|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Sei tu che alimenti il flame dopo averlo creato.
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() http://www.hwbrain.com/index.php?opt...e-tv&Itemid=59 Questi IPS sono superiori agli IPS degli iMac? Comunque, ammesso e concesso che non ci siano monitor qualitativamente all'altezza di questi Apple... il monitor lo si può sempre attaccare ad un pc... ![]() Ultima modifica di Lucass78 : 03-12-2010 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Sei tu quello che ha l'all-in-one. Gli iMac sono all-in-one con uno schermo IPS.
comunque: ![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Meglio che ti sei fermato se no un Core 2 Duo del Mac diventa piu' veloce di un Core 2 Duo del PC o adirittura di un Core 2 Quad (visto l'universalita' dei mac devono scrivere un nuovo mac os x per supportare gli Intel i-X XXX ![]() Questa è fanboy-aggine ![]() Cmq sono pocchi quelli che hanno un mac e che sanno cosa hanno sotto le mani anche per il fatto che gli utenti mac sono pocchi. La maggiorparte li compra per farsi vedere o per diferenziarsi e sembrare piu' figo/a. Sulle immagini e stato sempre meglio lavorare sui mac (photoshop, illustrator e simili) e anche con Final Cut ma non neccessariamente ma se parliamo di CAD etc etc allora è sempre stato meglio supportato il PC. Una scheda video compattibile mac cosa ha in piu' della stessa scheda video compattibile pc? Solo il prezzo! Ecco cosa cambia tra un mac ed un pc a pari hardware.
![]() |
#25 |
Member
|
Chiedi di chiuderlo perchè non sai darmi una risposta??
Troll de che?? ![]() ![]() Ultima modifica di Lucass78 : 03-12-2010 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
Mi spiegate che cambia se ho Photoshop CS5 o InDesign su Mac o PC?? Ditemi per cortesia cosa si può fare di diverso/più col Mac rispetto al PC a parità dei due programmi di sopra... |
|
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
si scrive pochi. non pocchi. Quote:
ti saluto.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Saluti. AGGIUNTA: mi fa' piacere che hai avuto da dire solo sulla mia grammatica.
Trattato positivamente con: - aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri... Ultima modifica di Alex_Trask : 03-12-2010 alle 21:59. Motivo: Aggiunto frase. |
|
![]() |
![]() |
#30 | ||
Member
|
Quote:
Con cosa hai argomentato scusa... dicendo che i monitor sono migliori?? Ma perdona, hai letto che ho risposto?? edit: Quote:
Beh io UAC lo trovo demenziale e seccante... infatti l'ho disabilitato. Basta avere un buon antivirus ed un firewall e non vedo problemi di sorta anche per i meno avvezzi alla tecnologia. A parte questo, vorrei capire dal punto di vista prestazionale questo gap "nel lavoro" con Photoshop CS4/5 o InDesign... Ultima modifica di Lucass78 : 03-12-2010 alle 22:13. |
||
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
RAGAZZI PRIMA DI FAR CHIUDERE IL THREAD PER FLAME CHE HO CAPITO NON SI POSSONO EVITARE... MI DATE UNA RISPOSTA SU:
1) COSA SI RIESCE A FARE MEGLIO SU MAC CON PHOTOSHOP CS5 O INDESIGN RISPETTO AGLI STESSI SU PC (WINDOWS 7 64 BIT AD ES.)?? 2) HA ANCORA SENSO CHE OGGI UN GRAFICO COMPRI ESCLISIVAMENTE UN MAC O POTREBBE LAVORARE ALLO STESSO MODO O, FORSE (IPOTIZZO), MEGLIO E PIU' ECONOMICAMENTE CON PRODOTTI (TOP DI GAMMA O HIGH END) PER PC?? Ultima modifica di Lucass78 : 03-12-2010 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Tre anni fa i processori PPC erano stati abbandonati da Apple già da più di un anno.... Furono proprio i Mac Pro a beneficiare per primi del passaggio alla piattaforma Intel... Quindi il Power Mac G5 di tuo padre ha almeno 5 anni se non di più.... una era " geologica " per quanto riguarda le CPU!!!
