Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2018, 16:38   #3101
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Lascia perdere quel link che si parla di 5G, nell'immediato futuro, ceduto gradualmente entro la fine del 2019, Iliad comprerà da Wind 3:

2x5MHz a 900MHz
2x10MHz a 1800MHz
2x10MHz a 2100MHz
2x10MHz a 2600MHz

Questo è stato deciso per accordare la fusione Wind+H3G.
La b20 sarà sempre in RAN sharing su Wind per leggi sul digital divide.
Il 2G sarà sempre in roaming su Wind fino alla dismissione dello stesso.

Tutta la banda da subito non l'avrà, quindi neanche gli conviene accendere prima del 2019, se non per test.

esempio, dei 2x10MHz a 1800MHz, magari il blocco 1 2x5MHz 1750~1755MHz e 1845~1850 glielo ha dato a Maggio e il blocco 2 1755~1760MHz e 1850~1855MHz glielo vende all'ultimo minuto a fine 2019.
Ho sparato date a caso ma c'è la documentazione e avevo pure letto le date esatte della cessione dei blocchi.

Per questo sarebbe fantastica un'immagine dell'analizzatore di spettro, per capire se Wind 3 ha bisogno di soldi e ha venduto anzitempo tutta la banda (la vedo difficilissima come cosa), da poter usare nelle aree già unificate Wind 3.
Ho fatto la prova solo ora con Net monster... hai sempre avuto ragione te.
Davo per scontato che, avendo delle celle già autorizzate a maggio 2018, le avessero messe in funzione (perché è quello che succede sempre, uno non si fa autorizzare delle celle per aspettare ad attivarle).
Ti chiedo scusa per essere stato un po' rude.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 16:42   #3102
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
io dopo quasi 12 ore, continuo ad avere lo stesso GRAVE problema,

rete 4g/3g/2g automatico - dati funzionante (40mbit), chiamata verso di me squilla ma il telefono non riceve nulla, se provo a fare chiamata non parte nemmeno.

rete 3g/2g automatico - tutto non funzionante. se mi chiamano risulta direttamente segreteria.

rete 3g - tutto non funzionanete. se mi chiamano risulta direttamente segreteria.

rete 2g - dati impossibile da usare (lento), chiamate funziona tutto.

Assistenza iliad

1° operatore, rifaccia la configurazione e vedrà che funziona.

2° operatore, le apro una segnalazione ma vedrà che per le 13 tutto ok, ore 13 tutto ok, ore 13.15 non ok.

3° operatore, apro una segnalazione perchè effettivamente c'è un problema grave.

Cosa mai potrà essere???
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:10   #3103
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Sinceramente a me piace la gente piuttosto diretta.
A conoscere qualche tecnico o ingegnere che sta lavorando per Iliad si riuscirebbe a capirne di più.
Magari è davvero pronto per quando riceveranno tutta la banda e gli basterà alzare l'interruttore.
In ogni caso dove c'è la rete unica è dove Iliad potrebbe teoricamente accendere (per ora con una banda davvero ridicola=zappa sui piedi), ma non conviene neanche all'utente Iliad passare da Wind3 che ha a disposizione un ben di Dio, ad Iliad con quell'elemosina che gli hanno concesso (e che otterrà a scaglioni).
All'utente Iliad conviene solo che Wind3 completi la rete unica e che Iliad vada il più possibile di RAN sharing + qualche antenna strategica.



L'avevo già scritto che mio zio col Galaxy A8 il giorno della portabilità è impazzito.
Come ha risolto? La sera telefono spento 2~3 minuti e poi riacceso.
Naturalmente l'operatore 177 che mi ha suggerito questa cosa, che è stata risolutiva, si è beccato un bel 10 di valutazione.

Ora ogni tanto ha problemi e gli basta soltanto riavviare, ma parliamo di un riavvio a settimana al massimo.

Pure yeppala ti aveva già chiesto se avessi spento il telefono, ha omesso il piccolo dettaglio che devi lasciarlo scollegato dalla rete per qualche minuto.
Il passaggio è Wind→Iliad?
Il telefono è stato spento ben 4 ore oggi pomeriggio. dalle 13.30 alle ore 17.30 ora della chiamata all'ultimo operatore.

