Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2015, 07:16   #1121
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
ciao a tutti...
provo a chiedere qua
a nessuno è mai capitato che outlook non tenga la priorità degli account?
intendo dire che se anche imposto come predefinito l'account pop3, dopo qualche mezzora o giù di li, in risposta alle mail o quando vado a comporre nuove mail mi trovo come predefinito l'account exchange....

la mia configurazione è outlook2010 e exchange 2003 su server sbs2003
datemi una mano perchè sto diventando pazzo
grazie a tuttiiii
nessuno?
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 16:44   #1122
Dodazza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 103
Salve a tutti,
ho un problemino nel configurare Outlook 2013 in modo che mi archivi i messaggi di posta come vorrei:
La mia casella è configurata come IMAP, in questo modo ho una totale sincronizzazionie di tutti i messaggi tra PC ufficio, cellulari andorid e PC portatile. L'unico problema è che vorrei far fare ad Outlook una archiviazione praticamente quotidiana senza che però mi elimini i messaggi dalle cartelle IMAP e quindi dal server. Cioè lui ora quando archivia mi sposta i messaggi nella cartella archivio e li cancella da quella originaria e quindi dal server. In questo modo devo archiviare ogni 6 mesi, per avere meassaggi sul cellulare per un periodo sufficientemente ampio, rischiando di perdere 6 mesi di messaggi in caso di problemi....
Come posso fare?? Perchè non volevo fare il doppio account IMAP e POP per non avere poi 1000 cartelle in Outlook.....

Grazie per i suggerimenti!!
Dodazza è offline
Dodazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 17:25   #1123
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Vai in creazione guidata regole. Per ogni messaggio in arrivo, crei una copia in una cartella di tuo piacimento, e attivi la regola.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 17:34   #1124
Dodazza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName Guarda i messaggi
Vai in creazione guidata regole. Per ogni messaggio in arrivo, crei una copia in una cartella di tuo piacimento, e attivi la regola.
E per la posta inviata faccio la stessa cosa....?!
Dodazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 17:53   #1125
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Dodazza Guarda i messaggi
E per la posta inviata faccio la stessa cosa....?!
Se ti serve, sì.
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 17:56   #1126
Dodazza
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName Guarda i messaggi
Se ti serve, sì.
Grazie!
Dodazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 18:07   #1127
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Salve a tutti! Ho un'amica che utilizza gmail dove ha salvate tutte le cerchie di google+.

Vorrei fargli usare outlook 2010. C'è un modo di importargliele su Outlook?

Vorrebbe usare outlook per la comodità ma non può fare a meno delle cerchie di google+
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 19:27   #1128
Zerocort
Senior Member
 
L'Avatar di Zerocort
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Messaggi: 1131
Quote:
Originariamente inviato da Zerocort Guarda i messaggi
ciao a tutti...
provo a chiedere qua
a nessuno è mai capitato che outlook non tenga la priorità degli account?
intendo dire che se anche imposto come predefinito l'account pop3, dopo qualche mezzora o giù di li, in risposta alle mail o quando vado a comporre nuove mail mi trovo come predefinito l'account exchange....

la mia configurazione è outlook2010 e exchange 2003 su server sbs2003
datemi una mano perchè sto diventando pazzo
grazie a tuttiiii

nessuno?
__________________
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 19:36   #1129
NoNickName
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lecco
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Vorrei fargli usare outlook 2010. C'è un modo di importargliele su Outlook?
Le cerchie non sono destinatari di email. Sono gruppi di contatti di un social.
Puoi provare con outlook social connector, ma non credo che funzioni..
__________________
Ho fatto affari con: uraganello, Wagen, axleco, martom, Avvocatڤ, stefocus, gotam, gnxgae, guvodepa, Murakami, Luco, mow, spank, Squilibrì, nicolarush, ugofoscolo, Bobosassa, mafbass, fhatom, ezekiel22, cogand, sgrisol@verklok, MasG; El_Mago_Peppins, Yellow13, Corrado83, bilbobaghins, Taz83, maximagno, Nico156, marcovnc, kean3d, Kakkio89, ste_ita, offdexter87, AntiMarck, Zekol, m4dmax, Eagle_76, PaoloRobba, Vegeteo, LurenzZ87
NoNickName è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 19:44   #1130
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da NoNickName Guarda i messaggi
Le cerchie non sono destinatari di email. Sono gruppi di contatti di un social.
Puoi provare con outlook social connector, ma non credo che funzioni..
Grazie, provo in caso
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2015, 12:02   #1131
Lan@celot
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 26
Outolook 2007

