|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Ero sotto di 12 nel quarto finale e ho recuperato grazie alla difesa e a qualche giocata di Jack e JJ e la fisicità di Plumlee e Young... sensazioni ottime di verosmiglianza, con Anderson messo alle costole di Kobe che a volte lo limita bene e altre volte soccombe alla classe 1vs1 del mamba, con Hill e Davis che non sono nulla di chè a livello tecnico ma che ti fregano con i loro canestri di opportunismo se non li tagli fuori bene o se ti distrai sui tagli. Insomma, bene, molto bene. Assenza del Momentum? Sì, non l'ho avvertito. Unica cosa da sistemare è la % cpu, troppo alta. Da tre il 48 va bene, i Lakers hanno tirato col 31%. Gli altri valori di tiro vanno messi a 46 o 47 massimo, anche il layup. E abbassare di almeno 2 punti la costanza offensiva cpu. I falli a mio avviso così sono giusti: con questi sliders e col lavoro immane che ho fatto sulle tendenze falli reali nel roster si può difendere duro, e ora non capita più che vengano fischiati falli senza che neppure si sia toccato l'attaccante. Vi posto gli sliders usati, che vi consiglio caldamente in tutti i loro settaggi: In nero ci sono le modifiche dagli ultimi postati qualche giorno fa. ALBYS SUPERSTAR SIM SLIDERS: Gameplay Settings Difficulty - Superstar Game Style - Start off on Simulation it will move to Custom once you make changes. Quarter Length - 12 Minutes Fatigue - On Injuries - On Shooting Type - Real % FT Shooting Type - Real % Shot Meter - Off Shot Feedback - Off Rythym Icons - On Pick and Roll Overlay - On or Off (your preference) Game Speed - 47 Free Throw Difficulty - 50 Audio Presentation/Camera Settings Audio Commentary Vol - 95 PA Vol - 80 Sound Effects Vo - 70 or 75 Crowd Vol - 50 Player Chatter Vol - 45 2K Beats In Game Music Vol -0 Camera Settings Broadcast Generic Height - 6 Zoom - 5 Controller Settings Defensive Assist Strength - 20 or max 30 Boxout Assist Strength - 50 Automatic Shot Contest - Manual or Defense intence Offense (User/CPU) Inside Shot Success – 48/47 Close Shot Success – 48/47 Mid-range Success – 48/47 3PT Success – 48/48 Layup Success – 50/47 Dunk In Traffic Freq – 55/55 Dunk In Traffic Success – 55/50 Pass Accuracy – 46/45 Alley-Oop Success – 52/50 Contact Shot Success – 40/40 Defense Driving Contact Shot Frequency - 90/90 Inside Contact Shot Frequency - 95/95 Layup Defense Strength (Takeoff) - 65/65 Layup Defense Strength (Release) - 65/65 Jump Shot Defense Strength (Gather) -70/70 Jump Shot Defense (Release) - 70/70 Help Defense Strength - 65/65 Steal Success - 54/55 Attributes Quickness – 40/40 Vertical – 47/47 Strength – 50/50 Stamina – 50/50 Speed – 49/48 Durability -51/51 Hustle – 52/45 Ball Handling – 44/42 Hands – 38/35 Dunking Ability -50/50 On-Ball Defense – 52/53 Stealing – 54/54 Blocking – 95/99 Offensive Awareness - 50/50 Defensive Awareness – 60/55 Offensive Rebounding - 50/42 Defensive Rebounding – 52/48 Offensive Consistency - 50/48 Defensive Consistency - 55/50 Fatigue Rate – 53/53 Tendencies Take Inside Shots - 50/50 Take Close Shots – 50/50 Take Mid-range Shots – 50/51 Take 3PT Shots – 50/55 Post Shots – 50/58 Attack The Basket -50/50 Look For Post Players – 50/55 Throw Alley-Oops - 50/50 Attempt Dunks – 60/50 Attempt Putbacks – 53/50 Play Passing Lanes – 90/55 Go For On-Ball Steals – 70/70 Contest Shots - 66/68 Backdoor Cuts – 60/55 Fouls Over the Back Foul -78/80 Charging Foul - 99/99 Blocking Foul - 73/74 Reaching Foul - 66/74 Shooting Foul - 63/64 Loose Ball Foul - 75/75
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
|
Ah, dimenticavo.
