Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2013, 11:08   #21
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Teoricamente parlando, l'intera mappa di Terraria corrisponderebbe ad un pianeta di Starbound.
Considerando che c'è un intero universo pieno di pianeti, ciascuno con i suoi abitanti, le sue caratteristiche, le sue quest, tutto generato proceduralmente...

Senza contare un nuovo motore fisico e fluidodinamico molto più efficente ed efficace.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 11:10   #22
Marcx87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Teoricamente parlando, l'intera mappa di Terraria corrisponderebbe ad un pianeta di Starbound.
Considerando che c'è un intero universo pieno di pianeti, ciascuno con i suoi abitanti, le sue caratteristiche, le sue quest, tutto generato proceduralmente...

Senza contare un nuovo motore fisico e fluidodinamico molto più efficente ed efficace.
e inoltre mondo, flora e fauna si rigenerano in automatico con il passare del tempo
Marcx87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 11:14   #23
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13934
peccato che mi sia lasciato sfuggire il ga su steamgift di 100 copie di Starbound, è scaduto 9 ore fa... 24mila partecipanti
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2013, 14:08   #24
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
peccato che mi sia lasciato sfuggire il ga su steamgift di 100 copie di Starbound, è scaduto 9 ore fa... 24mila partecipanti
Se può farti piacere io c'ero, ma non è servito a molto
Tra l'altro la chiave non è ancora disponibile, quindi c'è comunque da aspettare
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2013, 08:31   #25
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da manufansclub Guarda i messaggi
quanto costa nuovo in negozio?
Non esiste in negozio e probabilmente mai esisterà.
Per il momento è solo in preorder tramite DD ed in futuro sarà venduto sempre tramite DD.
Il prezzo attuale è di 15 $, circa 11 €, che quando uscirà su Steam saranno sicuramente di più.

E per la cronaca il gioco non è ancora uscito, quindi anche se l'acquistassi ora dovresti comunque aspettare che esca la beta (data non precisata ma entro l'anno).

Ringrazio pubblicamente Marcx87, chiave ricevuta ed attivata (sull'Humble Account) senza problemi, ora non resta che aspettare il gioco
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 21:21   #26
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Mi intrippa troppo questo gioco, ma quando esce?
La beta non è ancora disponibile?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 15:40   #27
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Dall'update del 5 giugno:

Quote:
Originariamente inviato da Starbound
Hey all,
Today was one of those dreadful days in which I had to take care of a ton of business shenanigans. Accounts and lawyers that sort of thing.

Luckily though, whilst my soul was being destroyed the rest of the team continue to make progress.

Rho completed the last of the respawn animations. I don’t think I’m going to show any more. We should at least leave a couple as a surprise no?

Kyren continues to work on Humanoid npcs, they need to be quite smart and encompass a lot of different behaviours, so she’s probably going to be on that for a few days yet.

Omni has nearly entirely finished the 3D printer system, which is a really nifty thing to have access to (especially with an admin client, print anything in the game for free! Yay!).

Bartwe has finished up all the base work for status effects. Enemies now use the same damage system as the player, so anything we come up with can be applied to both. Next on the agenda is poison, burning and bleeding.

George and our wonderful contributors are still tackling the huge number of ore based melee weapons and isn’t too far off completing them now. Some of these are ridiculously cool.

Can you guess which races these two weapons are from?

Legris is still working away at the intro sequences between work on biomes.

We also got the wonderful Logan Cunningham of Bastion fame on board for the voice acting. The samples he sent today were incredible.

Until next time!
Devo aggiungere altro?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 12:43   #28
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ho appena acquistato il pre order del gioco... E' troppo tempo che gli sto dietro, e visto che quando uscirà la beta il prezzo aumenterà, ho preferito fare l'acquisto ora. Tanto più che secondo me l'uscita della beta oramai è vicina.
Se mantengono le premesse comunque sarà davvero un ottimo gioco. Io ho amato terraria, l'unica cosa che non ho apprezzato è stata la poca varietà dei mob, e l'assenza di una trama. Qui pare che entrambe le cose siano migliorate e di parecchio.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 16:20   #29
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
http://www.youtube.com/watch?v=P1GI0NV-oVs#at=31
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 09:05   #30
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13934
http://www.gamemag.it/news/starbound...nto_47846.html

