Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding > Project logs

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2010, 17:49   #861
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Grazie

Si in effetti è molto comodo quando si deve cazzeggiare, però a dirla tutta non è semplicissimo settare il software ed il telecomando..
però la soddisfazione è grande quando inviti gli amici a casa e sboroneggi accendendo il pc col telecomando come KITT di supercar
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 17:59   #862
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19859
Quote:
Originariamente inviato da SilentDoom Guarda i messaggi
Hai PM, poi oltre all' hw (già che sono in vena di cambiamenti) ho anche in programma un cambio case..
per il cambio case, fai un pensierino sul case che ho postato io qualche pagina fà.

ha anche la maniglia per i lanparty.

Vai sul sicuro













































pesa 30kg
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:01   #863
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
ho la versione a doppio slot. l'unica che non ho ancora capito come diavolo si usa la tastiera numerica del telecomando per scriverci sui forum. boh.
Devi usare la Virtual Keyboard..la trovi premendo il tasto "App. Launcher" sul telecomando....però anch'io non ho ancora capito come digitare i caratteri direttamente dal telecomando

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
però la soddisfazione è grande quando inviti gli amici a casa e sboroneggi accendendo il pc col telecomando come KITT di supercar
In effetti fa la sua porca figura
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:02   #864
Chris Garner
Senior Member
 
L'Avatar di Chris Garner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Si ce l'ha, ho appena visto....la cosa sarebbe fattibile ma così com'è montata adesso la psu mi dà un tocco di modding in piu'


Inoltre se guardate questa foto notate che ho messo un ventola opzionale che spara aria fredda proprio sulla psu

Ma la ventola che intendi è quella che si vede sulla destra? No perchè messa così la psu non la raffredda di sicuro! E poi hai considerato l'effetto che ti darebbe con la luce sparata sul pavimento (o sulla scrivania)?
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:07   #865
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Ma la ventola che intendi è quella che si vede sulla destra? No perchè messa così la psu non la raffredda di sicuro! E poi hai considerato l'effetto che ti darebbe con la luce sparata sul pavimento (o sulla scrivania)?

Ma infatti non serve propriamente per raffreddante la psu, piuttosto serve ad evitare (in parte) che la psu prende l'aria calda proveniente dalla vga.... difatti questa ventola spara aria dritto x dritto....non è una grande soluzione, lo so, ma meglio di niente...

Per quanto riguarda la luce, la ventola non mi riflette sulla scrivania
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:17   #866
Chris Garner
Senior Member
 
L'Avatar di Chris Garner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ma infatti non serve propriamente per raffreddante la psu, piuttosto serve ad evitare (in parte) che la psu prende l'aria calda proveniente dalla vga.... difatti questa ventola spara aria dritto x dritto....non è una grande soluzione, lo so, ma meglio di niente...

Per quanto riguarda la luce, la ventola non mi riflette sulla scrivania
E allora dai va bene dov'è!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:21   #867
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Si certo, puoi personalizzare la scritta di stand-by. Io però ho lasciato la scritta originale "Welcome Imon Home teathre" o una roba del genere
Ho trovato anche una recensione.. veramente fantastico.. prossimo acquisto per prossimo case
tu da dove l'hai ordinato? Spesa?
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:16   #868
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
però la soddisfazione è grande quando inviti gli amici a casa e sboroneggi accendendo il pc col telecomando come KITT di supercar
lo fà anche a me con un normale telecomando Media Centre della Trust da 15euro

__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 07-03-2010 alle 22:23.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:31   #869
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
lo fà anche a me con un normale telecomando Media Centre della Trust da 15euro

non penso accenda il pc dal telecomando, l'antec veris lo fa perchè è collegato alla mobo..
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:34   #870
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
Ho trovato anche una recensione.. veramente fantastico.. prossimo acquisto per prossimo case
tu da dove l'hai ordinato? Spesa?
Io l'ho preso sul dragone

Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
non penso accenda il pc dal telecomando, l'antec veris lo fa perchè è collegato alla mobo..
Quoto, bisogna fare diversi collegamenti tra la mobo ed il ricevitore per ricevere comandi infrarossi, altrimenti come fai
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:35   #871
SilentDoom
Senior Member
 
L'Avatar di SilentDoom
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
Messaggi: 5196
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
per il cambio case, fai un pensierino sul case che ho postato io qualche pagina fà.

ha anche la maniglia per i lanparty.

Vai sul sicuro

...cut...



pesa 30kg
Io volevo prendere il Lancool K62.. Però ora mi staio facendo venire dei ripensamenti..
__________________
| i7 2600k @ 4500MHz | Asrock Extreme4 Gen3 | 8GB Corsair 1600 cl8 | EVGA GTX 670 FTW |
| Corsair AX850 | Crucial M4 128GB + Spinpoint F3 2x1TB | Liquid TJ07 | Samsung P2370 |
| Timeo Danaos et dona ferentes | Vendo: Altro |
SilentDoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:35   #872
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
non penso accenda il pc dal telecomando, l'antec veris lo fa perchè è collegato alla mobo..
Ti sbagli, posso accendere e spegnere la tv tramite telecomando, alzare o abbassare volume di windows o delle singole applicazioni, guardare dvd, foto e video con un semplice pulsante Si accende e spegne anche il notebook quando lo collego li' . Se volete faccio un video e vi mostro

Ovviamente il mio kit non comprende il bay come l'antec ma solo telecomando e micro ricevitore usb
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 07-03-2010 alle 22:39.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:49   #873
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Ti sbagli, posso accendere e spegnere la tv tramite telecomando, alzare o abbassare volume di windows o delle singole applicazioni, guardare dvd, foto e video con un semplice pulsante Si accende e spegne anche il notebook quando lo collego li' . Se volete faccio un video e vi mostro

