Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2022, 13:33   #761
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Ciao, volendo aggiornare da iOS 15 al nuovo 16, voi cosa mi consigliate di fare? Ripristino è poi aggiorno, oppure aggiorno direttamente? Non vorrei che dopo aver aggiornato mi si presentino problemi. Grazie tante
mi risulta il backup verrà aggiornato all'ultimo os se mai vorrai utilizzarlo quindi non puoi tutelarti lato backup.
comunque aggiornerei tranquillo, non mi pare la serie 13 soffra di bug e su questo thread come vedi nessuno si lamenta

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma da quando si presentano problemi agli update di iOS? Fammi un solo esempio
Quindi vai tranquillo
beh per definizione se gli aggiornamenti risolvono bug significa nella versione precedente c'erano problemi. ad ogni modo mi pare i più comuni siano rallentamenti dello smartphone e utilizzo eccessivo batteria

Ultima modifica di TorettoMilano : 28-11-2022 alle 13:40.
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 13:41   #762
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12380
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
il 16 sarebbe un upgrade non vorrei che dopo aver completato l'aggiornamento qualche app smetti di funzionare.
Ragionamenti di 15 anni fà
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2022, 13:54   #763
Drunke
Senior Member
 
L'Avatar di Drunke
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Messaggi: 6042
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
mi risulta il backup verrà aggiornato all'ultimo os se mai vorrai utilizzarlo quindi non puoi tutelarti lato backup.
comunque aggiornerei tranquillo, non mi pare la serie 13 soffra di bug e su questo thread come vedi nessuno si lamenta
beh per definizione se gli aggiornamenti risolvono bug significa nella versione precedente c'erano problemi. ad ogni modo mi pare i più comuni siano rallentamenti dello smartphone e utilizzo eccessivo batteria
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ragionamenti di 15 anni fà
🤣🤣 Grazie
__________________
Trattative Mercatino
Drunke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 15:05   #764
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ragazzi, in questo momento, qual è un prezzo "buono" per acquistare nuovo il 13 mini?
Vorrei evitare siti poco conosciuti, quindi mi orientavo tra Amazon o Negozi (unieuro, mediaworld, euronics..)...ma spesso costa più del 13
Al momento su amazoz sta a 770..
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 15:31   #765
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13672
da 128 preso a 739 a ottobre da mediaworld
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 16:09   #766
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ragazzi, in questo momento, qual è un prezzo "buono" per acquistare nuovo il 13 mini?
Vorrei evitare siti poco conosciuti, quindi mi orientavo tra Amazon o Negozi (unieuro, mediaworld, euronics..)...ma spesso costa più del 13
Al momento su amazoz sta a 770..
Tanto più di 50 euro difficile che risparmi tra qui e un mese. Se ti serve compra non sono 50 euro che fanno la differenza su questi prezzi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 16:43   #767
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
da 128 preso a 739 a ottobre da mediaworld
Thx!
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Tanto più di 50 euro difficile che risparmi tra qui e un mese. Se ti serve compra non sono 50 euro che fanno la differenza su questi prezzi
Infatti chiedevo perché mi sembra che, rispetto al passato, scendano meno i prezzi con l'uscita dei nuovi modelli.
Al momento utilizzo ancora il 5s, per alcuni preistorico, ma per l'uso che ne faccio, e soprattutto le dimensioni, non sono riuscito a sostituirlo.
Visto che il 13, a quanto pare, sarà l'ultimo "mini"..lo prendo ora e spero mi duri 8 anni come il 5s

Giusto per riferimento ai prezzi:
iphone 5S "uscito il 09/2013 a 749€" -> acquistato a mediaworld il 01/2015 a 499€.
Iphone 13 mini "uscito il 09/2021 a 839€" -> amazon/mediaworld il 01/2023 a 770€.

edit: ho cannato il prezzo del 5s, pagato 499 e non 399..comunque 250 in meno del prezzo d'uscita
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009

Ultima modifica di Marsil_Novitio : 14-01-2023 alle 17:10.
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 17:44   #768
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13672
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Thx!


Infatti chiedevo perché mi sembra che, rispetto al passato, scendano meno i prezzi con l'uscita dei nuovi modelli.
Al momento utilizzo ancora il 5s, per alcuni preistorico, ma per l'uso che ne faccio, e soprattutto le dimensioni, non sono riuscito a sostituirlo.
Visto che il 13, a quanto pare, sarà l'ultimo "mini"..lo prendo ora e spero mi duri 8 anni come il 5s

Giusto per riferimento ai prezzi:
iphone 5S "uscito il 09/2013 a 749€" -> acquistato a mediaworld il 01/2015 a 499€.
Iphone 13 mini "uscito il 09/2021 a 839€" -> amazon/mediaworld il 01/2023 a 770€.

edit: ho cannato il prezzo del 5s, pagato 499 e non 399..comunque 250 in meno del prezzo d'uscita
nel 2015 c'era "gli stockisti" a fare abbassare i prezzi a tutti
comunque più apple darà attenzioni ai modelli passati e meno si svaluteranno, personalmente potrei prendermi oggi un iphone della serie 12 e stare tranquillo a livello di supporti nonostante sia del 2020. ormai apple, a differenza della concorrenza, sfrutta alla grande i profitti dai servizi. tra app store, music, tv, fitness, cloud, gaming, pay guadagna una valanga di soldi anche su vecchissimi modelli
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2023, 17:53   #769
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Thx!


