Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite
Il primo notebook Windows con SoC Qualcomm Snapdragon X Elite giunge in redazione per i nostri consueti test: le novità architetturali di questa piattaforma sono numerose ma a interessare è soprattutto la ventata di novità che questa porta all'interno dell'ecosistema dei sistemi notebook. Windows per ARM sarà però in grado di assicurare la compatibilità con tutte le applicazioni?
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2011, 16:55   #4461
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Noto che Bagatta ha molto seguito. Io penso solo che sia l'uomo sbagliato al momento sbagliato, nel posto sbagliato. Mentre Dan Peterson non è incompetente ma semplicemente anziano e ovviamente ha perso la verve di un tempo. Però il "The Coach"() è evidente che di pallacanestro ne capisce. Detto questo io ringrazio sempre Sportitalia che ci concede GRATIS una minima copertura del basket NBA, e sono disposto a sorbirmi il buon Guido visto che comunque non pago nulla ed usufruisco molto di più di Sportitalia piuttosto che della TV di stato. Che, tra l'altro, mi fornisce un servizio scadente (Lauro finché era affiancato da Marco Bonamico era già pessimo ma almeno c'era Bonamico appunto che per la nazionale si emozionava) ed incompleto (partite solo sul canale tematico). Per le telecronache della nazionale di calcio (uniche partite di calcio che guardo realmente volentieri dal 2006), in confronto al telecronista attuale(Gentili se non sbaglio), Bagatta da solo è l'equivalente di Marv Albert con Steve Kerr messi assieme.

Cabe, ma questa scelta improvvisa?Non mi dirai che hai intenzione di "portare il tuo talento a South Beach"!?! Dove andrai?
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:02   #4462
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Per favore alp, non ricordarmi della coppia Albert-Kerr...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:08   #4463
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Bellissima l'intervista Cabe! Sono partite le scommesse...

50% Miami
50% New Jersey (mia scelta)

Voti espressi: 2
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 17:21   #4464
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11983
Cabezon, grazie per l'omaggio e complimenti per la scelta, che condivido: è stato eccezionale portarli al titolo, è una squadra alla quale ci si affeziona, tra l'altro piena di giovani, ma è anche vero che in NBA dopo l'anello non ci può essere che discesa, e cercare di ripetere la stessa cosa altrove sicuramente è più stimolante.

Curioso di vedere dove.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:00   #4465
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11983
Interessante la discussione sui telecronisti di basket, avrei molto da dire ma faccio un sunto, con queste premesse:
- sono abbonato Sky, vedo Sportitalia e vedevo Peterson commentare Bird contro Doctor J e Magic (ricordo benissimo nei Phila Andrew Toney "la macchina", Iavaroni, Cheeks, Moses Malone, ma anche Byron Scott nei Lakers, Danny Ainge nei Celtics - che tra l'altro era per certi versi il mio giocatore preferito), compravo Superbasket del mitico Jordan Giordani, ho ancora un almanacco nba scritto da Bagatta dove valutava tutti i team e ogni giocatore nba.
Insomma, sono in giro da un po'.
- Le parole sono la mia passione.

