Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2005, 15:28   #21
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da joden
nn è assolutamente vero...
Senza sistema operativo come fai ad installare applicazioni? Per esempio TomTom Mobile? Ti riferisci alle applicazioni Java? OK, ma non hai la versatilità di un sistema operativo!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 15:33   #22
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Senza sistema operativo come fai ad installare applicazioni? Per esempio TomTom Mobile?
te stavi dicendo che nn si può installare niente in + a quello che c'è già installato... Invece questo nn è vero... Ci sono un sacco di applicazioni in formato java...

Per quanto riguarda le applicazioni come TomTom Mobile, Route ecc... è kiaro che funzionano solo sui symbian...
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 15:34   #23
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da joden
te stavi dicendo che nn si può installare niente in + a quello che c'è già installato... Invece questo nn è vero... Ci sono un sacco di applicazioni in formato java...

Per quanto riguarda le applicazioni come TomTom Mobile, Route ecc... è kiaro che funzionano solo sui symbian...
OK, ci siamo capiti.
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:04   #24
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
thx, messi nei preferiti
ma se il pregio del Symbian è l'utilizzo di sw di terzi, è quindi un controsenso dire che se si utilizzano "default" non si verificano problematiche perchè uno non lo compra per usarlo "default", altrimenti prendo uno con ui proprietaria
comunque è mostrusa la quantità di software, non c'è paragone
ora tutto sta a vedere se al singolo servono o meno

oddio... ti dico che la completezza della sezione agenda/organizer, l'ottimo client email, il browser, la rubrica infinita etc. dei symbian nokia rendono il cell imho già superiore rispetto ad altri cell non symbian anche senza altre apps installate...
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:07   #25
nemorino
Senior Member
 
L'Avatar di nemorino
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Messaggi: 6235
Quote:
Originariamente inviato da joden
te stavi dicendo che nn si può installare niente in + a quello che c'è già installato... Invece questo nn è vero... Ci sono un sacco di applicazioni in formato java...

Per quanto riguarda le applicazioni come TomTom Mobile, Route ecc... è kiaro che funzionano solo sui symbian...
le apps java sono di regola giochi o cose relativamente inutili
__________________
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 17:08   #26
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
oddio... ti dico che la completezza della sezione agenda/organizer, l'ottimo client email, il browser, la rubrica infinita etc. dei symbian nokia rendono il cell imho già superiore rispetto ad altri cell non symbian anche senza altre apps installate...
bhe no aspetta è tutta una questione di priorità
la mia priorità è mp3, radio rds, memoria, durata batteria, ecc
avere la rubrica infinita a discapito di 3 giorni di autonomia non me ne frega niente.. tanto tutti i cellulare hanno la rubrica di almeno 500 e mi pare abbastanza
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:36   #27
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
ognuno di voi ha buone argomentazioni sul proprio sistema..symbian o proprietario...

non sono ancora convinto...
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 07:52   #28
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da saints
ognuno di voi ha buone argomentazioni sul proprio sistema..symbian o proprietario...

non sono ancora convinto...
Ascolta se continui a leggere tutti sti post ti si confondono solo le idee. L'acquisto dipende da quello che tu vorrai dal tuo telefono: Ti interessa installare utility, programmi e giochi di vario genere, compreso TomTom Mobile o Route66 per utilizzarlo insieme ad un ricevitore GPS? Se si, allora prendeti un Symbian! Oppure, se non ti interessa installare alcunchè, ma soltanto qualche semplice applicazione o gioco Java, prenditi un telefono senza il Symbian ma con supporto Java.
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:01   #29
matteo10
Senior Member
 
L'Avatar di matteo10
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Messaggi: 515
Quote:
Originariamente inviato da saints
...non sono ancora convinto...
Visto che saints si diverte a vederci azzannare sul S.O. propongo di chiudere il topic!!!!!
__________________
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
matteo10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:06   #30
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Ascolta se continui a leggere tutti sti post ti si confondono solo le idee. L'acquisto dipende da quello che tu vorrai dal tuo telefono: Ti interessa installare utility, programmi e giochi di vario genere, compreso TomTom Mobile o Route66 per utilizzarlo insieme ad un ricevitore GPS? Se si, allora prendeti un Symbian! Oppure, se non ti interessa installare alcunchè, ma soltanto qualche semplice applicazione o gioco Java, prenditi un telefono senza il Symbian ma con supporto Java.
concordo con te brigante!

il fatto è questo:
mi piace "gingillarmi" con tante cavolate, se avessi un cel che mi permette oltre a telefonare di poter utilizzare programmini e cavolate varie, durante i momenti morti (treno, sala d'aspetto ecc.ecc..) mi svagherei un po anzi che ascoltare solo mp3!

di cel non symbian sono interessato al k750,

mentre di cel symbian..non so proprio su che modello orientarmi!

