|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il bagliore in quelle foto è su sfondo chiaro, quindi abbastanza grave, e proporzionalmente più grave su sfondo scuro. Sony, Acer, Toshiba e HP non sono immuni dal problema, e questo non mi stupisce, perché, come detto milioni di volte (ma ti ostini a non capire), Dell non fabbrica monitor ma si avvale di Quanta, Samsung, LG-Philips, Seiko-Epson proprio come tutti gli altri. ![]() Il mio consiglio, per tutti, è quello di contrattare con il commerciale, all'atto dell'acquisto, il diritto al recesso gratuito (compensato di qualche optional in più all'acquisto). Se proprio il monitor non vi piace recedete e pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8682 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
grazie per l'informazione... ![]() scopro solo ora che la DELL non produce display.... ero convinto del contrario... ![]() P.S: come da promessa, non posso trattare l'argomento display per altre 24 ore... ti rispondo domani... ![]() Ultima modifica di kopetea : 31-12-2006 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga ho visto che adesso è possibile avere una sk wifi draft n per soli 6€ in +.
Se la prendo sto sicuro che è compatibile anche con la b e la g? Tanto per 6€.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8684 | |
Bannato
|
Quote:
![]() [quote] grazie per l'informazione... ![]() [/QUOTE ] Non ci sei solo tu sul forum... quindi, anche se le info sono su un tuo quote, possono tornare utili a tutti. Il fatto che, ciclicamente, ritorni sugli stessi argomenti, con le stesse motivazioni non tutte "oggettivamente" condivisibili, mi "obbliga" a replicarti. sono sicuro che le cose le sai, ma... Perché non ci posti qualche foto del tuo monitor, magari fatta con un fotofonino? Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 31-12-2006 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8685 | ||||
Bannato
|
Quote:
grazie anche per questa informazione! ![]() ![]() a parte gli scherzi, lo so che non sono solo sul forum... tant'è che nelle FAQ non ho espresso il mio reale pensiero sui display che la DELL usa sui propri notebook... ti riporto una parte delle FAQ: Quote:
Quote:
la questione display, questa volta, non è stata sollevata da me... la discussione è partita dall'insoddisfazione di Space CowBoy per il suo display ad alta risoluzione, pagato 120 Euro in più... allora, forse qualcosa di vero c'è nelle mie osservazioni... che ne dici? o dobbiamo tutti essere daccordo con quello che tu pensi? Vuoi forse proibire me, e chi non è soddisfatto di questi pannelli, di discuterne liberamente su un forum pubblico? ![]() ![]() Quote:
Gab, Gab... mi torni sempre con le stesse obiezioni... io le foto le ho già postate! sono sepolte in qualche pagina di questo thread... se hai tempo da perdere, cercale... io non ne ho... ![]() P.S: non erano foto scattate con il telefonino... ![]() erano scattate con una HP da 4.1MP reali... ![]() ![]() Ultima modifica di kopetea : 31-12-2006 alle 11:31. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8686 | |
Bannato
|
Quote:
No, non uso questi trucchetti come fai tu in "Storia, politica ed attualità" che scrivi c_o_s_ì per non essere indicizzato... ![]() lo faccio per favorire Hardware Upgrade, così anche quando scrivo post che non contengono parole sensibili ad IntelliText, faccio pubblicità sempre e comunque... ![]() ![]() tutto qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8687 | ||||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
quei monitor fotografati da Gabmarini mostrano solamente una sottilissima striscia chiara e non un bagliore diffuso che si estende per 1/3 dello schermo come nei display DELL..." Questo è sbagliato, in quanto mostrano una "ben visibile" striscia luminosa chiara in basso, su uno sfondo chiaro, dove, normalmente e quanto il difetto può essere considerato SOPPORTABILE, non si vede affatto. Quote:
Quote:
Quote:
Questo non risolve il problema di Dell ma può fornire utili indicazioni per inquadrare correttamente l'entità del problema. Quote:
Lo ripeto: NON LO TROVO UN MODO CORRETTO DI AGIRE. Mettere in guardia si, accreditare spudoratamente solo a Dell (che non produce monitor, ma vende gli stessi monitor venduti da tutti gli altri) su un difetto di cui sono affetti anche i dual lamp di sony può rappresentare una stortura. ![]() Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 31-12-2006 alle 14:21. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8688 | ||||||
Bannato
|
Quote:
se ti riferisci ai DELL hai ragione... ![]() Quote:
si, sono mie opinioni... ho ancora facoltà di esprimerle, vero? ![]() anche le tue sono (solo) opinioni (condivisibili, ma non da me)... ![]() Quote:
e tu cogli sempre l'occasione per minimizzare i reali difetti di questi pannelli facendoli passare per normalità per tutti i notebook (e sai benissimo che non è vero...) ![]() limitati ad esprimere le tue opinioni e non a cercare di azzittire chi non la pensa come te (la maggioranza di questo thread...) La questione Display esiste, è un dato di fatto e non dovrebbe essere così ben tollerato per un grande brand come DELL... ![]() Quote:
e le tue obiezioni invece sono verità certificata?? ![]() e da chi?? utilizzo parte del tuo testo per risponderti (non denunciarmi per violazione dei diritti d'autore... ![]() Quote:
facendo passare per verità quello che pensi... e allora perché tutti questi utenti che si lamentano sul thread del 640m, 6400 e 9400?? torno ad usare parte del tuo testo, non arrabbiarti... ![]() Quote:
