Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2011, 12:09   #7621
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007
Suvvia non prendertela, è arcinoto che Grid sia il gioco online più cheattone...
Certo che puoi decidere +o- il boost da applicare alla vettura.
All'epoca l'unica certezza per una gara pulita era organizzarsi in stanze private tra conoscenti.
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:37   #7622
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
e si sono l'unico tonto che non ci ha voluto credere fino all'ultimo ma è pieno di cheater, io cmq ci gioco uguale perche la sfida mi piace riesco cmq a togliermi tante soddisfazioni e arrivare spesso primo, eccetto quando entrano questi fantomatici "alieni" mi son skillato anche sull'evitare i crasher
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 17:13   #7623
ciusss89
Senior Member

L'Avatar di ciusss89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Alla fine l'unica soluzione è giocare in una sessione privata, cmq a tempi sul giro, Spa ke è uno dei piu tecnici come circuiti io lo faccio in 1e48 con il lamborghini.

Potrei limarlo almeno mezzo secondo ancora, se avessi un gamepad ke mi permetta di parzializzare il gas.

Cmq ora ci passo un po di tempo

Edit, Come assistenti alla guida per ovvi motivi (usando la tastiera) ho soltando abilitato cambiao at e controllo della trazione.

Ultima modifica di ciusss89 : 17-01-2011 alle 17:17.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 17:33   #7624
somaro78
Member

L'Avatar di somaro78

Iscritto dal: Mar 2010
ciao ragazzi, volevo chiedervi, esistono mod per questo gioco?
e poi c'è un modo per modificare le skin delle auto a proprio piacimento (non dico dentro al gioco ma una maniera con programmi apposta)
Old 22-01-2011, 09:48   #7625
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
ciao raga sono nuovo ma ho un problema con grid e so che voi siete i più affidabili sul web...quindi spero abbiate una soluzione...allora grid ogni 10 sec di gioco, solo in pista, mi rallenta...come effetto frenata x un mezzo secondo scarso..e poi riprende ad andare...le mie impostazioni son al max e gioco con 1920X1080...anche abbassandole al minimo non cambia nulla...il mio sistema...intel i5 750 2.67ghz ram nVidia GeForce gts 250 lo schermo è un lg con HDMI...secondo voi cosa può essere??? grazie
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2011, 09:56   #7626
ciusss89
Senior Member

L'Avatar di ciusss89

Quote:
Originariamente inviato da france087 Guarda i messaggi
ciao raga sono nuovo ma ho un problema con grid e so che voi siete i più affidabili sul web...quindi spero abbiate una soluzione...allora grid ogni 10 sec di gioco, solo in pista, mi rallenta...come effetto frenata x un mezzo secondo scarso..e poi riprende ad andare...le mie impostazioni son al max e gioco con 1920X1080...anche abbassandole al minimo non cambia nulla...il mio sistema...intel i5 750 2.67ghz ram nVidia GeForce gts 250 lo schermo è un lg con HDMI...secondo voi cosa può essere??? grazie
Strano, se si ripete con frequenza esatta, dai un'occhiata ai processi che hai in esecuizione, potrebbe essere ke ci sia un processo ke periodicamente richieda particolare attenzione o dal disco rigido o dalla cpu....in ogni caso accertati di avere gli ultimi driver installati.

Io ho preblemi simili, a volte mentre il gioco è fluido, inizia per qlk secondo ad andare al rallentatore...poi si ripiglia da solo
Old 22-01-2011, 13:02   #7627
$!/\/\o
Senior Member

L'Avatar di $!/\/\o

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna,Sardo inside.
Quote:
Infatti non dipende dalla scheda video, a me lo faceva quando avevo il processore overcloccato, oppure se hai overcloccato la scheda video io tra il vedere e non vedere rimetterei tutto a posto..
Old 23-01-2011, 18:41   #7628
france087
Member

L'Avatar di france087

ok provo a scaricare i driver perchè come processi ho solo messenger e torrent aperti ma dubito che sia uno di questi che crea problemi...vi faccio sapere!grazie intanto
Old 23-01-2011, 18:48   #7629
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
Infatti non dipende dalla scheda video, a me lo faceva quando avevo il processore overcloccato, oppure se hai overcloccato la scheda video io tra il vedere e non vedere rimetterei tutto a posto..
Secondo me è un problema con varie tipologie di cause, a me con tutto a default credo lo faceva quando avevo in esecuzione il programmino della scheda audio integrata realtek. Togliendolo dall'avvio automatico non mi fa piu' per il momento (sto giocando in questi giorni per le prime volte a questo gioco.)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 19:33   #7630
france087
Member

L'Avatar di france087

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Secondo me è un problema con varie tipologie di cause, a me con tutto a default credo lo faceva quando avevo in esecuzione il programmino della scheda audio integrata realtek. Togliendolo dall'avvio automatico non mi fa piu' per il momento (sto giocando in questi giorni per le prime volte a questo gioco.)
niente ho aggiornato i driver ma rallenta sempre...i processi non sono neanche troppo pesante nel senso che quello che occuperà più memoria sarà da 30mila kb...e non ho nulla di overlokkato...la scheda madre comunque è una asus maximus III gene...però forse quella scheda audio della realtek ce l'ho anchh io...sai dirmi il nome che provo a vedere?
Old 23-01-2011, 20:27   #7631
refand
Member

L'Avatar di refand

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Strano, se si ripete con frequenza esatta, dai un'occhiata ai processi che hai in esecuizione, potrebbe essere ke ci sia un processo ke periodicamente richieda particolare attenzione o dal disco rigido o dalla cpu....in ogni caso accertati di avere gli ultimi driver installati.

