Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2011, 23:25   #1021
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
cmq ho notato che su Android skype gira moooooolto meglio...non sento il ritardo di voce classico che si sente quando chiamo un numero fisso...la cosa è davvero ottima
confermo in pieno!
ho notato una qualita' audio molto ma molto superiore a quella che si ha su dispositivi iOS... tiene sempre e non c'e' ne il ritardo e tantomeno i fruscii di sottofondo...
l unica cosa VERGOGNOSA e' che ancora non e' possibile effettuare videochiamate con Skype!
e se non erro non esiste nessun altro programma che possa far funzionare la videochiamata sul galaxy giusto?
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 23:27   #1022
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
confermo in pieno!
ho notato una qualita' audio molto ma molto superiore a quella che si ha su dispositivi iOS... tiene sempre e non c'e' ne il ritardo e tantomeno i fruscii di sottofondo...
l unica cosa VERGOGNOSA e' che ancora non e' possibile effettuare videochiamate con Skype!
e se non erro non esiste nessun altro programma che possa far funzionare la videochiamata sul galaxy giusto?
iOS mai provato....e non potreifare un paragone.....posso invece affermare che rispetto a WiMo è decisamente meglio
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2011, 23:28   #1023
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da waveloom Guarda i messaggi
Swiftkey
provata la versione trial...da provare sicuramente anche la versione FULL....

è solo in inglese però...poco male alla fine
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 06:59   #1024
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
l unica cosa VERGOGNOSA e' che ancora non e' possibile effettuare videochiamate con Skype!
Quello, purtroppo dipende da Skype e non mi stupirebbe se apple avesse pagato skype affinche abbia l'esclusiva della videochat per almeno un po ti tempo

Quote:
e se non erro non esiste nessun altro programma che possa far funzionare la videochiamata sul galaxy giusto?
Ce ne sono 2, solo che non ricordo il nome
Adesso non posso ricercarli, ma stasera vedo di ritrovarli
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 09:09   #1025
HighVoltage
Senior Member
 
L'Avatar di HighVoltage
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Messaggi: 20951
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Quello, purtroppo dipende da Skype e non mi stupirebbe se apple avesse pagato skype affinche abbia l'esclusiva della videochat per almeno un po ti tempo
Non sarebbe così strano....
__________________
Perchè spedire con PosteItaliane? Ti offrono: prezzi esorbitanti, ritardi di consegna e un assistenza che fa davvero pena...io passo e tu?
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II
HighVoltage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 10:28   #1026
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Quello, purtroppo dipende da Skype e non mi stupirebbe se apple avesse pagato skype affinche abbia l'esclusiva della videochat per almeno un po ti tempo


Ce ne sono 2, solo che non ricordo il nome
Adesso non posso ricercarli, ma stasera vedo di ritrovarli

graziee milleeee
per me e' vitale dato che ho la fidanzata a 17000km di distanza...
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 11:26   #1027
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Ancora nessuna modded ROM monta Ginger per il Tab, giusto?
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 11:35   #1028
terrornoize
Senior Member
 
L'Avatar di terrornoize
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 779
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ancora nessuna modded ROM monta Ginger per il Tab, giusto?
Si, c'è la cyanogen, ma non è stabilissima...
__________________
Trattative su HWUP
terrornoize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 11:46   #1029
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da terrornoize Guarda i messaggi
Si, c'è la cyanogen, ma non è stabilissima...
Grazie, in effetti intendevo una release stabile; sto tenendo d'occhio lo sviluppo della cyano ed appena pronta sarà nel mio Tab
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 16:45   #1030
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
graziee milleeee
per me e' vitale dato che ho la fidanzata a 17000km di distanza...
1) Fring
2) Yahoo chat con videochat QUI
3) Paltalk
4) ooVoo

Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 19:46   #1031
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
1) Fring
2) Yahoo chat con videochat QUI
3) Paltalk
4) ooVoo


Ciao grazie mille!!! ho provato gia' ooVoo ma dall altra parte del mondo non mi sentono mentre io sento loro...quindi gia' una e' fuori uso
ora vedo di provare gli altri

comunque gia' che ci siamo...mi sai dire in quale cartella vanno copiati i film per poi essere riprodotti con il tab?
grazie!
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 20:57   #1032
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
I film mettili pure dove vuoi, basta andarli poi a cercare e lanciarli con il sw che preferisci; puoi anche crearti tu una cartella ad hoc
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 07:02   #1033
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Io tengo tutto dentro alla µSD in una cartella che ho chiamato "Varie" e dentro le varie sottocartelle (Es. Lavoro, Film, Musica, ecc), le varie cose le ripesco con "Archivio" o un altro File Manager
Click sopra per aprire i file
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 09:14   #1034
surferpalm
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 167
Ciao ragazzi,
una piccola info....ma e sicuro che Gingerbread verrà rialasciato ufficialmente da Samsung per il galaxy tab??
Ed inoltre.....quali potrebbero essere i benefici di tale aggiornamento??
Grazie 1000
surferpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 11:02   #1035
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da surferpalm Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
una piccola info....ma e sicuro che Gingerbread verrà rialasciato ufficialmente da Samsung per il galaxy tab??
Ed inoltre.....quali potrebbero essere i benefici di tale aggiornamento??
Grazie 1000
Sinceramente ho letto pareri discordanti su gingerbread... ancora non sono sicuri se sara' compatibile con il tab...
chissa'..si dovrebbe riuscire a sapere qualcosa nel breve tempo.

A parte questo discorso, volevo sapere quanti di voi lo usano come telefono...
sono proprio curioso! io per esempio lo usero' come telefono principale collegato ad un auricolare BT quando lavoro.

e riguardo il mio lavoro, sapete per caso se esiste un client FTP tipo ftp on the go per iOS??? mi servirebbe proprio...
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:13   #1036
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Sapete se si può usare un pennino al posto delle dita ?
Ho provato con quello del Nokia 5800 ma non lo sente neanche, ce ne vuole uno apposta ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:33   #1037
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Sapete se si può usare un pennino al posto delle dita ?
Ho provato con quello del Nokia 5800 ma non lo sente neanche, ce ne vuole uno apposta ?
Sì, ce ne vuole uno apposta, dello stesso tipo da usare con altri dispositivi come l'iPhone, etc...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 18:22   #1038
allex71
Senior Member
 
L'Avatar di allex71
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Messaggi: 929
non so se in tutti gli AUCHAN ma in quello di Vimodrone c'è in offerta il GT-P1000 Italia a 399€,preso oggi .
__________________
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 19:37   #1039
XpandatuningX
Senior Member
 
L'Avatar di XpandatuningX
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Palermo
Messaggi: 1080
esiste il pacchetto office o qualcosa tipo word per il tab?
__________________
Trattative concluse positivamente con: Skynetx, niko0,Silde,spacep,nikybaia,adrix87,alessiolupin,tognesimo,CoolBits,g4mb4ro,ciochiciochi,stek23,DjDecibel,metalfonzi,xcavax,Deadoc3,nicostaf,BlueGhost,Paky,theking22,
MR.HOUSE 88,odino85,Marco8188,TheDarkAngel,Emin3nt,ELSAVIO87,tuvok960,vise91,topolino2808,sgru
XpandatuningX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 20:50   #1040
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da XpandatuningX Guarda i messaggi
esiste il pacchetto office o qualcosa tipo word per il tab?
C'è gia integrato ThinkFree Office, senno a pagamento Documents To Go che si integra con GoogleDocs
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v