aggiungo: mai visto un Sony Dual Lamp e a singola lampada con i difetti da me lamentati... ![]() Saluti, Alessandro P.S: ti auguro una felicissima notte di S.Silvestro... spero che tu la possa passare con le persone a te più care.. ![]() a proposito... mi sono ricordato che devo preparare la solita girandola di spam di auguri.... ![]() Ultima modifica di kopetea : 31-12-2006 alle 15:14. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non credo che valga la pena richiedere il passaggio a quello 1440x900... ricorda che hai pagato di più proprio per avere quello ad alta risoluzione... sarebbe un downgrade a tutto vantaggio di DELL... fatti montare quello ad alta risoluzione (come è giusto che sia avendo pagato ben 120 Euro in più...) e se continua a non soddisfarti fattelo cambiare ancora finché non ne troverai uno con "caratteristiche" (chiamiamole così per la felicità di qualcuno... ![]() Saluti, Alessandro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8690 | |||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quando IO dico "Guardate qua sti monitor, mi sembrano simili al Dell", non esprimo una mia opinione sulla qualità dei monitor, cerco solo di inquadrare e far inquadrare meglio il problema; l'0biettivo, palese, è quello di mettere in guardia, ne scoraggiando verso un prodotto cmq economico e vatnaggioso come prezzi/prestazioni, ne sottovalutando il problema. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8691 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8692 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8693 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardando il famoso 3d su dell.com li parlavano solo di opachi, in quanto il note era il D620, che non monta monitor lucidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8694 | ||||||
Bannato
|
Quote:
tu inizia ad ammettere che la DELL ne è afflitta e che, soprattutto i display base - quelli senza sovrapprezzo, i suoi display hanno caratteristiche di bassa qualità (come lo stretto range di angolo di visuale)... Quote:
perché mi attribuisci frasi che non ho mai detto?? ![]() al massimo mi sono limitato a dire (generalizzando un pò, lo ammetto..) "DELL monta display di bassa qualità" (e questo è vero... soprattutto le versioni senza sovrapprezzo...) Quote:
mai detta questa frase... ho sempre elogiato i notebook DELL per i loro ottimo rapporto qualità / prezzo... Quote:
![]() chi sei per giudicare le mie opninioni come "PANZANE"? chi sei per dirmi "limitati a ragionare un pò"? fai il bravo su, finora si stava solo ragionando pacatamente... ![]() le mie sono solo opinioni, così come anche le tue sono solo opinioni... ![]() accetto molto volentieri le tue scuse (qualora tu ne avessi voglia di farle...) Quote:
io non faccio alcuna confusione (i casini sono altre cose, non li mettere in mezzo che non c'entrano nulla con i notebook... ![]() Quote:
anche qui Gab... calmati che si sta solo discutendo tra amici (vero?) ![]() non capisco perché te la prendi così a livello personale... ![]() ma visto che le mie sono BUGIE (come hai detto tu...) e le tue sono VERITA' ASSOLUTE, ti saluto e ti auguro nuovamente che tu possa trascorrere una felicissima notte di S.Silvestro... (puoi rispondere, eh... non è vietato fare gli auguri... ![]() Ultima modifica di kopetea : 31-12-2006 alle 16:12. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#8695 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono ansioso di sapere com'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8696 | |
Bannato
|
Quote:
Hai detto alcune imprecisioni, e ho sentito il bisogno di intervenire. Sui monitor si è largamente dibattuto. Non è una concessione che devo far io, dire che Dell mette monitor base di scarsa qualità. Dell, Hp, Apple, Toshiba, tutti usano 13.3, 14.1, 15.4 che, spesso, hanno problemi di luminosità non omogenea. State tutti attenti. Dell non è peggiore di altri, ma attenzione, valutate il diritto al recesso. Questa non è una mia opinione. Niente di personale, solamente tecnico. Auguri a te. ![]() edit: ok scusa per il termine panzane/bugie---> metto imprecisioni. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 31-12-2006 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8697 | |||
Bannato
|
Quote:
allora sei recidivo... ![]() Quote:
la Apple, ai primi mugugni dei clienti, ha provveduto a sostituire i pannelli e ha installato quelli di qualità, tutto pur di accontentare il cliente (che è la risorsa più preziosa per un'azienda seria...) e la DELL che fa? ti risponde: "signore, ma non sono difetti, sono caratteristiche..." ![]() Quote:
scuse accettate molto volentieri... ![]() saluti, ci si sente domani (a parlare ancora di display, ne sono sicuro... ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8698 | |
Bannato
|
Quote:
Apple fa quello che fa Dell; disponibilissima a sostituire con monitor di equivalente qualità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8699 | |
Bannato
|
Quote:
adesso la PANZ... ehm... l'imprecisazione la dici tu.... quando mai il MacBook Pro è costato il doppio dell'inspiron 9400? ![]() tieni presente che il 9400 non è paraginabile al MacBookPro (per qualità, materiali (Il Mac è di alluminio,,, ![]() La DELL non te li cambia i display per queste cose e se lo fa te ne rimette uno uguale... ![]() 'Notte! ![]() Ultima modifica di kopetea : 01-01-2007 alle 03:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8700 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Poi, ricordi si parlava di 13.3, 14.1 e 15.4, nò? Siamo nel 3d del 6400, nò? Quote:
Se ne parlò, ricordi? Cmq non prenderla sul personale pure sta volta. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 01-01-2007 alle 09:23. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.