Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2010, 18:50   #6141
Gano59
Member
 
L'Avatar di Gano59
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 118
ho finito il gioco.. ma adesso ke lo ricarico nn mi fa andare piu in nessuna parte... cosa devo fare^?
Gano59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 18:55   #6142
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Gano59 Guarda i messaggi
ho finito il gioco.. ma adesso ke lo ricarico nn mi fa andare piu in nessuna parte... cosa devo fare^?
Solo i DLC se non erro.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 18:58   #6143
Gano59
Member
 
L'Avatar di Gano59
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 118
ma sono a pagamento?
Gano59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 19:07   #6144
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Confermo. Se quindi mettete Crushing Prison su un Lieutenant, non aspettate che duri quanto su un misero avversario di colore bianco.

Ad influenzare ulteriormente la durata delle spell ci sarebbe la composizione del party, nel senso che meno gente c'è in party e più durano le magie.
Si sapevo che la dimensione del party influenzava le magie, ma speravo proprio di sbagliarmi che dipendesse anche dal livello del nemico.

Comunque ora è troppo facile:
bufera + nube mortale [o come si chiama ] + tempesta + malocchio, il tutto a distanza di sicurezza
i pochi sopravvissuti li aspetto con una palla di fuoco dietro l'angolo

Cerco che zevran non apre neanche un porta aperta Devo ripassare in ogni livello con leliana
Per non parlare delle trappole! Prima sono passato 2 volte accanto ad una trappola e non l'ha vista, poi ci sono passato sopra ed è esplosa....
Il trovare le trappole da cosa dipende?

Ma i nemici che sono in modalità furtiva non li posso vedere in nessun modo?
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 19:36   #6145
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Si sapevo che la dimensione del party influenzava le magie, ma speravo proprio di sbagliarmi che dipendesse anche dal livello del nemico.

Comunque ora è troppo facile:
bufera + nube mortale [o come si chiama ] + tempesta + malocchio, il tutto a distanza di sicurezza
i pochi sopravvissuti li aspetto con una palla di fuoco dietro l'angolo


Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Cerco che zevran non apre neanche un porta aperta Devo ripassare in ogni livello con leliana
Per non parlare delle trappole! Prima sono passato 2 volte accanto ad una trappola e non l'ha vista, poi ci sono passato sopra ed è esplosa....
Il trovare le trappole da cosa dipende?

Ma i nemici che sono in modalità furtiva non li posso vedere in nessun modo?
Porte e bauli li apri con Cunning (Astuzia) alta. Con un totale di 70 (ogni livello di Deft Hands aggiunge 10 al calcolo) apri ogni cosa del gioco. Non incolpate il poveraccio se non gli date le abilità necessarie

Riguardo le trappole, in non ricordo quale punto con Leliana che aveva il detect maxato neanche le ha viste, nonostante facessi di tutto per avvicinarmici e beccarle. Forse un bug.

I nemici in modalità furtiva non mi pare si possano vedere, al più localizzare sulla mappa grazie a "Sopravvivenza" di alto livello. Tanto son stupidi e ricompaiono da loro. -_- Attendi conferme sulle cosa, non mi pare lo maxai (3^ livello).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 19:48   #6146
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Porte e bauli li apri con Cunning (Astuzia) alta. Con un totale di 70 (ogni livello di Deft Hands aggiunge 10 al calcolo) apri ogni cosa del gioco. Non incolpate il poveraccio se non gli date le abilità necessarie
Mai aggiunte quelle abilità su zevran, mi piacciono troppo quelle a doppie armi [unico caso in cui mi piace veramente un pg melee]

Astuzia non mi ricordo a quanto l'ha, ma sono abbastanza certo di aumentarla sempre di almeno 1pt ad ogni livello.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 21:58   #6147
Weird80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 6
Oh ragà sto gioco ma preso una cifra.
Ma tanto per sapere c'è un modo per reimpostare le skill nel caso non mi piacessero alcune scelte?

Comunque io ho fatto il mago e vado per eletricità,ghiaccio,entropiche e cura,in futuro sicuro blood mage!
Weird80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:33   #6148
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4047
ciao ragazzi, sono un niubbone ma mi potreste dire ............
Spoiler:
come arrivare a orzamar per fare le missioni degli elfi? sulla mappa non la trovo.....ho appena curato l'arle e ora devo convincere altri a aiutarmi e volevo proprio cominciare coi nani....


edit: trovata....