Oggi ho avuto persone che mi hanno scritto su whatsapp che è tutta oggi che mi provano a chiamare e non rispondo mai...
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:22   #3104
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Prima l'aveva nessuno il tuo numero provvisorio Iliad?
Perché c'è da capire se sei in zona altamente sfigata o è un problema legato al passaggio del numero.
il numero provvisorio iliad mai usato con nessuno. acceso solo per smanettare.

la zona è coperta, perchè ho chiesto ad amici che hanno iliad e questa zona funziona, senza contare che mio padre, ha wind...e io provengo da wind
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:32   #3105
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
il numero provvisorio iliad mai usato con nessuno. acceso solo per smanettare.

la zona è coperta, perchè ho chiesto ad amici che hanno iliad e questa zona funziona, senza contare che mio padre, ha wind...e io provengo da wind
Forse il problema e' quello cioe' aver inserito la sim con numero provvisorio

Nel mio caso ho inserito la nuova sim solo quando non avevo piu' segnale Wind
Poi ho acceso il tel ed avevo gia la portabilita' poi ho ricevuto sms di auto configurazione ,accettato, e riavviato
Da quel momento nessun problema...
P.S Letto ora sopra potrebbe essere il tipo di cell??
Io ho Huawei P8 marchiato Wind e mio figlio Lg Q8
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:37   #3106
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
io ho provato con samsung s8 e huawei p8 lite 2017... enbtrambi non funzionanti.
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:51   #3107
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Una persona a me vicina ha fatto il passaggio senza mai testare veramente, proprio come hai fatto tu, su un LG K8 2017.
Alla fine dovrà scegliere fra cambiare operatore e cambiare telefono.
È sempre non raggiungibile da quando ha lasciato Vodafone e passata ad Iliad.
La SIM messa in un vecchio S3 Neo (Kitkat) funziona benissimo (capita molto raramente che non sia raggiungibile in presenza di campo), ma il telefono ha la batteria sfatta ormai.
Comunque, io capisco che possa capitare, ma se uno diventa operatore telefonico, non è che può dirmi, non puoi mettere la sim in certi telefoni, se devo scegliere cambio operatore, non telefono.

Poi, fra 12 mesi si vedrà se l'operatore si è consolidato...

ho provato or ora anche con iphone 6s, niente.. sta sera provo con un samsung s9 di mia morosa ma alla fine, credo sia proprio un problema di iliad e portabilità
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:52   #3108
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Sono 2 minuti che cerco di contattare un P9 Lite (no brand) e mi dava sempre segreteria Iliad...
La proprietaria mi ha chiamato e mentre mi chiamava le sono apparsi i messaggi della segreteria.
Il P9 Lite si trova in provincia di Trapani.
Il telefono era con campo pieno e rete dati disattivata, si è stupita dei messaggi segreteria.
Quindi alla provincia di Palermo si può aggiungere anche quella di Trapani fra quelle Iliad sfigate.
Dopo che mi ha chiamato l'ho richiamata per prova e ora funziona.
Una bella rottura di scatole...
A me sono arrivati messaggi (di lavoro) dopo 4/5 ore. Fortunatamente per me nulla di grave.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 17:52   #3109
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Sono 2 minuti che cerco di contattare un P9 Lite (no brand) e mi dava sempre segreteria Iliad...
La proprietaria mi ha chiamato e mentre mi chiamava le sono apparsi i messaggi della segreteria.
Il P9 Lite si trova in provincia di Trapani.
Il telefono era con campo pieno e rete dati disattivata, si è stupita dei messaggi segreteria.
Quindi alla provincia di Palermo si può aggiungere anche quella di Trapani fra quelle Iliad sfigate.
Dopo che mi ha chiamato l'ho richiamata per prova e ora funziona.
Una bella rottura di scatole...
Mi sa che iliad va a zone a questo punto, troppo immatura mi sembra di capire..
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:10   #3110
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da Parideboy Guarda i messaggi
A me sono arrivati messaggi (di lavoro) dopo 4/5 ore. Fortunatamente per me nulla di grave.

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Comunque, io capisco che possa capitare, ma se uno diventa operatore telefonico, non è che può dirmi, non puoi mettere la sim in certi telefoni, se devo scegliere cambio operatore, non telefono.

