Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 12:29   #21
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Secondo me con il 1.4 i 15 di media non li fai, ce l'ha la morosa del mio collega qui a fianco e dice che beve parecchio (presa nuova nel 2009)...io andrei di 1.6 a sto punto, se tanto come percorrenze medie siamo li, tanto vale avere 120cv quando si vuole spingere un po', soprattutto su un telaio-go-cart come quello della mini che ha un comportamento eccellente.
Li fai se non giri sempre in città, li faccio io con la 207 con lo stesso motore che è più pesante.
L'importante è come si fa il rodaggio e tenerla nel giusto range di giri (tra 2500 e 4500)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:45   #22
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Li fai se non giri sempre in città, li faccio io con la 207 con lo stesso motore che è più pesante.
L'importante è come si fa il rodaggio e tenerla nel giusto range di giri (tra 2500 e 4500)
Senti come prestazioni come siamo messi? qui stanno tutti a dire che è un polmone...è davvero un motore fiacco oppure se la cava bene per la potenza che ha?
Tieni conto che ora ho una vecchia tigra 1400 90cv...non è un fulmine ma se ti devo dire come motore mi è sempre bastato...

Se la usi in autostrada in sesta a 130/140 costanti, piu o meno che consumi hai?

Hai avuto modo di sapere se è un motore affidabile? Olio te ne consuma?
Grazie per le risposte!!!
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:54   #23
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31 Guarda i messaggi
Senti come prestazioni come siamo messi? qui stanno tutti a dire che è un polmone...è davvero un motore fiacco oppure se la cava bene per la potenza che ha?
Tieni conto che ora ho una vecchia tigra 1400 90cv...non è un fulmine ma se ti devo dire come motore mi è sempre bastato...

Se la usi in autostrada in sesta a 130/140 costanti, piu o meno che consumi hai?

Hai avuto modo di sapere se è un motore affidabile? Olio te ne consuma?
Grazie per le risposte!!!
Olio proprio non ne consuma, se sia affidabile non lo so, la macchina ha 6 mesi Ho letto su vari forum peugeot che non dovrebbe dare noie ma di persona non posso saperlo.
Non è assolutamente un polmone, ma dipende a cosa sei abituato e cosa ci devi fare. Le prestazioni cronometriche sono quelle medie della categoria con motori simili: 0-100 in poco meno di 11 secondi (reali) e 185 km/h di velocità massima. La ripresa è buona perchè la coppia è disponibile anche a giri abbastanza bassi, ma non conviene tirarlo sopra i 5000.
Sicuramente è un motore molto migliore rispetto ad un vecchio opel, poco ma sicuro.
L'ideale sarebbe provarla, perchè magari va bene per me e non per te.

PS sulla peugeot il cambio è a 5 marce, non 6
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:31   #24
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Dipende anche dalla gommatura e dal peso del vettura.
Un 1.4 da 95cv può avere prestazioni buone, se il tutto è ben rapportato.
Per quanto riguarda i consumi, dipende sempre dal tipo di percorso che uno fa e dallo stile di guida.
Con un 1.4 da 95cv a mio avviso più di 15 non fai, prestando attenzione ai giri motore, ad usare quanto più possibile il freno motore e cercando di essere il più costante possibile.
Al limite vai di GPL se non sei soddisfatto dei consumi.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:44   #25
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10224
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Dipende anche dalla gommatura e dal peso del vettura.
Un 1.4 da 95cv può avere prestazioni buone, se il tutto è ben rapportato.
Per quanto riguarda i consumi, dipende sempre dal tipo di percorso che uno fa e dallo stile di guida.
Con un 1.4 da 95cv a mio avviso più di 15 non fai, prestando attenzione ai giri motore, ad usare quanto più possibile il freno motore e cercando di essere il più costante possibile.
Al limite vai di GPL se non sei soddisfatto dei consumi.
Non si può montare il gpl sui vti

PS sulla mia auto ho gomme Michelin Energy Saver 185/60 R15, quindi non sportive, che aiutano a consumare un pò meno.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 15:07   #26
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4347
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Non si può montare il gpl sui vti

PS sulla mia auto ho gomme Michelin Energy Saver 185/60 R15, quindi non sportive, che aiutano a consumare un pò meno.
A quanto so è possibile, almeno è quello che ho letto in giro.
Per quanto riguarda le gomme, quella misura penso sia la più indicata per un'auto con quel tipo di motore, in questa maniera si muove con più disinvoltura e consuma anche meno.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 18:16   #27
_CaRMY_
Member
 
L'Avatar di _CaRMY_
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 176
Ho una Mini Cooper Park Lane (modello 2007), 1.600cc 120cv, Assetto ribassato, cambio automatico e pneumatici 195/55 R16.

Non ho il piede pesante, anche perchè la mia guida principalmente in città non mi permetterebbe grandi velocità; come consumi dall'ultima volta che ho resettato il computer di bordo (circa 2-3000km fa) mi sono assestato sugli 11,6L/100Km (8,6L/km), un valore abbastanza alto, ma veritiero. Purtroppo questi sono i consumi cittadini!

