|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
IBM X31
http://www-307.ibm.com/pc/support/si...PathEntry.y=12 io ho questo qui, proveniente dall'estero xche qui in italia, con le caratteristiche cosi pompate, non è stato importato, ha la tastiera americana ... è corredato di 2 batterie per una durata che va oltre le 8 ore!!!! ![]() L'ho utilizzato all'incirca 1 giorno e poi messo da parte xche ancora non so se portarlo in macchina o meno...è nuovo, con ancora pellicola protettiva... Potrei valutare un possibile scambio ma solo con tuo conguaglio... |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
E quanto sarebbe questo mio conguaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
soltanto la batteria, ha un costo di oltre 200 euro...e le mie sono completamente nuove...e come ti ripeto è uguale al nuovo e utilizzato pochissimo...
Direi un conguaglio di 500 euro...altrimenti, proponi te....potrebbe anche interessarmi altro hardware. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Niente...allora non mi interessa. Sicuramente la tua è una gran bella macchina non lo posso negare, ma non posso permettermi di spendere altri euro dopo averne già spesi 2400 in poco più di un anno. Cerco uno scambio alla pari o al massimo (ma proprio massimo) con un centinaio di euro di conguaglio.
Sorry ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho visto un modello simile al tuo notebook in un centro commerciale e penso che potrei valutare uno scambio alla pari con il mio T42... anche se ci devo pensare.. il motivo è che il mio è quasi 2 kg più leggero ed ha 2 anni in garanzia in più del tuo... che per contro ha uno schermo magnifico ed è più potente. Se lo scambio alla pari ti può interessare dimmi qualcosa...
Curiosità: hai provato l'autonomia di quella "bestia"?? quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
In fondo il mio notebook è uno dei migliori desktop replacement che si possono trovare su piazza: cpu pentium-m core dothan, disco da 80 gb, masterizzatore dvd+-rw, radeon 9700 e un display 17.4" wide con risoluzione nativa a 1920x1200 che si commenta da solo... ![]() Il tuo T42 è senza dubbio + leggero ha ancora 2 anni di garanzia residua, ma è molto meno potente (1.50 Ghz. e 1mb di cpu cache L2), masterizzatore solo cd, disco da 40 gb in meno, scheda video molto meno performante e licenza xp home e non professional (sul lavoro non è ininfluente per nulla); forse e ripeto forse lo scambierei ma con almeno 200/250 euro di conguaglio... Ciao ![]() Curiosità sulla batteria: io l'ho usata pochissime volte davvero; la durata è di circa 1:20h in utilizzo normale senza usare l'unità ottica e con luminosità autoregolata dal sensore Ultima modifica di jago30 : 29-09-2005 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si puo sempre trovare un accordo...del tipo: io mi tengo la seconda batteria(che provvedero a rivendere)...mi dai la borsa portanotebbok del tuo portatile e il conguaglio si assotiglia a 250 euro....
è il massimo che posso fare |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
intanto ti do le info che sono sicure
Pesa solo 1,6 kg. ![]() Pentium M 1.73 Ghz Processor 512 MB RAM 60GB HDD 12.1 XGA TFT LCD 16MB ATI Radeon M6 dedicata Intel PRO 802.11b/g Wireless Modem 1 Gb Ethernet IEEE 1394 6 Cell Li-Ion Battery Considera che in italia, il modello che hanno commercializzato, ha un centrino 1500, 256 di ram e 40gb di hard disk... Per quanto riguarda la scatola, c'e...come ci sono anche 2 cd a corredo e un cavo per il modem e ci sono anche 2 o 3 gommini per il trackpad(di diversa tipologia a seconda di quello che ti torna meglio usare)....per la garanzia, bisognerebbe informarsi dal sito xche io non mi sono mai posto il problema: non ho comunque fattura o scontrino di acquisto ma mi sa che non servono (si dovrebbe riuscire a fare tutto con i seriali) Come da scheda , NON ci sono lettori ottici: questo è un portatilino da passeggio ![]() Sul retro del portatile c'e l'adesivo di windowsXP Professional(versione inglese)...e penso che il ripristino sia in una parte nascosta dell'hard disk.....non ho mai provato a farlo anche perche non ci ho quasi istallato nulla... Devo solo controllare se ci sono anche i libretti delle istruzioni xche non me lo ricordo proprio!! Le condizioni sono perfette sia come estetica che come funzionamento...la tastiera è con layout americano Se hai avuto tra le mani un portatile serie t, basta che te lo immagini piu piccolo di un bel po...ed è uguale |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, che mi interessa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
dal momento che ce l'ho in ufficio e non sottomano, ti potro dare l'informazione solamente domani mattina
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ok... allora a domani mattina....notte
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
In vendita a € 1250,00
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.