|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
mamma mia che tristezza ragazzi...poi la partita sentita ieri con mediaset premium e piccinini...mi stava venendo voglia di sfasciare la tv....non so che dire...
ho rivisto gli stessi errori di manchester .Squadra riversata in avanti dopo lo svantaggio, non la si butta dentro neanche con le mani e la frittata è fatta.Ho visto in alcuni tipo vucinic che non ha mai dato una mano a Riise(uno dei pochi a salvarsi) e una confusione di ruoli eposizioni allucinante.Ci bucavano sempre con un uno-due centrale...ma derossi dov'era? discorso Aquilani:tutti lo criticano....per me si è mosso discretamente creando più volte la superiorità in attacco, mentre quando aveva la palla aveva solo 1 a cui poterla dare e cioè Francesco Totti perchè gli altri stavano fermi come le statue di sale ed in queste condizioni(avrete giocato tutti una volta a calcetto)è quasi impossibile gestire la palla oppure si fanno lanci lunghi come ha fatto Derossi, assolutamente inutili. Il primo gol era in fuorigioco, ma a parte questo i due centrali sarebbero da prendere a calci nelle palle, soprattutto juan rispetto a Loria!
![]() |
![]() |
#4042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
...ggiorno...
non so che pensare ancora.. io ho visto 4 tiri 4 gol... e la roma che male non ha giocato (certo i primi 10 minuti del secondo tempo l'inter ha avuto una possessione anale da satana in persona...) Aquilani non deve giocare mediano, lo mettiamo al posto di perrotta? ![]() per il resto ancora non commento il resto ![]()
![]() |
#4043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
i migliori secondo me (o meglio quelli che c'hanno provato di più) sono stati totti,vucinic e riise (visto che lo criticate tanto secondo me ieri ha fatto molto di più di quello fatto vedere fino ad ora)
![]() |
![]() |
#4044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() E comunque hanno cantato anche prima
![]() |
![]() |
#4045 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
il giocattolo non gira, ed il pelato non ci sta capendo nulla....hai mexes fuori? e non copri un Loria? naaaaaaaaaa lo fai sul 4 a 0.....e ancora gli concediamo Perrotta in mezzo al campo rientra meno di un Vucinic scazzato più che mai.
Doni? sui gol di ibra è andato a farfalle c'è poco da dire, mi ricorda Cervone..a volte fa miracoli ed altre dorme paurosamente!Ma preferisco tenermelo! Aquilani? Ma non era meglio venderlo? mah mah
![]() |
#4046 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
tanto guardalo bene perchè l'anno prox sta con la maglia nerazzurra insieme a samuel, dacourt, chivu e mançini....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4047 |
Member
|
vabbè non fare il pignolo per le 4 pere che non è il caso! I pecoroni hanno sempre fatto così! Poi il giorno dopo devono chiamare Marione o chi per lui e dirgli AHO COME SEMO GRANDI CANTAMIO ANCHE SUL 4 a ZERO!!....dico solo RIDICOLI come la squadra
![]() |
#4048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4049 |
Member
|
bene, ti serve uno così?!?!?! secondo me, sarà pure forte ma a questa ROMA non serve!
![]() |
#4050 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4051 |
Senior Member
|
certo che criticare i ragazzi della sud...
![]() |
#4052 |
Senior Member
|
io riderei poco sul fatto che il 4 a 0 lo hanno fatto al 55mo....
![]() p.s. certo che se fossi un giocatore della roma oggi come oggi mi sentirei proprio piccolo piccolo.... che figura.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4053 |
Member
|
io non li critico, per me sono dei pecoroni belli e buoni, bagarini "regolarizzati" e buffoni di corte!
![]() |
#4054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4055 |
Senior Member
|
tanto è la stessa cosa che dicevamo con chivu (tanto a che ce serve uno sempre rotto?), con mançini (tanto a che ce serve uno che fa una partita bona e 6 da cadavere?). Loro però con sta gente ci vincono in scioltezza sto scudetto e chissà che faranno in champions, noi siamo a 7 punti dopo 7 partite e mercoledì abbiamo un altro incubo inglese (fosse per me metterei tutti in difesa per rischiare di prendere un pareggio o almeno una sconfitta onorevole).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4056 | |
Senior Member
|
Quote:
Andato via Zebina abbiamo pensato che il peggio fosse passato ed è arrivato Ferrari, andato via lui tutti contenti e abbiamo Loria... Tanto per capire chi abbiamo in difesa, stiamo aspettando come se fosse il Messia il ritorno in campo di Panucci, 35enne che nasce terzino destro, ho detto tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4057 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4058 |
Senior Member
|
no niki, mi dispiace ma doni li fa una cappellata assurda.... esce con la sicurezza che sia fuorigioco e si fa "la passeggiata sulla luna"... poi quando vede che l'azione continua e lo ha preso nel deretano protesta... ma li si dovrebbero incaxxare i giocatori della roma con lui xchè ibrahimovic è defilatissimo e forse loria fa in tempo a disturbarlo prima che arrivi in porta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4060 |
Member
|
viste le vostre reazioni IMHO!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.