Per il resto che dirti, come si guida una Mini, non si guida nessun'altra macchina! In curva la mia praticamente non imbraca, rollio assente, incollata all'asfalto. Quando inserisco il sequenziale e cambio ai 6000 giri f(ho soldi da buttare, il cdb mi arriva a segnare 30-35L/100km!) fa un rumore fantastico. Per info, chiedimi pure!
_CaRMY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 19:10   #28
matti157
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 621
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Gli alfisti sono ovunque....ci osservano ci vogliono convertire
no anche io sbavo per una cooper s gialla con le strisce nere
matti157 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 21:06   #29
Sgarboman
Senior Member
 
L'Avatar di Sgarboman
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Messaggi: 1893
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31 Guarda i messaggi
sono già a conoscenza dei problemi dei cuscinetti che si verificano sulle cooper 5 marce (è veramente scandaloso che non è stato riconosciuto come difetto di fabbrica dato che leggendo sui forum capita spessissimo!).
Problemi risolti con il nuovo cambio sei marce per fortuna (uno dei motivi per cui la cerco non piu vecchia del 2007, oltrea i consumi che quelle piu vecchie senza variatore di fase per forza di cose bevono di piu di quelle attuali).

Credo di capire che parlando di quelle piu recenti tra il 1400 95cv e il 1600 120cv c'è molta differenza di prestazioni ma i consumi sono simili?
Ma quali sono questi consumi reali? Ovvero se una fa 17 e l'altra 15 ok...ma se una fa 14 e l'altra 12 mi spavento di brutto!!
Non sapevo fosse cosa comune il problema de cuscinetti, se è così devo cncordare sulla scelta degli ultimi modelli.

Quote:
Originariamente inviato da _CaRMY_ Guarda i messaggi
Per il resto che dirti, come si guida una Mini, non si guida nessun'altra macchina! In curva la mia praticamente non imbraca, rollio assente, incollata all'asfalto. Quando inserisco il sequenziale e cambio ai 6000 giri f(ho soldi da buttare, il cdb mi arriva a segnare 30-35L/100km!) fa un rumore fantastico. Per info, chiedimi pure!
Adesso non esageriamo... è una sportivetta divertente ma con gli stessi soldi ci prendi ben afflecc.
__________________
~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~
~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~
~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 21:36   #30
_CaRMY_
Member
 
L'Avatar di _CaRMY_
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 176
Ovviamente facevo riferimento ad auto dello stesso segmento, vedi MiTo che IMHO come assetto il confronto non lo regge!

Per il rumore beh, forse si, sono un pò io che ho l'orecchio facile, dato che in casa siamo abituati ai "naftoni"!
_CaRMY_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2010, 19:38   #31
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Olio proprio non ne consuma, se sia affidabile non lo so, la macchina ha 6 mesi Ho letto su vari forum peugeot che non dovrebbe dare noie ma di persona non posso saperlo.
Non è assolutamente un polmone, ma dipende a cosa sei abituato e cosa ci devi fare. Le prestazioni cronometriche sono quelle medie della categoria con motori simili: 0-100 in poco meno di 11 secondi (reali) e 185 km/h di velocità massima. La ripresa è buona perchè la coppia è disponibile anche a giri abbastanza bassi, ma non conviene tirarlo sopra i 5000.
Sicuramente è un motore molto migliore rispetto ad un vecchio opel, poco ma sicuro.
L'ideale sarebbe provarla, perchè magari va bene per me e non per te.

PS sulla peugeot il cambio è a 5 marce, non 6
grazie!!!

senti, in un viaggio autostradale 130/140 piu o meno quanto ti consuma??
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 00:05   #32
tdi150cv
Senior Member
 
L'Avatar di tdi150cv
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1465
Quote:
Originariamente inviato da matti157 Guarda i messaggi
ho provato la mini cooper da mia zia e poi anche la mito di un amico, avessi i soldi prenderei ad occhi chiusi l'alfa
pro e contro per entrambe le auto.
La mini o la ami o la odi ... quella padella al posto del contakm fa davvero paura anche a un pizzaiolo. Diverse finiture lasciano molto a desiderare e poi personalmente gli interni sono qualcosa di terrificante. Ma è molto individuale la questione ... va molto a gusti.
Per contro ha un asseto valido merito anche delle dimensioni indovinate. Difficile staccarsela dal culo nel misto lento.

