Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2017, 19:54   #1021
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Ho trovato un bug (credo) la luminosità automatica non mi sembra precisa..Devo andare a disattivarla e riattivarla a volte...Me ne accorgo perché in certe situazioni mi sembra troppo luminoso lo schermo
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:38   #1022
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13992
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
oggi al terzo tentativo sono riuscito a piazzare una pellicola classica, purtroppo non va nei lati curvi ma da quanto ho capito o pellicola sui lati o cover protettiva, non riesco a trovare niente di utilizzabile insieme...voi avete trovato soluzioni?
unica che non si stacca me la son fatta mettere da loro (costicchia però )

https://www.moutfitters.it/
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 08:31   #1023
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
unica che non si stacca me la son fatta mettere da loro (costicchia però )

https://www.moutfitters.it/
Ce l' ha un mio amico , la versione full body cioè quella che copre tutto il telefono (display , cornice , cover posteriore) , un' ottimo prodotto senza dubbio dal prezzo un pò elevato visto che ha speso circa 40€ , peraltro in parte giustificato dall' ottima qualità e sopratutto dal fatto che non ha problemi di scollamento nei bordi, ecc... , in pratica una seconda pelle che altera di pochissimo l 'estetica e gli ingombri del terminale, tra l' altro è garantita a vita e nel caso con il tempo si rovini te la cambiano con 5€.

Il problema, almeno per me ,è che devi portare il terminale in un loro centro visto che devono posizionarla obbligatoriamente loro , e per me appunto significa fare 140Km per andare più altrettanti per ritornare più relative spese di carburante/autostrada senza contare la mezza giornata di lavoro persa , insomma il discorso mi pare un pò troppo costoso per me poi chiaramente per chi abita in una città che prevede un loro centro la questione è diversa.

Ad ogni modo per quanto mi riguarda vado benissimo con la Spigen Thin Fit , quella spessa solo 0.3 mm.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 11:20   #1024
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
che tema usate?
io material, ma con nougat non si vede più bene..
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 11:42   #1025
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Hard reset consigliato?

salve a tutti.. volevo chiedervi un consiglio, ho aggiornato recentemente il galaxy s7 edge al nuovo sistema nougat, tutto ok, però la domanda che volevo farvi è se consigliate un hard reset per rendere il sistema completamente "pulito" (non so se rimangono tracce nella cache dei vecchi file), oppure non serve farlo? grazie mille
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)

Ultima modifica di Spectro : 21-03-2017 alle 11:58.
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 14:11   #1026
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da Spectro Guarda i messaggi
salve a tutti.. volevo chiedervi un consiglio, ho aggiornato recentemente il galaxy s7 edge al nuovo sistema nougat, tutto ok, però la domanda che volevo farvi è se consigliate un hard reset per rendere il sistema completamente "pulito" (non so se rimangono tracce nella cache dei vecchi file), oppure non serve farlo? grazie mille
Prova a fare un wipe cache che non ti cancella nè dati nè applicazioni.

Fai un HR solo se noti delle anomalie nell'uso del telefono...batery drain, riavvi spontanei etc...
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:32   #1027
Spectro
Member
 
L'Avatar di Spectro
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Albano Laziale
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Prova a fare un wipe cache che non ti cancella nè dati nè applicazioni.

Fai un HR solo se noti delle anomalie nell'uso del telefono...batery drain, riavvi spontanei etc...
Ok ho fatto un wipe cache.....tutto ok...grazie
__________________
Spectro - XboxOne X - pc MSI GE73 Raider RGB 8RF (16Gb ddr4, Intel I7-8750H, Nvidia GTX 1070 8Gb Gddr5)
Spectro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 06:34   #1028
SunBlack
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 299
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
nelle impostazioni della fotocamera c' è proprio la voce apposita che ha come opzioni "salva su dispositivo" oppure "salva su scheda SD" .
Ovviamente provai ma poi scattando dice "impossibile salvare su sd, salvataggio sarà impostato su dispositivo" o qlc di simile.

Pure per le altre applicazioni, è come se la micro sd fosse protetta da scrittura! Ma io non toccai niente! Aiutoooo
__________________
Luca ~ Hutech astro modded Canon 5D mkIII, Samsung S9 ~ AMD Ryzen 5 5600x, mb ASUS B350 Plus, RAM Kingston 16gb DDR4 3200ghz, SSD Kingston A400 120gb, scheda grafica ASUS GT 730 2gb, scheda audio Sound Blaster Audigy 4, Router Fastweb.
SunBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:08   #1029
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a Nougat. Volevo sapere se è consigliabile fare un reset prima di lanciare l'aggiornamento ed eventualmente come effettuare il backup dei dati. Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 10:28   #1030
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento a Nougat. Volevo sapere se è consigliabile fare un reset prima di lanciare l'aggiornamento ed eventualmente come effettuare il backup dei dati. Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bhè, la cosa penso sia soggettiva per quanto riguarda le abitudini, a me graficamente piaceva più prima, in prestazioni non ho visto ne miglioramenti ne peggioramenti, e nemmeno per quanto riguarda la batteria.

