Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2010, 11:15   #6181
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Io mi son dimenticato di lasciare un feedback positivo per un oggetto acquistato 3 mesi fa? Posso ancora lasciarlo oppure no?
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:43   #6182
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14569
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Io mi son dimenticato di lasciare un feedback positivo per un oggetto acquistato 3 mesi fa? Posso ancora lasciarlo oppure no?
mi pare di no..

se vai nella sezione oggetti acquistati c'è ancora?
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 11:47   #6183
phoenix999
Senior Member
 
L'Avatar di phoenix999
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 325
no non puoi piu, c'e un limite......
phoenix999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 14:48   #6184
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Io mi son dimenticato di lasciare un feedback positivo per un oggetto acquistato 3 mesi fa? Posso ancora lasciarlo oppure no?
entro 90 giorni dalla data di acquisto
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 20:41   #6185
iron84
Senior Member
 
L'Avatar di iron84
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3601
Cavolo
infatti non c'è più la possibilità di lasciare il feedback. Mi spiace perchè è un venditore serissimo
__________________
Il mio negozio!
iron84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:24   #6186
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14569
lo raggiungete il sito? io no
__________________
PC1: Asus P8H61M-LE - i7 3770k - 16 Gb DDR3 - SSD Kingston 1 Tb - RX 580 Nitro+ 8 Gb - Windows 10 22H2
PC2: Asus P5S800 - Pentium 4 650 3,40Ghz - 2 Gb DDR400 - SSD Samsung 250 Gb - Radeon X1950Pro AGP 512 Mb - Windows Xp SP3
PC3: Asus Tusl2-C - Pentium III-S 1.4 Ghz - 512 Mb PC133 - Maxtor 80 Gb IDE - Iomega Zip 100 Mb - Floppy Disk 3,5" - 3dfx Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb - Windows 98SE
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 12:33   #6187
tehblizz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
lo raggiungete il sito? io no
http://downforeveryoneorjustme.com/ebay.it
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2010, 13:04   #6188
Sturututu
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
Salve !
Ho adocchiato qualche oggetto da acquistare, il venditore è francese, power seller con 3188 feedback dei quali il 99,7 % positivi e accetta pagamenti tramite paypal con protezione totale.
Tutte le sue aste sono private e considerando che non vende materiale illegale (costumi per cosplay, modellini, action figures) mi sembra una cosa strana o almeno è la prima volta che mi capita un venditore del genere.
Secondo voi ci si può fidare? Posso fare qualcosa per verificarne meglio l'affidabilità ?
Sturututu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 09:39   #6189
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Spero non sia la mia prima truffa...

Ieri ho acquistato (da uno shop su ebay con negozio fisico) un paio di cuffie chiuse del valore da nuovo di 30 euro circa, per un totale di 23 euro abbassate poi a 18 per via di uno sconto sulla spedizione.

Questa mattina mi arriva il pacco, pur essendo stato avvertito che sarebbe arrivato con corriere e fattura in allegato, la spedizione è stata fatta in prioritaria, oltre a questo piccolo dettaglio, dopo aver aperto la busta (dal contenuto fin troppo poco voluminoso) scopro che al suo interno vi erano delle cuffiette auricolari di una marca credo cinese..

Ho chiesto subito spiegazioni, magari (spero ) ci sarà stato uno scambio di indirizzi..

Come posso agire?

Grazie
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:16   #6190
phoenix999
Senior Member
 
L'Avatar di phoenix999
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Spero non sia la mia prima truffa...

Ieri ho acquistato (da uno shop su ebay con negozio fisico) un paio di cuffie chiuse del valore da nuovo di 30 euro circa, per un totale di 23 euro abbassate poi a 18 per via di uno sconto sulla spedizione.

Questa mattina mi arriva il pacco, pur essendo stato avvertito che sarebbe arrivato con corriere e fattura in allegato, la spedizione è stata fatta in prioritaria, oltre a questo piccolo dettaglio, dopo aver aperto la busta (dal contenuto fin troppo poco voluminoso) scopro che al suo interno vi erano delle cuffiette auricolari di una marca credo cinese..

Ho chiesto subito spiegazioni, magari (spero ) ci sarà stato uno scambio di indirizzi..

Come posso agire?

Grazie
Se non avevi contattato il venditore potevi tranquillamente dire che l'oggetto non ti fosse arrivato e chiedere il rimborso tramite paypal, oramai e tardi.

Devi sperare nella buona fede del venditore, magari gli ritorni le cuffie e ti fai dare i soldi indietro
phoenix999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:28   #6191
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da phoenix999 Guarda i messaggi
Se non avevi contattato il venditore potevi tranquillamente dire che l'oggetto non ti fosse arrivato e chiedere il rimborso tramite paypal, oramai e tardi.

Devi sperare nella buona fede del venditore, magari gli ritorni le cuffie e ti fai dare i soldi indietro
mi ha risposto che ha sbagliato a spedire e che arriverà il corriere.
Scusa ma se non dicevo che mi era arrivata questa prioritaria con le cuffiette (valore 2 euro) come poteva rendersene conto? GLi ho mandato anche le foto che provano l'errore... Il venditore mi sembra serio, vi farò sapere.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 19:37   #6192
phoenix999
Senior Member
 
L'Avatar di phoenix999
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 325
sembra davvero un ottimo venditore, serio ed onesto

Fatti dare anche il codice per la tracciabilita della spedizione
phoenix999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 14:35   #6193
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da phoenix999 Guarda i messaggi
sembra davvero un ottimo venditore, serio ed onesto