premesso che non ho seguito i dettagli dello sviluppo, che ne pensate?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 09:13   #31
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
per ora lo sviluppo sembra che stia procedendo davvero bene. Sto seguendo un po' sia il blog del sito principale, sia quello della community italiana (a tal proposito, vi consiglio di dare un'occhiata http://www.starbound.it/). Il gioco, se mantiene tutte le aspettative e le promesse degli sviluppatori, sarà davvero una piacevolissima sorpresa, soprattutto per gli amanti del mitico Terraria (che, tra l'altro, io ho sempre preferito a Minecraft). Ho anche fatto già il preorder, ora non vedo l'ora di accedere alla beta per provare con mano questo piccolo gioiellino.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2013, 09:55   #32
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mah, per il momento non mi preoccupo.

La maggior parte di queste nuove introduzioni è collegata ai progetti del weekend. Cioè durante la settimana fanno il classico lavoro d'ufficio che va fatto per portare avanti il gioco, mentre nei weekend si mettono a fare cavolate e sperimentazioni (da qui son venute fuori le ricette, il canto, la musica, la possibilità di tingere i vestiti e tante altre cosette).

Da quello che si sa le meccaniche di base sono praticamente pronte, per la maggior parte si tratta di estenderle ed implementare nuove cose.

Per rispondere alla domanda dell'articolo poi sì, aggiungere continuamente nuove cose non giova sempre al prodotto finale, ma in questo tipo di giochi sandbox completamente procedurali decisamente sì.

Per quel che mi riguarda possono anche non far uscire la beta, mentre i mech sono sicuro che saranno presenti alla release (la stazione spaziale invece sarà presente in seguito come contenuto aggiuntivo). (Ovviamente si tratta di mie supposizioni)
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 10:36   #33
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
luuuuuuuuuungo video di gameplay di Starbound

http://youtu.be/uL4IhraoYiY

(problemi audio nei primi minuti, poi va a posto)
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 13:13   #34
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Qui c'è la seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=FTqsIwd4EFU
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 14:15   #35
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Ennesimo caso di "uscirà più tardi perchè vogliamo che sia veramente bello"

link all'articolo: http://www.starbound.it/news/comunic...-date/#respond
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 14:18   #36
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Mah, a me va bene così.
Di roba da giocare ne ho in abbondanza e Starbound resta parcheggiato nel mio account in attesa della beta
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 15:08   #37
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Ennesimo caso di "uscirà più tardi perchè vogliamo che sia veramente bello"

link all'articolo: http://www.starbound.it/news/comunic...-date/#respond
Ho letto anche io l'articolo... Sinceramente a me ste scuse mi fanno ridere. Sebbene non stia in ansia per il gioco, sebbene per me non c'è fretta, ma dire che vogliono che il gioco sia perfetto e poi lo faranno uscire è un po' na cazzata... Soprattutto perchè si sa che qualsiasi gioco ha bug piu o meno gravi, quindi la perfezione non la raggiungeranno mai. Bastava semplicemente dire che hanno sottostimato le difficoltà e che ce la stanno mettendo tutta, alla fine sono una software house indie e già questo per me è una giustificazione.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2013, 17:19   #38
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ho letto anche io l'articolo... Sinceramente a me ste scuse mi fanno ridere. Sebbene non stia in ansia per il gioco, sebbene per me non c'è fretta, ma dire che vogliono che il gioco sia perfetto e poi lo faranno uscire è un po' na cazzata... Soprattutto perchè si sa che qualsiasi gioco ha bug piu o meno gravi, quindi la perfezione non la raggiungeranno mai. Bastava semplicemente dire che hanno sottostimato le difficoltà e che ce la stanno mettendo tutta, alla fine sono una software house indie e già questo per me è una giustificazione.
Veramente l'hanno detto: "ammetto che abbiamo fatto degli errori lungo il nostro percorso. Il più ovvio dei quali è stato stimare una data di rilascio su un progetto che punta così in alto"
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 19:09   #39
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Beta annunciata per il 4 di Dicembre.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 11:41   #40
alegioit
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Beta annunciata per il 4 di Dicembre.
Finalmente cavolo... è un anno intero che sto aspettando!
Spero che diano più dettagli a breve!
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v