Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2010, 10:08   #11041
lonewo|_f
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2104
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

Come ho già detto uTorrent 2.0 mi consuma il 100% della cpu del mio eeebox B202(N270)! Era un problema già noto, ma io l'ho scoperto sulla mio CPU!

Ora ho ripristinato una vecchia versione, 1.8.x, ma mi consuma cmq il 100% della cpu!

A cosa può essere dovuto?
non è che sta facendo il recheck di qualche torrent?
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:30   #11042
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10563
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

Come ho già detto uTorrent 2.0 mi consuma il 100% della cpu del mio eeebox B202(N270)! Era un problema già noto, ma io l'ho scoperto sulla mio CPU!

Ora ho ripristinato una vecchia versione, 1.8.x, ma mi consuma cmq il 100% della cpu!

A cosa può essere dovuto?
sei sicuro che hai reinstallato bene la 1.8? nel senso hai prima cancellato la cartella utorrent in documets and settings etc.?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 10:56   #11043
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
sei sicuro che hai reinstallato bene la 1.8? nel senso hai prima cancellato la cartella utorrent in documets and settings etc.?
No, ho cancellato xò la cartella utorrent sotto c:\programmi\utorr...

Ora ci riprovo! Grazie intato
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:08   #11044
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10563
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
No, ho cancellato xò la cartella utorrent sotto c:\programmi\utorr...

Ora ci riprovo! Grazie intato
no devi cancellare anche e sopratutto la cartella in c-document etc.

cmq raga vi sconsiglio di aggiornare immediatamente le versioni dei client...iaspettate un po i commenti di quelli che li provano per la prima volta
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:11   #11045
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
ok appena disinstallato utorrent con revo unistaller

ora sto reinstallando la 1.8.5.17414 ... ci vorrà un bel po' prima che mi fidi a rimettere la 2

Credo di aver ricaricato 2.000 volte una 30ina di t. inutilmente!
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 11:42   #11046
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no devi cancellare anche e sopratutto la cartella in c-document etc.

cmq raga vi sconsiglio di aggiornare immediatamente le versioni dei client...iaspettate un po i commenti di quelli che li provano per la prima volta
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
ok appena disinstallato utorrent con revo unistaller

ora sto reinstallando la 1.8.5.17414 ... ci vorrà un bel po' prima che mi fidi a rimettere la 2

Credo di aver ricaricato 2.000 volte una 30ina di t. inutilmente!
esperienza personale: con la 2.0 (build 17920), in una board privata, avevo problemi a vedere i seeders. Sono tornato alla 1.8.5.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 13:08   #11047
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
esperienza personale: con la 2.0 (build 17920), in una board privata, avevo problemi a vedere i seeders. Sono tornato alla 1.8.5.
sono fermo alla 1.7.7 e tengo ancora da parte la cara e vecchia 1.6 quella pre acquisizione se non fosse che su alcuni tracker non è + supportata....

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:17   #11048
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Giuro sapevo che qualcuno avrebbe scritto della 1.6 beta
La 2.0 funge benone, credo che l'occupazione cpu al 100% fosse dovuta al controllo dei file torrent, per lui nuovi e sconosciuti.
Tant'è che il problema si è ripresentato con la 1.8.5.

Per quanto riguarda la mancanza di seed non mi è mai successo, ma possibile che i tracker privati limitino i seed solo a client sicuri, e che la 2.0 non fosse ancora stata inclusa.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 14:39   #11049
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la mancanza di seed non mi è mai successo, ma possibile che i tracker privati limitino i seed solo a client sicuri, e che la 2.0 non fosse ancora stata inclusa.
un seeder di quella board mi ha accennato che la 2.0 non era ancora stata inclusa...
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 15:13   #11050
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
ok appena disinstallato utorrent con revo unistaller

ora sto reinstallando la 1.8.5.17414 ... ci vorrà un bel po' prima che mi fidi a rimettere la 2

Credo di aver ricaricato 2.000 volte una 30ina di t. inutilmente!
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
sono fermo alla 1.7.7 e tengo ancora da parte la cara e vecchia 1.6 quella pre acquisizione se non fosse che su alcuni tracker non è + supportata....

ciao
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
esperienza personale: con la 2.0 (build 17920), in una board privata, avevo problemi a vedere i seeders. Sono tornato alla 1.8.5.
Riporto la mia esperienza sul ripristino della 1.8.5.17414, dopo aver installato la 2.0!

Disinstallazione completa di uTorrent con Revo Unistaller, Riavvio del PC, quindi installazione della versione precedente!
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 22:58   #11051
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10563
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Riporto la mia esperienza sul ripristino della 1.8.5.17414, dopo aver installato la 2.0!

Disinstallazione completa di uTorrent con Revo Unistaller, Riavvio del PC, quindi installazione della versione precedente!
beh il problema è scomparso?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 23:14   #11052
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Ragazzi io devo dire che la 2.0 mi funge egregiamente...o meglio...bene come mi ha sempre funzionato utorrent !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 09:27   #11053
ipod84
Senior Member
 
L'Avatar di ipod84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
Messaggi: 423
ciao a tutti, come mai su utorrent arrivato al 27tesimo download non me ne fa aggiungere altri? ci sono limiti? e se si si possono togliere?. grazie
ipod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 11:48   #11054
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
ciao a tutti, come mai su utorrent arrivato al 27tesimo download non me ne fa aggiungere altri? ci sono limiti? e se si si possono togliere?. grazie
Ma 27 contemporanei?

Ti consiglio vivamente di non mettere tutti quei torrent, di solito questo sistema funziona meglio con 2/3 torrent al massimo.

Ciao!
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 11:52   #11055
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10563
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Ma 27 contemporanei?

Ti consiglio vivamente di non mettere tutti quei torrent, di solito questo sistema funziona meglio con 2/3 torrent al massimo.

Ciao!
no in realtà i parametri che influenzano pesantemente il numero di torrent sono:

-velocità di uo (bisogna avere un buon up per supportare decine di connessioni reali e un down elevato che si suppone possano essereci con piu di 20 torrent)

-capacita della linea di mantenere tante connssioni: spesso si ha un buon up e down ma il sistema (router...fino ad arrivare ai server del provider) nn ce la fa a mantenere tante connessioni contemporanee

detto questo, il sistema bittorrent puo gestire senza problemi un numero indefinito di torrent (basta pensare alle seedbox con 30-40 torrent attivi e con centinaia di connessioni effettive e down di oltre i 10MB, in questi casi la quantità di informazioni consuimata dal solo client supera anche i 200kB)
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 12:31   #11056
ipod84
Senior Member
 
L'Avatar di ipod84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
Messaggi: 423
con 2/3 torrent , si contemporanei, l'ho notato glieri sera stavo aggiungendo alcune discografie ma non le aggiungeva a utorrent, mi chiedevo com'era possibile. ho un router us. robotics 9108 con alice 7 mega. grazie per l' aiuto.

Ultima modifica di ipod84 : 20-02-2010 alle 12:36.
ipod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 12:57   #11057
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
no in realtà i parametri che influenzano pesantemente il numero di torrent sono:

-velocità di uo (bisogna avere un buon up per supportare decine di connessioni reali e un down elevato che si suppone possano essereci con piu di 20 torrent)

-capacita della linea di mantenere tante connssioni: spesso si ha un buon up e down ma il sistema (router...fino ad arrivare ai server del provider) nn ce la fa a mantenere tante connessioni contemporanee

detto questo, il sistema bittorrent puo gestire senza problemi un numero indefinito di torrent (basta pensare alle seedbox con 30-40 torrent attivi e con centinaia di connessioni effettive e down di oltre i 10MB, in questi casi la quantità di informazioni consuimata dal solo client supera anche i 200kB)
Lo so, io non parlavo di tecnicismi, ma ho dato solo un consiglio di valore etico, perchè il torrente è nato per sfruttare più banda in down su singoli file, secondo me il suo uso è inutile quando si carica pesantemente come emule.

Poi ognuno fa come vuole eh
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 13:56   #11058
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16401
Non c'entra nulla windows, utorrent o altro e non esistono software per accelerare.
Studiati il protocollo e capirai i suoi limiti e come settarlo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 17:37   #11059
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
beh il problema è scomparso?
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2010, 09:09   #11060
Tet_Zuo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 168
Con Alice normale e una linea buona utorrent (2.0.1 beta) a me arriva, con dei torrent che lo supportano, tranquillamente a 750kB in download (solito NETGEAR DG834).

Upload cappato a 35.
Global maximum connections: 380
Peers per torrent: 380 (uguale)
Upload slots: 2 con la casella chekkata sotto.
Protocol encryption: Enabled + allow legacy connections.

Utilizzo poi un programmino poco costoso che gestisce i pacchetti: http://www.cfos.de/speed/cfosspeed_e.htm

Non so' quanto il programma contribuisce. Piu' che altro permette di avere la connessione sempre viva anche se viene "monopolizzata" da un programma tipo utorrent, mentre disattivandolo la connessione rallenta molto se utorrent va a regime.
Tet_Zuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Apple, la nuova IA piace agli azionisti:...
Ribasso di prezzo super per questo iMac ...
Samsung, nella roadmap tecnologica arriv...
Portatile Lenovo con doppio SSD, Intel C...
Microsoft 365 Family ancora a 49€ su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v