Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-01-2007, 15:04   #1001
scatman1
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 10
ok ragazzi però tenete presente ke il problema non è il firmware che ho caricato, bensì il resettone che ho fatto!
infatti posso benissimo resettare il pirelli e ripulirlo totalmente da qualsiasi firmware...
ma possibile ke non c'è un modo x configurare sto modem x il voip tiscali???dannazione...
scatman1 è offline  
Old 02-01-2007, 15:05   #1002
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
per usufruire del voip devo collegare il router alla presa principale?O basta collegarlo in una quasiasi?
Poi:
funzionano tutti i telefoni,o solo quelli collegati al router?

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
nella firma di pierodj c'è una guida per i collegamenti
ma cmq informati per quello che c'è sul sito tiscali o al 130

o anche alla prima pagina!!!! SE LEGGEVATE!!! ma nessuno ha questa buona abitudine!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 02-01-2007, 15:06   #1003
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
prova a chiamare tiscali e chiedere se ti possono aggiornare il firmware.

Ormai il danno è fatto e non credo che Tiscali sarebbe disposta a ricaricare il suo firmware...

Torno a ripetere che l'unica strada percorribile rimane quella di contattare Tiscali e dicendo che Internet funziona, ma il Voip no....e sono sicuro che apriranno una pratica per sostituzione.
greywall è offline  
Old 02-01-2007, 15:07   #1004
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da scatman1
ok ragazzi però tenete presente ke il problema non è il firmware che ho caricato, bensì il resettone che ho fatto!
infatti posso benissimo resettare il pirelli e ripulirlo totalmente da qualsiasi firmware...
ma possibile ke non c'è un modo x configurare sto modem x il voip tiscali???dannazione...

NON INSISTERE!!!! IL RESETTONE NON CENTRA PRORPIO NULLA!!! è SOLO IL FIRM EUTELIA!!!

PER L'ENNESIMA VOLTA TI RIPETO CHE LA TUA UNICA SOLUZIONE è IL SERVIZIO ASSISTENZA!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 02-01-2007, 15:08   #1005
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
*

Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 01:58.
ania è offline  
Old 02-01-2007, 15:09   #1006
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
villaivan un cosa.
ma ti regalano i punti esclamativi?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 02-01-2007, 15:09   #1007
scatman1
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 10
Villaivan scusa ma se io ora faccio un hard reset il firmware eutelia non va a farsi benedire? (proprio com'è andato a farsi benedire il firmware tiscali precaricato )
insomma l'hard reset fa pulizia completa!
scatman1 è offline  
Old 02-01-2007, 15:12   #1008
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
villaivan un cosa.
ma ti regalano i punti esclamativi?

HI!!!! HI!!!! HI!!!!

NO è CHE MI SI INCASTRA IL TASTINO!!!!!! e il tasto di delete nn mi funziona!!!!!! quindi nn posso cancellare quelli in +!!!!

__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 02-01-2007, 15:12   #1009
Ag_Smith
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mistretta (ME)
Messaggi: 62
mm il mio interrogativo adesso non e' ne pass ne niente vorrei sapere queste due porte che mi sono trovato aperte dopo che ho tentato la forza bruta
1863
5190 America-Online

ti dico un po cosa ho fatto:

1)scansdione delle porte con superscan
erano aperte solo al porta 21 e la 8081
2)attacco con forza bruta sulla porta 8081
la porta 8081 non risponde piu' ai telnet
3)nuova scansione con superscan
la porta 8081 risulta chiusa
ma trovo due porte nuove aperte inspiegabilmente
e sono la 1863
e la 5190 che superscan indicava cosi': 5190 America-Online
4)riavvio il router per vedere che cosa succede
5)nuova scansione con superscan
la porta 8081 risulta aperta
ma le altre due ( 1863 5190 ) le trovo ancora aperte

tutti questi test li ho eseguiti sull'ip WAN

ora il mio interrogativo e' che sono quelle due nuove porte ??


altra cosa che volevo chiedere qualcuno mi aiuta con un router con FW eutelia ?
perche' il modo ci sarebbe solo che non lo scrivo in pubblico perche' magari i tiscaliguard leggono e corrono ai ripari...


dimenticavo la versione del mio firmware e' la 0.75H e sono a roma
__________________
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.
( Albert Einstein )

