|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
speriamo!!! perche ho appena provato a tenere aperto contemporaneamente programmi per autovelox e navigatore, e se mi trovo sul navigatore l'altro programma non rileva niente!!!....
Ultima modifica di mrx88 : 29-07-2012 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma sono l'unico da ieri ad avere problemi con FriendStream per l'account Facebook? Praticamente non riesce a entrare: schermo blu con scritta facebook e non procede al login dell'account....
Twitter ad esempio va. Nel widget FriendStream infatti mi trovo solo twitter. Fate una prova, anche dalla galleria immagini provate in alto a sinistra e farvi mostrare le pic collegate all'account fb... a voi va? N.B.: Non sto parlando dell'app di Facebook che si scarica dal market, ma dell'account facebook integrato nel One S.
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Non trovo più la cartella di dropbox, ma quest'ultimo dal suo sw funziona. :|
Voi dove l'avete? Io in /sdcard/dropbox non la trovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
/sdcard/Android/data/com.dropbox.android
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul PC i file vengono scaricati costantemente in una cartella che viene aggiornata in tempo reale, su android i file rimangono online e vengono scaricati solo quando serve in una cartella temporanea ![]()
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
L'app Facebook di per sé funziona senza problemi. EDIT: ho risolto disinstallando e reinstallando l'app di Facebook (ora la gestione facebook HTC è integrata nell'app del market quindi l'intuizione è stata corretta). Spero possa essere utile come esperienza se ad altri scompare l'account.
![]() Ultima modifica di hexaae : 30-07-2012 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
Come faccio a tenere un file sincronizzato con tutti i pc se poi da android non posso scriverci direttamente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
L'orrenda scoperta è stata quella del multitasking mutilato su HTC One S e One X.... speriamo bene con gli update!
![]() Ultima modifica di hexaae : 30-07-2012 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Già, speriamo bene perchè è davvero un delitto mutilare così il multitasking senza ragione...
A proposito di update, sapete se l'update migliora la fotocamera? Chi dice di sì, chi dice di no. Non si capisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
Giusto per curiosita... Ma della fotocamera cosa non va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
La messa a fuoco automatica...si dovrebbero aver migliorato quell'aspetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
Giusto per curiosita... Ma della fotocamera cosa non va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti come faresti ad avere 25Gb di dropbox su 16gb di dispositivo scusa? ![]() Certo che puoi scriverci direttamente. I file vengono scaricati solo quando li usi, vengono messi nella cartella temporanea che ti ho indicato e possono essere modificati in tempo reale proprio come sul pc. L'unica differenza è che non hai l'intero archivio disponibile offline, mi sembra ovvio ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
@tranqui
Sii gentile, aiutami ad aggiornare sta benedetta radio. Dunque ho messo il supercid, ma ora non riesco a ripristinare la rom stock. Hai qualche link? Per ottenere l'aggiornamento e installarlo esattamente come devo fare? Ti chiedo questo perchè ho provato a ripristinare il backup della mia rom stock ed in effetti ho anche scaricato l'update incriminato, ma , a parte che la rom aveva grossi problemi p.e. non andava il wifi, ma soprattutto nel momento di applicare l'aggiornamento il telefono si riavviava ed andava nella recovery senza installarlo. Dopo qualche tentativo, con tanto di rilock del bootloader, ho dovuto di nuovo sbloccare il telefono, reinstallare la recovery e flashare la mia bella rom Cyano10. Ti ringrazio anticipatamente. Paolo P.s. Non ho neanche trovato il file boot.img della stock
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
Se adesso non è più così mi sega via l'utilità intera di un programma :crasd: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Perugia
|
Quote:
Io ho seguito questa guida: http://yourlifeupdated.it/android/re...are-htc-one-s/ Dopo aver installato la 1.78 ho scaricato la nuova RUU 2.21 e la ho appena installata perfettamente. Qui è la guida per l'installazione della nuova ROM: http://www.androidiani.com/forum/htc...ml#post1992113
Asus Prime Z390-A - i7 9700 - Corsair Hydro 100i RGB Platinum SE - G.Skill TridentZ 16GB - Samsung 960 Evo - 860/850 Evo - 850 Pro - Creative Zx - GeForce 1050Ti - Seasonic PX650 Titanium - Windows 11 Pro - Pixel 9 Pro XL - iPad Pro - Fibra- Samsung UE49MU6400 - UE40HU6900D - S24F350FH*2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Paolo edit. ho risolto proprio grazie a te C0rs41r , grazie ancora. Il problema è che non trovavo la recovery stock, perchè nell'ultima versione dell'all in one di Hasoon2000 non è presente. Aggiungo soltanto che non c'è bisogno di passare da una rom ruu precedente si può passare direttamente da una rom cucinata all'ultima. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di maestropaolino : 31-07-2012 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.