|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Volendo PCAnywhere non mi fa da solo questa cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Uso questo Topic per non aprirne un altro, Devil visto che mi hai parlato di Remote adimnistrator vuol dire che tu lo usi per controllare il tuo pc...
![]() Più semplicemente, voglio anch'io controllare il mio pc dalla ditta, ma se non so l'indirizzo pubblico col cavolo che riesco a vederlo....mi illumini please? ![]() Ho anche un Firewall HW devo configurare qualche Port Forwarding o no?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
1) Installi remote Administrator su entrambi i pc e su quello di casa avvi il server (magari mettendo il collegamento fra le applicazioni in esecuzione automatica così da farlo avviare ogni volta che accendi il pc)
2) presupponendo che tu abbia un abbonamento che ti fornisca ip pubblico puoi vedere il tuo ip qui; poichè il tuo pc è dietro router dovrai forwardare la porta che imposterai nelle opzioni di Remote Administator Server 3) da lavoro ti colleghi inserendo in Remote Administrator Viewer l'ip che ti è stato fornito al punto 2 Poichè solitamente fra una connessione e l'altra l'ip fornito dal provider cambia, puoi iscriverti ad un servizio che ti fornisca un DNS da usare al posto dell'indirizzo ip (ad esempio puoi registrare gratuitamente un Dynamic DNS su www.dyndns.org o su www.no-ip.com) e usare una delle tante utility disponibili che aggiornano automaticamente il DNS in base all'ip (ad esempio puoi guardare qui: www.dyndns.org/support/clients/dyndns.html) Io uso Remote Administrator non da lavoro ma per controllare i pc in camera mia ![]() spero di non aver dimenticato nulla :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
perfettoooo!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() m kiedo solo xke vnc (programma simile) nn m connette mettendi la porta 80 kome su remote administrator.!!! BOOoooo ...misteri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.