|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8521 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti,
volevo sapere quale lettore MP3 è meglio sfruttabile con cuffie da 32 OHM,oltre ovviamente agli ipod a me piacciono molto i nuovi sony oppure lo zen...ma non so se l'uscita audio è a 32 ohm potreste darmi una mano?? anche solo dandomi un link dove vengono elencati o menzionati già questi lettori nel caso le scelte non siano molte,potreste indicarmi qualche buon lettore che non superi le 150 €??? grazie a tutti anticipatamente
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
![]() |
![]() |
![]() |
#8522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
non so il prezzo del samsung ma almeno ha 15 ore di riproduzione
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8523 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
L'Iriver vende l'H10 come un MTP (ovvero MEDIA TRANSFER PROTOCOL per inserire canzoni bisogna usare Winzozz Merda Player) e SINCRONIZZARE IL DISPOSITIVO... che personalmente lo trovo : LENTO , MALFUNZIONANTE , FRUSTRANTE però , qualche Nerdaccione ha fatto una guida su come portarlo a UMS (usb mass storage ... ovvero drag n' drop...cartelle , sotto cartelle...sotto sotto cartelle.............) c'è un programma che si chiama iriverplus e ce n'è una versione UMS apposta...così da poter avere una bella interfaccina per chi la voglia...e poter fare un'update quando modifica il contenuto dell'iriver al suo Database interno... ho visto su ibei che non c'è piu l'h10 al prezzo cui l'ho preso io...penso fosse l'ultimo che aveva...mi spiace per chi stava cercando un lettore NON VIDEO da 6 giga a un prezzo inferiore ai 100 euro con drag & drop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8524 |
|
|
![]() |
![]() |
#8525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8526 |
|
|
![]() |
![]() |
#8527 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
Ciao, a me interessava acquistare un lettore mp3 di qualità (solo mp3, nn mi interessano video foto ecc.).
I fattori che ritengo piu importanti sono qualità audio e comodità. Ero indeciso sull' iPod Shuffle, Creative Zen Stone Plus, Creative Zen Nano Plus. ora ho delle domande: 1- quale mi consigliate fra i 3? 2- cosa cambia dallo zen stone plus e lo zen nano plus a parte la batteria ricaricabile? ho notato che uno ha Separazione canali: fino a 60 dB e l' altro Separazione canali: fino a 65 dB, qual è meglio? 3- ce ne sono di migliori oltre questi in termini di qualità audio che leggano mp3? (nn video mp4 avi photo e cazzate simili) Edit: sono arrivato alla conclusione con uno Zen V Plus 4gb - 130€... offertona? Ultima modifica di Miagolo : 06-11-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8528 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao a tutti, avevo intenzione di cambiare lettore MP3 ed ho notato questo
http://it.europe.creative.com/produc...&product=16999 Cosa ne pensate?Esiste un'alternativa che offre le stesse funzionalità ma ad un prezzo minore?A me pare ottimo ma magari qualcuno che lo possiede già potrebbe darmi qualche informazione aggiuntiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8529 | |
|
Quote:
![]() P.S:Se lo trovi magari online al posto del Zen V Plus prendi il Samsung T9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8530 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8531 | |
Member
|
Quote:
Mi ispira soprattutto il Cowon D2 anche se costa un pò di più Comunque iAudio e iRiver non le ho mai sentite come marche, fin'ora sono andato avanti a Creative ed iPod Ultima modifica di cLover : 06-11-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8532 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8533 |
Member
|
Purtroppo nel campo dei lettori MP3 mi son sempre affidato al nome ed alla pubblicità, sbagliando probabilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8534 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Novara
|
ho cambiato ancora idea...ora ero indirizzato al iPod nano plus 4gb
![]() ho sentito che lo zen v plus, suo pari è resistente a causa di nn avere parti in movimento...confermate anche la resistenza di questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8535 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ipod.........MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8536 |
|
|
![]() |
![]() |
#8537 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia-venezia-mestre
|
ciao ragazzi,
sono in procinto d'acquistare un lettore mp3 e come idea era quella di utilizzare il suddetto lettore al posto di tutti i supporti audio che mi porto in giro. con questo intendo dire che lo collegherei alla radio dell'auto per ascoltare la musica, me lo porterei in giro e lo collegherei al pc per ascoltare direttamente dal lettore (quindi NULLA sull'hard disk del pc). per questo motivo ho bisogno di più spazio possibile (visto che voglio inserire file di buona/ottima qualità) e utilizzare l'mp3 come "catalizzatore" di ogni mio gusto/estro musicale...senza aver la preoccupazione di cancellare album o discografie. ![]() ![]() ![]() spero d'essermi spiegato...e qui arriva il punto....tra i numerosi lettori in commercio mi ha attirato l'attenzione il nuovo ipod classic da 160gb. Nonostante io sia il primo ad odiarlo per la necessità di usare itune per trasferire file (ma ho trovato anche altri sw installabili all'interno del lettore e che permettono anche l'estrazione dei file dallo stesso....quindi questo problema sarebbe quasi risolto ![]() inizialmente il creative vision:M aveva qualche punto in +, dovuto alle sue caratteristiche e alla qualità audio, ma ora le dimensioni, il peso, la ridotta capacità di memoria e NON ULTIMO il prezzo...mi hanno fatto riflettere... ![]() vale la pena spendere 300€ per un lettore da 60gb quando con 350€ mi porto a casa 160gb in meno spazio, meno peso e migliore esteticamente?? voi mi direte...e la qualità audio?...beh, si sta parlando pur sempre di mp3...se voglio il max della qualità audio non uso l'mp3, ci metto dentro dei bei file wave, così sono sicuro che non posso perderci nulla nella conversione (o nel caso il lettore lo supporti ci metto i Flac). Poi per come la vedo io...la qualità audio è fatta da tutta la catena audio: encoding del file, lettore, cuffie/casse...e usandolo in macchina, collegato ad un pc o con delle cuffie (penso che 30/40 euro sia una spesa giusta per delle cuffie) tutta questa qualità non potrà mai esprimersi al massimo...anzi. detto questo, mi scuso per essermi prolungato, e vi chiedo delle opinioni/commenti, ma soprattutto dei consigli....magari da chi ha provato i nuovi ipod classic e i creative zen vision:M così da fare un confronto! Grazie GIo ![]()
![]() |
#8538 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Calabria
|
Ragazzi ciao!
sono indecisa tra questi 3 modelli di mp3 ipod nano 3generazione sony NWZ-A816 meizu m6 cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8539 | |
|
Quote:
@giopego2003 se hai tanti soldi da spendere ti suggerirei Cowon iAudio D2 mentre se vuoi + spazio vai sul Creative M Vision 60Gb o i vari iRiver ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
senti a ma meglio i 60 giga del mvision (che non sono certo pochi) ma che oltre a essere più completo ti da una qualità audio decisamente superiore piuttosto che i 160 giga dell'ipod classic piuttosto piatto come qualità audio come suol dirsi meglio 60 giga da leone che 160 giga da pecore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.