Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2010, 15:47   #1081
lucavero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
La mia non era una domanda, ma una risposta a sergiobestia (anche perchè ho proprio questa versione ).
(comunque grazie in ogni caso )
ok capito...


Ieri tramite gli avvisi di Toshiba Tempro mi è arrivato un aggiornamento di driver software per la Wireless Lan.
Dato che lo stesso avviso mi era arrivato il 9\7\10,sono andato in gestione dispositivi a vedere il modello per poter scaricare l'aggiornamento...



In base a queste informazioni ho scaricato i driver appropriati.



Una volta scaricati,ho lanciato l'eseguibile e l'installazione è andata a buon fine...
Alla fine di tutto sono ritornato in gestione dispositivi a vedere se driver e data erano cambiati ma non è cambiato nulla.



Cosa ho sbagliato?
__________________
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho venduto.
lucavero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 18:52   #1082
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi

Cosa ho sbagliato?
Nulla
Anche a me i nuovi driver sono datati aprile
Ma per le casse nuove usi una chiavetta bluetooth?

@Vampire666: Noooooo, la devo vedere la storia del pc che si accende alzando il coperchio!!!!

Ultima modifica di Frytz : 11-08-2010 alle 18:59.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 19:01   #1083
lucavero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Nulla
Anche a me i nuovi driver sono datati aprile
Pensavo che la data cambiasse...almeno quella del rilascio del driver nuovo...
Poi altra curiosità,prima di aggiornare,ho provato a cliccare sul pulsante aggiorna driver nella finestra proprietà in gestione dispositivi di Seven, e mi ha risposto che era già l'ultimo driver aggiornato...
__________________
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho venduto.

Ultima modifica di lucavero : 11-08-2010 alle 19:03.
lucavero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 19:32   #1084
sergiobestia
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 26
scusate, ma se sostituisco l'hard disk perdo la garanzia?
sergiobestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:20   #1085
nibev
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 47
Ma bisogna registrare il notebook per avere la garanzia oppure non e' necessario se lo si e' preso in negozio?
Mi e' arrivato un messaggio dove dice che devo registrarlo e che la garanzia e' di un anno.
nibev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 14:29   #1086
Maurolic
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da nibev Guarda i messaggi
Ma bisogna registrare il notebook per avere la garanzia oppure non e' necessario se lo si e' preso in negozio?
Mi e' arrivato un messaggio dove dice che devo registrarlo e che la garanzia e' di un anno.
Fallo tramite l'utility TEMPRO, ci metti 1 secondo.
Maurolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 15:15   #1087
lucavero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Ma per le casse nuove usi una chiavetta bluetooth?
Si,ho preso la sua della Creative...
__________________
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho venduto.
lucavero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 18:24   #1088
zod81
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 101
Toshiba Satellite L650-13N

Salve a tutti; ieri ho appena acquistato questo piccolo prodigio di notebook. Mi trovo molto bene e devo dire che la scocca è di ottima fattura. Essendo lucido lo trovo ottimo, andando controcorrente, proprio perchè "raccogliendo" lo sporco soprattuto grasso e sudore permette una facile ed efficace pulizia; avrei preferito avere anche i tasti non porosi ma lucidi . Complessivamente sono più che soddisfatto , avendo posseduto un dell 1500 (ottimo portatile) poi successivamente un HP 12'', posso confermare che il portatile in questione scalda veramente poco ed è molto molto silenzioso. Tempi di accesso e lettura hard disk rapidissimi (win e driver da fabbrica presenti al primo utilizzo).

unico micro difetto per quanto mi riguarda è la presenza delle porte usb sul lato destro; mi rendono difficoltoso a volte l'utilizzo del mouse a causa dell'attacco usb e del filo che va ad ingombrare il teppetino del mouse almeno per come ero abituato con i portatili precedenti;

Il modello da cui scrivo è un L650-13N acquistato in offerta presso i punti vendita Trony a 599; dal thread però mi sono accorto che al momento sono l'unico possessore di questo modello "strano" poichè su internet non ho trovato nulla che parli di un L650-13N nemmeno sul sito della toshiba; cosa particolare è che invece di montare un core i3/i5 monta un pentium p6000 dual core 3mb cache 1,86 ghz. Inizialmente avevo dubbi se prenderlo ma in giro ho trovato solo questo modello con la ati 5650 e a questo prezzo.
La Cpu è del 2 quadrimestre 2010 (http://ark.intel.com/Product.aspx?id=49058) ed è una dual core a 32 nm(http://notebookitalia.it/intel-nuovi...e-i3-i5-8647);
Cmq il tutto risulta veramente silenzioso e la ventola in alto a sinistra emette pochissima aria;
Sottile e leggero consiglio il Toshiba a chiunque avesse dei dubbi
zod81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 19:16   #1089
lucavero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da zod81 Guarda i messaggi
Salve a tutti; ieri ho appena acquistato questo piccolo prodigio di notebook. Mi trovo molto bene e devo dire che la scocca è di ottima fattura. Essendo lucido lo trovo ottimo, andando controcorrente, proprio perchè "raccogliendo" lo sporco soprattuto grasso e sudore permette una facile ed efficace pulizia; avrei preferito avere anche i tasti non porosi ma lucidi . Complessivamente sono più che soddisfatto , avendo posseduto un dell 1500 (ottimo portatile) poi successivamente un HP 12'', posso confermare che il portatile in questione scalda veramente poco ed è molto molto silenzioso. Tempi di accesso e lettura hard disk rapidissimi (win e driver da fabbrica presenti al primo utilizzo).