Poi, fra 12 mesi si vedrà se l'operatore si è consolidato...

ho provato or ora anche con iphone 6s, niente.. sta sera provo con un samsung s9 di mia morosa ma alla fine, credo sia proprio un problema di iliad e portabilità
In un altro forum di telefonia ce' una sezione dedicata a questi problemi , poi ho letto qualche nickname propio Iliad forse e' qualcuno del reparto tecnico che passa per risolvere ..ma non sono sicuro oppure postate su facebook vedete come vi rispondono in fretta
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 18:12   #3111
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
In un altro forum di telefonia ce' una sezione dedicata a questi problemi , poi ho letto qualche nickname propio Iliad forse e' qualcuno del reparto tecnico che passa per risolvere ..ma non sono sicuro oppure postate su facebook vedete come vi rispondono in fretta
facebook, non mi era venuto in mente..vado subito. ahaha
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 19:03   #3112
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Whit3 T1g3r Guarda i messaggi
Signori e signore ma se avete tutti questi ritardi nelle portabilità, non fate i timidi e chiedete un indennizzo poiché vi spetta di diritto!!!!
... ma tu leggi i post sopra della gente o scrivi a caso??? l'abbiamo detto più e più volte.... e arrivi te a sbandierare l' h20 calda
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 19:07   #3113
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
Mi sa che iliad va a zone a questo punto, troppo immatura mi sembra di capire..
... iliad non va a zone perchè copre il territorio come gli altri gestori.
Il problema è che per coprire tutta l'italia si affida anche alle reti degli altri operatori che hanno problemi (vedi recentemente Wind/Tre)... quindi i problemi sono in cascata.

E a questo aggiungi la moltitudine di utenti che hanno problemi coi propri device o non hanno ricevuto gli sms di aggiornamento... o hanno casini con l' APN e non gli funziona e non sano come fare (quando basterebbe leggere i siti o chiamare il gestore stesso).

Ultima modifica di ais001 : 07-08-2018 alle 19:09.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 20:25   #3114
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Scusa, ma perché scrivi che si appoggia anche, quando é certo che non ha neanche una cella accesa in tutta Italia?
Iliad é totalmente su rete Wind e ha più problemi della stessa Wind, idem per H3G da quando è in roaming su Wind gli utenti ne stanno passando di cotte e di crude.


L'offerta 5.99€ è stata di nuovo proposta, questa volta ancora più nascosta e solo per 50.000 utenti.
Cercano di limitare il numero di utenti perchè altrimenti le celle fanno boom



Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 20:38   #3115
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@shouldes
... le celle le ha e le sta attivando (Node B), ma partono sempre dalle grandi città visto che è più facile da gestire (come tutti i gestori fisici)

Se finora hai mai letto uno dei tanti link postati... dovresti ricordarti che c'era un sito dove ti dicevano che solo nella 1° settimana di luglio avevano attivato 130/140 antenne proprietarie in Lombardia... che per fine anno si stimano oltre 500 antenne solo in Lombardia.

... ma tanto te leggi e capisci quello che ti pare... quindi ormai c'ho rinunciato a spiegarti
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 20:39   #3116
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Bando 5G: ammessi Iliad, Wind Tre, TIM, Vodafone, Fastweb, Open Fiber e Linkem

- https://www.universofree.com/2018/08...iber-e-linkem/


Quote:
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 21:13   #3117
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
Facciamo a chi scrive l'ultimo post fino a quando non ci sospendono?
Facciamo che la finite qua, tutti.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 21:22   #3118
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2097
sono passato ad Iliad da tim. Appena finita la procedura nel totem iliad, vado per re-inserire la scheda tim ( ho dovuto uscire la sim per vedere il codice della scheda) e non funziona. Ho provato la scheda tim in altri telefoni e non funziona nemmeno, come se fosse disattivata.
E' normale che mi è stata disattivata immediatamente? Ho richiesto la portabilità e pensavo che la scheda tim rimanesse attiva fino alla effettiva portabilità del numero, invece ora mi ritrovo con il numero provvisorio iliad e la mia vecchia scheda sim tim disattivata..
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 21:41   #3119
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10461
Se ti da errore sim può darsi che sia rotta se l'hai tolta e rimessa a telefono acceso.

Se non si i regista sulla rete dubito si tratti di una potabilità lampo.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 21:52   #3120
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da shouldes Guarda i messaggi
È impossibile che c'entri qualcosa la procedura di portabilità, una velocità simile forse nel 3000.
Comunque il seriale potevi anche prenderlo tramite applicazioni del playstore.
eh non sapevo di queste app....
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Se ti da errore sim può darsi che sia rotta se l'hai tolta e rimessa a telefono acceso.

Se non si i regista sulla rete dubito si tratti di una potabilità lampo.

.
sisi è proprio morta, come se non inserissi nulla in nessun telefono.
Effettivamente l'ho tolta e inserita a telefono acceso. Tu propendi per il fatto che si sia rotta?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
iPhone 16 Pro e Pro max avranno le 'corn...
Temu verso normative più restritt...
Al via l'Ecobonus 2024. Ecco come contro...
Gli smartphone più potenti a magg...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v