Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2015, 22:22   #3441
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Effettivamente tenere la cpu sotto il 50% è dura.

Ho replicato Bucks (io)/ Miami e ho perso 95 a 82 la cpu ha tirato con il 50% da 2 con il "5% da 3, partita comunque molto godevole ho ceduto nel finale.
Il punteggio ci sta, certo che bisogna impegnarsi molto per difendere perchè comunque ho notato che se si marca bene la cpu poi sbaglia anche e sbaglia anche qualche tripla aperta.
Ho appena finito una splendida gara allo Staples, Lakers (cpu) - Brooklyn (io): 106-102, con Brook Lopez che mi sbaglia il tiro del pareggio a 9 secondi dalla fine con un sottomano contrastato e successivo fallo mio e liberi di Kobe a siglare il punteggio finale.
Ero sotto di 12 nel quarto finale e ho recuperato grazie alla difesa e a qualche giocata di Jack e JJ e la fisicità di Plumlee e Young... sensazioni ottime di verosmiglianza, con Anderson messo alle costole di Kobe che a volte lo limita bene e altre volte soccombe alla classe 1vs1 del mamba, con Hill e Davis che non sono nulla di chè a livello tecnico ma che ti fregano con i loro canestri di opportunismo se non li tagli fuori bene o se ti distrai sui tagli.
Insomma, bene, molto bene. Assenza del Momentum? Sì, non l'ho avvertito.
Unica cosa da sistemare è la % cpu, troppo alta.
Da tre il 48 va bene, i Lakers hanno tirato col 31%.
Gli altri valori di tiro vanno messi a 46 o 47 massimo, anche il layup. E abbassare di almeno 2 punti la costanza offensiva cpu.
I falli a mio avviso così sono giusti: con questi sliders e col lavoro immane che ho fatto sulle tendenze falli reali nel roster si può difendere duro, e ora non capita più che vengano fischiati falli senza che neppure si sia toccato l'attaccante.

Vi posto gli sliders usati, che vi consiglio caldamente in tutti i loro settaggi: In nero ci sono le modifiche dagli ultimi postati qualche giorno fa.

ALBYS SUPERSTAR SIM SLIDERS:

Gameplay Settings

Difficulty - Superstar
Game Style - Start off on Simulation it will move to Custom once you make changes.
Quarter Length - 12 Minutes
Fatigue - On
Injuries - On
Shooting Type - Real %
FT Shooting Type - Real %

Shot Meter - Off
Shot Feedback - Off
Rythym Icons - On
Pick and Roll Overlay - On or Off (your preference)

Game Speed - 47
Free Throw Difficulty - 50

Audio Presentation/Camera Settings

Audio
Commentary Vol - 95
PA Vol - 80
Sound Effects Vo - 70 or 75
Crowd Vol - 50
Player Chatter Vol - 45
2K Beats In Game Music Vol -0

Camera Settings
Broadcast Generic
Height - 6
Zoom - 5

Controller Settings
Defensive Assist Strength - 20 or max 30
Boxout Assist Strength - 50

Automatic Shot Contest - Manual or Defense intence

Offense (User/CPU)

Inside Shot Success – 48/47
Close Shot Success – 48/47
Mid-range Success – 48/47
3PT Success – 48/48
Layup Success – 50/47
Dunk In Traffic Freq – 55/55
Dunk In Traffic Success – 55/50
Pass Accuracy – 46/45
Alley-Oop Success – 52/50
Contact Shot Success – 40/40

Defense

Driving Contact Shot Frequency - 90/90
Inside Contact Shot Frequency - 95/95
Layup Defense Strength (Takeoff) - 65/65
Layup Defense Strength (Release) - 65/65
Jump Shot Defense Strength (Gather) -70/70
Jump Shot Defense (Release) - 70/70
Help Defense Strength - 65/65
Steal Success - 54/55

Attributes

Quickness – 40/40
Vertical – 47/47
Strength – 50/50
Stamina – 50/50
Speed – 49/48
Durability -51/51
Hustle – 52/45
Ball Handling – 44/42
Hands – 38/35
Dunking Ability -50/50
On-Ball Defense – 52/53
Stealing – 54/54
Blocking – 95/99
Offensive Awareness - 50/50
Defensive Awareness – 60/55
Offensive Rebounding - 50/42
Defensive Rebounding – 52/48
Offensive Consistency - 50/48
Defensive Consistency - 55/50
Fatigue Rate – 53/53