un mio amico aveva un p900 e mi ricordo che aveva molte funzioni, una cavolata (che mi sarebbe utile) ad esempio era la password per togliere il blocco tasti!
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:07   #31
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da matteo10
Visto che saints si diverte a vederci azzannare sul S.O. propongo di chiudere il topic!!!!!
BANNATEMI!!!!!
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:29   #32
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da saints
...
mentre di cel symbian..non so proprio su che modello orientarmi!
...
Bè, dipende da quanto vuoi spendere, comunque per fart un'idea fatti un giretto su Telefonino.net, sfogliati le cartelle tecniche (qua) dei cellulari della marca a cui sei interessato, e dai un'occhiata; quando il modello ha il sistema operativo Symbian è specificato nelle caratteristiche.
Io posseggo un Nokia 6600 (con S.O. Symbian), va benissimo, però ora ci sono modelli più recenti, come la serie N, il 6630 o il 6680...
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:39   #33
silverman2k1
Senior Member
 
L'Avatar di silverman2k1
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Bè, dipende da quanto vuoi spendere, comunque per fart un'idea fatti un giretto su Telefonino.net, sfogliati le cartelle tecniche (qua) dei cellulari della marca a cui sei interessato, e dai un'occhiata; quando il modello ha il sistema operativo Symbian è specificato nelle caratteristiche.
Io posseggo un Nokia 6600 (con S.O. Symbian), va benissimo, però ora ci sono modelli più recenti, come la serie N, il 6630 o il 6680...

Non vorrei andare OT, ma ci sono anche smartphone NON Symbian, ovvero quelli equipaggiati con Windows Mobile 2003 (i-mate e qtek ad esempio), che hanno caratteristiche simili se non superiori ai symbian.
Ciao!
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:57   #34
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
Quote:
Originariamente inviato da saints
BANNATEMI!!!!!
ma sei di Massa?! se si un giorno ci si becca e ti faccio provare il mio 6630 o il vecchio 7650 - credo che sia stato il primo cell con symbian- e poi mi dici come ti ci trovi
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 08:59   #35
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da silverman2k1
Non vorrei andare OT, ma ci sono anche smartphone NON Symbian, ovvero quelli equipaggiati con Windows Mobile 2003 (i-mate e qtek ad esempio), che hanno caratteristiche simili se non superiori ai symbian.
Ciao!
Si, infatti pensavo in futuro di passare a Windows Mobile.
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:34   #36
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
alla fine credo che prenderò il k750...ho dato un'occhiata ma di cellulari, accattivanti per i miei gusti...con symbian al momento non cè ne sono.
la maggiorparte sono nokia, ho notato il 6680 ma dalle caratterisiche ho visto che non ha la radio..cosa che uso spesso!
magari a natale..ci sara qualche cell symbian in piu...e forse me lo regalerò!!

grazie a tutti per avermi solo confusop le ideee..hehehehe (naturalmente scherzo).

per mr hide:
sono di massa..MS

ci sono altri della zona qui sul forum?
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:37   #37
Brigante
Senior Member
 
L'Avatar di Brigante
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da saints
alla fine credo che prenderò il k750...ho dato un'occhiata ma di cellulari, accattivanti per i miei gusti...con symbian al momento non cè ne sono.
la maggiorparte sono nokia, ho notato il 6680 ma dalle caratterisiche ho visto che non ha la radio..cosa che uso spesso!
...
Il problema purtroppo sono anche i prezzi, i cellulari in generale, e in particolare quelli con il Symbian costano troppo! Con gli stessi soldi mi prendo un bel palmare, ora ce ne sono anche con funzione di telefono incorporata, e non devo pagare quell'odiosa fotocamera!
__________________
Careful With That Axe
Brigante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:40   #38
saints
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: MASSA CITY
Messaggi: 232
...mi sono dimenticato:
proprio ieri ho parlato con un mio amico che ha un nokia..serie 60 ma non ricordo di preciso... e mi ha detto che ha il cell in assistenza perche probabiolmente ha preso un virus!
mentre sempre ieri parlando con un altro amico che ha sia s700 che p800...mi ha detto che non ci sono paragoni ..tra i due sistemi è mille volte meglio il symbian...

bye.
saints è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 09:52   #39
Alexievic 81
Senior Member
 
L'Avatar di Alexievic 81
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da saints
mentre sempre ieri parlando con un altro amico che ha sia s700 che p800...mi ha detto che non ci sono paragoni ..tra i due sistemi è mille volte meglio il symbian...

bye.
Io ho sia l'S700i che il P910i, ma non mi permetterei mai di paragonare il 2 prodotti in modo così brutale! Sono stati concepiti per due utilizzi e target del tutto diversi.

E' come dire che un PC PORTATILE è di gran lunga migliore di una CALCOLATRICE!
Alexievic 81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 10:16   #40
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1453
Il symbian

La verità è che il Symbian è come la Ducati...logora chi non ce l'ha!
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Pure Storage colpita dagli attacchi in m...
Hyundai svela Inster: il nuovo SUV elett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v