Detto questo:
1- Bagatta era un grande, e come avete detto voi si è fermato ed è annegato nell'ego. Ora è quasi imbarazzante per come si pone: un figo un po' bolso che cerca l'erezione usando il palcoscenico e rimembrando contatti e antiche virtù. La sua conoscenza dei giocatori attuali è sotto il minimo sindacale, si salva con un po' di mestiere ma non certo agli occhi (e alle orecchie) degli ascoltatori smaliziati.
2. Dan Peterson: resta un grande. 30 anni fa rivoluzionò il modo di fare telecronaca sportiva, ora non gli si potrebbe chiedere di meglio: elegante, mai pesante, non se la tira, resta uno che si sbilancia sui giocatori e poi torna indietro con ironia quando i fatti lo sconfessano. Non è da tutti, anzi, è da pochi.
3- Federico Buffa. Dio, semplicemente. Cultura e conoscenza sportiva al top, uso della lingua a livelli sublimi. Il tono da checca può lasciare perplesse le orecchie più maschie , ma le sue cronache sono poesia, letteratura, filosofia e satira. Tutto al top.
4- Flavio Tranquillo. Per molti versi è a un solo vocabolo di distanza dalla leggenda Buffa. Ma per alcuni versi è fastidioso: anzitutto strilla come una gallina a cui sta uscendo un Uovo di Pasqua dal culo. Madonna, si infoia spesso per cose sempre ottime ma ormai consolidate a livello NBA. E siccome anche lui come cadenza e tono di voce pare derivare dall'uccello Padulo, da veramente fastidio al contrario dell'Avvocato che mantiene sempre un volume più delicato.
Inoltre, l'ego debordante tracima spesso dalle sue liriche: mentre Buffa ci è, lui a volte si capisce che ci fa , e infarcisce la cronaca di giri di parole e metafore nel tipico modo forzato di chi ha un bisogno continuo di far vedere quanto è preparato e colto e talentuoso. Peccato davvero che l'ego superi la pur notevole intelligenza.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:25   #4466
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi

Cabe, ma questa scelta improvvisa?Non mi dirai che hai intenzione di "portare il tuo talento a South Beach"!?! Dove andrai?
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Bellissima l'intervista Cabe! Sono partite le scommesse...

50% Miami
50% New Jersey (mia scelta)

Voti espressi: 2
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Cabezon, grazie per l'omaggio e complimenti per la scelta, che condivido: è stato eccezionale portarli al titolo, è una squadra alla quale ci si affeziona, tra l'altro piena di giovani, ma è anche vero che in NBA dopo l'anello non ci può essere che discesa, e cercare di ripetere la stessa cosa altrove sicuramente è più stimolante.

Curioso di vedere dove.
aahahah no no siete lontani! Miami manco morto, quelli vanno battuti e basta Nets scelta interessante ma no... è molto più semplice, è una minestra riscaldata! I Minnesota Timberwolves rappresentavano la scelta di cuore, io affezionato a loro dai tempi di Garnett e Marbury, conquistato dai colori della loro arena di gioco ... Invece intendo tornare ad affrontare l'Asso con la mia prima scelta nel 2kWorld da quando scrivo qua... Dopotutto è rimasto ancora l'amaro in bocca per quell'avventura finita in malo modo causa corruption file... Inoltre mi sono accorto di avere fatto dei "personalissimi errori" di impostazione nell'Asso coi TWolves, principalmente nella scelta di giocarmi al meglio delle 3 gare i primi 3 turni di PO... boh, sarà una mia impressione ma forse ho "perso qualcosa" per velocizzare il tutto! E poi, come dice anche Albys, vuoi mettere provare a vincere con un altro team... e poi ancora con un altro, e un altro... Mi sarò montato la testa...
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:43   #4467
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
aahahah no no siete lontani! Miami manco morto, quelli vanno battuti e basta Nets scelta interessante ma no... è molto più semplice, è una minestra riscaldata! I Minnesota Timberwolves rappresentavano la scelta di cuore, io affezionato a loro dai tempi di Garnett e Marbury, conquistato dai colori della loro arena di gioco ... Invece intendo tornare ad affrontare l'Asso con la mia prima scelta nel 2kWorld da quando scrivo qua... Dopotutto è rimasto ancora l'amaro in bocca per quell'avventura finita in malo modo causa corruption file... Inoltre mi sono accorto di avere fatto dei "personalissimi errori" di impostazione nell'Asso coi TWolves, principalmente nella scelta di giocarmi al meglio delle 3 gare i primi 3 turni di PO... boh, sarà una mia impressione ma forse ho "perso qualcosa" per velocizzare il tutto! E poi, come dice anche Albys, vuoi mettere provare a vincere con un altro team... e poi ancora con un altro, e un altro... Mi sarò montato la testa...
Vincere è il traguardo del gioco, mica uno compra il gioco per arrivare ultimo
Comunque sia, ho già capito (amo la mia prima pagina )...saran mica i Raptors?
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:48   #4468
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Vincere è il traguardo del gioco, mica uno compra il gioco per arrivare ultimo
Comunque sia, ho già capito (amo la mia prima pagina )...saran mica i Raptors?
Un dinosauro di peluche al vincitore!!!! Eh si, cerco LA Sfida... Se no lei sindaco cosa aggiorna in prima pagina...