Scusate se scrivo come risposta ma non so come fare a inviare una nuova discussione.
Collegamento tramite LAN con Telecom Fibra
PC con Windows 7:
da qualche giorno ho il problema che quando faccio invia/ricevi si scarica tutta la posta tranne alice.it e Hotmail (che funzione con Outlook connector).
Se vado in posta di alice i messaggi sono tutti scaricati così come avviene sul altro PC con lo stesso programma Outlook 2007 ma con Windows 8.1.
Faccio presente che fino a due giorni fa funzionava tutto.
Ho cancellato l'account, l'ho rifatto con le indicazione di Telecom ma tutto resta uguale. Nella finestra di stato invio/ricezione immediatamente c'è la spunta verde ma su alice resta elaborazione in corso.
Che faccio? Grazie a tutti
Lan@celot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 09:03   #1132
mikey78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2
Salve a tutti sono un nuovo utente e spero di non aver sbagliato sezione,
in caso contrario prego i moderatori di indicarmi quella giusta !!!
Vorrei delle semplici (spero) informazioni su come serbare una copia di backup dell'attività svolta su outlook !!!
Il punto è questo : Sono in procinto di essere ingiustamente escluso dal mio socio da un sito realizzato assieme e sul quale abbiamo lavorato per anni . . .
Il socio, intestatario del dominio, dopo anni di proficua collaborazione e, quando eravamo sul punto di formalizzare una società 50 e 50 ha deciso di estromettermi dall'attività, lasciandomi con un pugno di mosche
Ora su Outlook sono presenti centinaia di mail relative ai rapporti con fornitori e clienti che dimostrano il mio contributo all'azienda e quindi per tutelarmi, prima che vengano cambiate le password del sito vorrei salvare una copia di quest'attività e fin qui nulla di strano . . .
Il problema è che se salvo la copia su altro pc diverso da quello dov'è installato Outlook il file non mi si apre ed ho il timore che quando l'ormai ex socio/amico cambierà le passwords io non potrò più aprire le mail e così perderò l'unica prova che testimonia anni di lavoro !!!
Vi prego indicatemi un modo sicuro per salvare una copia delle mail e poterle in seguito aprire anche se dovessi perdere l'accesso ad outlook !!!
mikey78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2015, 18:49   #1133
sim_72
Member
 
L'Avatar di sim_72
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 105
Ciao a tutti,
riscontro il seguente problema, ho cercato una soluzione in rete ma niente da fare.
Spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi.
Ho la necessità di trasferire tutti i messaggi di posta da windows mail di vista a outlook office 2013 questo in versione da 64 bit, non riesco a capire come posso fare in quanto quando esporto i file di windows mail, outlook non me li riconoscere, in importazione, come file del programma. Come posso fare per trasferire tutte le email?
Grazie a tutti
Ciao Sim.
sim_72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 06:37   #1134
Wild Bull
Senior Member
 
L'Avatar di Wild Bull
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
Messaggi: 493
molto banalmente...
inviandoteli?
__________________
trattative conclusesi positivamente con Loma, rob-roy, carneo, do27, El Roy

Legion 7-16ACHg6 Laptop (Lenovo) - Type 82N6
AMD Ryzen™ 7 5800H Processor(Ryzen™ 7 5800H)
2x 8 GB DDR4-3200
1 TB SSD PCIe
NVIDIA® GeForce® RTX™ 3080
Monitor 16 WQXGA
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2015, 08:09   #1135
mikey78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2
Proprio nessuno che sappia indicarmi come effettuare una copia della corrispondenza outlook sempre consultabile ?
mikey78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 11:31   #1136
taitaloscriba
Senior Member
 
L'Avatar di taitaloscriba
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 378
outlook 2013 e spam

Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta

dopo formattazione e re-installazione del sistema operativo ho installato outlook 2013.

Ho configurato l'account (gmail), mi ha scaricato tutta la posta tranne lo spam.
Non sincronizza la cartella SPAM.
Come posso fare?
__________________
Mainboard: Asus Z170-A CPU: i5 6600K RAM: Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s DISSI: ARCTIC Liquid Freezer 240 VGA: Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G 6GB GDDR6 ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA G2 750W SSD : crucial mx100 256 gb Case: CFI Borealight
taitaloscriba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 12:20   #1137
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
secondo me quella cartella è impostata così di proposito.


prova magari a vedere le opzioni presenti nella webmail.
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 12:56   #1138
taitaloscriba
Senior Member
 
L'Avatar di taitaloscriba
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
secondo me quella cartella è impostata così di proposito.


prova magari a vedere le opzioni presenti nella webmail.
ho guardato su gmail nel web se c'è qualche opzione, ma niente
__________________
Mainboard: Asus Z170-A CPU: i5 6600K RAM: Ballistix 16 GB (8 GBx2), DDR4, 2666 MT/s DISSI: ARCTIC Liquid Freezer 240 VGA: Gigabyte GeForce GTX 1660 SUPER OC 6G 6GB GDDR6 ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA G2 750W SSD : crucial mx100 256 gb Case: CFI Borealight
taitaloscriba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 13:09   #1139
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Ultimi messaggi uniti alla discussione di riferimento per outlook.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 08:13   #1140
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
[Outlook 2010] - Problema con profilo

Salve ragazzi,
avevo configurato Outlook 2010 con due profili legati ai provider che al tempo utilizzavo per cui avevo:
  1. Connessione_Alice
  2. Connessione_TIM
Successivamente ho cambiato TIM per Fastweb e i profili sono stati così modificati:


Adesso quando lancio Outlook e seleziono il profilo Connessione_Fastweb all'interno della directory C:\Users\Admin\AppData\Local\Microsoft\Outlook


mi trovo sempre il nome del vecchio profilo Connessione_TIM nonostante lo rinomini in Connessione_Fastweb.
C'è un modo per fare un refresh del nominativo?
E' come se esista una chiave sul registro che contenga il vecchio nominativo...
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v