La mito è lievemente meno modaiola ma un progetto ben piu' fresco in termini di design , ben fatta e strutturata ma anche lei con diverse finiture troppo economiche.
Il design richiama l'italianità del mezzo in maniera marcata. Anche qui o lo ami o lo odi , ma è ben fatta senza particolari che stonano. Il comportamento stradale non trovo sia peggiore della mini per le nostre strade anzi le da filo da torcere se rimaniamo alla cooper. Il costo è minore anche se la rivendibilità e la tenuta del valore nel tempo inferiore.
Motorizzazioni da considerare solo dal 135 cv in su altrimenti lascia perdere.

ciao
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 01:18   #33
fdA40-99
Registered User
 
L'Avatar di fdA40-99
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Messaggi: 878
Un mio amico guida una Cooper S ed ha notato che il più grosso problema è il consumo elevato del mezzo per le dimensioni che ha (circa un litro ogni 10/12 Km.). Questo è però compensato dalle prestazioni velocistiche del mezzo e dalla estrema agilità in città. Personalmente ciò che non sopporto è il cambio colla R a lato della prima che richiede un colpo più forte per essere spinto essendo abituato ad un cambio colla R sotto la quinta marcia.

Ultima modifica di fdA40-99 : 17-06-2010 alle 01:21.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 01:34   #34
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14914
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
pro e contro per entrambe le auto.
La mini o la ami o la odi ... quella padella al posto del contakm fa davvero paura anche a un pizzaiolo. Diverse finiture lasciano molto a desiderare e poi personalmente gli interni sono qualcosa di terrificante. Ma è molto individuale la questione ... va molto a gusti.
Per contro ha un asseto valido merito anche delle dimensioni indovinate. Difficile staccarsela dal culo nel misto lento.

La mito è lievemente meno modaiola ma un progetto ben piu' fresco in termini di design , ben fatta e strutturata ma anche lei con diverse finiture troppo economiche.
Il design richiama l'italianità del mezzo in maniera marcata. Anche qui o lo ami o lo odi , ma è ben fatta senza particolari che stonano. Il comportamento stradale non trovo sia peggiore della mini per le nostre strade anzi le da filo da torcere se rimaniamo alla cooper. Il costo è minore anche se la rivendibilità e la tenuta del valore nel tempo inferiore.
Motorizzazioni da considerare solo dal 135 cv in su altrimenti lascia perdere.

ciao
Io sono uno di quelli che ama la Mini e mi piacciono tantissimo gli interni!!
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 06:24   #35
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21105
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
.........Personalmente ciò che non sopporto è il cambio colla R a lato della prima che richiede un colpo più forte per essere spinto essendo abituato ad un cambio colla R sotto la quinta marcia.
A parte che è solo questione di abitudine....non ho capito cosa vuol dire "colpo"...io prima ho avuto la retro sotto la quinta, ora di fianco alla prima...e di "colpi" non credo di darne...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 08:36   #36
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Un mio amico guida una Cooper S ed ha notato che il più grosso problema è il consumo elevato del mezzo per le dimensioni che ha (circa un litro ogni 10/12 Km.). Questo è però compensato dalle prestazioni velocistiche del mezzo e dalla estrema agilità in città. Personalmente ciò che non sopporto è il cambio colla R a lato della prima che richiede un colpo più forte per essere spinto essendo abituato ad un cambio colla R sotto la quinta marcia.
Praticamente ogni cambio a 6 marce (la s ha 6 marce giusto?) ha la R a sinistra
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 09:26   #37
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20921
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che ama la Mini e mi piacciono tantissimo gli interni!!
de gustibus, io la trovo orrenda dentro troppo sciccosa e interni pensati solo per il (dubbio) senso estetico.

in particolare le levette degli alzavetri piccole e scomode e il padellone del tachimetro che ancora un poco più in basso e finiva vicino alla pedaliera, cosa che rende il suo utilizzo decisamente più problematico del classico tachimetro dritto davanti agli occhi.


poi sono comunque gusti io adoro gli interni scarni e razionali tipo quello della 112s
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 15:07   #38
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 816
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Un amico col 1.6 da 120cv sta quasi pensando di cambiarla perché lui fa davvero tanti km e i consumi sono lontani parecchio dal dichiarato. Fa i 10-11km/l di media totale mi dice.
Confermo, anche un mio amico ce l'ha e riferisce gli stessi consumi. Un altro ha il 1.4 e comunque pure quello consuma pure troppo per le prestazioni che ha. A questo punto prenderei il 1.6, che almeno ha un pò più di brio. Il 1.4 l'ho provato e ti viene da scendere a prenderlo a calci.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 09:52   #39
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Confermo, anche un mio amico ce l'ha e riferisce gli stessi consumi. Un altro ha il 1.4 e comunque pure quello consuma pure troppo per le prestazioni che ha. A questo punto prenderei il 1.6, che almeno ha un pò più di brio. Il 1.4 l'ho provato e ti viene da scendere a prenderlo a calci.
ho capito..l'unica cosa che mi resta da fare e salire su entrambe per farmi un'idea!

Oppure sapete che vi dico??butto 4000 euro e mi prendo una celica mk2 da 190 cavalli o una integra almeno bevono ma vediamo se mi diverto

Il sogno sarebbe l'elise (tanto per rispondere a chi dice che gli interni della mini sono scarni, a me basta il volante e i pedali )
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2010, 11:37   #40
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13227
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
Praticamente ogni cambio a 6 marce (la s ha 6 marce giusto?) ha la R a sinistra
ma anche no...
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v