Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 09:46   #1121
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
questo dovrebbe essere il dispositivo di cui vi dicevo
http://www.archos.com/support/downlo...rchosTV_it.pdf
che ne dite?
cerchiamo di rimanere in topic...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:09   #1122
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13541
beh alla fine io cerco un lettore dvd divx con caratteristiche un po + evolute della media quindi non sono moltissimo OT
quello è l'unico che ho trovato a un prezzo decnte e volevo il vs parere
che poi sia anche recorder...... pazienza
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:48   #1123
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
beh alla fine io cerco un lettore dvd divx con caratteristiche un po + evolute della media quindi non sono moltissimo OT
quello è l'unico che ho trovato a un prezzo decnte e volevo il vs parere
che poi sia anche recorder...... pazienza
ma questo è il thread dei "Lettori DVD-DivX", quello non è un lettore DVD.

Per quello che dici tu c'è un apposito thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582801
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 11:05   #1124
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13541
non conoscevo quel topic! grazie dell'informazione!
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:32   #1125
flapane
Senior Member
 
L'Avatar di flapane
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Messaggi: 8019
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
anche questa e' una cosa che ho gia' detto diverse volte ... nessun lettore ha problemi con i +DL , basta che in fase di masterizzazione venga impostato il Bitsetting come "DvD Rom" , cosi' il lettore li tratta come gli originali , che sono infatti DL ......
forse mi troverò a masterizzare un dvd9 con nero8 e un pioneer dvd sata piuttosto recente... dici che devo andare a toccare qualche opzione per non aver problemi con l'lg 9900h?
__________________
Visit my site www.flapane.com - MY BLOG - MY GALLERY - MY Linux/OSX Repository
MBP Retina 13'' i7 2.5ghz (2017) - One Plus 7+ - Sony a6000/16-50 - VDSL 100/40Mbps
flapane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 21:45   #1126
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Ciao, ho appena finito di leggere tutto il topic e voglio sottoporvi il mio caso:

Sono appassionato di audio è ho un discreto impianto A/V con un lettore Marantz 9600 (top di gamma consumer fino ad un paio di anni fa), ho un'ampia collezione di dvd soprattutto musicali e me li godo con l'impianto.

In passato avevo comprato il per me ottimo LG 9500 ma mia moglie se ne è impossessata, seguendo poi i consigli di QCIPC avevo preso l'Irradio 107 ma oltre a farmi fregare dal negoziante (l'ho pagato 99 euro ma colpa mia che non mi ero informato sul prezzo reale) questo mi ha sempre dato problemi, ora è per la seconda volta in riparazione e sto aspettando di sapere se la Meliconi riconosce il danno in garanzia).

Ora il problema nasce con quei pochi dvd masterizzati che ogni tanto provo (soprattutto i musicali per decidere se vale la pena poi comprarli) ecco il mio lettore spesso dopo un'ora e mezza si rifiuta di leggerli, dato il costo la cosa i infastidisce non poco, volevo quindi abbinargli un altro lettore "minore" per poter leggere i masterizzati e i divx dei telefilm (sono anche io appassionato di serie tv e ne seguo tantissime, tra pochissimo inizia Lost!!!!! ), le caratteristiche fondamentali sono:

1) Deve essere un "carrarmato" e leggere tutto (originali, masterizzati, dvd+/-l e +/- dl etc.) perché sono stufo di vedermeli bloccati o non riconosciuti.

2) Facilmente dezonabile, ho parecchi dvd musicali area 1 e 4 e mi piacerebbe vederli (con il marantz non riesco, prima avevo un denon 2900 che avevo dezonato grazie al file reperibile sul sito di AF digitale).


Se poi avesse porta usb tanto meglio.

A leggere il topic sembrerebbe che il Philips 5990 sia quello giusto, mi sto convincendo ma temo i problemi con i dvd-l non chiusi (non sono sicuro di averli tutti finalizzati) e mi chiedo quindi se dirigermi sull'Oppo 980, ma ne varrà la pena? Per me non è tanto una questione di soldi ma di modello che non mi dia problemi nella lettura.

Altra domanda, a breve volevo prendere anche un dvd-recoder, ma ne esistono buoni in lettura di supporti masterizzati (tutti) e divx come per i lettori sopra menzionati? Se dovessi prenderne uno Philips avrebbe le stesse qualità di lettura del 5990? E i Pioneer? Lo chiedo per evitare di avere 2 apparecchi (con relativi cavi) uguali nell'impianto.

Per finire l'ottimo magodioz dice:

Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
nessun lettore ha problemi con i +DL , basta che in fase di masterizzazione venga impostato il Bitsetting come "DvD Rom" , cosi' il lettore li tratta come gli originali , che sono infatti DL ......
Visto che i miei 3 lettori hanno problemi con i DL sbaglio a masterizzarli, mi spiegheresti ( o mi indicheresti una guida) gentilmente su come fare con Nero 6?