Ultima modifica di Ag_Smith : 02-01-2007 alle 15:18.
Ag_Smith è offline  
Old 02-01-2007, 15:13   #1010
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da scatman1
Villaivan scusa ma se io ora faccio un hard reset il firmware eutelia non va a farsi benedire? (proprio com'è andato a farsi benedire il firmware tiscali precaricato )
insomma l'hard reset fa pulizia completa!

ma che stai a dire!!!!! il firm tiscali si è fatto benedire xkè tu hai caricato l'eutelia!!! mica perche hai fatto un "resettone"!!! il resettone cancella la memoria del modem, mica il firm!!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 02-01-2007, 15:18   #1011
scatman1
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 10
il reset che ho fatto io ha annientato ogni dato dal modem, quindi ora lo rifaccio, chiamo tiscali, e gli dico che siccome non funzionava NIENTE ho provato a resettare...e basta
scatman1 è offline  
Old 02-01-2007, 15:19   #1012
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da scatman1
il reset che ho fatto io ha annientato ogni dato dal modem, quindi ora lo rifaccio, chiamo tiscali, e gli dico che siccome non funzionava un cazzo ho provato a resettare...e basta
ecco chiama.
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 02-01-2007, 15:23   #1013
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Ag_Smith
mm il mio interrogativo adesso non e' ne pass ne niente vorrei sapere queste due porte che mi sono trovato aperte dopo che ho tentato la forza bruta
1863
5190 America-Online

ti dico un po cosa ho fatto:

1)scansdione delle porte con superscan
erano aperte solo al porta 21 e la 8081
2)attacco con forza bruta sulla porta 8081
la porta 8081 non risponde piu' ai telnet
3)nuova scansione con superscan
la porta 8081 risulta chiusa
ma trovo due porte nuove aperte inspiegabilmente
e sono la 1863
e la 5190 che superscan indicava cosi': 5190 America-Online
4)riavvio il router per vedere che cosa succede
5)nuova scansione con superscan
la porta 8081 risulta aperta
ma le altre due ( 1863 5190 ) le trovo ancora aperte

tutti questi test li ho eseguiti sull'ip WAN

ora il mio interrogativo e' che sono quelle due nuove porte ??


altra cosa che volevo chiedere qualcuno mi aiuta con un router con FW eutelia ?
perche' il modo ci sarebbe solo che non lo scrivo in pubblico perche' magari i tiscaliguard leggono e corrono ai ripari...


dimenticavo la versione del mio firmware e' la 0.75H e sono a roma

guarda se hai qualke programma installato sul pc ke ti apre quelle porte!! cmq capitava ke delle porte rimanevano aperte ma poi nn era nulla!!!!


ah sei a roma!!! e allore ke c'entra mistretta(me)
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 02-01-2007, 15:24   #1014
greywall
Senior Member
 
L'Avatar di greywall
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Messaggi: 790
Quote:
Originariamente inviato da scatman1
il reset che ho fatto io ha annientato ogni dato dal modem, quindi ora lo rifaccio, chiamo tiscali, e gli dico che siccome non funzionava NIENTE ho provato a resettare...e basta

.......cosa che avresti dovuto gia fare prima, anche a costo di usare il cellulare.
greywall è offline  
Old 02-01-2007, 15:24   #1015
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
scusate l'OT ma devo farlo

Quote:
Originariamente inviato da ania
Ciao Scatman1 , sì, capisco che talora può essere sconfortante trovarsi ad avere dei problemi tecnici, o di servizio, e non riuscire a risolverli in tempi rapidi, però, lo dico davvero seriamente, se Tiscali ci mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica, è nostro pieno diritto farvi ricorso, così come è loro dovere prestartecelo , come è pure previsto da contratto, ed in questo caso, Tiscali la propria parte la adempie, ma , a mio parere, tu invece sei stato inadempiente rispetto ai termini di quel contratto, perchè non sta scritto da nessuna parte che tu avevi diritto di caricare sul netgate il firmware eutelia, anzi, se Tiscali lo scopre, sono cavoli quindi non dirglielo, ovvio.