Ovviamente il mio kit non comprende il bay come l'antec ma solo telecomando e micro ricevitore usb
Qui stiamo parlando di accensione del computer da Spento.
Ovvero al posto di premere il tasto di accensione fisico lo accendi dal telecomando.
una periferica usb non può sostituire l'accensione dal tasto fisico.. non iniziamo a scombussolare quelle poche leggi certe nel mondo dell'informatica
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:56   #874
Chris Garner
Senior Member
 
L'Avatar di Chris Garner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
Qui stiamo parlando di accensione del computer da Spento.
Ovvero al posto di premere il tasto di accensione fisico lo accendi dal telecomando.
una periferica usb non può sostituire l'accensione dal tasto fisico.. non iniziamo a scombussolare quelle poche leggi certe nel mondo dell'informatica
Mi dispiace dissentire ma non è semplice come dici tu! Se la scheda madre lo supporta, si può benissimo accendere il pc da SPENTO con una pressione sul tasto di accensione di un telecomando tramite ricevitore usb... La scheda madre che avevo prima (asus p5w dh deluxe, grande scheda!) aveva questa possibilità, a patto di collegare il ricevitore alla porta usb apposita...Infatti lì la scheda madre manteneva un filo di corrente per permettere al telecomando di accendere tutto il pc! Se quell'aggeggio della antec ha i collegamenti giusti può benissimo permettere al proprio telecomando di accendere il pc da completamento spento, l'importante è avere la corrente collegata!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 23:00   #875
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi
Qui stiamo parlando di accensione del computer da Spento.
Ovvero al posto di premere il tasto di accensione fisico lo accendi dal telecomando.
una periferica usb non può sostituire l'accensione dal tasto fisico.. non iniziamo a scombussolare quelle poche leggi certe nel mondo dell'informatica
non si scombussola nessuna legge informatica... basta aggiornarsi

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Mi dispiace dissentire ma non è semplice come dici tu! Se la scheda madre lo supporta, si può benissimo accendere il pc da SPENTO con una pressione sul tasto di accensione di un telecomando tramite ricevitore usb... La scheda madre che avevo prima (asus p5w dh deluxe, grande scheda!) aveva questa possibilità, a patto di collegare il ricevitore alla porta usb apposita...Infatti lì la scheda madre manteneva un filo di corrente per permettere al telecomando di accendere tutto il pc! Se quell'aggeggio della antec ha i collegamenti giusti può benissimo permettere al proprio telecomando di accendere il pc da completamento spento, l'importante è avere la corrente collegata!
esatto, cosi' come il wake up on lan, c'è anche la controparte per l'usb oppure l'accensione del pc premendo la barra spaziatrice della tastiera. Questo telecomando funzionerà in modo analogo, visto che ha un micro ricevitore IR via usb
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 23:01   #876
IngDirect
Senior Member
 
L'Avatar di IngDirect
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Mi dispiace dissentire ma non è semplice come dici tu! Se la scheda madre lo supporta, si può benissimo accendere il pc da SPENTO con una pressione sul tasto di accensione di un telecomando tramite ricevitore usb... La scheda madre che avevo prima (asus p5w dh deluxe, grande scheda!) aveva questa possibilità, a patto di collegare il ricevitore alla porta usb apposita...Infatti lì la scheda madre manteneva un filo di corrente per permettere al telecomando di accendere tutto il pc! Se quell'aggeggio della antec ha i collegamenti giusti può benissimo permettere al proprio telecomando di accendere il pc da completamento spento, l'importante è avere la corrente collegata!
sta cosa dell'accensione tramite telecomandi su periferiche usb non la sapevo..
quello della antec è collegato in parallelo al connettore 24pin d'alimentazione alla mobo (quindi è sempre alimentato, anche da pc spento) e poi si collega alla mobo tramite i pin a cui si dovrebbe collegare il tasto fisico.
poi il tasto fisico si collega all'antec. che a questo punto si interfaccia tra tasto fisico e mobo e può accendere il pc.
Così si che funziona.. ma da usb non sono al corrente..

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
non si scombussola nessuna legge informatica... basta aggiornarsi


esatto, cosi' come il wake up on lan, c'è anche la controparte per l'usb oppure l'accensione del pc premendo la barra spaziatrice della tastiera. Questo telecomando funzionerà in modo analogo, visto che ha un micro ricevitore IR via usb
wake up on USB??
questa mi è nuova.. chiedo venia

EDIT: comunque deve sempre essere supportato dalla mobo, altrimenti nada..
__________________
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b]
Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88...
Componenti Hardware in Vendita: QUI

Ultima modifica di IngDirect : 07-03-2010 alle 23:05.
IngDirect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 23:10   #877
lantony
Senior Member
 
L'Avatar di lantony
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 7927
Quote:
Originariamente inviato da IngDirect Guarda i messaggi

EDIT: comunque deve sempre essere supportato dalla mobo, altrimenti nada..
credo di sì altrimenti credo ti funziona cmq ma premendo il tasto di spegnimento dal telecomando, il pc ti và in sleep/hybernate invece che spegnersi
__________________
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 23:39   #878
Chris Garner
Senior Member
 
L'Avatar di Chris Garner
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
credo di sì altrimenti credo ti funziona cmq ma premendo il tasto di spegnimento dal telecomando, il pc ti và in sleep/hybernate invece che spegnersi
Esattamundo! E poi non c'è possibilità di accenderlo se viene spento con il tasto fisico o da win....

@IngDirect: no problema, siamo qui tutti per imparare gli uni dagli altri!
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:31   #879
Boardi05
Senior Member
 
L'Avatar di Boardi05
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 3053










__________________
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r
Boardi05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 13:30   #880
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19859








Definirmi fotografo della domenica è un complimento
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v