|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 01-07-2008 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Vista non ha nessun "limite di connessioni TCP". Questa è una grave ignoranza. Il limite che ha (come molti altri OS fanno proprio per evitare attacchi di tipo DenialOfService e Flood che bloccano il sistema vittima) è nelle connessioni half-open CHE SONO UN'ALTRA COSA! http://en.wikipedia.org/wiki/Half-open_connection Smettetela di credere di aver sbloccato chissà cosa con queste patch: il download e il transfer rate non aumentano perché non c'è nulla di "bloccato" lì. L'unico effetto positivo che può avere tale patch è far raggiungere prima la velocità massima di download (che è sempre quella, con o senza patch) da alcuni programmi P2P. Siete liberissimi di usarle a vostro rischio e pericolo per ottenere in pratica nessun vero miglioramento (aspettare qualche secondo in più non è un problema) a rischio di bug e strane anomalie, oltre che rimanere completamente in mutande ![]() Documentatevi tecnicamente please, prima di credere di aver scoperto quella che poi è l'acqua calda. *per chi vuole imparare un po': http://en.wikipedia.org/wiki/Denial-of-service_attack http://en.wikipedia.org/wiki/SYN_flood
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-07-2008 alle 10:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
hexaae con il secondo metodo c'è sempre il modo per ritornare il tutto come era precedentemente, poi chi è masochista provi.
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Buona fortuna a tutti.
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hexaae, allora perchè compare questo evento 4226 che ti dice che hai raggiunto il numero massimo di connessione TCP consentite e poi ti rallenta e blocca la navigazione internet con IE???
Se dovesse essere una cosa ininfluente come hai affermato tu non dovrebbero esserci problemi nella navigazione e avvisi di sistema che compaiono come il 4226 appunto ![]() Quote:
It's better if I don't say anything... Ultima modifica di WlocH : 01-07-2008 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Senti, ma stiamo qui a pettinare le bambole?
![]() Le cose stanno esattamente come ho spiegato da un punto di vista tecnico (leggi per favore cosa sono le connessioni half-open) e quindi non ci sono chiacchiere che reggano difronte alla verità dei fatti. Rileggi il mio msg #42. Se poi vuoi sognare a occhi aperti... (nessun rancore eh malgrado il tono). NON FACCIAMO DISINFORMAZIONE, please...
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-07-2008 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il rancore linvece, sembra proprio che lo dimostri come in tutti i tuoi interventi nel forum che ho letto in questo ultimo periodo riguardo a questo argomento, inoltre sembra quasi che tu ne faccia una questione personale e che voglia a tutti costi che facciamo come dici tu... Io NON ho fatto disinformazione e non ho MAI scritto che le connessioni half-open hanno un significato diverso da quello che hai riportato tu. Il mio interesse in questa materia, come molti altri utenti e utilizzatori di Windows Vista e di programmi p2p, nasce nel momento in cui nel visualizzatore eventi compare il 4226: "TCP/IP: è stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.". Al manifestarsi di questo evento la navigazione internet con IE o altro browser rallenta in maniera vistosa fino al blocco. Questo è un dato oggettivo e la soluzione del CrackTcp la risolve senza il manifestarsi di nuovi problemi. Cmq ti rinnovo la domanda che ti ho fatto precedentemente(forse non l'hai letta o l'hai ignorata di proposito, non so lo...): come mai si presenta questo evento 4226? Come si fa a risolverlo? E infine come mai al verificarsi dell'evento la navigazione internet rallenta fino a bloccarsi? Grazie.
It's better if I don't say anything... Ultima modifica di WlocH : 01-07-2008 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Per un momento è uscita la mia parte masochista, anzi sadomasochista ahahah ed ho provato quella pacth, non mi succede nulla esce sempre l'errore anzi ora che l'ho tolto schizza a punte più alte utorrent come è possibile?
edit: ho installato quel kb che aumenta le prestazioni del sistema e che cambia il numero della versione di vista forse c'entra quello al non funzionamento di tale patch?
