|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Funziona wikipedia.org
![]()
![]() |
#3342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3343 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quello script ke velocizzza il trasferimento
QUELLo script per msg plus ke velocizza il trasferimento di files in msn..?
come si chiama? non riesco a trovarlo nel database degli script.... ps: purtroppo il messenger discovery live rallenta di brutto il trasferimento files... (maledetto visual basic)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
file transfer plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Msn backup
Quote:
![]() Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 |
Senior Member
|
me sa ke forse ti se sbalgiato..
![]() com script file transfer plus non esiste:d vabbè, googlizzo un attimo,v ediamo ke trovo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
|
trovato
![]() google mi vuole bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Sono un fiero utente di Miranda\Gaim, ma da poco sto provando anche il Live Messenger. Però ho un problema: ho cliccato su "Mostra tutti i contatti" e adesso anche se tolgo la spunta rimangono visibili anche i contatti offline ![]() È la versione 8.1.0178.00 con il Plus! e la messptach installati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 |
Senior Member
|
Beh ma così mi mette solo insieme i contatti in linea, io voglio semplicemente la visione per gruppi senza vedere i contatti offline...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma te li ha divisi in in linea e non in linea, se clicchi sul nome te li raggruppa. Altrimenti vai in "Filtra contatti" e visualizza solo in linea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3354 | |
Senior Member
|
Quote:
Dov'è Filtra contatti? ![]() edit: trovato, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Ragazzi ho un "problema" con Windows Live Messenger quando clicco sul profilo di un contatto mi apre il biglietto da visita,poi fa caricamento in corso per caricare il profilo,con le foto in miniatura,però dopo un pò mi dice "impossibile accedere allo spaces del contatto. Riprova in seguito."
Capita anche a voi? Con la versione 7.5 invece no,cosa si può fare? Grazie
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 | |
Senior Member
|
Quote:
di solito la risolvo semplicemente " RIPROVANDO IN SEGUITO"... ma a volte mi tocca disconnettermi e riconnettermi... ps: ho notato ke questo problema me lo fa quando in alto sopra i contatti non viene visualizzata l'icona " VAI AL TUO WINDOWS LIVE SPACE"... --------- UN PROBLEMA KE MI AFFLIGGE E KE AL MOMENTO NON HA SOLUZIONE è IL SEGUENTE: installando messenger discovery live ...IL TRASFERIMENTO FILE diventa lentissimo (e a volte manco avviene)... nemmeno disattivandolo si risolve il problema: lo ho dovuto disinstallare cacchio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
vorei installare Windows Live Messenger + Windows Live Messenger plus nel mio pc.
volevo chiedere se oggi come oggi conviene per prima cosa disistallare il vecchio Messenger preinstallato in xp con il sistema indicato qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=651369 poi installare Windows Live Messenger 8.1 preso da sito di msn e poi Windows Live Messenger plus preso da qui: http://www.msgpluslive.it/download/ e' corretto fare come ho detto o consigliate diversamente ??? thx ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
Senior Member
|
io l'ho fatto,ed è andato tutto liscio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.