unico micro difetto per quanto mi riguarda è la presenza delle porte usb sul lato destro; mi rendono difficoltoso a volte l'utilizzo del mouse a causa dell'attacco usb e del filo che va ad ingombrare il teppetino del mouse almeno per come ero abituato con i portatili precedenti;

Il modello da cui scrivo è un L650-13N acquistato in offerta presso i punti vendita Trony a 599; dal thread però mi sono accorto che al momento sono l'unico possessore di questo modello "strano" poichè su internet non ho trovato nulla che parli di un L650-13N nemmeno sul sito della toshiba; cosa particolare è che invece di montare un core i3/i5 monta un pentium p6000 dual core 3mb cache 1,86 ghz. Inizialmente avevo dubbi se prenderlo ma in giro ho trovato solo questo modello con la ati 5650 e a questo prezzo.
La Cpu è del 2 quadrimestre 2010 (http://ark.intel.com/Product.aspx?id=49058) ed è una dual core a 32 nm(http://notebookitalia.it/intel-nuovi...e-i3-i5-8647);
Cmq il tutto risulta veramente silenzioso e la ventola in alto a sinistra emette pochissima aria;
Sottile e leggero consiglio il Toshiba a chiunque avesse dei dubbi
Benvenuto...
__________________
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho venduto.
lucavero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 21:27   #1090
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao, non essendoci un tread specifico, vorrei sapere se mi posso aggiungere alla compagnia pur avendo "solo" un L500-1VT.
Ciao.
Scusate ma è necessario l'invito?
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 22:11   #1091
Gigi_84
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi_84
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1604
Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi
ok capito...


Ieri tramite gli avvisi di Toshiba Tempro mi è arrivato un aggiornamento di driver software per la Wireless Lan.
Dato che lo stesso avviso mi era arrivato il 9\7\10,sono andato in gestione dispositivi a vedere il modello per poter scaricare l'aggiornamento...



In base a queste informazioni ho scaricato i driver appropriati.



Una volta scaricati,ho lanciato l'eseguibile e l'installazione è andata a buon fine...
Alla fine di tutto sono ritornato in gestione dispositivi a vedere se driver e data erano cambiati ma non è cambiato nulla.



Cosa ho sbagliato?
Per gli aggiornamenti della scheda wifi realtek andate qui http://www.realtek.com.tw/downloads/...Level=4&Conn=3 che trovate i + aggiornati
__________________
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023
Gigi_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 22:12   #1092
pietrob911
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 767
Ciao a tutti. devo comperare un pc, che userei per giocare a giochi esosi come gta 4 e ho visto un'offerta per il Toshiba L650-14G. Voi cosa dite, è un buon prodotto? La scheda video è ottima, il processore e l'hard disk però non mi convincono molto. Un'intel i3 può bastare? Ha lo schermo HD Ready? Grazie.
pietrob911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 22:44   #1093
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da pietrob911 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. devo comperare un pc, che userei per giocare a giochi esosi come gta 4 e ho visto un'offerta per il Toshiba L650-14G. Voi cosa dite, è un buon prodotto? La scheda video è ottima, il processore e l'hard disk però non mi convincono molto. Un'intel i3 può bastare? Ha lo schermo HD Ready? Grazie.
Ciao...allora se devi comprare un pc per giocare, e non ti serve portabilità, ti conviene assemblarti(o farti assemblare) un bel pc desktop...se invece vuoi proprio prendere un portatile, e non hai troppi problemi di budget, ti conviene puntare su dei notebook per il gaming tipo gli Asus G73 o un Santech.
La 5650 è si una buona scheda, ma non adatta al gaming pesante con giochi tipo gta4...la risoluzione è 1366x768 quindi un po' più di hd ready(1280x720)

@Rastakhan: nessun invito necessario
Visto l'hardware simile non penso sia un problema unirti al thread

Ultima modifica di Frytz : 12-08-2010 alle 22:57.
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 23:02   #1094
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
.......