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 01-07-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Junior Member
|
Seguendo la procedura del CrackTcp l'evento 4226 non mi compare + però io non ho patch di sistema installate quindi potrebbe essere questo il tuo caso visto che anche all'utente Giulio Mandonelli funziona il CrackTcp...Prova a togliere quel "Kb", usa solo il CracTcp e non dovresti + avere l'evento 4226.
P.S.: Non può essere che senza, utorrent o un altro programma p2p ti scarichi + velocemente, semplicemente in quel momento la velocità era + alta. Questa soluzione del CrackTcp non ti aumenta ne diminuisce la velocità di scaricamento, solo ti permette di navigare meglio metre dei programmi p2p o di streaming sono già in esecuzione.
It's better if I don't say anything... Ultima modifica di WlocH : 01-07-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
A me e a nessun altro si è mai bloccato nulla e non può semplicemente essere perché non blocca niente Vista, semplicemente mette in coda (queue) le richieste di connessione half-open e le inoltra pian piano.... È un tipo di prevenzione contro malware e worm e nasce da brutte esperienze del passato nella storia informatica come il Sasser che mise in crisi le reti mondiali. Io non me la prendo affatto con te ma si legge troppo spesso in giro di castronerie dette senza essersi documentati su come e perché avvengano le cose tecnicamente (e quindi inoppugnabilmente, non sono più semplici opinioni ma è matematico...) finendo poi per "supposizioni" o "impressioni personali" che non sono la realtà delle cose. E questo finisce poi per generare confusione, falsa informazioni e leggende metropolitane... Io sono contrario a questo modo di fare e di pensare invece. Ribadisco, nulla di personale (io posso avere un tono rude a volte ma non significa che sia sul piede di guerra) ma quel tipo di patch per levare il limite di connessioni half-open è inutile alla luce dei fatti se quello che cerchi è un maggior transfer-rate scaricando coi programmi p2p e ho cercato di far capire il perché. Se uno difronte ai fatti continua a insistere "eh ma secondo me..." beh allora, addio ogni dialogo... io la penso così. Non esce da me oro colato ma certe cose se funzionano così, funzionano così e basta, non perché lo dico io ![]() PS Tale discussione è apparsa già almeno 4-5 volte in questo forum. Sono tutti pregati di usare la funzione "Search" del forum....
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-07-2008 alle 11:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() È perciò inutile installare tali patch che possono invece causare i problemi che ho detto sopra (primo fra tutti di sicurezza)...
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-07-2008 alle 11:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
La patch che modificava il tcpip.sys e toglieva in pratica ogni limite alle connessioni half-open era troppo invasiva mentre la soluzione del CrackTcp spiegata molto bene qui, http://www.mydigitallife.info/2008/0...s-60600117052/ , alzando il limite a 255 risolve molto bene i problemi di navigazione internet mentre si utizzano i programmi p2p e di streaming.
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq con il nuovo kb non funziona.
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho già spiegato che l'unico vantaggio che possono apportare è rendere più rapido SOLO il raggiungimento del picco di downlad raggiungibile (invariato con o senza patch), a fronte di rischi di sicurezza. Esco dalla discussione perché qui mi pare inutile andare avanti e come stanno REALMENTE le cose l'ho già spiegato. Divertitevi e auguri. @lupin87 Avevo frainteso il senso del post precedente...
![]() Ultima modifica di hexaae : 01-07-2008 alle 17:40. Motivo: Ho risposto un po' tardi, dopo il tuo messaggio precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
scusatemi,io ho prima postato il link all' utente che ha aperto il thread,e poi ho detto come la pensavo(e la penso allo stesso modo di hexaae)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
|
rag non ho letto tutti i post...comunque l'errore di cui parlate non crea nessun danno al sistema...semplicemente è un informazione nella quale si fornisce un indicazione su un evento verificatosi nel sistema
per chi volesse evitare di installare la patch e avere lo stesso una navigazione fluida basta che impostate un massimo di banda in upload (potete fare una ricerca per informazioni più precise) esempio...con una 4 mega 24KB/s come massimo anche alzando il numero di connessioni massime se gli utenti che detengono il file che state scaricando non sono molti e non danno banda andrete sempre lenti ![]() PS: mi riferisco in particolare a file torrent (non uso altri tipi di p2p) Ultima modifica di ShoShen : 01-07-2008 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.