Io ho preblemi simili, a volte mentre il gioco è fluido, inizia per qlk secondo ad andare al rallentatore...poi si ripiglia da solo
Quote:
Originariamente inviato da $!/\/\o Guarda i messaggi
Quote:
ok provo a scaricare i driver perchè come processi ho solo messenger e torrent aperti ma dubito che sia uno di questi che crea problemi...vi faccio sapere!grazie intanto
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quote:
niente ho aggiornato i driver ma rallenta sempre...i processi non sono neanche troppo pesante nel senso che quello che occuperà più memoria sarà da 30mila kb...e non ho nulla di overlokkato...la scheda madre comunque è una asus maximus III gene...però forse quella scheda audio della realtek ce l'ho anchh io...sai dirmi il nome che provo a vedere?
Passavo qui per caso.. per vostra fortuna......
Ragazzi, vi quoto tutti perché io per questo problema quando uscì grid diventai matto!!Le ho provate tutte..antivirus,scheda video,processi,ecc!
Dopo molte prove e tantissimo tempo speso però sono riuscito a trovare la soluzione!!!!!!!!

Il problema è ASUS 6-ENGINE impostato su AUTO!
Impostatelo su HIGH PERFORMANCE e non avrete più problemi
Old 23-01-2011, 20:39   #7632
ciusss89
Senior Member

L'Avatar di ciusss89

Em io ho una ABIT...una gran bella e stupenda abit, cmq il problema se tu lo hai risolto impostando HIGH PERFORMANCE l'asus probe, molto probabilmente è dovuto alla gestione del risparmio energetico della cpu che vedendo un carico miniro imposta un moltiplicatore piu basso.. .

Impostando da bios un moltiplicatore fisso, quindi in teoria almeno, si dovrebbe risolvere il problema...
Old 24-01-2011, 00:48   #7633
Seawolf87
Senior Member

L'Avatar di Seawolf87

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Quote:
Originariamente inviato da somaro78 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, volevo chiedervi, esistono mod per questo gioco?
e poi c'è un modo per modificare le skin delle auto a proprio piacimento (non dico dentro al gioco ma una maniera con programmi apposta)
l'unica mod che ho provato è la dargos mod, che limita parecchio l'effetto seppia presente nel gioco
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2011, 10:56   #7634
france087
Member

L'Avatar di france087

Quote:
Originariamente inviato da refand Guarda i messaggi
Passavo qui per caso.. per vostra fortuna......
Ragazzi, vi quoto tutti perché io per questo problema quando uscì grid diventai matto!!Le ho provate tutte..antivirus,scheda video,processi,ecc!
Dopo molte prove e tantissimo tempo speso però sono riuscito a trovare la soluzione!!!!!!!!

Il problema è ASUS 6-ENGINE impostato su AUTO!
Impostatelo su HIGH PERFORMANCE e non avrete più problemi
guarda ti darei un bacio! un G R A N D E...il punto era proprio quello...peccato che io fossi già in high performance...quindi ho messo in MAX POWER SAVING e adex non scatta più!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!
Old 24-01-2011, 14:48   #7635
france087
Member

L'Avatar di france087

cacchio! continua a farlo! non più con regolarità e il lasso di tempo si è allungato...varia dai 40sec al minuto e mezzo...ma da cosa cavolo può dipendere???
Old 24-01-2011, 15:37   #7636
refand
Member

L'Avatar di refand

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Quote:
cacchio! continua a farlo! non più con regolarità e il lasso di tempo si è allungato...varia dai 40sec al minuto e mezzo...ma da cosa cavolo può dipendere???
Prova a disabilitare nel bios qualsiasi forma di risparmio energetico della cpu..
Old 24-01-2011, 16:12   #7637
ciusss89
Senior Member

L'Avatar di ciusss89

Quote:
Disabilità dal bios la gestione del risparmio energetico, prova..
Old 24-01-2011, 18:53   #7638
Destroyman
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve a tutti

alla fine della prima stagione dopo la 24h di le mans, quando esce la classifica dei piloti all time non mi fa andare avanti e non appare nemmeno la legenda dei tasti in basso... come faccio?
Destroyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 00:53   #7639
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
abbassa di uno step la risoluzione, tu prova e vedi se lo fa ancora
ֶĴŏҜєЯֶ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 09:08   #7640
france087
Member

L'Avatar di france087

Quote:
Originariamente inviato da refand Guarda i messaggi
Prova a disabilitare nel bios qualsiasi forma di risparmio energetico della cpu..
capirci na mazza del bios...ci sono 400mila funzioni su voltaggi temperature ecc ecc...ma un cavolo di di power energy non c'è...:X
 Rispondi

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
DJI OSMO Mobile SE a 69€: il gimbal comp...
Scope elettriche da record su Amazon: du...
GTA 6 a 80 euro? Take-Two frena sul prez...
I 3 portatili più convenienti su ...
AirPods Pro 2 a soli 199€: su Amazon anc...
2 Smart TV 4K Hisense con doppio sconto ...
Portatili Apple ai minimi: MacBook Pro c...
Come mantenere Windows 10 sicuro dopo il...
Finalmente è tornato su Amazon l'...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian