Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2012, 13:14   #81
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
molto belle
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:32   #82
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
assolutamente amatoriali, non mi paice molto fare foto studiate, ma prese cosi' di getto, quindi alcune di sicuro sono pessime, soprattutto quelle del 2000 che sono scansioni in LQ di foto fatte con macchina fotografica praticamente usa e jetta!
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 13:41   #83
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Guarda i messaggi
assolutamente amatoriali, non mi paice molto fare foto studiate, ma prese cosi' di getto, quindi alcune di sicuro sono pessime, soprattutto quelle del 2000 che sono scansioni in LQ di foto fatte con macchina fotografica praticamente usa e jetta!
Sai che trovo molto più significative e ricche di emozioni le foto vecchie rispetto a quelle nuove? Secondo me le foto di ora sono un po troppo asettiche e precise rispetto a quelle di un tempo
Piacerebbe anche a me visitare il Giappone anche se per ora mi limito ad ordinare roba da li
Di dove sei? Io Abito a Busto Arsizio XD
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:04   #84
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
abito di fronte alla pizzeria da mario (cimitero)
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 06:54   #85
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13204
Belle le foto! Anche io ero in Giappone nel 2003!!!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2012, 17:17   #86
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6116
finalmente son stato in Giappone, il mio sogno, per due settimane. Che dire: ho già nostalgia delle passeggiate in giro per Kyoto, e del caos di Osaka e Tokyo.

Quanto al lavoro, ed all'idea di trasferirsi li...be abbiamo fatto davvero fatica a farci capire ed a comprenderli. il problema della lingua non è solo l'unico. hanno una mentalità ed un modo di pensare ed agire differente al nostro. Sono gentili e cordiali, ma in realtà molto distaccati. è difficile fare delle conoscenze e stringere delle amicizie vere, se non con i ragazzi che studiano italiano e che cmq hanno una passione per l'italia... per lo meno, a me è parso così.

Cmq, posto fantastico, a parte lingua e trasporti, con cui inizialmente ho avuto qualche difficoltà ad orientarmi e capire, mi manca tanto il loro ordine,e la loro pulizia per la città, il vivere quotidiano di quei giorni, e sopratutto l'aria che si respira nei templi shintoisti e buddhisti. Fosse possibile, al di la dei problemi elencati, mi trasferirei a Kyoto anche domani. peccato per la distanza, dalla sardegna è stato un viaggio veramente devastante!
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 00:43   #87
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
Il problema per chi come te non parte preparato alla botta culturale è sicuramente enorme, soprattuto perche' per molti aspetti noi siamo agli antipodi dei giapponesi. SOn ocontento che il giaggio, anche se pesante, ti abbia lasciato qualcosa, il giappone non è certo un posto che ti lascia indifferente...
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 12:51   #88
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
finalmente son stato in Giappone,
thx

da dove sei partito?
scali?
ore totali di volo?
ore totali di viaggio?
costi del volo/viaggio?
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:10   #89
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Guarda i messaggi
Il problema per chi come te non parte preparato alla botta culturale è sicuramente enorme, soprattuto perche' per molti aspetti noi siamo agli antipodi dei giapponesi. SOn ocontento che il giaggio, anche se pesante, ti abbia lasciato qualcosa, il giappone non è certo un posto che ti lascia indifferente...
penso che un buon 90% delle persone che va in giappone sia preparata alla botta culturale.
forse, questo "problema" nasce dal fatto che, il giappone immaginato e vissuto con con gli occhi della mente è estremamente diverso da quello che poi si vivrà per davvero con la fisicità di un viaggio.

io so più gi giappone che di italia, e lo vivo tutti i giorni con live-streaming, blog, e twitter di gente comune, ma sono sicuro che, il giorno che ci andrò per un viaggio, avrò le stesse difficoltà di una qualsiasi persona.

credo che non si è mai abbastanza preparati per un posto così particolare.
ed è meglio così: arrivi e fatti sconvolgere dal tutto.