Infatti chiedevo perché mi sembra che, rispetto al passato, scendano meno i prezzi con l'uscita dei nuovi modelli.
Al momento utilizzo ancora il 5s, per alcuni preistorico, ma per l'uso che ne faccio, e soprattutto le dimensioni, non sono riuscito a sostituirlo.
Visto che il 13, a quanto pare, sarà l'ultimo "mini"..lo prendo ora e spero mi duri 8 anni come il 5s

Giusto per riferimento ai prezzi:
iphone 5S "uscito il 09/2013 a 749€" -> acquistato a mediaworld il 01/2015 a 499€.
Iphone 13 mini "uscito il 09/2021 a 839€" -> amazon/mediaworld il 01/2023 a 770€.

edit: ho cannato il prezzo del 5s, pagato 499 e non 399..comunque 250 in meno del prezzo d'uscita
Questo è l’anno sbagliato per comprare Apple. Ha alzato i prezzi in maniera oscena, vedi iPad base.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 08:56   #770
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Questo è l’anno sbagliato per comprare Apple. Ha alzato i prezzi in maniera oscena, vedi iPad base.
più che altro è l'anno con un cambio dollaro-euro osceno che ha fatto rialzare i prezzi di un 10% minimo in più
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 17:29   #771
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
più che altro è l'anno con un cambio dollaro-euro osceno che ha fatto rialzare i prezzi di un 10% minimo in più
Boh non lo so, però mi sembra che altri prodotti non siano rincarati così tanto di colpo. Esempio i cellulari samsung non mi pare abbiano alzato i prezzi su modelli già presenti sul mercato, ma magari mi sbaglio
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2023, 10:49   #772
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Boh non lo so, però mi sembra che altri prodotti non siano rincarati così tanto di colpo. Esempio i cellulari samsung non mi pare abbiano alzato i prezzi su modelli già presenti sul mercato, ma magari mi sbaglio
per Apple il confronto è facile perchè il prezzo listino americano è rimasto invariato rispetto a quello della serie 13, mentre in italia c'è stato un forte rialzo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2023, 22:33   #773
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3306
Raga un aiuto

Ho un problema con whatsapp,
O meglio con il backup della chat
Ho un iPhone 13 pro max , e ieri ho notato che apparte non mi aveva mai fatto il
Salvataggio, ma che nel momento lo vado a fare manualmente , sta lì x ore in preparazione ma non esegue nessun backup
Ho disponibile sul cloud 28gb liberi , ho provato a disattivare ed riattivare la sincronizzazione da iCloud ma nulla, la app e aggiornata , e sinceramente non so più cosa fare anche xche se formatto il Devices dopo non mi ritrovo nessun backup salvato !

Avete idee???
A qualcuno è capitato ed ha risolto?

Grazie
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 09:13   #774
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1413
Preso il 13 mini all'uscita del 14 dopo aver rotto il mio vecchio caro 12 mini...
spero mi duri il più possibile, o che apple torni sui suoi passi
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 11:47   #775
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
Raga un aiuto

Ho un problema con whatsapp,
O meglio con il backup della chat
Ho un iPhone 13 pro max , e ieri ho notato che apparte non mi aveva mai fatto il
Salvataggio, ma che nel momento lo vado a fare manualmente , sta lì x ore in preparazione ma non esegue nessun backup
Ho disponibile sul cloud 28gb liberi , ho provato a disattivare ed riattivare la sincronizzazione da iCloud ma nulla, la app e aggiornata , e sinceramente non so più cosa fare anche xche se formatto il Devices dopo non mi ritrovo nessun backup salvato !

Avete idee???
A qualcuno è capitato ed ha risolto?

Grazie
Purtroppo non è il massimo il backup di WhatsApp, nel caso di formattazione fai il backup generale di iCloud di tutto iPhone ti ripristina anche whatsApp
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2023, 12:00   #776
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3306
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Purtroppo non è il massimo il backup di WhatsApp, nel caso di formattazione fai il backup generale di iCloud di tutto iPhone ti ripristina anche whatsApp
Grazie x la dritta
Gentilissimo
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2023, 17:34   #777
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11516
Salve a tutti. Ho ordinato un iphone 13 mini. Da quanto ho capito se mi va bene c è il cellulare dentro

Comunque volevo un consiglio sul carica batterie. Non sono un amante di quelli rapidi. Mi ricordo che con i vecchi della Apple a carica lenta le batterie duravano tanti.

Dovendo anche ricaricare un Apple Watch, quale modello su Amazon mi consigliate e quale voltaggio? Ne avevo visto uno interessante della Belkin con due ingressi da 20w L uno
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2023, 03:14   #778
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18864
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Ho ordinato un iphone 13 mini. Da quanto ho capito se mi va bene c è il cellulare dentro

Comunque volevo un consiglio sul carica batterie. Non sono un amante di quelli rapidi. Mi ricordo che con i vecchi della Apple a carica lenta le batterie duravano tanti.

Dovendo anche ricaricare un Apple Watch, quale modello su Amazon mi consigliate e quale voltaggio? Ne avevo visto uno interessante della Belkin con due ingressi da 20w L uno
Comprane uno da 10/15W totali con due porte
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2023, 10:05   #779
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20922
Buongiorno a tutti ho un paio di domande relative ad iphone 13 (modello base)

1) mi potete consigliare una custodia a wallet( quindi con protezione dello schermo) compatibile con carica wireless? )
2) relativamente alla carica wireless funziona qualsiasi base qi anche di vecchia generazione? ne ho un paio che usavo con il nexus 5

grazie mille

!fazz
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2023, 22:25   #780
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18864
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti ho un paio di domande relative ad iphone 13 (modello base)

1) mi potete consigliare una custodia a wallet( quindi con protezione dello schermo) compatibile con carica wireless? )
2) relativamente alla carica wireless funziona qualsiasi base qi anche di vecchia generazione? ne ho un paio che usavo con il nexus 5

grazie mille

!fazz
1) Non so aiutarti
2) Si, qualunque QI funzionerà
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v