Tendencies

Take Inside Shots - 50/50
Take Close Shots – 50/50
Take Mid-range Shots – 50/51
Take 3PT Shots – 50/55
Post Shots – 50/58
Attack The Basket -50/50
Look For Post Players – 50/55
Throw Alley-Oops - 50/50
Attempt Dunks – 60/50
Attempt Putbacks – 53/50
Play Passing Lanes – 90/55
Go For On-Ball Steals – 70/70
Contest Shots - 66/68
Backdoor Cuts – 60/55

Fouls

Over the Back Foul -78/80
Charging Foul - 99/99
Blocking Foul - 73/74
Reaching Foul - 66/74
Shooting Foul - 63/64
Loose Ball Foul - 75/75
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 22:43   #3442
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ah, dimenticavo.
Nell'ultimo update del Realistic Roster postato or ora ho aggiunto un nuovo giocatore, Sean Kilpatrick, che ha un decadale in scadenza con Minnesota. Lo trovate nei FA perchè Minnie ha 16 giocatori, devono tagliare lui o Hummell o Hamilton.
Grazie a Kao per il viso di Kilpatrick e di Cotton degli Utah.

Sì, Simo, ho toccato molte cose nelle tendenze (quelle di tiro-passaggio e alcune difensive, oltre a quelle dei falli) e qualche valore giocatore, in particolare aggiornando i valori dei tiri liberi e dei tiri.
E poi altre modifiche sui valori difensivi, eliminando tra l'altro le costanze difensive sotto il 40.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 29-03-2015, 22:54   #3443
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Insomma dai mi spetta un bel lavorone. Almeno devo solo guardare solo tendenze e attributi. Sto cercando disperatamente il donatore di roster
Old 29-03-2015, 23:48   #3444
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
La mia LEGA sarebbe la vecchia Asso giusto?? Come avete settato le IMPOSTAZIONI DIFFICOLTA' ?? sembrano fondamentali per una esperienza "corretta"
Non ho mai giocato, purtroppo non ho molto tempo e vorrei rifarmi alle vostre esperienze ... Grazie
il tutto sempre perche' ci si possa avvicinare il piu' possibile alla realta' ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 00:01   #3445
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega mi date esattamente Nome- Nome Utente- e Download (piu' o meno) per essere sicuro di caricare il roster giusto....
L'ultimo di Albys e i virgulti del Drat col lavoro fatto da Mauroth e company

Terza Stagione

Old 30-03-2015, 00:24   #3446
raffilele
Senior Member

L'Avatar di raffilele

Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
ho spostato la cartella di steam e del gioco su un altro hard disk. adesso però non si connette ai server 2k: ci sono problemi o è il mio gioco? qualcun'altro sta sperimentando mancanza di connessione?

nel caso in cui sia io sapete come fare a "resettare" la connessione per farlo riagganciare ai server?
battlenet: Piper#2109
raffilele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 01:17   #3447
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo.
Nell'ultimo update del Realistic Roster postato or ora ho aggiunto un nuovo giocatore, Sean Kilpatrick, che ha un decadale in scadenza con Minnesota. Lo trovate nei FA perchè Minnie ha 16 giocatori, devono tagliare lui o Hummell o Hamilton.
Grazie a Kao per il viso di Kilpatrick e di Cotton degli Utah.
E' sempre un piacere

Ormai sono specializzato nella creazione di sconosciuti

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Rega mi date esattamente Nome- Nome Utente- e Download (piu' o meno) per essere sicuro di caricare il roster giusto....
L'ultimo di Albys e i virgulti del Drat col lavoro fatto da Mauroth e company
Albys è Bad Desire: cerca contenuto per nome e vedrai che c'è solo quello.

La draft class si chiama RR2015 Mauroth-Kao (non and company ): cerca sempre contenuto per nome, Mauroth

A tal proposito, probabilmente domani in serata, faccio un veloce refresh di barba, capelli, accessori della 2015
Old 30-03-2015, 08:11   #3448
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
E' sempre un piacere

Ormai sono specializzato nella creazione di sconosciuti

Albys è Bad Desire: cerca contenuto per nome e vedrai che c'è solo quello.