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
No, è che con uno che non sa scrivere non mi ci metto nemmeno.
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
1) Con Photoshop su Mac si può fare molto meglio, ma anche molto peggio, rispetto ad un Pc... Il fattore discriminante è colui che sta davanti allo schermo. Il resto sono gusti personali e necessità che ogni singolo ha... 2) Dipende.... un Mac Pro è una macchina progettata esclusivamente per usi professionali.. basta vedere come è fatto dentro. La differenza con Pc economici è abissale. Poi, programmi a parte, OS X è ancora orientato al mondo della grafica professionale come dimostrato da alcune utility fornite con il sistema operativo.
![]() |
#35 | |
Member
|
Quote:
A 50 € in più di un iMac da 21.5" che viene 1199 € dotato di: cpu single core I3, 4 GB di Ram, masterizzatore DVD, scheda video con 256 MB di memoria video e 500 GB di Hard Disk si compra un Sony VAIO All In One Serie L con monitor 24" Vaio Plus, cpu Core2Duo da 3,0 GHz, 8 GB Ram, masterizzatore Blu-Ray, scheda video nVidia con un 1GB di memoria video, hard disk da 1 TB, lettore di memorie Flash integrato (card SD etc.), licenza di Windows 7 64 bit (sempre con Wi-Fi, Bluetooth e tastiera-mouse senza fili a corredo). Quello che ho preso appunto per l'ufficio e devo formattare domani. Ultima modifica di Lucass78 : 03-12-2010 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
#36 | |||
Member
|
Ho usato il maiuscolo per non andare off topic...
Quote:
Ma che risposta è?! Ovviamente a parità di utente... Quindi estrapolando la risposta (al momento): differenze 0 e ciò che si fa su Mac si fa su PC. Quote:
Ho parlato di confronto con pc economici o di configurazioni high end? ![]() Quote:
![]() Esistono utility solo per Mac che non è possibile trovare gratuitamente anche per pc (Windows 7)? ![]() Ultima modifica di Lucass78 : 04-12-2010 alle 00:27. |
|||
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il resto è fuffa. In ogni caso sei iscritto da 3 giorni, odore di troll.
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti faccio una rivelzione che potrebbe sconvolgerti: ho un Ipod Nano!! Ho anche io dato soldi a Jobs. ![]() Che senso ha dire che uno dei suoi soldi fa quello che vuole: ovvio. ![]() Io sto cercando di andare oltre e capire se lo "snobbismo" dei possessori Mac è motivato o se, come da titolo, è solo ignoranza verso il mondo pc. Se volete rispondere postate dati a supporto di qualcosa... Dite anche voi che su Mac si lavora meglio con programmi di grafica come "Photoshop" o "InDesign"... ma quali sono i dati a supporto?? Ci sono benchmark?? Funzioni o cose diverse che possono essere fatte su Mac ma non su PC? Vorrei capire perchè sarebbe meglio il Mac... Smettetela di sviare. ![]() Se non ci sono differenze nei programmi tra i due sistemi... allora la differenza la fa l'hardware e un grafico potrebbe lavorare meglio e più velocemente su pc con componenti hw. molto superiori a parità di prezzo o inferiore. Ultima modifica di Lucass78 : 04-12-2010 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Ho scoperto che uno spessore stretto quanto uno schermo lcd non è l'ideale per installare schede video e processori prestazionali, perchè non hanno lo spazio necessario per dissipare il calore e rischiano di rovinare lo schermo. Detto questo, spero che un prodotto simile alla Sony sia stato testato per bene e riesca a dissipare il calore prodotto. P.S: Per le mie esigenze ho ripiegato su un HP della serie Professional (quello è progettato veramente bene; da quanto è silenzioso non si riesce a percepire se è acceso o spento) ![]() Al contrario del mio notebook, dove la ventola entra spesso in funzione ![]()
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Cavolo, vuoi fare paragoni hardware e dici Quote:
|
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.