|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
aspetta ma questa superflash è associata comunque ad un conto intesa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco la mail che ho ricevuto: Gentile xxxxxx xxxxxx, ti informiamo che il tuo ordine numero xxxxx e' stato registrato con successo. Prodotto ordinato: 1 x iPhone 4S 16GB Piano Tariffario: Top 400 Anticipo unitario: 99.00 EURO Spedizione: 0.00 EURO Importo totale: 99 EURO All'arrivo del corriere sara' necessario consegnare la copia del documento di identita' indicato nella procedura d'ordine, oltre al contratto firmato che le forniremo entro pochi giorni. Per poter gestire la sua pratica e concludere l'ordine e' necessario inviare anticipatamente la copia del documento di identita' e cod. fiscale via Fax al Numero 0293650416 oppure via eMail all'indirizzo abbonamenti3@checkout3.it indicando il Numero ordine che trova in oggetto (xxxxx). E' indispensabile che il documento inviato (carta identita', patente o passaporto) sia firmato nell'apposito campo, che sia presente sia il fronte che il retro e che sia leggibile. Grazie per averci scelto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
ah vabbeh….anche io ero arrivato a questo punto con la postepay ma poi mi sono "autobloccato" perchè sicuro che non andasse avanti. In ogni caso se la carta ha i numeri in rilievo penso proprio che rischi di passare…e se passa con tre domani mi faccio la carta e prendo l'ipad 2 con la TIM…. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dalla mail che mi mandano sembra che sia passato e debbano solo mandarmi la copia del contratto no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
…dopo aver regalato telefonini e ricariche a tutta italia per almeno 5 anni hanno imparato la lezione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() se non avessi lei comunque ci starei dentro nelle soglie, ma giustamente ognuno ha le sue esigenze e deve valutarle bene, io sono soddisfatto del mio piano e di non aver dovuto sborsare più di 600€ in un'unica botta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
30 mesi sono un'eternità e il vincolo è folle, per ogni minimo problema di fatturazione (e ce ne sono spesso..) si avrebbe sempre voglia di disdire ma con le penali che ci sono..
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Ho avuto problemi di addebiti errati e di fatture sbagliate..
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
alla mia ragazza ho fatto fare scegli 30 al posto della top 400
ogni mese vengono scalati 30 euro da carta di credito che scadono in 30 giorni con 5 euro al mese paga la tariffa internet, con 5 euro la tariffa "gente di 3" (io e lei in questo modo comunichiamo gratis) e le restano 20 euro con i quali può telefonare e mandare sms in abbondanza verso altri operatori mi è parso più conveniente avere 30 euro di credito da gestire a piacimento piuttosto che avere le soglie della top 400 a parità di spesa |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Infatti sul sito della tre non si vede..
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è a rate, si paga 30 euro al mese ma il credito erogato è 30 euro
vuol dire che la rata è come non pagarla, solo che il credito scade nel mese quindi quello che non consumi lo perdi Quote:
alla mia ragazza ho preso questo qualche tempo fa, c'è anche la scegli 20 che forse è ancora più conveniente anche se bisogna mettere subito 200 euro il 4S invece non è tra i telefoni della "scegli 30" ho appena controllato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi io ho intenzione di prendere l'iphone4s con la top 400 con cdc vendita a rate 3
Ho tutto chiaro apparte che : -Mi riuscite a spiegare la prima fattura quando mi arriverà ??( con il finanziamento arriva il primo mese compass e il secondo mese compass +3, ma con cdc senza finanziamento compass??) e cosa ci troverò su questa fattura di preciso ?? è l'unica cosa che nello store 3 non sono riusciti a spiegarmi per il resto se avete domande sarò contento di rispondervi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.