La draft class si chiama RR2015 Mauroth-Kao (non and company ): cerca sempre contenuto per nome, Mauroth

A tal proposito, probabilmente domani in serata, faccio un veloce refresh di barba, capelli, accessori della 2015
Grande Kao , eri tu il company ...
Ahh se devi fare "spuntatina" ai ragazzuoli allora aspetto
Grazie

Terza Stagione

Old 30-03-2015, 08:15   #3449
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da raffilele Guarda i messaggi
ho spostato la cartella di steam e del gioco su un altro hard disk. adesso però non si connette ai server 2k: ci sono problemi o è il mio gioco? qualcun'altro sta sperimentando mancanza di connessione?

nel caso in cui sia io sapete come fare a "resettare" la connessione per farlo riagganciare ai server?
Ciao, come avevo scritto post fa anche io non riesco a scaricare i roster personalizzati (ne ho provati una decina e nessuno viene scaricato se non quelli ufficiali).

Ricevo un messaggio di file salvataggio corrotto.

Ho contattato il support 2K e provato a fare tutte le menate che mi hanno scritto fra le quali: fare il port forwarding e creare un IP statico, controllare la cache del gioco, reinstallare da capo (tra l'altro in una installazione pulita del SO avevo formattato per altri motivi).

Nulla. Ho ancora aperto il ticket di supporto e sono in attesa di un'altra risposta da parte del loro desk.

Gli spacco le palle finché non mi danno una soluzione.

PS: io non trovo neanche nessuna partita live in quick match (questo aspetto mi interessa meno, ma non mi sembra normale acquistare un gioco con delle features tagliate o che non funzionano)
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 09:50   #3450
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Ma nessuno ha un roster aggiornato di Albys da passare a Muschio?

Quote:
Io avrei preso lo stesso Embiid, per me è più interessante

Negli anni 80 giocavamo piu per lo spettacolo che per il titolo, poi è arrivato comunque ma era secondario: la gente pagava il biglietto solo per guardare la ruota di riscaldamento (il dottore, chocolate thunder, mcinnis...).

Ricordo che abbiamo perso un titolo contro i Blazers di Walton per fare spettacolo, ci è voluto Moses per il titolo

Se giochi a Philadelphia sai che se dai TUTTO la gente ti amerà a prescindere ma questo non solo nel basket: se citiamo gli Eagles parliamo di gente come Papale, McNabb... Insomma ricordati ANCHE per le loro vittorie ed i loro record ma SOPRATUTTO per lo straordinario attaccamento alla città!
Va anche detto che dopo la cessione di Malone si iniziò un tracollo imbarazzante culminato poi negli anni '90 con l'arrivo di Iverson che iniziò a cambiare un po' le cose.
Detto questo si vincerà anche poco ma sempre I love sixers

Quote:
Ah, dimenticavo.
... Albys confermi che ti sei convertito a %reale? Le prove degli sliders le hai fatte con questa impostazione?

Ultima modifica di nice_cool : 30-03-2015 alle 10:20.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 10:32   #3451
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
La mia LEGA sarebbe la vecchia Asso giusto?? Come avete settato le IMPOSTAZIONI DIFFICOLTA' ?? sembrano fondamentali per una esperienza "corretta"
Non ho mai giocato, purtroppo non ho molto tempo e vorrei rifarmi alle vostre esperienze ... Grazie
il tutto sempre perche' ci si possa avvicinare il piu' possibile alla realta' ...
Le impostazioni della My League di Albys le trovi in prima pagina nella sezione Roster/sliders
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:07   #3452
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Chiedo una gentilezza dato che quest'anno ho abbandonato il pc per la scatoletta qualcuno mi può gentilmente dire i valori del potenziale della draft class? Sto utilizzando una per console ma credo che sui potenziali abbiano esagerato..... grazie mille.....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:17   #3453
paologrossi
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Una domanda per voi banale ma per me importante: Sto per comprare la PS4, non c'è modo vero di avere l'albys roster su console?
paologrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 11:19   #3454
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Originariamente inviato da paologrossi Guarda i messaggi
Una domanda per voi banale ma per me importante: Sto per comprare la PS4, non c'è modo vero di avere l'albys roster su console?
Sta provvedendo Muschio....... non so però quando sarà pronto
Old 30-03-2015, 11:38   #3455
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Grande Kao , eri tu il company ...
Ahh se devi fare "spuntatina" ai ragazzuoli allora aspetto
Grazie
Ieri ho fatto ciò che andava fatto, quando torna mauro controlla, modifica e uppa