Ultima modifica di FRN2003 : 27-01-2010 alle 23:47.
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 08:58   #6149
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Return to Ostagar finalmente corretto e nuovamente disponibile per il download su tutte le piattaforme la prossima settimana :


Quote:
BioWare’s Ray Muzyka has revealed that the DLC for Dragon Age: Origins, Return to Ostagar, will be released on all formats next week.

“”We have a big investment planned for Dragon Age with more DLC coming in the next week or so, we ran into an issue with a title update simultaneously hitting with Return to Ostagar and there was a timing issue with both of those”, he told Gamerzines. “I don’t know if it was a communication error with our distribution partners or what happened there.

“If they were released in order it would have been fine but it created a bug which prevented progression and obviously that wasn’t acceptable so we pulled it down.

“It’s almost through certification and it will go back up very soon.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 11:51   #6150
alexcold
Senior Member
 
L'Avatar di alexcold
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 693
ragazzi è normale che io sono un mago a livello 14, prima specializzazione guaritore e posso scegliere come altra specializzazione solo mutaforma?
Dare un altro punto come guaritore non si può fare, quindi per diventare guerriero arcano o mago di sangue che devo fare?

Grazie
__________________
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 12:02   #6151
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Si è normale. Le specializzazioni diventano selezionabili solo se vengono sbloccate.

Il guerriero arcano lo sblocchi
Spoiler:
mentre fai le missioni dagli elfi nella foresta
.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 12:36   #6152
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da Weird80 Guarda i messaggi
Oh ragà sto gioco ma preso una cifra.
Ma tanto per sapere c'è un modo per reimpostare le skill nel caso non mi piacessero alcune scelte?
No
però esiste un mod che,una volta installato,aggiunge un corvo al gioco in varie location.
Il corvo ti dà una fiala e tu puoi ricostruire il personaggio....però lo devi rifare tutto da 0.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 13:50   #6153
Weird80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
No
però esiste un mod che,una volta installato,aggiunge un corvo al gioco in varie location.
Il corvo ti dà una fiala e tu puoi ricostruire il personaggio....però lo devi rifare tutto da 0.
Si grazie ho già fatto,mi aggrada parecchio.
Weird80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 14:05   #6154
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Io ho modificato tramite console

Che rottura dover selezionare le magie una dopo l'altra, non me ne frega nulla di armi gelide\infuocate ma ho dovuto prenderle
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:04   #6155
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Io ho modificato tramite console

Che rottura dover selezionare le magie una dopo l'altra, non me ne frega nulla di armi gelide\infuocate ma ho dovuto prenderle
ma quelle possono tornar utili. la più ridicola è il cono di elettricità
però dopo di quello c'è tempesta elettrica
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:18   #6156
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Io ho modificato tramite console
Io non riesco a calare la console.
Come hai fatto?
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 16:01   #6157
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Io non riesco a calare la console.
Come hai fatto?
Ho seguito la guida presente su http://dragonage.wikia.com/wiki/Console aggiungendo -enabledeveloperconsole e poi configurando il tasto OpenConsole_0.

Notare che una volta che attivi la console con il tasto \ NON viene visualizzata come ci si aspetterebbe ma resta invisibile. Capirai che è attiva perché nessun tasto sembra funzionare invece stai scrivendo
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 19:31   #6158
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11098
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Io ho modificato tramite console

Che rottura dover selezionare le magie una dopo l'altra, non me ne frega nulla di armi gelide\infuocate ma ho dovuto prenderle

non ti piace incantare le armi???? sai che con armi gelide o infuocate verso la fine del gioco facevo 19 danni addizionali per colpo?? e questo per ogni membro del gruppo.....non mi sembra male....
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:20   #6159
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
non ti piace incantare le armi???? sai che con armi gelide o infuocate verso la fine del gioco facevo 19 danni addizionali per colpo?? e questo per ogni membro del gruppo.....non mi sembra male....
Non lo so, non mi convincono. Costano troppo e sono da tenere attive.
Considerando che normalmente i war danno 1-2 colpi al nemico già mezzo morto grazie ai miei due maghetti
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 20:26   #6160
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non lo so, non mi convincono. Costano troppo e sono da tenere attive.
Considerando che normalmente i war danno 1-2 colpi al nemico già mezzo morto grazie ai miei due maghetti
Su quel presupposto non vedo perchè averli in party, i due guerrieri
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v