Fatti dare anche il codice per la tracciabilita della spedizione
cuffie arrivate oggi, le altre dice di tenerle
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 12:05   #6194
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro parere: in data 31 maggio ho vinto un'asta all'ultimo secondo ad un prezzo veramente basso per delle lenzuola ricamate,

il venditore, tedesco, non ha MAI risposto ai miei messaggi su come pagare l'oggetto ed avere i suoi dati per il bonifico bancario (visto che come pagamento non permette paypal)

ho mandato quasi 10 messaggi ma A NESSUNO ho mai ricevuto risposta....


ora però, oggi, mi è arrivato il classico avviso di ebay di Controversia per Oggetto non pagato

ma io che cavolo c'entro se quell'idiota non si fa sentire????

come mi comporto adesso? nell'avviso mi dice che devo pagare entro e non oltre venerdì prossimo....altrimenti avrò "delle restrizioni sul mio account"

che faccio? a questo punto non me ne frega nulla voglio chiudere e calcellare tutto, ovviamente dare un bel negativo al venditore, ma la cosa che più mi preme è togliermi di mezzo questo CONTROVERSIA

come posso fare?
grazie
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!

Ultima modifica di Ducatino : 14-06-2010 alle 12:09.
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:02   #6195
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Scusa Ducatino, ma non ti interessa più acquistare l'oggetto? Se è cosi, manda un messaggio al venditore e gli dici che non ti interessa più e che vuoi chiudere la controversia amichevolmente (comune accordo), una volta chiusa il negativo glielo metti in quel posto
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 13:30   #6196
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Scusa Ducatino, ma non ti interessa più acquistare l'oggetto? Se è cosi, manda un messaggio al venditore e gli dici che non ti interessa più e che vuoi chiudere la controversia amichevolmente (comune accordo), una volta chiusa il negativo glielo metti in quel posto
ciao Switch sinceramente a me l'oggetto interessa ancora ma non vorrei rischiare di pagare, spendere soldi, e poi magari il venditore, che non avendomi mai risposto non si è mostrato poi molto corretto, non mi spedisca nulla perdendoci io del denaro

la cifra è bassa, 20 euro, ma regalare soldi mi da fastidio lo stesso.

comunque ho notato adesso che come pagamento accetta:

Contrassegno, Bonifico bancario,
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario

ho provato a cliccare INFO BONIFICO ed ho visto che ci sono tutti i dati per pagare così.

mi consigliate di farlo? come funziona basta andare in posta e fare un bonifico?

grazie
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 17:13   #6197
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
ciao Switch sinceramente a me l'oggetto interessa ancora ma non vorrei rischiare di pagare, spendere soldi, e poi magari il venditore, che non avendomi mai risposto non si è mostrato poi molto corretto, non mi spedisca nulla perdendoci io del denaro

la cifra è bassa, 20 euro, ma regalare soldi mi da fastidio lo stesso.

comunque ho notato adesso che come pagamento accetta:

Contrassegno, Bonifico bancario,
[Infobonifico] Bonifico bancario/Addebito automatico sul conto bancario

ho provato a cliccare INFO BONIFICO ed ho visto che ci sono tutti i dati per pagare così.

mi consigliate di farlo? come funziona basta andare in posta e fare un bonifico?

grazie

Ma ha tanti FEEDBACK? A prescindere vabbè dai feed, anche se si tratta di basso valore. Chi lo sa magari 20 euro moltiplicate per 50 persone al giorno è una bella cifra. Prova a inviargli altri messaggi e vedi se ti risponde.
Il bonifico internazionale lo puoi fare se hai un conto corrente bancario o postale o lo puoi far fare da colui che abbia un conto corrente bancario o postale. Attenzione che i bonifici esteri hanno delle commissioni, poi bisogna vedere l'istituto da dove parte cosa prevede.
Facci sapere come va a finire.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 20:31   #6198
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
ok....ho appena saputo che il bonifico estero ha un costo e pure non troppo economico....
allora visti tutti questi problemi (ma perchè la gente non accetta paypal???) credo proprio che rinuncerò all'acquisto...anche per la maleducazione del venditore nel non rispondermi.

ora come devo fare per rinunciare all'oggetto e cancellare la controversia che è aperta?

grazie
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 21:35   #6199
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
ok....ho appena saputo che il bonifico estero ha un costo e pure non troppo economico....
allora visti tutti questi problemi (ma perchè la gente non accetta paypal???) credo proprio che rinuncerò all'acquisto...anche per la maleducazione del venditore nel non rispondermi.

ora come devo fare per rinunciare all'oggetto e cancellare la controversia che è aperta?

grazie
Gli rispondi alla controversia dicendo che non sei più interessato all'acquisto. Tanto feed negativo non te lo puo' mettere.

Quote:
(ma perchè la gente non accetta paypal???)
a parte che paypal ha dei cosi per il venditore, ma è un metodo di pagamento sicuro e per i più furbi non è affatto comodo.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:52   #6200
Ducatino
Senior Member
 
L'Avatar di Ducatino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1212
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
a parte che paypal ha dei cosi per il venditore, ma è un metodo di pagamento sicuro e per i più furbi non è affatto comodo.
ma io sono disposto anche a pagare di più per coprire i costi di commissione paypal....proprio per non avere di questi problemi
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Gli rispondi alla controversia dicendo che non sei più interessato all'acquisto. Tanto feed negativo non te lo puo' mettere.
ho risposto nella controversia dicendo di annullare la vendita e chiudere la contr.

ma sicuramente non mi risponderà come ha fatto con tutti gli altri messaggi.....quindi che posso fare?
a pagare non ci penso nemmeno....se magari provassi a contattare l'assistenza ebay? è possibile?

e comunque in cosa vado in contro sul mio account non pagando?
quali sarebbero queste "restrizioni"?
grazie
__________________
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!!
Ducatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v