@Rastakhan: nessun invito necessario
Visto l'hardware simile non penso sia un problema unirti al thread
Tnx!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 23:46   #1095
pietrob911
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Ciao...allora se devi comprare un pc per giocare, e non ti serve portabilità, ti conviene assemblarti(o farti assemblare) un bel pc desktop...se invece vuoi proprio prendere un portatile, e non hai troppi problemi di budget, ti conviene puntare su dei notebook per il gaming tipo gli Asus G73 o un Santech.
La 5650 è si una buona scheda, ma non adatta al gaming pesante con giochi tipo gta4...la risoluzione è 1366x768 quindi un po' più di hd ready(1280x720)
Ciao. Ho appena venduto il mio pc desktop assemblato da me, perchè vado all'università e non mi posso portare dietro tutto, per questo mi serve un portatile. Il mio budget arriva a 750€, meglio se spendo meno. La 5650 va più che bene, visto che sia con i3 che con i5 riesce a far girare gta4 a dettagli alti. Qual è il tuo giudizio su questo notebook considerando il mio budget? Posso trovare di meglio?
pietrob911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 01:39   #1096
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da pietrob911 Guarda i messaggi
Ciao. Ho appena venduto il mio pc desktop assemblato da me, perchè vado all'università e non mi posso portare dietro tutto, per questo mi serve un portatile. Il mio budget arriva a 750€, meglio se spendo meno. La 5650 va più che bene, visto che sia con i3 che con i5 riesce a far girare gta4 a dettagli alti. Qual è il tuo giudizio su questo notebook considerando il mio budget? Posso trovare di meglio?
l'L650 è un buon notebook nella fascia al di sotto dei 750 euro...prestazionalmente è perfetto,tranne per l'hd che è un po lento,
Ormai in questa fascia di prezzo, con la hd5650, trovi questo, il PB TJ75 e l'HP dv6-3016sl...sono tutti e 3 dei validi notebook (l'HP è quello leggermente più veloce avendo il 450m,hd a 7200rpm e la possibilità dello switch tra 5650 e vga intel)
Tutto dipende dal prezzo a cui trovi sti modelli(se li trovi visto che stanno stranamente scomparendo dai negozi)
A parità di prezzo per la marca ti consiglierei l'L650, mentre per la dotazione l'HP...vedi se riesci a provarli personalmente prima dell'acquisto
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 08:39   #1097
pietrob911
Registered User
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
l'L650 è un buon notebook nella fascia al di sotto dei 750 euro...prestazionalmente è perfetto,tranne per l'hd che è un po lento,
Ormai in questa fascia di prezzo, con la hd5650, trovi questo, il PB TJ75 e l'HP dv6-3016sl...sono tutti e 3 dei validi notebook (l'HP è quello leggermente più veloce avendo il 450m,hd a 7200rpm e la possibilità dello switch tra 5650 e vga intel)
Tutto dipende dal prezzo a cui trovi sti modelli(se li trovi visto che stanno stranamente scomparendo dai negozi)
A parità di prezzo per la marca ti consiglierei l'L650, mentre per la dotazione l'HP...vedi se riesci a provarli personalmente prima dell'acquisto
Dell'Hp però non fido per nulla, e nemmeno della Packard Bell, visto che appartiene alla Acer. Credo che punterò sul Toshiba L650, a proposito sai che fine ha fatto il modello 116d con i5? Non si trova più; è andato fuori produzione?
pietrob911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 09:40   #1098
lucavero
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
Per gli aggiornamenti della scheda wifi realtek andate qui http://www.realtek.com.tw/downloads/...Level=4&Conn=3 che trovate i + aggiornati
Sono andato a vedere e ho scaricato questo:



In programmi mi sono trovato installato tutto questo ambaradam...



Ma alla fine non è cambiato niente...



Quindi disinstallo tutto e torno come prima...
__________________
Dell Vostro 3000,Windows 10,Creative D100 Black,Logitech M705,iPhone 6.Ho venduto.
lucavero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:18   #1099
Frytz
Senior Member
 
L'Avatar di Frytz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi
Sono andato a vedere e ho scaricato questo:



In programmi mi sono trovato installato tutto questo ambaradam...



Ma alla fine non è cambiato niente...



Quindi disinstallo tutto e torno come prima...
Hai sbagliato driver...nella prima pagina devi selezionare Wireless n single chip,
Poi andando avanti scarichi i driver della scheda 8192SE
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2010, 10:23   #1100
Rastakhan
Senior Member
 
L'Avatar di Rastakhan
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Messaggi: 5503
Buongiorno, come prima questione al "clan" volevo chiedere se è possibile ottenere una 64bit del Windows7 spendendo il meno possibile, nel mio c'è la 32bit edevo dire che penso che castri un po' tutto il sistema.

Tnx!
__________________
Vendesi: Apiari, materiale ed attrezzatura apistica.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v