ho amiche molto appassionate di giappone, che parlano anche un bel pò di giapponese, e al primo viaggio volevano scappare dopo pochi giorni. ww
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:13   #90
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
Boh, io ho le mie esperienze, primo viaggio nel 2000 di 22 giorni, senza programma nè conoscenze, nessuna amicizia in loco, eppure non avevo nessuna premura di tornare a casa...
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 13:21   #91
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2960
Quote:
Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Guarda i messaggi
Boh, io ho le mie esperienze, primo viaggio nel 2000 di 22 giorni, senza programma nè conoscenze, nessuna amicizia in loco, eppure non avevo nessuna premura di tornare a casa...
al contrario di tanti, forse ti eri fatto poche seghe mentali

p.s. ma dove sono le tue foto di qualche pagina indietro?
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 11:27   #92
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
Le foto sono a pag 3, io le vedo ancora,anche se qualcuna da errore, voi no? Nel caso le trovate dai link a facebook a pag 4 (mi pare) sono album pubblici, quindi anche se non avete fb li vedete lo stesso.
0 seghe mentali, il problema erano solo i soldi finiti, altrimenti col bip che tornavo...
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:35   #93
k|o
Senior Member
 
L'Avatar di k|o
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Messaggi: 6116
@ryo:La voglia di tornare no, ma la frustrazione perché nn riesci a comprenderli ed a inserirti si

:omg:
__________________
Asus x750jb i7 4700 hq+samsung ssd 830-Logitech Performance Mx-Ps3 80Gb-viera tx l42et5e||
Un centinaio di trattative sempre ok sul mercatino
Aoi Aoi A no sorA!
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 13:42   #94
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
quello dipende da ognu8no di noi, io li comprendo e riesco a inserirmi benissimo
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 21:11   #95
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2888
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
finalmente son stato in Giappone, il mio sogno, per due settimane. Che dire: ho già nostalgia delle passeggiate in giro per Kyoto, e del caos di Osaka e Tokyo.

Quanto al lavoro, ed all'idea di trasferirsi li...be abbiamo fatto davvero fatica a farci capire ed a comprenderli. il problema della lingua non è solo l'unico. hanno una mentalità ed un modo di pensare ed agire differente al nostro. Sono gentili e cordiali, ma in realtà molto distaccati. è difficile fare delle conoscenze e stringere delle amicizie vere, se non con i ragazzi che studiano italiano e che cmq hanno una passione per l'italia... per lo meno, a me è parso così.

Cmq, posto fantastico, a parte lingua e trasporti, con cui inizialmente ho avuto qualche difficoltà ad orientarmi e capire, mi manca tanto il loro ordine,e la loro pulizia per la città, il vivere quotidiano di quei giorni, e sopratutto l'aria che si respira nei templi shintoisti e buddhisti. Fosse possibile, al di la dei problemi elencati, mi trasferirei a Kyoto anche domani. peccato per la distanza, dalla sardegna è stato un viaggio veramente devastante!
com'era la situazione "post tsunami?" Come stanno messi con l'elettricità? Io c'ero stato nel mese di agosto ( del 2006, yen a 146 sull'euro, una pacchia ) in pratica c'era l'aria condizionata sparata a 18 gradi persino nei cessi pubblici e insegne luminose a pioggia, se entravi in quartieri come Shinjuku e Kabukicho ne uscivi col malditesta, immagino che si siano dovuti dare una ridimensionata.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:31   #96
tonyxx
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Messaggi: 9969
Quote:
in pratica c'era l'aria condizionata sparata a 18 gradi persino nei cessi pubblici
una volta ricordo un turista giapponese che entrava in un bagno pubblico di firenze, era proprio disorientato e sconvolto dai bagni pubblici del vecchio continente
io e i miei amici a confronto ci sentivamo a casa
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2012, 17:36   #97
OuterHeaven
Member
 
L'Avatar di OuterHeaven
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
Messaggi: 65
EDIT

Ultima modifica di OuterHeaven : 17-11-2012 alle 19:04. Motivo: edit
OuterHeaven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v