Ultima modifica di El_Cabezon : 21-02-2011 alle 18:53.
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:50   #4469
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Vincere è il traguardo del gioco, mica uno compra il gioco per arrivare ultimo
Comunque sia, ho già capito (amo la mia prima pagina )...saran mica i Raptors?
Gioco?? Quale gioco??
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:54   #4470
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
@ Charlie ma e' fantastico quello che hai fatto in prima pagina....
sono commosso ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 18:56   #4471
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
Un dinosauro di peluche al vincitore!!!! Eh si, cerco LA Sfida...
Eeeh, Minnesota era una sfida si, con tanti giovani con un "bright future" un futuro brillante, a cui tu sei riuscito ad aggregare nomi importanti come Melo...
Toronto, diciamocelo, è un disastro in da real world.
Ma attenzione. Nel gioco, se guidata da mano umana potrebbe essere sempre una non-sorpresa: hai Bayless, che è un prospetto interessantissimo, così come DeRozan, Weems, Davis ed uno scorer come Bargnani. Se non avessi avuto l'idea dei Ravens, a quest'ora starei cercando di far ripartire questi Raptors, per questo li giudico sempre un'ottima scelta...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:04   #4472
El_Cabezon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Eeeh, Minnesota era una sfida si, con tanti giovani con un "bright future" un futuro brillante, a cui tu sei riuscito ad aggregare nomi importanti come Melo...
Toronto, diciamocelo, è un disastro in da real world.
Ma attenzione. Nel gioco, se guidata da mano umana potrebbe essere sempre una non-sorpresa: hai Bayless, che è un prospetto interessantissimo, così come DeRozan, Weems, Davis ed uno scorer come Bargnani. Se non avessi avuto l'idea dei Ravens, a quest'ora starei cercando di far ripartire questi Raptors, per questo li giudico sempre un'ottima scelta...
Hai ragione, in da game possono crescere se ben condotti... Intanto ti ringrazio, mi sono commosso nel vedere il mio nome nella HoF del thread!!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:04   #4473
Squall_90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Messaggi: 510
Niente da fare, non riesco proprio a giocare bene...Seconda partita contro Memphis persa 132-100

Kidd 30 punti, ma con 11 palle perse

I problemi sono 2:

Non riesco a difendere e non riesco a segnare

O me la stoppano o sbaglio il tiro

C'è qualche cosa che mi manca e non so???
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:35   #4474
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Niente da fare, non riesco proprio a giocare bene...Seconda partita contro Memphis persa 132-100

Kidd 30 punti, ma con 11 palle perse

I problemi sono 2:

Non riesco a difendere e non riesco a segnare

O me la stoppano o sbaglio il tiro

C'è qualche cosa che mi manca e non so???
Si, l'esperienza!
Io per vincere la mia prima partita a questo gioco, ho dovuto assistere a ben 16 sonore sconfitte...ci vuole olio di gomito ragazzo, perché questo gioco è veramente difficile...
Comunque ti stimo, perché anche tu hai scelto i miei Mavericks!
BENVENUTO!

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SONO AL MIO MILLESIMO POST! oggi tra me, Bisy e Cabe, l'emozione prende il sopravvento su tutto!