Nell'ultimo update del Realistic Roster postato or ora ho aggiunto un nuovo giocatore, Sean Kilpatrick, che ha un decadale in scadenza con Minnesota. Lo trovate nei FA perchè Minnie ha 16 giocatori, devono tagliare lui o Hummell o Hamilton. Grazie a Kao per il viso di Kilpatrick e di Cotton degli Utah. ![]() Sì, Simo, ho toccato molte cose nelle tendenze (quelle di tiro-passaggio e alcune difensive, oltre a quelle dei falli) e qualche valore giocatore, in particolare aggiornando i valori dei tiri liberi e dei tiri. E poi altre modifiche sui valori difensivi, eliminando tra l'altro le costanze difensive sotto il 40.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
|
Insomma dai mi spetta un bel lavorone. Almeno devo solo guardare solo tendenze e attributi. Sto cercando disperatamente il donatore di roster
PSN: Maury15383 5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
La mia LEGA sarebbe la vecchia Asso giusto?? Come avete settato le IMPOSTAZIONI DIFFICOLTA' ?? sembrano fondamentali per una esperienza "corretta"
Non ho mai giocato, purtroppo non ho molto tempo e vorrei rifarmi alle vostre esperienze ... Grazie ![]() il tutto sempre perche' ci si possa avvicinare il piu' possibile alla realta' ... ![]()
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
|
Rega mi date esattamente Nome- Nome Utente- e Download (piu' o meno) per essere sicuro di caricare il roster giusto....
L'ultimo di Albys e i virgulti del Drat col lavoro fatto da Mauroth e company ![]()
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
![]() |
![]() |
![]() |
#3446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
ho spostato la cartella di steam e del gioco su un altro hard disk. adesso però non si connette ai server 2k: ci sono problemi o è il mio gioco? qualcun'altro sta sperimentando mancanza di connessione?
nel caso in cui sia io sapete come fare a "resettare" la connessione per farlo riagganciare ai server?
Steam: Sciacallo battlenet: Piper#2109 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Quote:
![]() Ormai sono specializzato nella creazione di sconosciuti ![]() Quote:
La draft class si chiama RR2015 Mauroth-Kao (non and company ![]() ![]() A tal proposito, probabilmente domani in serata, faccio un veloce refresh di barba, capelli, accessori della 2015 ![]()
![]() |
![]() |
#3448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ahh se devi fare "spuntatina" ai ragazzuoli allora aspetto ![]() Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3449 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ricevo un messaggio di file salvataggio corrotto. Ho contattato il support 2K e provato a fare tutte le menate che mi hanno scritto fra le quali: fare il port forwarding e creare un IP statico, controllare la cache del gioco, reinstallare da capo (tra l'altro in una installazione pulita del SO avevo formattato per altri motivi). Nulla. Ho ancora aperto il ticket di supporto e sono in attesa di un'altra risposta da parte del loro desk. Gli spacco le palle finché non mi danno una soluzione. PS: io non trovo neanche nessuna partita live in quick match (questo aspetto mi interessa meno, ma non mi sembra normale acquistare un gioco con delle features tagliate o che non funzionano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Ma nessuno ha un roster aggiornato di Albys da passare a Muschio?
![]() Quote:
Detto questo si vincerà anche poco ma sempre I love sixers ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di nice_cool : 30-03-2015 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3452 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Chiedo una gentilezza dato che quest'anno ho abbandonato il pc per la scatoletta qualcuno mi può gentilmente dire i valori del potenziale della draft class? Sto utilizzando una per console ma credo che sui potenziali abbiano esagerato..... grazie mille.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Una domanda per voi banale ma per me importante: Sto per comprare la PS4, non c'è modo vero di avere l'albys roster su console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3454 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Se è solo il valore del potenziale posso provvedere, il problema è che alcuni giocatori potresti non averceli ed averne altri (un classico è Booker che noi abbiam deciso di non inserire), fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3456 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Così la scaricherei e partirei con la mia maledetta MyLeague che attende da tempo? ![]() Quote:
I giocatori si comportano meglio e comunque ho notato che il rilascio conta ancora.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
sensazioni più che ottime con gli ultimi aggiornamenti, almeno io mi diverto molto. ieri sera ho visto fare a Curry un assist di tocco che mai mi era capitato di vedere prima. spettacolo!!! giocare contro GSW è davvero tosta.
Ripropongo la domanda: qualcuno sa dove trovare le spiegazioni per le impostazioni difensive nelle marcature dei giocatori? Ad esempio la voce "barriera" che aspetto della difesa copre? PS ma esiste un manuale anche in inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No temo di non aver capito... Il valore potenziale generale lo setti nelle impostazioni della myleague, il valore del potenziale di ogni singolo giocatore se vuoi te lo posto stasera.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.