|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho ripristinato i driver generici seguendo questa guida del tizio svedese col mio stesso portatile:
Quote:
dalle impostazioni ho provato a rimettere i driver ati e sono punto e a capo.. ci sarà una soluzione? astenersi perditempo, voglio installare ubuntu e basta, le ragioni le so io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
@ jeremy.83
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
![]() ![]() Se ho detto determinate cose è perchè si basano sulla mia esperienza su questo os e ho comunque cercato nel mio piccolo di dare una mano. Discorso per me chiuso!
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ora ubuntu parte, la mia scheda video ATI xpress 1200 viene riconosciuta ma avevo il problema della massima risoluzione solo a 1024x768 quando il mio portatile va normalmente a 1280x800. Da terminale ho aggiunto nel file xorg.conf la risoluzione di 1280x800 e ora posso sceglierla e selezionarla. E' una procedura normale quella che ho fatto o devo cambiare qualcosaltro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.