Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2014, 12:30   #41
gio88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 444
fatto error scan ecco la foto...cosa devo fare???
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine.jpg (17.7 KB, 3 visite)
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:00   #42
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ehhh hai il disco rovinato e non poco...........tutti i quadratini rossi.............ecco perchè linux aveva problemi ad aprirti l' HD..............

Salva i dati con Hiren's dovresti riuscire .

Quell' HD lo formatti a basso livello per vedere se si ripiglia anche se ho qualche dubbio, con il tool della casa madre dell' HD stesso o con tool tipo HDD Low Level Format o HDD Erase che ci sono già in Hiren's .

Dopo il format lo puoi tenere solo per i dati secondo me poi........come hard disk esterno, se va........

Li devi acquistare un altro HD da 2,5" per il portatile Compaq .

Ultima modifica di tallines : 13-01-2014 alle 13:06.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 13:44   #43
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10462
Io la vedo come una situazione molto strana, in quanto i blocchi danneggiati sono tutti alla fine del disco che poi è la zona meno usata normalmente.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 15:10   #44
gio88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Io la vedo come una situazione molto strana, in quanto i blocchi danneggiati sono tutti alla fine del disco che poi è la zona meno usata normalmente.

.
Io non me ne intendo però anche io pensavo peggio(cioè che le parti rosse fossero motle di più!)!! C é qualche opzione che posso fare per cercare di risolvere il problema??

Ultima modifica di gio88 : 13-01-2014 alle 17:20.
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:39   #45
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
Io non me ne intendo però anche io pensavo peggio(cioè che le parti rosse fossero motle di più!)!! C é qualche opzione che posso fare per cercare di risolvere il problema??
Però UtenteSospeso anche se i quandratini sono alla fine, mi sembrano eccessivi, poi..........

Per gio fai come suggerito al post N. 42 tramite Hiren's visto che ce l' hai già, ossia prima salva i dati e poi fai la formattazione a basso livello .

Secondo me il disco comunque..........è andato eh..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 17:55   #46
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10462
Non discuto la quantità, ma la posizione.
La fine del disco se non è molto usata è inverosimile quel risultato.

Per me superato un certo settore oltre non c'è niente, come se si indirizzasse verso qualcosa che non c'è per cui è tutto rosso.
Hai presente le pendrive usb fake ? da 64GB invece sono da 16 e oltre i 16GB non c'è un k@zzo !

Non è un HD fake di sicuro ma si è verificato, secondo me qualcosa del genere, ma in effetti non è guasto.

Non credo che lo recupera, ma non si sa mai, forse se lascia un 10GB alla fine del disco il resto non gli darà problemi.
QUei settori sono al parametro 05 che non decrementa.

Per la formattazione Low Level Format, o un eraser qualunque, dovrebbe essercene su Hiren's in Hard Disk Tools.


.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 20:30   #47
gio88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Non discuto la quantità, ma la posizione.
La fine del disco se non è molto usata è inverosimile quel risultato.

Per me superato un certo settore oltre non c'è niente, come se si indirizzasse verso qualcosa che non c'è per cui è tutto rosso.
Hai presente le pendrive usb fake ? da 64GB invece sono da 16 e oltre i 16GB non c'è un k@zzo !

Non è un HD fake di sicuro ma si è verificato, secondo me qualcosa del genere, ma in effetti non è guasto.

Non credo che lo recupera, ma non si sa mai, forse se lascia un 10GB alla fine del disco il resto non gli darà problemi.
QUei settori sono al parametro 05 che non decrementa.

Per la formattazione Low Level Format, o un eraser qualunque, dovrebbe essercene su Hiren's in Hard Disk Tools.


.
Allora faccio una formattazione di basso livello? Secondo c è possibilità che torni a funzionare?
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2014, 21:15   #48
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
Allora faccio una formattazione di basso livello? Secondo c è possibilità che torni a funzionare?
Si l' unica è fare una formattazione a basso livello con i tool di Hiren's come detto sopra : HDD Low Level Format, HDD Erase...........

@ Utente Sospeso : dici che sia tipo un fake .

Avevo capito che non era la quantità ma la posizione dei quadratini rossi che ti ha meravigliato o sorpreso diciamo

Vediamo dopo la formattazione a basso livello cosa succede
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 09:21   #49
gio88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 444
Oggi lo faccio ! Solo una cosa che differenza c è con la formattazione normale ( scusate i dubbi , ma non vorrei fare cose avventate!) io ho il dc di installazione di windows xp può servire a qualcosa???
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 09:45   #50
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10462
Fa la LLF, la formattazione normale potrebbe non scrivere in alcune zone del disco, come l'MBR .

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 10:53   #51
gio88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 444
È più sicura?,non mi serve il cd xp di con Service pack 2?
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 11:30   #52
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
È più sicura?,non mi serve il cd xp di con Service pack 2?
E' diversa

Con il cd di Xp durante l' installazione puoi fare o la formattazione Rapida (la Microsoft la chiama Veloce) o la formattazione normale che si dice anche completa (è la formattazione dove non ci sono le due parentesi e la scritta Rapida)

Non ho mai capito perchè in fase di formattazione da cd d' Installazione originale di Xp la Microsoft la chiama Veloce quando in realtà esce la scritta Rapida..............



Questa è la differenza tra i due tipi di formattazione >

http://support.microsoft.com/kb/302686/it

La formattazione a basso livello non si fa con il cd di Xp, ma con tool di terze parti come già detto ed è una cosa diversa rispetto ai due tipi di formattazione precedenti visti sopra .

Tu hai Hiren's che integra già questi programmi freeware

http://www.megalab.it/8424/hdd-low-l...-basso-livello

Come detto sopra da UtenteSospeso questi programmi che permettono di fare la formattazione a basso livello in Hire's BootCd sono alla voce Hard Disk Tools >

http://www.hiren.info/pages/bootcd

Ultima modifica di tallines : 14-01-2014 alle 12:06.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 17:11   #53
gio88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 444
ho fatto il low level format , adesso devo vedere se ha risolto il problema , l'unica cosa è che alla fine mi è coparso il messaggio:

low level format is done . you will have to create partition and format this drive....cosa vuol dire e soprattutto cosa e come dovrei fare???
gio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 21:08   #54
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da gio88 Guarda i messaggi
ho fatto il low level format , adesso devo vedere se ha risolto il problema , l'unica cosa è che alla fine mi è coparso il messaggio:

low level format is done . you will have to create partition and format this drive....cosa vuol dire e soprattutto cosa e come dovrei fare???
Il messaggio significa che devi creare una partizione e formattarla, in quanto dopo la procedura l' HD è visto come spazio non allocato .

Per creare la partizione e formattarla pui usare sempre da Hiren's Boot Cd, Gparted live che è alla voce Other Tools > Parted Magic .

Praticamente adesso l' unità viene vista come Spazio non allocato .

Creando la partizione gli viene data una lettera .

Una volta assegnata la lettera, l' unità può essere formattata .

Vai alle voci > Creare una nuova partizione e Formattare una partizione >

http://gparted.org/display-doc.php?n...manual&lang=it
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v