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Io son fuori casa, gli ho scritto anche ieri che stasera, se non ha provveduto in altro modo, glielo passo io

Quote:
Va anche detto che dopo la cessione di Malone si iniziò un tracollo imbarazzante culminato poi negli anni '90 con l'arrivo di Iverson che iniziò a cambiare un po' le cose.
Detto questo si vincerà anche poco ma sempre I love sixers
Always and forever

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Chiedo una gentilezza dato che quest'anno ho abbandonato il pc per la scatoletta qualcuno mi può gentilmente dire i valori del potenziale della draft class? Sto utilizzando una per console ma credo che sui potenziali abbiano esagerato..... grazie mille.....
In che senso i valori del potenziale? Vorresti i valori di ogni singolo giocatore?

Se è solo il valore del potenziale posso provvedere, il problema è che alcuni giocatori potresti non averceli ed averne altri (un classico è Booker che noi abbiam deciso di non inserire), fammi sapere
Old 30-03-2015, 11:39   #3456
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Non riesci proprio a farla stasera, vero? (leggere come se a parlare fosse una languida sciacquetta )
Così la scaricherei e partirei con la mia maledetta MyLeague che attende da tempo?

Quote:

... Albys confermi che ti sei convertito a %reale? Le prove degli sliders le hai fatte con questa impostazione?
Sì, uso e consiglio % reale.
I giocatori si comportano meglio e comunque ho notato che il rilascio conta ancora.
Old 30-03-2015, 11:57   #3457
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Non riesci proprio a farla stasera, vero? (leggere come se a parlare fosse una languida sciacquetta )
Così la scaricherei e partirei con la mia maledetta MyLeague che attende da tempo?
L'ho gia fatta, devi fare il numero della sciacquetta con mauro ora
Old 30-03-2015, 12:30   #3458
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
sensazioni più che ottime con gli ultimi aggiornamenti, almeno io mi diverto molto. ieri sera ho visto fare a Curry un assist di tocco che mai mi era capitato di vedere prima. spettacolo!!! giocare contro GSW è davvero tosta.
Ripropongo la domanda: qualcuno sa dove trovare le spiegazioni per le impostazioni difensive nelle marcature dei giocatori? Ad esempio la voce "barriera" che aspetto della difesa copre? PS ma esiste un manuale anche in inglese?
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 12:36   #3459
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:
Ieri ho fatto ciò che andava fatto, quando torna mauro controlla, modifica e uppa

Io son fuori casa, gli ho scritto anche ieri che stasera, se non ha provveduto in altro modo, glielo passo io

Always and forever

In che senso i valori del potenziale? Vorresti i valori di ogni singolo giocatore?

Se è solo il valore del potenziale posso provvedere, il problema è che alcuni giocatori potresti non averceli ed averne altri (un classico è Booker che noi abbiam deciso di non inserire), fammi sapere
No solo il valore potenziale non vorrei trovarmi con giocatori che a fine primo anno sfiorano il 90 di overal........
Old 30-03-2015, 12:48   #3460
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Ripropongo la domanda: qualcuno sa dove trovare le spiegazioni per le impostazioni difensive nelle marcature dei giocatori? Ad esempio la voce "barriera" che aspetto della difesa copre? PS ma esiste un manuale anche in inglese?
In elenco comandi trovi tutto

Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
No solo il valore potenziale non vorrei trovarmi con giocatori che a fine primo anno sfiorano il 90 di overal........
No temo di non aver capito... Il valore potenziale generale lo setti nelle impostazioni della myleague, il valore del potenziale di ogni singolo giocatore se vuoi te lo posto stasera.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
L'amministrazione Trump vorrebbe distrug...
La NASA vorrebbe realizzare un reattore ...
Oltre 1.700 km con una ricarica: l'assur...
Maxi annuncio dalla Casa Bianca: Apple p...
Microonde con grill, super venduto e app...
Pubblicazioni scientifiche false in aume...
Ecco le 100 startup che prenderanno part...
Pandora colpita da un attacco informatic...
Cooler Master MasterFrame 360 Panorama S...
Motorola e Swarovski lanciano The Brilli...
Wikipedia dichiara guerra all'IA spregiu...
Dai social ai farmaci dimagranti: il nuo...
Addio spam su WhatsApp? Ecco le nuove di...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian