshiba Satellite L50-A-1D6, Lenovo T430, Lenovo T540P
Cellulare: iPhone 7 128GB Nero Opaco iPad: Air2 64GB + Cellular
Vendite: Spank, Gighen_acer_aspire_3023, vittorio2, les2, Sallival, TnS|Supreme, coccox78, carlone88, massibirba, naporzione, creatron Acquisti: Recluta
maxpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v