Per il backup affidati facendo fare tutto a Smart Switch
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 11:36   #1031
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Bhè, la cosa penso sia soggettiva per quanto riguarda le abitudini, a me graficamente piaceva più prima, in prestazioni non ho visto ne miglioramenti ne peggioramenti, e nemmeno per quanto riguarda la batteria.
Cosa c'entra questo con quello che ho chiesto riguardo al reset?

Quote:
Per il backup affidati facendo fare tutto a Smart Switch
Ok grazie.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 12:39   #1032
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Cosa c'entra questo con quello che ho chiesto riguardo al reset?
Scusami, ho letto la tua domanda ma ho elaborato male pensando chiedessi se era consigliabile passare all'aggiornamento o meno
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 14:48   #1033
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
adesso quando mi chiamano dai call center non mi viene più segnalato dal telefono spam sospetto ecc...come mai?
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:12   #1034
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Casomai lo farei dopo. Anzi, io l'ho fatto sia prima che dopo, non si sa mai....

domanda: qualcuno usa il gear vr 2016? come ci si trova?
Perchè prima e dopo? Lo hai fatto direttamente dalle impostazioni?

Quote:
Originariamente inviato da Alex16v Guarda i messaggi
Scusami, ho letto la tua domanda ma ho elaborato male pensando chiedessi se era consigliabile passare all'aggiornamento o meno
Ah ecco
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 06:35   #1035
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Mah, giusto per sicurezza, non vorrei che andando a istallare android N, si tiri dietro qualche errore delle precedenti istallazioni delle apps. Successivamente l'ho riformattato (sempre da recovery), per far si che non si tiri dietro qualche problema del precedente android.
Sono fisime? Sicuramente si, ma visto che non costa nulla farlo, tanto vale....farlo.
Capisco, grazie. Hai fatto il normale reset alle impostazioni di fabbrica dal menu "ripristino e backup" delle impostazioni?
Inoltre ho un problema con Google Now. Nonostante abbia impostato tutto correttamente, quando il telefono è bloccato non si sblocca con il riconoscimento vocale e dicendo "Ok Google". Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 07:48   #1036
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
adesso quando mi chiamano dai call center non mi viene più segnalato dal telefono spam sospetto ecc...come mai?
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
che tema usate?
io material, ma con nougat non si vede più bene..
aiutini?
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 08:23   #1037
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
aiutini?
Anch' io uso Material ma problemi non ne rilevo , tra l' altro le icone, per esempio quella del telefono blu senza cornice , le trovo molto più gradevoli rispetto a quelle di default che peraltro con Nougat sono praticamente le stesse di MM.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 08:25   #1038
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da SunBlack Guarda i messaggi
Ovviamente provai ma poi scattando dice "impossibile salvare su sd, salvataggio sarà impostato su dispositivo" o qlc di simile.

Pure per le altre applicazioni, è come se la micro sd fosse protetta da scrittura! Ma io non toccai niente! Aiutoooo
Secondo me hai qualche problema alla SD , io monto una Sandisk classe 10 e funziona alla perfezione , giusto per avere un confronto hai provato a vedere se con un' altra SD si ripresentano i problemi che descrivi?

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 08:51   #1039
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Anch' io uso Material ma problemi non ne rilevo , tra l' altro le icone, per esempio quella del telefono blu senza cornice , le trovo molto più gradevoli rispetto a quelle di default che peraltro con Nougat sono praticamente le stesse di MM.

se vai tipo su impostazioni, in alto a dx la batteria di che colore la vedi?io nera su sfondo grigio scuro e praticamente non si vede...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 09:04   #1040
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
se vai tipo su impostazioni, in alto a dx la batteria di che colore la vedi?io nera su sfondo grigio scuro e praticamente non si vede...
Provato proprio adesso , il menu impostazioni ha la schermata bianca e in alto a destra tutti simboli , compreso quello della batteria , diventano correttamente neri e sono perfettamente visibili.

Come fai ad avere al schermata con lo sfondo grigio scuro

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
iPhone 15 Pro Max, prestazioni IA signif...
Motorola razr 50, la nuova serie di smar...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Apple Intelligence, alcune feature IA no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v