1000°
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 21-02-2011 alle 19:42.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:42   #4475
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
Niente da fare, non riesco proprio a giocare bene...Seconda partita contro Memphis persa 132-100

Kidd 30 punti, ma con 11 palle perse

I problemi sono 2:

Non riesco a difendere e non riesco a segnare

O me la stoppano o sbaglio il tiro

C'è qualche cosa che mi manca e non so???
fifaman,alcune domande:
-hai fatto il tutorial per bene?
-hai provato ad applicare tutti i vari movimenti in partita?
-quanto capisci e segui il basket reale?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:48   #4476
Squall_90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
fifaman,alcune domande:
-hai fatto il tutorial per bene?
-hai provato ad applicare tutti i vari movimenti in partita?
-quanto capisci e segui il basket reale?
-Ehm no, dov'è???
-Ecco appunto, come si applicano???
-Lo capisco abbastanza, lo seguo poco per l'orario, ma la domenica le partite che fanno la sera se posso le guardo

In pratica ho iniziato a giocare senza niente di niente

Edit: Grazie Charlie Baker
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 19:52   #4477
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
-Ehm no, dov'è???
-Ecco appunto, come si applicano???
-Lo capisco abbastanza, lo seguo poco per l'orario, ma la domenica le partite che fanno la sera se posso le guardo

In pratica ho iniziato a giocare senza niente di niente

Edit: Grazie Charlie Baker



vai a fare il tutorial

non mi ricordo il percorso,non lo faccio da secoli

fai il tutorial più volte,e leggi il manuale con le mosse

giocare senza farlo per un novizio non ha senso,non impari nulla di nulla
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 20:01   #4478
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Squall_90 Guarda i messaggi
-Ehm no, dov'è???
-Ecco appunto, come si applicano???
-Lo capisco abbastanza, lo seguo poco per l'orario, ma la domenica le partite che fanno la sera se posso le guardo

In pratica ho iniziato a giocare senza niente di niente

Edit: Grazie Charlie Baker
Se vieni dalla serie "NBA Live" sei un po' nei guai. Però il modo migliore per imparare è appunto giocare. Se hai scaricato il Roster e gli Sliders di Albys, e le eventuali migliorie grafiche (vedi nel thread "gemello") sei a cavallo. Devi solo iniziare a giocare e prima o poi imparerai. In questo gioco devi semplicemente giocare a pallacanestro: se hai giocato mai a questo sport, sai cosa devi fare. Comunque il mio consiglio è di iniziare a fare qualche amichevole degna della preseason: prendi le migliori del lotto e giochi contro le peggiori. Ad esempio tu giochi con Lakers, Celtics, Spurs, Heat, Magic e giochi contro Raptors, T-Wolves, Kings, 76ers e così via. Quando inizi a vedere che il gioco è umano, ovvero vinci o perlomeno te la giochi, inizi la tua bella asso.
Oppure, se ti piacciono le sfide impossibili, prendi una squadra fra quelle scarse (quanto vorrei essere scarso quanto il quindicesimo di rotazione dei Raptors) ed inizi l'associazione: all'inizio saranno batoste, ma imparerai veramente a giocare. Io, nel lontano 2k7, iniziai così. Però ora posso affermare di essere abbastanza indigesto per gli avversari...

EDIT: ovviamente, come dice Lelets, fai prima il tutorial per imparare le basi...
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 20:02   #4479
ciucciarella
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarella
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 310
grande CABE.. la scelta che fai è "streordineria"!!!!...andiamo DINOSAURI!!!!...ma perchè nn fai una bella cosa????CEDERE BARGNANI?????

@CHARLIE...AVRAI GIà RISPOSTO SICURAMENTE..MA CHI è IL TUO AVATAR???
ciucciarella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2011, 20:05   #4480
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
cmq squall,parlane qui,nel thread tecnico

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252771
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Ecco quali sono i migliori robot per le ...
Juniper Networks: l'IA per le reti e le ...
CMF by Nothing: ecco la data di lancio d...
Samsung lancia Galaxy Book4 Edge: il lap...
Occhio ai prezzi del Nothing Phone (2a),...
IA ipermodale, affidabilità dei r...
AMD risponde a Intel sul caso EPYC Turin...
ASUS svela un nuovo colore per Zenfone 1...
Ecco un ottimo aspirapolvere robot da Im...
Inside Out 2: il ritorno nella mente di ...
Kobo Clara Colour, uno dei migliori eboo...
Logitech Keys-To-Go 2 ufficiale: l'essen...
Apple Intelligence, alcune feature IA no...
Fai da te, il low cost che merita (tipo ...
Supermicro si espande nella Silicon Vall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v