|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
In attesa del nuovo thread volevo volegere a voi esperi una domanda.
Dove posso trovare un sostegno (o piedestallo o come caspita si chiama) per mettere in piedi a pavimento questa chitarra? ![]() Penso in un negozio di chitarre, ma come si chiama e quanto potrebbe costarmi? ![]() Grazie! Ultima modifica di Kernel32 : 23-10-2009 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
i sostegni classici (stand) costano circa 15 euro, ma per questo qui è un po' complicato, dovresti trovare uno di quei... ehm... "trespoli" che hanno un'asta che parte da terra con in cima il reggi chitarre che tiene lo strumento sospeso dal collo, come quelli dei negozi di chitarre insomma, quelli a muro, però col piedistallo fino a terra.
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie Adrian.
Alla fine ho preso questo: ![]() http://www.herculesstands.com/guitars/GS412B.html In cima all'asta (regolabile in altezza) ha un sistema che appena appoggi la chitarra, grazie al suo peso, chiude in automatico due levette, rendendo impossibile di fatto la caduta accidentale. Il corpo invece appoggia alla parte inferiore, anche questa regolabile in altezza (quindi la chitarra rimane un po' inclinata) A quanto ho potuto constatare, sono stati 25€ spesi bene (occupa anche poco spazio). Ultima modifica di Kernel32 : 25-10-2009 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Qualcuno ha provato il Fender TBX Tone Control? Pensate possa essere un buon abbinamento ad un HB?
#325 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.