Chiedo scusa per il messaggio troppo lungo ma avevo molte cse da dire.

Ultima modifica di s.homer : 16-01-2009 alle 21:48.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 23:30   #1127
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Ciao, ho appena finito di leggere tutto il topic e voglio sottoporvi il mio caso: omissis...


Per finire l'ottimo magodioz dice:



Visto che i miei 3 lettori hanno problemi con i DL sbaglio a masterizzarli, mi spiegheresti ( o mi indicheresti una guida) gentilmente su come fare con Nero 6?

Chiedo scusa per il messaggio troppo lungo ma avevo molte cse da dire.
Ti rispondo su questo punto , alquanto semplice ma difficile nello stesso tempo ... dunque con nero 6 non credo che questa opzione era contemplata... anzi , sono quasi sicuro di no , a questo punto devi cercare qualche utilita' della casa del masterizzatore atta allo scopo , sempre che l'abbiano fatta ... l'opzione del cambio bitsetting mi sembra sia stata implementata dal Nero7 in poi , pero' non e' attiva con tutte le marche di masterizzatori , indi si deve partire dalla marca/modello del masterizzatore , vedere se e' supportato il cambio di bit dal Nero7 se no cercare se la casa ha ovviato al prblm o se esiste qualche FW moddato per il masterizzatore facile no ?
ti faccio un'esempio , i masterizzatori della famiglia Lite-On e Oem derivati non sono supportati per il cambio Bitsetting dal Nero , ma nel sito della Lite-On c'e' un programmino con cui lo imposti tu nel masterizzatore , puoi decidere se cambiarlo al momento prima di masterizzare o se l'opzione resti memorizzata nel masterizzatore stesso di modo da non doverla cambiare ogni volta , opzione cmq reversibile in qualsiasi momento .......
Chiaro ?
bye
PS
EDIT
Ho trovato un'ottima guida con spiegazioni dove specificano anche da quale versione di Nero sia implementato ,
"Il bitsetting in Nero Burning Rom è supportato a partire dalla versione 6.3.1.15"
per maggiori dettagli ...
http://www.socketzone.com/modules/tu...-print-79.html
ciao
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org

Ultima modifica di magodioz : 17-01-2009 alle 00:43.
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:46   #1128
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Grazie mille mago, ho settato il mio masterizzatore e nero, appena avrò tempo proverò a duplicare uno dei dvd9 masterizzati che i miei lettori non leggevano.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 00:21   #1129
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Giusto per mia curiosita' , che masterizzatore hai ?
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 13:05   #1130
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da magodioz Guarda i messaggi
Giusto per mia curiosita' , che masterizzatore hai ?
Un masterizzatore esterno della Samsung SH-W162C con firm aggiornato di recente all'ultima versione (mi sembra la 12).
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:53   #1131
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198

Ok , giusto per cronaca , ho scoperto che il mio nuovo masterizzatore Lite-On Dh20A4P (cambiato da qualche mese..sono un aficionados Lite-On ...) e' supportato dal nero 8 per il cambio Bitsetting ......... sapete , con i Lite-On di solito si puo' fare di tutto ... altre ad essere ben supportati sia dalla casa che dalle community Modder
http://club.cdfreaks.com/f44/liteon-...rmware-231875/
Chiuso OT
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org

Ultima modifica di magodioz : 19-01-2009 alle 10:19.
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 15:56   #1132
Flame81
Senior Member
 
L'Avatar di Flame81
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Messaggi: 1171
Ciao a tutti, ho letto un pò qui e in giro e prelevato anche diversi firmware, in quanto ho due problemi da risolvere:
Premetto che ho un Lettore Pioneer DV-400V-K,
1. Il primo problema, e più imminente, è che vorrei riprodurre i DivX ad alta risoluzione, 1080p, ma ho letto che questo non è possibile sui modelli di fascia bassa. E' possibile però apportare questa funzionalità cambiando firmware con altri official o modded? (ad es. le funzionalità del DV-610 si posso portare, e forse è anche possibile mettere i firmware di questi). In caso contrario cambiando proprio l'hardware con un DV-610 risolverei il problema?
2. Seconda e meno urgente: sono disposto, oltre a un aggiornamento per "corregere" il primo problema, a cambiare poi anche lettore in quanto ho un home theater Pioneer DV-990 dove purtroppo (e qui la stupidità, e maleducazione, della Pioneer non ha limit!) l'unica connessione audio disponibile è ottica e non digitale come su quasi tutti i loro lettori...
A questo punto quindi dovre trovare un lettore che preferibilmente offra:
- Supporto a DivX ecc inlusa la risoluzione 1080p
- Connessione USB in quanto vorrei poter continuare ad usare il disco da 1tb esterno (WD elements con alimentazione a sè chiaramente)
- Uscita audio digitale Ottica

Per ora facendo una ricerca pare che, secondo quanto da voi scritto, ci si avvicina l'Oppo, che ahimé non ha però il collegamento USB...
Riguardo al citato DV-610 sapete se supporta i 1080p?