Poi , sempre a mio modo di vedere le cose, non ci si può arrendere se non si ottiene subito ed in tempi rapidissimi la soluzione ai nostri problemi di servizio o tecnici, che si tratti di disconnessione o di caduta della linea o quello che vuoi, io sarei andata avanti con le mie richieste di assistenza al 130 fino a chè non avessi ottenuto la risoluzione del problema, e NON avrei caricato il firmware eutelia sul netgate pirelli nemmeno sotto tortura, perchè è una sciocchezza. ( sempre per me, e lo è soprattutto se intendi usare il voip per telefonare, potrebbe non essere una sciocchezza se e solo se sei un tipo tanto geniale da essere in grado di caricare sul netgate il firmware eutelia, e poi, essere capace di ricaricarci il firmware originario tiscali, ma questo credo che su questo forumlo sappiano fare in pochi, inoltre , a cosa sarebbe servito tutto questo togliere e mettere???

P.S. comunque, anche io seguirei il consiglio di REPER, prova a chiedere se ti aggiornano il firmware, e incrocia le dita.

P.S. scusami per la franchezza

ania i tuoi interventi mi fanno impazzire!!! sono stupendi!!!
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 02-01-2007, 15:27   #1016
Ag_Smith
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mistretta (ME)
Messaggi: 62
io sono siciliano ma per motivi di studio abito a roma in questo momento per le vacanze sono i sicilia e sto tentando tutti i test che conosco...

no ho controllato quelle porte non sono nattate quindi anche se co fosse qualche prog non dovrebbero aprirsi o sbaglio ?

cmq anche se potesse aprirle non c'e' nessun programma nel mio pc che usa quelle porte e poi sul pc non e' cambiato neinte prima e dopo il test con forza bruta

Quote:
Originariamente inviato da villaivan
guarda se hai qualke programma installato sul pc ke ti apre quelle porte!! cmq capitava ke delle porte rimanevano aperte ma poi nn era nulla!!!!


ah sei a roma!!! e allore ke c'entra mistretta(me)
__________________
É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.
( Albert Einstein )

Ultima modifica di Ag_Smith : 02-01-2007 alle 15:32.
Ag_Smith è offline  
Old 02-01-2007, 15:50   #1017
Massimo87
Senior Member
 
L'Avatar di Massimo87
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 8665
Quote:
Originariamente inviato da scatman1
il reset che ho fatto io ha annientato ogni dato dal modem, quindi ora lo rifaccio, chiamo tiscali, e gli dico che siccome non funzionava NIENTE ho provato a resettare...e basta
se tu avessi letto il manuale del pirelli, non ti saresti giocato il firmware tiscali..
perchè quando premi il pulsante reset per + di 30 secondi, si cancella la porzione di flash contenente la configurazione

bastava semplicemente far allineare il modem, aprire un browser e digitare http://www.tiscali.it
immettevi nome utente e password tuoi ed il modem si autoriconfigurava

ora, l'unica strada che ti resta è quella di chiamare il 130 od il numero verde sull'assistenza voce e dirgli che il modem non si allinea + (quindi staccalo proprio dalla presa telefonica) così puoi avviare la pratica di sostituzione

ciao
__________________
Powered by: ~ Surface Pro 4 ~ MacBook Pro 16” 2019 ~ iPhone 11 Pro Max ~ PS4 Pro
Massimo87 è offline  
Old 02-01-2007, 16:12   #1018
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1883
*

Ultima modifica di ania : 15-07-2007 alle 01:59.
ania è offline  
Old 02-01-2007, 17:12   #1019
scatman1
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 10
x la cronaca..è stato proprio xkè non riuscivo a configurare il modem ke ho pensato ke era meglio resettare! mi diceva IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAG...qualsiasi cosa tentavo di fare (www.tiscali.it.......192.168.1.1 ecc) per me questo modem è rotto x i fatti suoi..cmq ho chiamato tiscali e mi hanno detto che c'è un problema col voip e che mi richiameranno loro.....ovviamente adesso li richiamo io!!e magari stavolta gli dico ke ho messo un altro firmware!!! !! grazie a tutti soprattutto ad ania
scatman1 è offline  
Old 04-01-2007, 18:27   #1020
Lupin`4`
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 23
Guida tiscali voip

Per tutti voi ho creato

www.guidatiscalivoip.altervista.org

al momento è solo in fase sperimentale, ma è un inizio.

a presto

Ultima modifica di Lupin`4` : 04-01-2007 alle 19:04.
Lupin`4` è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v