Grazie in anticipo per ogni aiuto che saprete darmi e per quanto già scritto

Ultima modifica di Flame81 : 19-01-2009 alle 16:15.
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:37   #1133
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
1. Il primo problema, e più imminente, è che vorrei riprodurre i DivX ad alta risoluzione, 1080p,...E' possibile però apportare questa funzionalità cambiando firmware con altri official o modded?
Non e' possibile nella maniera piu' assoluta
Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
Riguardo al citato DV-610 sapete se supporta i 1080p?
Non li supporta assolutamente.

Quote:
Originariamente inviato da Flame81 Guarda i messaggi
A questo punto quindi dovre trovare un lettore che preferibilmente offra:
- Supporto a DivX ecc inlusa la risoluzione 1080p
Di fascia (molto) bassa c'e' il solito nortek 2950, se lo cerchi in questo 3D trovi qualche commento (negativo)

Il mio consiglio per usufruire dei 1080p, in attesa di sviluppi sul fronte dei lettori BD (calo di prezzi e supporto ai file compressi mkv),
e' di orientarsi verso lettori multimediali da HD come il PopCorn o il WD HD TV ...

Da pochissimo (4 gennaio 2009) e' stata creata una sottosezione interamente dedicata a questi aggeggi:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146

Ultima modifica di Il Castiglio : 19-01-2009 alle 19:50.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 08:56   #1134
Flame81
Senior Member
 
L'Avatar di Flame81
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Messaggi: 1171
Grazie della risposta.
--Edited*
L'oppo potrebbe risolvere il mio problema dal punto di vista del decoding dei DivX a 1080p, ma ci perderei la funzionalità USB...quindi, per come la vedo io, a quel punto tanto varrebbe prendere un lettore BD con supporto anche ai DivX così ho sia bluray che dvd e divX a 1080p (sempre che nel caso dei BD siano supportato...cosa che sto dando per scontata ma temo non sia)...
Purtroppo pare che in ogni soluzione "attuale" debba rinunciare all'USB in quanto da quel che vedo il mercato non offre nessun lettore DivX veramente FullHD che abbia anche l'USB...e dopo che ho da poco acquistato il disco USB da 1Tb mi spiacerebbe un pò rinunciarvi... (seppur per i film lo uso meno se non su quelli non ad alta risoluzione in quanto, almeno con il pioneer, la riproduzione da usb arriva solo a 576p ed è meno fluida...confermate anche questa "pecca" di tutti gli USB?).

Grazie ancora a tutti

*Edited:
Ho letto ed è molto interessante questo WD TV...potendo anche mantenere cartelle con i .vob, gli mkv e persino le strutture dei bluray diventa veramente interessante, ora vedo se valutare questa scelta.
Una domanda: il discorso upscaling o supporto dei 1080p sul lettore è solo relativo ai divx (nel senso che da dvd invece vanno tranquillamente già a 1080p) ?

Ultima modifica di Flame81 : 20-01-2009 alle 10:36.
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 10:06   #1135
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3851
Ad oggi è diffidice trovare un lettore divx 1080p che supporti l'mkv, anzi direi quasi impossibile, siamo un po' indietro da questo punto di vista.
L'unica cosa che mi viene in mente è aspettare i prossimi asus eeebox che avranno gpu ati (se non ricordo male), uscita hdmi etc...se verranno proposti a prezzo decente (250euro, come il modello attuale), credo risolveresti il tuo problema, avresti un pc che consuma poco, con usb, hdmi 1080p e ovviamente mkv
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 12:52   #1136
Flame81
Senior Member
 
L'Avatar di Flame81
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
Messaggi: 1171
Mi sà che opterò per il WD TV, alla fine sembra il compromesso migliore e risolvere anche abbastanza il secondo problema. Offre infatti un uscita audio digitale ottica quindi posso collegarlo anche all'home theater, ed essendo un unità "a sé" posso tranquillamente continuare ad usare il disco da 1tb che ho e collegarci quello. come soluzione immediata direi che và bene, anche come costo. Poi più avanti se vorrò altro prenderò un bluray quando i prezzi saranno + abbordabili (o se cambio portatile e lo prendo col bluray se servirà userò quello).

Grazie ancora a tutti
Flame81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:52   #1137
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Ieri il negozio in cui un anno e mezzo fa ho comprato l'Irradio 107 mi ha detto che la Meliconi (la ditta che ora ha in gestione il marchio Irradio) non mi riparerà il lettore in garanzia perché il danno è dovuto ad usura, ora tralasciando il fatto che è sicuramente una scusa (visto che il lettore sarà andato si e no una cinquantina di ora perchè spesso guasto) mi chiedo se è possibile? La garanzia di 2 anni non è su tutto? Capisco se lo avessi fatto cadere e rotto, ma se non funziona un componente (fosse anche l'ottica) non deve essere riparato in garanzia?

Il negozio mi vuole venire incontro facendomi uno sconto su un nuovo lettore, gli ho chiesto il philips 5990 ma mi ha detto di non averlo e mi ha suggerito il philips 3260 garantendomi che legge tutto e che la usb è 2.0 e che legge Hd sia da 2,5" che da 3,5" (mi ha detto che l'ha provato con un hd da 500 gb), voi cosa mi suggerite?
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:14   #1138
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Ieri il negozio in cui un anno e mezzo fa ho comprato l'Irradio 107 mi ha detto che la Meliconi (la ditta che ora ha in gestione il marchio Irradio) non mi riparerà il lettore in garanzia perché il danno è dovuto ad usura, ora tralasciando il fatto che è sicuramente una scusa (visto che il lettore sarà andato si e no una cinquantina di ora perchè spesso guasto) mi chiedo se è possibile? La garanzia di 2 anni non è su tutto? Capisco se lo avessi fatto cadere e rotto, ma se non funziona un componente (fosse anche l'ottica) non deve essere riparato in garanzia?

Il negozio mi vuole venire incontro facendomi uno sconto su un nuovo lettore, gli ho chiesto il philips 5990 ma mi ha detto di non averlo e mi ha suggerito il philips 3260 garantendomi che legge tutto e che la usb è 2.0 e che legge Hd sia da 2,5" che da 3,5" (mi ha detto che l'ha provato con un hd da 500 gb), voi cosa mi suggerite?
Se il danno è dovuto ad usura, FORSE, hanno ragione loro...però significa che il lettore è andato in assistenza ed è stato controllato. E' andata così o il negoziante te l'ha detto "ad occhio"?

C'è comunque un thread sulla garanzia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679

Il Philips 3260 non dovrebbe essere male dai un'occhiata a Q U E S T A discussione.

Io un pensierino al 3260 ce l'avevo fatto...è pure in offerta (43.90) da m@rc0p0|0$h0p (dove ho comprato il mio 107)

PS Proprio ieri, dopo quasi 7 mesi, sono riuscito a tornare in possesso del mio 107, il commesso mi ha detto che non sanno cosa hanno riparato "perchè non ce lo scrivono" però poi "mi sembra di aver letto di una sostituzione dell'ottica"...strano perchè le viti che chiudono il lettore sono ancora vergini...

Ora pero mi ritrovo con il telecomando con i tasti sfasati: per mandare avanti veloce mette in pausa lo stop fa lo zoom e così via. C'è un modo per ripristinare il tutto? mago, teoz ne sapete qualcosa?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:27   #1139
s.homer
Member
 
L'Avatar di s.homer
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Se il danno è dovuto ad usura, FORSE, hanno ragione loro...però significa che il lettore è andato in assistenza ed è stato controllato. E' andata così o il negoziante te l'ha detto "ad occhio"?

L'ho portato io stesso in assistenza, ma sicuramente passerò a chiedere una copia scritta della valutazione del danno.

Quote:
C'è comunque un thread sulla garanzia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679
Grazie, gli darò un occhio.


Quote:
Il Philips 3260 non dovrebbe essere male dai un'occhiata a Q U E S T A discussione.
Grazie



Quote:
PS Proprio ieri, dopo quasi 7 mesi, sono riuscito a tornare in possesso del mio 107, il commesso mi ha detto che non sanno cosa hanno riparato "perchè non ce lo scrivono" però poi "mi sembra di aver letto di una sostituzione dell'ottica"...strano perchè le viti che chiudono il lettore sono ancora vergini...

Quindi non sono l'unico sfigato con il 107, io l'ho mandato in riparazione due volte e praticamente non ha mai funzionato bene nei 18 mesi in cui l'ho avuto.
s.homer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 09:52   #1140
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da s.homer Guarda i messaggi
Quindi non sono l'unico sfigato con il 107, io l'ho mandato in riparazione due volte e praticamente non ha mai funzionato bene nei 18 mesi in cui l'ho avuto.
Molti non lo hanno portato mai in assistenza e lo usano con regolarità e soddisfazione. Può capitare...

All'epoca, ormai più di due anni fa, era il prodotto più economico che garantiva la lettura dei DivX.

Ora il mercato mette a disposizione più cose, più o meno valide, ma alla portata di tutte le tasche.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Gamer, non comprate i nuovi Ryzen 9000 s...
Torre Garisenda di Bologna in pericolo, ...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v